Autore |
Discussione |
arpon
automodellantone
|
Inserito il - 21/11/2012 : 19:12:12
|
| Car_Lover ha scritto:
Complimenti per gli acquisti Aroldo....Mary Esgocar è veramente carina!!!! Ho visto comunquee che i modelli singoli sono arrivati fino al numero 50....li ritroveremo con la nuova confezione oppure finiranno e nOn verranno reintrodotti???
|
E difficile dirlo, molti sicuramente torneranno, ma c'è il rischio che alcuni potrebbero diventare rari, Mary e Alexander ad esempio sono esclusive di Kmart per ora, come lo è stata Celine che però poi è ricomparsa. Parola d'ordine Cars: niente di più certo dell'incerto!
Per la numerazione si cambierà, ci saranno molte sottosezioni a tema, ciascuna numerata a se con serie a numero definito e non come ora in eterno crescendo. http://www.takefiveaday.com/2012/11...s-numbering/
I nostri supermercati sono ancora riforniti con Idraulic e RS Ramone, ... la vedo dura!!!
|
|
|
Regione Marche ~
Prov.: Ancona ~
Città: senigallia ~
Membro dal: 13/08/2007 ~
Ultima visita: 08/04/2018
|
|
|
Car_Lover
automodellante
|
Inserito il - 21/11/2012 : 21:14:10
|
Si Aroldo avevo visto questo link su Takefiveaday riguardo tutto il nuovo modo di suddividere i personaggi....comunquee se da te ci sono rimasti solo quei personaggi qui da me ci sono solo e soltanto Finn McMissile....speriamo cambi la situazione perché così è un vero peccato non poter dare la possibilità di continuare una collezione così simpatica e originale
|
|
|
Città: Colleferro ~
Membro dal: 20/12/2005 ~
Ultima visita: 21/04/2015
|
|
|
arpon
automodellantone
|
Inserito il - 21/11/2012 : 22:06:26
|
Non è un peccato, è diabolico! Ogni tanto riassortiscono gli scaffali, ma sempre e soltanto con le stesse, ma quante ne hanno? Possibile che sono arrivte novitá ovunque meno che da noi? Non capisco ... ma mi adeguo!
|
|
|
Regione Marche ~
|
|
|
n/a
deleted
Nota:
|
Inserito il - 22/11/2012 : 09:39:49
|
Il mercato italiano del giocattolo è a terra. Possibile che Mattel ne stia tenendo conto, anche se, a volte, il marketing sembra esulare da ogni logica: vedi la fugace apparizione di Rip Clutchgoneski in Grecia.
|
Modificato da - n/a in data 22/11/2012 09:40:10 |
|
|
|
Prov.: Genova ~
Città: Genova ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 17/08/2015
|
|
|
raffa007
automodellandonissimo
|
Inserito il - 22/11/2012 : 10:01:09
|
Il mercato del giocattolo in Italia è a terra per 2 ragioni:1)la crisi nel nostro paese è spaventosa e anche 6-7 euro sembrano cifre astronomiche;2)il cambio di gusti delle nuove generazioni:i ragazzini-ragazzine e bambini-ine vanno pazzi per videogiochi,pc,telefonini,tablet e via dicendo,quindi il giocattolo classico è in crisi che si sta acutizzando sempre di più;ormai Barbie,Lego,Hot Wheels e le automobiline di Cars le acquistano solo gli adulti
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Nettuno ~
Membro dal: 29/08/2011 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|
arpon
automodellantone
|
Inserito il - 22/11/2012 : 15:36:40
|
La crisi c'è e tutti ne siamo vittime, probabilmente anche i budget dei produttori di giocattoli sono stati ridimensionati, ma qui il fatto è che i modelli continuano ad arrivare, ma sono sempre gli stessi, mentre da altre parti no, vedi Francia, GB, Austria, Olanda, per non parlare degli Usa. A questo punto viene da pensare che un anno fa ne hanno prodotti talmente tanti che ancora ci sono in magazzino quegli assortimenti, che poi è un cane che si morde la coda, niente novitá = meno vendite, e meno vendite = ristagno del magazzino.
