Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - CARS 2: si riparte !!!
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 CARS 2: si riparte !!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 90

arpon
automodellantone

Inserito il - 14/12/2012 : 22:42:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Ciao kakki, non è che io non voglia prendere i modelli insieme a voi, ma come spiegato altre volte, fare ordini corposi dagli Usa alla fine si rivela controproducente.

Non stiamo parlando di Paccocelere3 che puoi arrivare fino a 30 Kg e il prezzo non cambia, dagli Usa per ogni modello in più ti aumentano le spese di spedizione e sopra un certo numero o valore non ti fanno più la spedizione economica, ma devi prendere quella priority molto più costosa.

Più il pacco è grande e pesante e più attira l'attenzione in dogana, quindi mentre 5/6 modelli passano indenni, se arriva un pacco con 15 modelli difficilmente ti salvi da tasse e dazi.

Poi una volta arrivato l'eventuale pacco in Italia bisogna rispedire i modelli agli altri "soci", con ulteriori costi, senza contare i trasferimenti di denaro ed il rischio di chi effettua l'ordine e paga la spedizione.

Insomma, come vedi i problemi sono più dei vantaggi, quindi ti ripeto che conviene cercare per bene su ebay ed effettuare piccoli ordini di 5/6 modelli alla volta.
Io gli ultimi usciti nelle nuove confezioni li ho già presi tutti tranne Rip, aspetto solo che arrivino.

Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: senigallia  ~  Messaggi: 1249  ~  Membro dal: 13/08/2007  ~  Ultima visita: 08/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

Car_Lover
automodellante

Inserito il - 15/12/2012 : 10:34:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Car_Lover Invia a Car_Lover un Messaggio Privato Aggiungi Car_Lover alla lista amici
Ciao Kakki...mi associo alle parole e ai pensieri di Aroldo!!!!quindi meglio fare acquisti in autonomia su ebay,ma ciò nOn toglie di darci una mano tra noi in futuro se ci sarà il tanto atteso riassortimento completo qui in Italia!!!Proprio come abbiamo avuto modo di fare in passato

Città: Colleferro  ~  Messaggi: 271  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 21/04/2015 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone

Inserito il - 15/12/2012 : 15:27:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Giusto, per quel che si puó massima collaborazione, ma per quello che non conviene ognun per se e Dio per tutti!

Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: senigallia  ~  Messaggi: 1249  ~  Membro dal: 13/08/2007  ~  Ultima visita: 08/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

kakki
automodellante

Inserito il - 15/12/2012 : 15:58:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici
ok ragazzi infatti ci stavo ripensando.

Firma di kakki 
potrai farmi vedere qualunque auto , ma la mini sara sempre la migliore

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 691  ~  Membro dal: 29/03/2012  ~  Ultima visita: 06/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone

Inserito il - 24/12/2012 : 17:11:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Auguroni di Buon Natale a tutti gli amici del forum e speriamo che Babbo natale ci porti un 2013 più sereno e carico di nuove Cars!!!

Robby46
automodellante

Inserito il - 25/12/2012 : 20:05:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Robby46 Invia a Robby46 un Messaggio Privato Aggiungi Robby46 alla lista amici
Auguri mitico Aroldo!

Firma di Robby46 
Se volete conoscermi un pò meglio > http://robbymotophoto.blogspot.com/

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 163  ~  Membro dal: 07/09/2008  ~  Ultima visita: 19/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

Car_Lover
automodellante

Inserito il - 25/12/2012 : 20:29:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Car_Lover Invia a Car_Lover un Messaggio Privato Aggiungi Car_Lover alla lista amici
Speriamo Aroldo....tanti tanti auguri di un sereno Natale a te e a tutti quanti gli appassionati di Cars .... Kakki compreso Naturalmente

Città: Colleferro  ~  Messaggi: 271  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 21/04/2015 Torna all'inizio della Pagina

kakki
automodellante

Inserito il - 28/12/2012 : 18:54:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici
auguri a tutti e per me l'anno carsoso è iniziato oggi ho trovato bruno motoreau e austin littleton al ipercoop prezzo delle doppie diminuito di 2 euro ( prima era 15,90 ora 13,90 )

c'e modo più bello di finire l'anno ?

