Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - CARS 2: si riparte !!!
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 CARS 2: si riparte !!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 90

arpon
automodellantone

Inserito il - 08/02/2013 : 16:46:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Ecco il contenuto dell'ultimo pacchetto:
due pezzi forti, Fabrizio e Sir Harley Gassup,

Entrambe Chase ed entrambe contenute nei famigerati case con le Ultimate Chase e loro gemelli, quindi credo che in questa versione e con questa card rimarranno pezzi rari, speriamo li rifacciano con le nuove card, ma non è per adesso.
Sarà un problema aprirle, o meglio, sarà un problema tenerle chiuse!

Nell'ultimo assortimento uscito c'è l'ennesimo Mater in versione "Bomb", stavolta singolo, già uscito l'anno scorso in multipack, identico in tutto al precedente tranne che per l'adesivo "95" sulle portiere che ora giustamente non c'è.

Modificato da - arpon in data 08/02/2013 16:47:26

Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: senigallia  ~  Messaggi: 1249  ~  Membro dal: 13/08/2007  ~  Ultima visita: 08/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

Robby46
automodellante

Inserito il - 08/02/2013 : 22:35:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Robby46 Invia a Robby46 un Messaggio Privato Aggiungi Robby46 alla lista amici
Ciaooooo Aroldo,
lassù qualcuno mi ascolta. Dopo il post-sfogo di oggi sono andato al Disney Store e cosa ho trovato? Tre pezzi mancanti ossia Suki, Alex Vandel e Otis. Finalmente qualcosa di nuovooooooo!!!!

Firma di Robby46 
Se volete conoscermi un pò meglio > http://robbymotophoto.blogspot.com/

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 163  ~  Membro dal: 07/09/2008  ~  Ultima visita: 19/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone

Inserito il - 09/02/2013 : 16:02:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Hai visto Robby, te l'ho chiamata!
Curiositá: sono nelle vecchie card vero?

Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: senigallia  ~  Messaggi: 1249  ~  Membro dal: 13/08/2007  ~  Ultima visita: 08/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

Robby46
automodellante

Inserito il - 09/02/2013 : 17:16:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Robby46 Invia a Robby46 un Messaggio Privato Aggiungi Robby46 alla lista amici
Si, nelle vecchie. Qui di nuove card neanche l'ombra.

Firma di Robby46 
Se volete conoscermi un pò meglio > http://robbymotophoto.blogspot.com/

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 163  ~  Membro dal: 07/09/2008  ~  Ultima visita: 19/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

vavavuma
automodellantino

Inserito il - 24/02/2013 : 01:33:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vavavuma Invia a vavavuma un Messaggio Privato Aggiungi vavavuma alla lista amici
guardate un pò cosa ho trovato all'Ipercoop di Arezzo...........

tadaaaaaaaaaaaa........

non ci potevo credere!!!!! io adoro i cattivi, e li voglio tutti!!!!!!

inoltre c'era saetta & sally e anche Cricchetto & Holly.... in atteggiamenti intimi!!!

Prov.: Arezzo  ~ Città: Arezzo  ~  Messaggi: 147  ~  Membro dal: 08/03/2010  ~  Ultima visita: 27/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone

Inserito il - 25/02/2013 : 00:26:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Ciao vavavuma, vai forte eh?!
Per fortuna che c'é l'ipercoop, altrimenti sarebbe un pianto!
Nella mia si stanno accumulando troppi Mack ed elicotteri deluxe, speriamo non si ingolfi tutto come al solito.
Con le doppie sono fermi al primo case arrivato, speriamo arrivi pure questo, poi sono arrivate anche le silver.
Al Toys invece è arrivato il vecchio case deluxe con la regina, l'arbitro sumo e Mater dragster; meglio tardi che mai!

vavavuma
automodellantino

Inserito il - 25/02/2013 : 11:34:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vavavuma Invia a vavavuma un Messaggio Privato Aggiungi vavavuma alla lista amici
Anche quì è pieno di Cricchetti-Ivan, elicotteri Dinoco e Mack... poi sabato sono arrivate le doppie... vedrai che tra poco arrivano anche da te!!!

Prov.: Arezzo  ~ Città: Arezzo  ~  Messaggi: 147  ~  Membro dal: 08/03/2010  ~  Ultima visita: 27/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone

Inserito il - 25/02/2013 : 16:30:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Hai preso solo quelle o anche McQ e Sally?
Pensa che nel negozio di giocattoli le doppie le vendono 16,90€, anche piú di due singole da 7,90€, grande marketing!

vavavuma
automodellantino

Inserito il - 25/02/2013 : 20:28:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vavavuma Invia a vavavuma un Messaggio Privato Aggiungi vavavuma alla lista amici
no! ho preso solo quelle!
all'Ipercoop le doppie vengono 13,90 e le singole al momento non ci sono

arpon
automodellantone

Inserito il - 27/02/2013 : 18:32:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Arrivato pacchetto!

Cosa ci sarà?

Ta-daaaaa!!!!!! Finalmente lui, l'inarrivabile Rip!

Ma anche Cartney Brakin non scherza!

Poi un metallic Bernoulli

E per finire le ultime due Toon uscite

arpon
automodellantone

Inserito il - 28/02/2013 : 19:14:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Ho cambiato supermercato, Auchan, ma non sono stato fortunato come vavavuma, o meglio, sono arrivato tardi!
C'erano le nuove doppie ma la coppia più appetitosa era già andata, mi sono consolato con le altre due, Mater/Holly e McQ/Sally.

Piccole varianti, Mater con espressione triste e Holly con muso senza sezionatura, finalmente!

Niente di nuovo, McQ versione HHPC Cars1 e la solita Sally, in mezzo il tavolino!

vavavuma
automodellantino

Inserito il - 01/03/2013 : 20:41:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vavavuma Invia a vavavuma un Messaggio Privato Aggiungi vavavuma alla lista amici
Non ti arrenderai così facilmente, spero!!!!!

tornaci e prova di nuovo... chissà quanti scatoloni ne hanno in magazzino

arpon
automodellantone

Inserito il - 01/03/2013 : 23:51:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Ti pare che mi arrendo?!?m
Sono andato subito al punto d'ascolto e mi hanno chiamato il responsabile di corsia, ma mi ha detto che ne era arrivata solo una scatola, peró torneranno. Peccato che questo iper è lontano e non posso tornarci presto.
Domani vado in un altro Auchan!

kakki
automodellante

Inserito il - 12/03/2013 : 18:56:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici
trovato oggi un piccolo acquisto un rip clutchgoneski a 9 euro al ipercoop e basta

mi sa che ho speso troppo

Firma di kakki 
potrai farmi vedere qualunque auto , ma la mini sara sempre la migliore

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 691  ~  Membro dal: 29/03/2012  ~  Ultima visita: 06/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone

Inserito il - 13/03/2013 : 14:56:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Considerando che è un Rip hai speso una sciocchezza!

kakki
automodellante

Inserito il - 13/03/2013 : 15:00:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici
lo so ho visto un sorrisino alla clutchgoneski e mi e quasi venuto un cocolino

Firma di kakki 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 691  ~  Membro dal: 29/03/2012  ~  Ultima visita: 06/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone

Inserito il - 13/03/2013 : 21:58:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Anche io ho trovato stasera finalmente le nuove singole, purtroppo niente Rip, che è nell'assortimento B, mentre io ho trovato il C con dentro Tubbs Pacer, poi c'era anche Mater the bomb e molte Cars1.

kakki
automodellante

Inserito il - 14/03/2013 : 15:45:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici
ah no io ho trovato il launcher di rip non il singolo

Firma di kakki 

arpon
automodellantone

Inserito il - 14/03/2013 : 17:39:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
kakki ha scritto:

ah no io ho trovato il launcher di rip non il singolo

... a 9€ e ti lamenti?
Se non lo hai già aperto tientelo da conto, è l'unico Rip con Card "Porto Corsa" e presto diventerà ricercato.

kakki
automodellante

Inserito il - 14/03/2013 : 18:21:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici
gia fatto

Firma di kakki 

Pagina: di 90 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.