Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - CARS 2: si riparte !!!
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 CARS 2: si riparte !!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 90

kakki
automodellante

Inserito il - 05/06/2012 : 18:27:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici
forse ,se il portafoglio non scappa

Firma di kakki 
potrai farmi vedere qualunque auto , ma la mini sara sempre la migliore

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 691  ~  Membro dal: 29/03/2012  ~  Ultima visita: 06/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

Car_Lover
automodellante

Inserito il - 05/06/2012 : 19:27:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Car_Lover Invia a Car_Lover un Messaggio Privato Aggiungi Car_Lover alla lista amici
Ma insomma,quali modelli usciranno da qui alla fine dell'anno???
Quelli del poster allegato al concorso per avere Saetta argento o questi???
O tutti quanti???.....!

Città: Colleferro  ~  Messaggi: 271  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 21/04/2015 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone

Inserito il - 05/06/2012 : 19:49:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
... o nessuno, ... di questo passo!
Speriamo di no va, quelli del poster italiano dovrebbero uscire di sicuro, per gli altri si vedrà, non saprei proprio fare alcun tipo di previsione, poi ci sono anche le altre novità viste sul sito australiano Mattel, la guardia reale, il camion militare, il muletto gigante, etc etc...

Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: senigallia  ~  Messaggi: 1249  ~  Membro dal: 13/08/2007  ~  Ultima visita: 08/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

kakki
automodellante

Inserito il - 05/06/2012 : 21:12:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici
il muletto gigante che si chiama Muggsy Liftsome dovrebbe uscire a poco perché e stato visto prima di kimura e criccheto giallo

Firma di kakki 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 691  ~  Membro dal: 29/03/2012  ~  Ultima visita: 06/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

Car_Lover
automodellante

Inserito il - 05/06/2012 : 21:21:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Car_Lover Invia a Car_Lover un Messaggio Privato Aggiungi Car_Lover alla lista amici
.....bene....allora qualcosa arriverà !!!!!

Città: Colleferro  ~  Messaggi: 271  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 21/04/2015 Torna all'inizio della Pagina

Elica69
automodellantino

Inserito il - 05/06/2012 : 21:41:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Elica69 Invia a Elica69 un Messaggio Privato Aggiungi Elica69 alla lista amici
Ma Fabrizio da dove esce??
Sarò anche poco preparato, ma i due film li ho rivisti diverse decine di volte e non mi ricordo di averlo mai notato...

Regione Lombardia  ~ Prov.: Lecco  ~ Città: Lecco  ~  Messaggi: 47  ~  Membro dal: 05/01/2012  ~  Ultima visita: 10/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone

Inserito il - 05/06/2012 : 21:57:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Fabrizio è un riccone sfondato, beato lui, ora non ricordo benissimo ma si dovrebbe vedere a Porto Corsa intorno al casinó o su qualche yacht, diciamo una simil Lambo!

Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: senigallia  ~  Messaggi: 1249  ~  Membro dal: 13/08/2007  ~  Ultima visita: 08/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

kakki
automodellante

Inserito il - 06/06/2012 : 13:59:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici
si a porto corsa mi ricordo la scena con i suoi pitty con le borse piene

Firma di kakki 

Elica69
automodellantino

Inserito il - 06/06/2012 : 22:10:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Elica69 Invia a Elica69 un Messaggio Privato Aggiungi Elica69 alla lista amici
kakki ha scritto:

si a porto corsa mi ricordo la scena con i suoi pitty con le borse piene

Hai ragione!
Mi sono appena rivisto il pezzo: Fabrizio compare all'inizio delle sequenze di Porto Corsa con due Maserati nere come bodyguard e un pitty carico di pacchi!
Non me lo ricordavo proprio... Sto veramente invecchiando!!