|
|
|
Regione Marche ~
|
|
|
Car_Lover
automodellante
|
Inserito il - 26/11/2012 : 10:06:48
|
Buongiorno Ragazzi,ieri sono passato al Disney Store di Roma e stavano rimpiazzando tutte le singole di Cars....naturalmente mancano tutti i personaggi da Vladimir Trunkov in poi escluso Dom Grumlin e Officer Murakani... Insomma si stanno rivedendo degli assortimenti come mi ha detto anche l'addetto del negozio... Inoltre dal 1 Dicembre metteranno in vendita anche tutte le silver:Saetta,Jeff,Francesco e così via....non un ondata di novità assolute però almeno una piccola smossa a questo lungo piattume estivo/invernale
|
|
|
|
|
|
arpon
automodellantone
|
Inserito il - 26/11/2012 : 11:03:53
|
Ciao carissimo, ma cosa intendi per rimpiazzato? Ma le confezioni sono sempre le stesse o son quelle nuove? Non dico quelle ultimissime con le serie separate, ma quelle intermedie. Qui zerosssss! Ancora riassortimenti con i due Ramone! Che stress!!!
|
|
|
Regione Marche ~
|
|
|
Car_Lover
automodellante
|
Inserito il - 26/11/2012 : 11:43:52
|
Egregio Aroldo ;)....volevo dire che hanno tolto tutti quei Finn che c'erano,e messo tutti gli altri da Saetta all'officer Murakami...le confezioni sono ancora quelle vecchie numerate!!! Da dove si capisce se sono la serie intermedia???io sinceramente nOn sapevo dell'esistenza di questa!!!ho notato però che Saetta era tutto unico nOn aveva il muso separato come avevi mostrato tu in passato!!! Se ti dovesse servire qualcosa Aroldo dimmi pure io domenica vado a prendermi le Metallic...
|
|
|
|
|
|
arpon
automodellantone
|
Inserito il - 26/11/2012 : 12:15:07
|
Aaaaalt, qui bisogna essere precisi, arriveranno le silver o le metallic? Le silver sono quelle argento e decal colorate, le Kmart per intenderci, mentre le metallic sono una serie a se ed hanno la vernice metallizzata ma con i colori originali.
|
|
|
Regione Marche ~
|
|
|
Car_Lover
automodellante
|
Inserito il - 26/11/2012 : 15:35:01
|
Oh dio Aroldo ora che mi ci fai pensare è vero,tanto felice della notizia che nOn sono andato a fondo con le spiegazioni!!!il ragazzo mi ha detto silver questo è poco ma sicuro!!!comunquee domenica vado e vediamo cosa mettono....
|
|
|
|
|
|
arpon
automodellantone
|
Inserito il - 26/11/2012 : 17:55:27
|
Probabilmente saranno le silver, le stanno distribuendo anche altrove nonostante l'esclusiva Kmart, che probabilmente vale solo per gli Usa. Le Metallic invece sono esclusiva ToyRus, sarebbe interessante se fossero queste!
|
|
|
Regione Marche ~
|
|
|
Car_Lover
automodellante
|
Inserito il - 26/11/2012 : 18:03:46
|
Domenica sapremo Aroldo....ti tengo aggiornato non ti preoccupare
|
|
|
|
|
|
arpon
automodellantone
|
Inserito il - 08/12/2012 : 18:22:58
|
Visto che nemmeno l'amico car_lover ha trovato niente al DS vi faccio il punto della situazione con i consigli per gli acquisti. Da noi non c'é NIENTE, io spero che si riparta l'anno nuovo con le nuove confezioni e si stenda un velo pietoso su questo anno sabbatico, ma se non volete aspettare ci sono buone occasioni sulla baya in quanto sono usciti negli Usa i primi due case nei negozi e non come i precedenti che avevano una distribuzione limitata e discontinua.
Per la gioia di tutti finalmente è uscito Rip Clutchgoneski singolo, i prezzi ancora sono altini ma credo che ormai ci siamo, basta cercare l'occasione giusta, poi Grem with weapon, Petey Pacer with torch, J. Curby Gremlin, Suki, Otis, Alex Vandel, Nick Cartone, Erik Lanely, Holly with screen. Poi anche due confezioni doppie con Bruno e Austin ed infine due nuovi Deluxe che sono Ivan e Kabuki Mater. Ancora complimenti a Mattel che nel nuovo case delle deluxe ha messo solo 1+1 novità e 2+2 riedizioni di Cars1, graaande lungimiranza!!!
Purtroppo alcune novità inserite nei precedenti case a tiratura limitata sono difficili da trovare a prezzi umani, ma credo che in futuro verranno riproposti. Peccato anche per le Ultimate Chase che hanno riempito semplicemente le tasche dei venditori, scontentando gli appassionati che certe politiche non le meritano. Ma così è se vi pare!
|
|
|
Regione Marche ~
|
|
|
kakki
automodellante
|
Inserito il - 08/12/2012 : 20:47:03
|
beh io qualcosa ho trovato di nuovo ho visto il nuovo riassortimento quello 2013 ma non c'era quasi più niente se non criccheto poi al toys ho chiesto e mi han detto che han pacchi con questo riassortimento ma non possono esporlo
|
|
potrai farmi vedere qualunque auto , ma la mini sara sempre la migliore |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Pavia ~
Città: Vigevano ~
Membro dal: 29/03/2012 ~
Ultima visita: 06/09/2016
|
|
|
arpon
automodellantone
|
Inserito il - 08/12/2012 : 22:14:36
|
| kakki ha scritto:
beh ... poi al toys ho chiesto e mi han detto che han pacchi con questo riassortimento ma non possono esporlo
|
Hanno paura di venderli ... o di sconvolgerci con fantasmagoriche novitá?!
|
|
|
Regione Marche ~
|
|
|
kakki
automodellante
|
Inserito il - 08/12/2012 : 22:28:15
|
non lo so spero di sconvolgerci con un bel rip launcher e rip della nuova serie
|
|
|
Regione Lombardia ~
|
|
|
arpon
automodellantone
|
Inserito il - 11/12/2012 : 00:29:12
|
Se intanto volete farvi due risate ecco la risposta di Mattel alla mia richiesta di chiarimenti ed informazioni sulla distribuzione:
Spett.le Mattel, vorrei se possibile informazioni sulla linea Cars Diecast scala 1:55, le classiche in metallo, singole, doppie o Deluxe per capirci. Abbiamo ormai saltato il 2012 a piedi pari, nessun nuovo modello si è visto in questo anno che sta terminando e vorrei ricordarvi che sul poster del concorso di Marzo ci sono diversi personaggi indicati in uscita nel 2012. Cosa è successo? Perché in altre nazioni europee come Francia, Germania, Gran Bretagna, Belgio, Olanda , etc. di novità ne sono comunque uscite? Per non parlare del mercato Usa in cui si sta assistendo ad una pioggia di novità! Avete programmi confermati per il nuovo anno?
Grazie per l'eventuale (doverosa) risposta!
Buongiorno, Riguardo alle informazioni legate a Cars Diecast, nel 2012 è continuato l'assortimento legato a Cars 2, con delle novità, che erano appunto mostrate nel poster del concorso, che per completezza di informazioni allego.
Mi dispiace che non abbia trovato alcuna novità perchè erano sul mercato.
Nel 2013 ci sarà un ritorno a tutti i personaggi del mondo di Cars (1 e 2) e senz'altro troverà risposta alle sue richieste.
A breve ci sarà disponibile un nuovo poster sulle novità del 2013 e ci sarà un nuovo programma di collezionabilità collegato con inizio a marzo ancora da confermare ...
Grazie per averci scritto CUSTOMER SERVICE Mattel Italy s.r.l.
A questo punto le cose sono due, o io e voi siamo ciechi, o loro non sanno di cosa stanno parlando!
Io opto per la seconda!
|
|
|
Regione Marche ~
|
|
|
Car_Lover
automodellante
|
Inserito il - 11/12/2012 : 11:53:20
|
Ma come sono falsi questi della Mattel....quindi secondo loro tutti i personaggi del poster sono usciti!!!! Qui allora sorge un super mistero che secondo me è questo: I modelli sono usciti come dicono loro ma nei vari trasferimenti si sono tutti trasformati in Finn McMissile e Cricchetto...perché solo questi io ho visto personalmente!!!! Ma io dico è tanto difficile accettare la realtà delle cose...????mah steremo a vedere se con il nuovo anno si fanno perdonare,anche per questa bugia detta ad Aroldo
|
|
|
|
|
|
kakki
automodellante
|
Inserito il - 14/12/2012 : 09:19:47
|
io sto pensando di prendere modelli dagli usa ,se magari noi 3 ( io,car_lover,arpon) prendiamo li la roba su ebay cosi ci dividiamo la spedizione in 3 ?
|
|
|
Regione Lombardia ~
|
|
|