Autore |
Discussione |
kakki
automodellante
|
Inserito il - 08/06/2012 : 16:57:00
|
se riusciresti mi faresti un gran favore.
|
|
potrai farmi vedere qualunque auto , ma la mini sara sempre la migliore |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Pavia ~
Città: Vigevano ~
Membro dal: 29/03/2012 ~
Ultima visita: 06/09/2016
|
|
|
kakki
automodellante
|
Inserito il - 08/06/2012 : 17:05:19
|
| kakki ha scritto:
se riusciresti mi faresti un gran favore.
ps
comunque i case sono totalmente diversi da quelli americani da loro sta uscendo e becky whellyn invece da noi hanno fatto uscire solo murakami dom crumlin
|
|
|
|
Regione Lombardia ~
|
|
|
arpon
automodellantone
|
Inserito il - 08/06/2012 : 17:32:25
|
Premesso che i case usciti per il mercato Usa e per quello internazionale fino alla fine dello scorso anno erano equivalenti, ora non si sa di preciso se continueranno ad essere uguali o cambieranno strategia, ma tu sei sicuro che la mini non ci fosse? Magari erano state già vendute, bisognerebbe vedere un case appena aperto per sapere di preciso cosa contiene.
Case E 2 Airport Security (Chase) new 3 Mini Cooper Airport (Chase) - Becky Wheelin new 3 Dom Gremlin new 2 Acer 1 Carla 2 Francesco 2 Holly 2 Hudson Hornet Piston Cup Mcqueen 1 Max Schnell 2 Nigel Gearsley 2 Petrov Trunkov 2 RT Mater
Altra stranezza di questo case è che ci sono due Chase e non una, mai successo prima, mentre nei precedenti si è ripetuta la Chase RS Ramone per due case diversi, mai successo prima! Insomma un sacco di misteri misteriosi, di certo solo il fatto che qui non c'è NULLA!!! Ma forse qualcosa si muoverà, ho appena preso Victor e Vladimir su ebay da un americano, quindi se va come di solito nel giro di una settimana arrivano anche qui!
Per finire ancora inediti McQ dai cinesi, questa volta anche in veste tricolore:
qualcuno dice che possano essere modelli legati alle olimpiadi e dato che i 5 cerchi "costano" (come diritti) potrebbero aver ripiegato su più anonime versioni nazionali, daltronde Mattel è fra gli sponsor della nazionale Usa, ma niente di certo!
|
|
|
Regione Marche ~
Prov.: Ancona ~
Città: senigallia ~
Membro dal: 13/08/2007 ~
Ultima visita: 08/04/2018
|
|
|
kakki
automodellante
|
Inserito il - 08/06/2012 : 18:15:17
|
magari uscira cars 3 e l'unico personaggio sara mcqueen
|
|
|
Regione Lombardia ~
|
|
|
Elica69
automodellantino
|
Inserito il - 09/06/2012 : 08:52:36
|
A me sembrano veramente terribili!
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Lecco ~
Città: Lecco ~
Membro dal: 05/01/2012 ~
Ultima visita: 10/07/2012
|
|
|
arpon
automodellantone
|
Inserito il - 09/06/2012 : 16:09:11
|
Terribili forse no, direi improbabili, ma purtroppo iniziano a piacermi! Certo che se si sapesse a cosa si riferiscono avrebbero pure un senso, cosí sono fini a se stessi! Ne stanno arrivando in continuazione su ebay, ormai credo sia impossibile che si tratti di factory custom ad iniziativa cinese, vedremo quel che succederá. I prezzi comunque stanno scendendo, ora siamo sui 12 € l'uno, la cinese e la giap non sono niente male!
|
|
|
Regione Marche ~
|
|
|
arpon
automodellantone
|
Inserito il - 11/06/2012 : 19:51:03
|
Un po' di tempo fa ricorderete che presi il set London Calling del DS per avere la Regina, la guardia reale ed il bus che bene si adattavano alla collezione 1/55 Mattel. Nel set c'erano anche altre due vetture, Finn e Holly, e pur avendo deciso di non fare questa collezione, avendole in mano non si può evitare un confronto fra i due tipi di modelli.