ps
la prossima volta che vado mi prendo tex e mrs.king ché c'erano pure loro e anche bob cuttlas e darrel

pps
se qualcuno le volesse gli e le prendo io

Firma di kakki 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 691  ~  Membro dal: 29/03/2012  ~  Ultima visita: 06/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone

Inserito il - 07/01/2013 : 19:51:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Ciao raga, sperando che il nuovo anno ci porti qualche novità, vi mostro l'ultimo arrivo da oltreoceano.
Stavolta l'oceano non è il solito, ma quello "di là", quello che ci divide dall'Australia. E' la prima volta che ricevo un pacchetto dal nuovo continente e probabilmente l'ultimo dato che le spese postali non scherzano.
L'ultimo arrivato è Frosty, il terzo della serie Ultimate Chase che è uscito solo in Australia, almeno credo, personaggio presente non direttamente nel film ma solo nel trailer di quel paese.

Poi non bastava l'alto prezzo di vendita e le altrettanto alte spese di spedizione, ci si è messa pure la dogana che mi ha spillato altri 10€, di cui solo meno della metà per tasse, mentre l'altra metà sono i costi fissi di presentazione in dogana.
La cosa preoccupante è che il valore dichiarato era sotto la fatidica soglia dei 30$, sotto la quale di solito tutto passa liscio, quindi il timore è che qualcosa sia cambiato nelle regole doganali, dopodiché potrei anche lasciar perdere tutto!
Ormai è diventato un hobby per ricchi e sinceramente, con tutta la passione che si vuole, non ne vale la pena!!!

maci86vr
automodellante

Inserito il - 07/01/2013 : 19:57:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maci86vr Invia a maci86vr un Messaggio Privato Aggiungi maci86vr alla lista amici
Magari puo' essere perche' non ti e' stato mandato come gift ma come merce generica.

Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 356  ~  Membro dal: 03/01/2013  ~  Ultima visita: 16/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone

Inserito il - 07/01/2013 : 20:16:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Non credo sai, ormai di esperienze ne ho fatte, conta sempre il valore della merce, sia che indichino gift o merchandise o altro.
Ricontrollando alcuni tagliandi di spedizione ricevuti di recente senza pagare dazio e con il valore dichiarato sotto i 30$ nessuno è indicato come gift, quindi spero si tratti di un caso a se e non di una prassi doganale che preveda il pagamento del dazio indipendentemente dal valore della merce.
Ne sarò più sicuro presto, appena arriveranno altri pacchetti dagli Usa.

maci86vr
automodellante

Inserito il - 07/01/2013 : 20:29:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maci86vr Invia a maci86vr un Messaggio Privato Aggiungi maci86vr alla lista amici
Diavolo a me dall'america sono arrivati durante le feste ma avendo dichiarato poco non ho avuto problemi non so se con l'hanno nuovo e' cambiato qualcosa .... spero vivamente di no altrimenti sono fregato pure io avendo svariati pacchi che attendono di arrivare dalle mie parti.

Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 356  ~  Membro dal: 03/01/2013  ~  Ultima visita: 16/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone

Inserito il - 07/01/2013 : 20:46:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
E sì, speriamo bene, ma questi qua ormai si attaccano dappertutto!

arpon
automodellantone

Inserito il - 10/01/2013 : 21:20:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Scampato pericolo per il discorso doganale!
Mi sono arrivati altri due pacchetti dagli Usa con valore dichiarato di 24 e 28$ e nessuna tassa aggiuntiva mi è stata chiesta.
Chissà perché il pacchetto dall'Australia di pari valore lo hanno tassato?!

Ecco i nuovi arrivi, non molto ma meglio di niente.
Le nuove confezioni del wave 2013, molto belle a dire il vero, più luminose, colorate, trasparenti, insomma mi piacciono ed è interessante anche la numerazione che ora è predeterminata, forse ora Mattel sarà obbligata a completare ogni piccola serie con tutti i numeri proposti.

Holly Shiftweel with screen e Grem with weapon

Erik Laneley con bandierina a scacchi e Petey Pacer con saldatore

e infine un personaggio della precedente serie, il Galloping Geargrinder

Concludo informandovi dell'annuncio shock che gira da qualche giorno e che pare ora confermato:
al prossimo D23, evento Disney biennale che si terrà ad agosto sarà proposto un exclusive strepitoso: un set con i 4 camper tifosi King famosi nel primo Cars, the Convoy Brothers!!!
Saranno cavoli amari riuscire a prenderli!!!
http://www.takefiveaday.com/2013/01...rs-are-a-go/

Modificato da - arpon in data 10/01/2013 21:21:35

Car_Lover
automodellante

Inserito il - 10/01/2013 : 21:49:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Car_Lover Invia a Car_Lover un Messaggio Privato Aggiungi Car_Lover alla lista amici
Aroldo complimenti per questi e per il precedente acquisto....belli anche i Camper che usciranno ...
Io poi nOn ho acquistato più niente,per via di qualche problemino al portafoglio ,perciò per il momento resto fermo....sperando che questo 2013 porti prima qualche soldino e poi qualche altro modellino

comunquee ho visto il poster dei modelli e la loro suddivisione..alcuni modelli numerati della serie precedente sono spariti o sbaglio???

arpon
automodellantone

Inserito il - 10/01/2013 : 22:18:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Ciao Matteo, il problema portafogli è comune a tutti o quasi, anche io ho ridotto parecchio gli acquisti, sinceramente speravo che si rivedesse qualcosa qui da noi, ma ancora purtroppo niente!
Riguardo al poster, secondo i geni di Mattel Italia, i modelli elencati sono usciti tutti, ma non si sa dove aggiungo io.

Pertroppo anche negli Usa hanno fatto un sacco di porcherie, molti modelli che sarebbero dovuti uscire man mano nei vari case sono finiti nei famosi due o tre case delle Ultimate Chase, mai arrivati ai negozi ma venduti solo dai famosi resellers che ci hanno fatto sopra una cresta vergognosa, mentre i case regolari sono stati cancellati.
Il fatto che gli ultimi due Ultimate Chase li hanno messi nello stesso case mi fa pensare e sperare che questa triste esperienza sia terminata e che si riparta con una distribuzione "equa e democratica" che permetta a tutti di continuare questa piacevole esperienza che negli ultimi tempi si è trasformata in un incubo!

Car_Lover
automodellante

Inserito il - 11/01/2013 : 08:59:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Car_Lover Invia a Car_Lover un Messaggio Privato Aggiungi Car_Lover alla lista amici
Hai ragione Aroldo....veramente un incubo è stato ultimamente cercare e poi anche comprare questi modellini....
Mah,speriamo che tutto sia passato e ci sia una vendita e una distribuzione completa e diffusa qui da noi!!!!

kakki
automodellante

Inserito il - 11/01/2013 : 17:39:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici
ora sto pensando che modelli prendere dagli usa ...

Modificato da - kakki in data 11/01/2013 17:40:09

Firma di kakki 

arpon
automodellantone

Inserito il - 11/01/2013 : 17:50:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
kakki ha scritto:

ora sto pensando che modelli prendere dagli usa ...

Non hai che l'imbarazzo della scelta!

vavavuma
automodellantino

Inserito il - 12/01/2013 : 00:31:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vavavuma Invia a vavavuma un Messaggio Privato Aggiungi vavavuma alla lista amici
All'Ipercoop di Arezzo sono tre anni che non si vede una cippa, niente di niente e martedì cosa ti salta fuori???????

Jeff, Raul e Nigel con i loro capisquadra, una marea delle solite confezioni singole che chissà quanto tempo rimarranno sugli scaffali, l'elicotterino della Dinoco (quello blu piccolino), una marea di versioni a retrocarica che sgommano, impennano, etc etc, e infine NIENTEPO'PO'DIMENOCHE ...............

(rullo di tamburi).................

cricchetto vestito da IVAN (il carroattrezzi blu che traina Victor Hugo al casinò)

sono commosso....... non avrei mai pensato di trovarlo sottocasa!!!!!!
Il 2013 inizia proprio bene ad Arezzo........ e speriamo che continui......Olè!!!

Al toys center invece (quello nuovo nuovo che hanno aperto da due mesi) c'è meno di niente......... solo i lottatori di sumo (con le mutandone in due colori diversi) e il pulman inglese a due piani.......

Prov.: Arezzo  ~ Città: Arezzo  ~  Messaggi: 147  ~  Membro dal: 08/03/2010  ~  Ultima visita: 27/01/2021 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 90 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi.