Autore |
Discussione |
kakki
automodellante
|
Inserito il - 30/05/2012 : 19:30:18
|
idem anch'io prima mi ha detto "Sai i bambini amano criccheto e finn quindi stai tranquillo che tra un mese e meno sara vuoto" mi disse la stessa cosa 2 mesi fa ed ancora cosi
ps oggi ho preso raoul caroule quick changer lo preso per il diorama se mi spiegate come mettere le foto ve lo faccio vedere.
pps secondo voi faccio bene ha usare il bonus cioè prendere le macchinine che mi mancano dall'america ? come radiator ramone,pinion tanaka,holley con ali(si mi vergogno ,non la possiedo ,non la trovo da nessuna parte) ho magari criccheto e fillmore con cuffie e pinion tanaka ? li prendo da seweasy99 venditore cordiale
ppps chi guarda i video di blucoolection ?
|
|
potrai farmi vedere qualunque auto , ma la mini sara sempre la migliore |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Pavia ~
Città: Vigevano ~
Membro dal: 29/03/2012 ~
Ultima visita: 06/09/2016
|
|
|
vavavuma
automodellantino
|
Inserito il - 30/05/2012 : 21:38:48
|
| arpon ha scritto:
| kakki ha scritto:
c'e anche un altro fillmore quello che hai fatto tu e della 2 pack con mcqueen speciale poi c'e quello singolo che ne ha un altra
|
E evidente che sto invecchiando, kakki continua a correggermi! E vero, la foto che ho messo è relativa al Fillmore del 2 pack, era il primo che ho trovato in bacheca, ma il singolo non l'ho ancora aperto avendo già il doppio, il Light & sound e il Crew chief. Però ho questo vecchio file di occhietti, vedi se ti può far comodo:
@ Luca sì è vero, se ci limitiamo a frugare nei tuboni ci prendono per poveri pazzi, poi quando invece facciamo domande specifiche, allora sanno di aver a che fare con GRANDI pazzi!!! Giusto stamattina in un Toys ho provato a spiegare che quella marea di Finn e Mater che gli stanno affogando sono avanzi del mercato americano e che il codice a barre non è valido per il concorso. Beh, non ti dico la faccia di commiserevole prostrazione che ha fatto la commessa, roba da chiamare il 118 per un TSO!!!
|
Il mio Fillmore è la versione singola di cars2... comunque vanno benissimo gli occhietti di tutti i colori.
Grazie Mille di nuovo.
|
|
|
Prov.: Arezzo ~
Città: Arezzo ~
Membro dal: 08/03/2010 ~
Ultima visita: 27/01/2021
|
|
|
kakki
automodellante
|
Inserito il - 31/05/2012 : 14:54:25
|
guardando su ebay ho visto quanti son saliti i prezzi dei pit crew ho detto ho una miniera d'oro
|
|
|
Regione Lombardia ~
|
|
|
arpon
automodellantone
|
Inserito il - 31/05/2012 : 18:08:57
|
kakki 1 ciao carsmaniac, per mettere le foto devi prima caricarle su un sito di hosting, poi una volta codificata copi la stringa alfanumerica corrispondente e la incolli sul forum, dopodiché la foto comparirà sul tuo post. Guarda qui che c'è tutto spiegato: http://www.forum-duegieditrice.com/...p?f=1&t=1401
kakki 2 che vuol dire usare il bonus per prendere le macchinine in America? Seweasy99 non è fra i più economici, ma se ti ci trovi bene ed il prezzo ti va bene ... vai!
kakki 3 ho visto qualche video di Blue collection, di solito documenta lo spacchettamento delle novità, beato lui. Però l'ultimo era interessante, ha spacchettato le 6 metallic racers del prossimo Kmart day ed ho notato con piacere che oltre a McQ anche Carla e Jeff hanno ora la carrozzeria tutta d'un pezzo, in metallo. ERA ORA!!! Basta con 'ste cagate di paraurti e fondoschiena in plastica malmessi e mal colorati, fare qualche stampo in più non li rovina di certo, con quel che ce le fanno pagare!!!
kakki 4 a quali Crew chief ti riferisci? Cars 1 o Cars 2?
kakki 5 mettici qualche virgola e qualche accento nei tuoi post, altrimenti viene il mal di testa leggerli!!! Detto con simpatia naturalmente, ma quanti anni hai
|
|
|
Regione Marche ~
Prov.: Ancona ~
Città: senigallia ~
Membro dal: 13/08/2007 ~
Ultima visita: 08/04/2018
|
|
|
kakki
automodellante
|
Inserito il - 31/05/2012 : 18:39:24
|
1)grazie domani metterò il diorama sul mio onore di collezionista. 2) bonus in senso mi prendo queste che mancano, cosi non aspetto molte,mi consigli qualcun'altro venditore affidabile ?. 3)hai ragione io quando comprai le 4 pack ebbi un mcqueen (doppio ) fatto malissimo. 4)quelli di cars 2 k-mart exclusive 5) ho 14 anni
|
|
|
Regione Lombardia ~
|
|
|
arpon
automodellantone
|
Inserito il - 31/05/2012 : 19:34:27
|
1) quel post è forse un po' vecchiotto, comunque il sistema è quello, al limite potrebbe chiederti una registrazione. 2) bella domanda! Potresti cercare su ebay inserendo i nomi che ti mancano, poi scegli il venditore che coniuga buoni prezzi, buona scelta di modelli e spese scontate. 3) quello del 4 pack, insieme a quello del lanciatore, sono i peggiori Mcq che hanno fatto, col muso in plastica non verniciata diversa dal resto: inguardabili! 4) effettivamente questi Crew non sono facilissimi da trovare a buon prezzo, ma che palle queste esclusive!!! 5) perdonami se mi sono permesso, sei veramente giovane ed il tuo entusiasmo ti fa onore!
|
|
|
Regione Marche ~
|
|
|
Gian Luca PUCCINI
automodellantino
|
Inserito il - 31/05/2012 : 20:45:44
|
Grande KAKKI,hai l'eta' di mio figlio! che squola fai?
|
|
|
Prov.: Livorno ~
Città: Venturina Campiglia Marittima ~
Membro dal: 17/03/2010 ~
Ultima visita: 13/07/2013
|
|
|
Jack_1.24
automodellantone
|
Inserito il - 31/05/2012 : 21:07:42
|
| Gian Luca PUCCINI ha scritto:
squola
|
|
Modificato da - Jack_1.24 in data 31/05/2012 21:08:07 |
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: Monza ~
Membro dal: 11/02/2012 ~
Ultima visita: 05/02/2024
|
|
|
Gian Luca PUCCINI
automodellantino
|
Inserito il - 31/05/2012 : 21:23:14
|
scquola?..
|
|
|
Prov.: Livorno ~
Città: Venturina Campiglia Marittima ~
Membro dal: 17/03/2010 ~
Ultima visita: 13/07/2013
|
|
|
kakki
automodellante
|
Inserito il - 31/05/2012 : 22:22:06
|
vado alle medie , ma la cosa più grande me la insegnata mia cugina uno,due,tre,quattro e quince
comunque,parlando di cars sto aspettando da tempo bruno motoreau e austin littleton, la ds e la mini bmc, crew di raoul e austin usciranno in 4 pack mi chiedo solo una cosa "quando ? "
|
|
|
Regione Lombardia ~
|
|
|
kakki
automodellante
|
Inserito il - 01/06/2012 : 19:54:44
|
non riesco a metterle domani che c'e mio padre che mi aiuta le metto
|
|
|
Regione Lombardia ~
|
|
|
kakki
automodellante
|
Inserito il - 03/06/2012 : 12:28:35
|
ho appena preso dalla cina regina,criccheto giallo, kimura kaizo
e un buon acquisto ?
|
Modificato da - kakki in data 03/06/2012 14:38:43 |
|
|
Regione Lombardia ~
|
|
|
arpon
automodellantone
|
Inserito il - 03/06/2012 : 15:35:18
|
E' sempre complicato dire se si è fatto un buon acquisto o meno. Se ti piacevano e non volevi piú aspettare hai fatto bene, ma allora potevi prenderle prima e ora le avresti giá in mano, perché pare che siano uscite anche da noi, comunque il prezzo é quello, circa 15€ cadauno, sia in cina che in italí. Trovo molto fastidioso acquistare modelli nuovi in cina o usa e poi, mentre aspetti che arrivino, escono pure nel supermercato sotto casa!
Sempre a proposito di cinesi non si è ancora capito se i tre Mcq colorati siano o meno modelli di serie, qualcuno dice esclusiva europea (?!?), ma giá ci sono altri Mcq in vendita, uno in versione giapponese ed un altro spagnolo, chissá se poi ne inventeranno pure altri!?! Modelli "normali" no eh?!?
|
|
|
Regione Marche ~
|
|
|
kakki
automodellante
|
Inserito il - 03/06/2012 : 17:01:49
|
aspetto molto la regina. kimura e criccheto mi sembrano convenienti, perché le deluxe al mio toys center costano 14,90 e mi han detto che vogliono aumentarlo , poi qua dove vendono i modellini hanno solo le singole all'iper che e un po lontano costano 12,90 ma sono piene di papa papamobili e submarine finn. chi sa se trovero pinion e holley con ali ha buon prezzo su ebay
|
|
|
Regione Lombardia ~
|
|
|
arpon
automodellantone
|
Inserito il - 04/06/2012 : 15:46:53
|
Come direbbe Mariello Prapapappo è un mishtero mishterioso!!! Parlo ovviamente dei sempre più numerosi McQ colorati in vendita dai cinesi su ebay, nessuno sa niente di preciso, nemmeno i ben informati del forum Usa o del TFAD:
http://www.takefiveaday.com/2012/06...een-mystery/
Da quel che avevo scritto alcuni post più su, e come lo stesso TFAD conferma, la cosa più probabile è che non siano modelli ufficiali, cioè che Mattel non ne sappia niente, forse qualche cinesino ben inserito nella fase produttiva ne ha realizzati o fatti realizzare alcuni esemplari che puntualmente vengono venduti su ebay a prezzi ben superiori di quello che Mattel pagherebbe loro per una produzione in serie. Il lavoro non sarebbe nemmeno difficile, cambia il colore della carrozzeria ma le decal sono le stesse.
Però ... c'è un però, ora sono uscite nuove versioni, questa volta dedicate a nazioni precise, Giappone, Spagna, Turchia e Cina, ma ora non si tratta solo di semplici ricoloriture, le decal sono state completamente ridisegnate, quindi c'è un impegno più consistente e rischioso da fare in fabbrica all'oscuro (o forse no) della dirigenza.
Qualcuno avanza ipotesi su connessioni fra Cars e giochi olimpici, ma i dubbi comunque restano. Mi sembra strano che tutto questo, in pratica illegale, avvenga alla luce del sole sul sito d'aste, senza che nessuno intervenga, oppure il gigante è lento nel risveglio ma quando poi interviene la zampata sarà letale, come già avvenuto in passato.
Quindi nessuna certezza, salvo il fatto che certi venditori cinesi su ebay stanno facendo una barca di soldi!!!
|
|
|
Regione Marche ~
|
|
|
Elica69
automodellantino
|
Inserito il - 05/06/2012 : 10:02:32
|
Ciao Aro, guardando bene la foto che hai postato le due versioni di Saetta sembrerebbero semplicemente una rivisitazione di Miguel Camino e Shu Todoroki. Le decals infatti combaciano esattamente con quelle dei due. La mia impressione è che stiano semplicemente facendo del taglia e incolla con gli avanzi di magazzino. Certo che, visto che trovano gente disposta a scucire centinaia di eruo per questi modelli, se avessi degli avanzi di magazzino inutilizzati anch'io mi darei da fare così!
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Lecco ~
Città: Lecco ~
Membro dal: 05/01/2012 ~
Ultima visita: 10/07/2012
|
|
|
arpon
automodellantone
|
Inserito il - 05/06/2012 : 12:30:44
|
Ciao Luca, sei un buon osservatore, ma le decal dei due modelli, anche se sembrano derivate dagli originali, sono completamente diverse, basterebbe comunque il numero 95 con il Lightning sulla fiancata per capire che sono grafiche nuove e non riciclate. E poi ci sono anche il turco e il cinese, quelle di sicuro sono fatte ad hoc!
|
|
|
Regione Marche ~
|
|
|
Elica69
automodellantino
|
Inserito il - 05/06/2012 : 14:53:11
|
Non avevo visto la fiancata: in effetti hai ragione... Certo che, tra tutte le nazioni disponibili, non capisco la scelta di Turchia e Cina. La Cina ci può anche stare per una questione di numeri del possibile mercato, ma la Turchia che senso ha?
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Lecco ~
Città: Lecco ~
Membro dal: 05/01/2012 ~
Ultima visita: 10/07/2012
|
|
|
arpon
automodellantone
|
Inserito il - 05/06/2012 : 15:56:22
|
Mamma li turchi?!?
|
|
|
Regione Marche ~
|
|
|
arpon
automodellantone
|
Inserito il - 05/06/2012 : 16:33:21
|
Dimenticavo le ennesime novità virtuali! Le vedremo mai?
|
|
|
Regione Marche ~
|
|
|
Discussione |