Purtroppo devo constatare che il confronto è quasi del tutto a favore dei più grandi modelli del DS, vuoi per una cura maggiore nel disegnarne le forme, vuoi per quei fastidiosi tagli su musi e code che Mattel ha deciso di usare malamente su quasi tutti i modelli.
Holly è quella che ha maggiori differenze fra i due modelli, il DS è più aggraziato, forme armoniose e corrette in generale, mentre Mattel ha fatto al confronto un piccolo sgorbio: muso schiacciato e piatto, culo alto, tettuccio e parabrezza troppo stretti, sembrano quasi un cokpit, e per concludere le parti anteriore e posteriore in plastica dai tagli sgraziati e dalle linee di raccordo sballate. Per finire i cofani, quello posteriore di forma inventata, quello anteriore nemmeno inciso.
Passiamo a Finn, la situazione non cambia, almeno qui le forme in generale sono più omogenee fra i due modelli, però il Mattel soffre per le solite scelte: inguardabili il muso e coda separati, linee di giunzione approssimative e pure una diversa tonalità di colore, terribili gli specchietti, il taglio di giunzione posteriore laterale fra le parti è diagonale dando una sensazione di coda alta che non convince, poi l'errore più vistoso, i due rialzi del parafango posteriore che sul DS arrivano giustamente a coprire tutta la ruota sul Mattel si interrompe troppo presto, a metà della ruota addirittura, dando un senso di bernoccolo fuoriposto invece che di aerodinamica vintage. Brutto anche il posteriore del Mattel con la pesante linea di giunzione orizzontale.
Ecco, tutto qua, dato che non c'erano novità da elencare me la sono presa con le vecchie!
|
|
|
Regione Marche ~
|
|
|
kakki
automodellante
|
Inserito il - 11/06/2012 : 21:01:15
|
io ho passato ore e ore e ore a guardarmi le gare del world grand prix per migliorare il diorama.
comunque ha me non piacciono quelli del disney store son troppo per bambini troppo giocattolosi tranne alcuni
|
|
|
Regione Lombardia ~
|
|
|
Gian Luca PUCCINI
automodellantino
|
Inserito il - 12/06/2012 : 18:46:20
|
Neanche ha me..Son d'accordo.
|
|
|
Prov.: Livorno ~
Città: Venturina Campiglia Marittima ~
Membro dal: 17/03/2010 ~
Ultima visita: 13/07/2013
|
|
|
kakki
automodellante
|
Inserito il - 13/06/2012 : 12:12:13
|
mi sto stufando di quelli del toys center sentite cosa mi han detto quando gli ho chiesto perché ci sono cosi tanti finn e criccheto mi hanno detto "vendono di più" io ho detto nel computer potete vedere gli acquisti degli ultimi 2 mesi lei ha detto se abbiamo venduto piu di 10 paghi il prossimo acquisto il doppio, se ne abbiamo venduti meno di 3 avrai lo sconto sul prossimo io acceto indovinate chi a vinto ?
io ovvio ho preso petrov trunkov cosi faccio una guardia di vladimir
|
|
|
Regione Lombardia ~
|
|
|
Elica69
automodellantino
|
Inserito il - 13/06/2012 : 22:13:39
|
Anch'io oggi sono passato da Toys: 4 file di Cricchetto e Finn... Poi sono passato dal DS: unica cosa disponibile Mack in plastica con le Racers Ormai ho perso ogni spreanza di vedere qualche novità...
|
|
|
Regione Lombardia ~
|
|
|
kakki
automodellante
|
Inserito il - 13/06/2012 : 22:28:00
|
non bisogna demordere, acquista dagli usa perché
PRO
u.s.a la terra delle opportunità (vladimir,victor) prezzo abbasatto CONTRO la grande ira e poi il collasso dopo aver scoperto il prezzo delle spedizioni
|
|
|
Regione Lombardia ~
|
|
|
arpon
automodellantone
|
Inserito il - 14/06/2012 : 00:05:21
|
Kakki che t'è successo? Se acquisti su ebay accertati sempre che le spese siano ben chiare e visibili, altrimenti chiedi, ma non andare mai allo sbaraglio che ti fregano!
|
|
|
Regione Marche ~
|
|
|
kakki
automodellante
|
Inserito il - 14/06/2012 : 10:19:02
|
io con seweasy99 vengo sempre fregato spendo 30 euro spedizione 14 euro tot. 44 euro pensando che fossero combinati,ok che arrivano con la scatola dei case pero mi spavento sempre.
ps ho avuto notizie che kimura e stato smarrito ma e stato rinviato stamani
|
Modificato da - kakki in data 14/06/2012 11:45:59 |
|
|
Regione Lombardia ~
|
|
|
Elica69
automodellantino
|
Inserito il - 14/06/2012 : 15:33:40
|
Per le spedizioni combinate devi sempre chiedere prima e, sopratutto, mai pagare fino a quando non ti viene comunicato l'importo esatto. Spesso capitano venditori che fanno i furbi e nella dicitura ti dicono che fanno spedizioni combinate salvo poi farti pagare il prezzo pieno per ogni articolo. Io per abitudine, quando compro più articoli da uno stesso venditore, gli chiedo di inviarmi il totale comprensivo dei costi di spedizione in modo da fare un solo pagamento e di accertarmi che mi stia facendo pagare una solo spedizione.
|
Modificato da - Elica69 in data 14/06/2012 15:34:29 |
|
|
Regione Lombardia ~
|
|
|
kakki
automodellante
|
Inserito il - 14/06/2012 : 18:14:43
|
anch'io chiedo prima.
ps mentre aspettavo i miei genitori che erano andati ha prendere le pagelle (tutti 6 ) son andati al'ipercoop mi chiamano e mi dicono abbiamo trovato il n 29 mi chiedono se c'e lo e io rispondo compralo compralo, tornano a casa e veramente bello radiator ramone sono felicissimo. ora mi manca solo victor e becky e ho tutte le singole per ora
|
|
|
Regione Lombardia ~
|
|
|
Gian Luca PUCCINI
automodellantino
|
Inserito il - 14/06/2012 : 20:48:32
|
complimenti per la pagella ..io purtroppo o tutti 6...ma in italiano o 4..
|
|
|
Prov.: Livorno ~
Città: Venturina Campiglia Marittima ~
Membro dal: 17/03/2010 ~
Ultima visita: 13/07/2013
|
|
|
kakki
automodellante
|
Inserito il - 14/06/2012 : 21:22:09
|
ho capito come uscira jonh lassetire un edizione speciale di cars land
guardate : http://pixar.wikia.com/John_Lassetire c'e un immagine di lui
|
|
|
Regione Lombardia ~
|
|
|
kakki
automodellante
|
Inserito il - 15/06/2012 : 12:43:51
|
sto pensando di prendere victor h su ebay ha 15 euro (spedizioni incluse) da dove ho preso vladimir faccio bene ??
ps arpon a te funziona carstoysforum ? ha me dice che non e disponibile
|
|
|
Regione Lombardia ~
|
|
|
arpon
automodellantone
|
Inserito il - 15/06/2012 : 15:58:42
|
Il forum CTT ora è ripartito, questa mattina non andava. Per il Victor 15€ non sono pochi, se cerchi meglio o aspetti un po' potresti risparmiare qualche €uretto, ormai è in uscita e ce ne saranno a palate, vedi tu.
Pare ci siano buone notizie riguardo la prima super chase che pare sará inserita nell'assortimento G, non piú un solo esemplare ogni 5/10 case ma uno per case. Sinceramente ho temuto che le superchase fossero state soppresse e rimpiazate dai Mcq in livrea nazionale per i vari stati interessati e dei quali ancora non abbiamo spiegazioni!
Il JL che ha indicato kakki è giá nella lista delle future realizzazioni, lo stampo è identico al Surfin Safary JL, fiancate in legno, aletta parasole, surf escluso, speriamo di vederlo presto!
Non dimenticate che domani è il 16 giugno!!!
|
|
|
Regione Marche ~
|
|
|
Discussione |