Modificato da - Elica69 in data 06/06/2012 22:11:13

Regione Lombardia  ~ Prov.: Lecco  ~ Città: Lecco  ~  Messaggi: 47  ~  Membro dal: 05/01/2012  ~  Ultima visita: 10/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone

Inserito il - 06/06/2012 : 22:57:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Elica69 ha scritto: Sto veramente invecchiando!!

Devi lavorare meno e giocare di piú!!!

Elica69
automodellantino

Inserito il - 07/06/2012 : 14:53:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Elica69 Invia a Elica69 un Messaggio Privato Aggiungi Elica69 alla lista amici
arpon ha scritto:

Elica69 ha scritto: Sto veramente invecchiando!!

Devi lavorare meno e giocare di piú!!!

Sii, vallo a dire a mia moglie!!

kakki
automodellante

Inserito il - 07/06/2012 : 16:41:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici
arpon mi puoi dire quanto tempo ci mette un pacco dalla cina 30 o 40 giorni ? il venditore e aeroplane
ps
qualcuno mi riesce ha procurare holley con ali e pinion tanaka ?
voglio finire le deluxe (quelle di ora )

Firma di kakki 

arpon
automodellantone

Inserito il - 07/06/2012 : 17:57:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Dalla Cina occorrono mediamente 25/30 gg, raramente di piú.
Giusto l'altro ieri mi è arrivata una spedizione in 20 gg, peccato che il modello fosse sbagliato!
Le spedizioni sono registrate, quindi si firma alla consegna, minore il rischio di smarrimenti.

kakki
automodellante

Inserito il - 07/06/2012 : 18:02:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici
che modello aspettavi ? e chi ti e arrivato ( crichetto ? )

Firma di kakki 

arpon
automodellantone

Inserito il - 07/06/2012 : 19:12:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Aspettavo la seconda variante di Acer, differente negli occhi e bocca, ma nonostante glielo avessi chiesto, ripetuto e detto ancora alla fine mi è arrivata la Pacer gialla e nuovamente contattato non si è degnato di rispondere!
Ma il suo bel feedback negativo lo ha giá ricevuto!
Avevo preventivato che andasse cosí, è la terza volta che compro varianti e ricevo altro, ma la spesa era davvero modesta ed ho voluto rischiare.

Ora ne aspetto altre due di varianti, incrocio le dita!

kakki
automodellante

Inserito il - 08/06/2012 : 12:14:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici
e appena arrivata da londra la regina e da radiator spring criccheto con un nuovo look
ma kimura kaizo dove ?

Firma di kakki 

arpon
automodellantone

Inserito il - 08/06/2012 : 15:35:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Kakki che succede, non ci ho capito niente!?
Ma hai detto di averli presi 5 giorni fa e giá ti sono arrivati? E ne manca uno?

kakki
automodellante

Inserito il - 08/06/2012 : 15:46:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici
si sono arrivati in 5 giorni non ci posso credere nemmeno io.
ma manca kimura kaizo arrivera a poco secondo me perché in un pacchettino intero non ci stava speriamo

forse la dogana ha capito che non bisogna far aspettare molto.

ps
potevi direttamente prendere il paccheto con crichetto .
con acer che ti e arrivato puoi fare un custom delle guardie di Tubbs Pacer

Modificato da - kakki in data 08/06/2012 15:49:22

Firma di kakki 

n/a
deleted

Nota: 

Inserito il - 08/06/2012 : 15:49:14  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
kakki ha scritto:

qualcuno mi riesce ha procurare holley con ali?

http://www.ebay.it/sch/i.html?LH_Av...r%3D1&_rdc=1

Firma di n/a 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 2521  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone

Inserito il - 08/06/2012 : 16:02:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Il 2 pack con Mater e Acer naturalmente ce l'ho, mi serviva solo la Pacer a poco prezzo per la vetrinetta, pagata 1€!
Per le due deluxe che ti mancano daró un'ochhiata in giro, ma ormai rimangono solo Finn e ... Finn!

Pagina: di 90 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi.