Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Ma cosa stai dicendo? Se c'era una cosa da apprezzare di Irvine era proprio la sua sincerità nel dire le cose e il rispetto assoluto che portava a Schumi nonostante fossero diametralmente opposti. Sicuro che il "povero" sia l'intervistatore?
Firma di Tano V12
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~ Città: Milano ~ Messaggi: 5542 ~
Membro dal: 20/12/2005 ~
Ultima visita: 29/06/2024
n/a
deleted
Nota:
Inserito il - 04/03/2011 : 09:51:13
Totalmente d'accordo con te sulla schiettezza di Eddie e sul rispetto che nutriva nei confronti di Schumi, ben diverso dal livore mostrato da Barrichello. A differenza del piangina paulista, l'irlandese si è sempre mostrato cosciente dei propri limiti. Non a caso, dedicava il dovuto tempo a godersi la vita e, una volta smesso di correre, è andato a fare tutt'altro.
Modificato da - n/a in data 04/03/2011 18:17:00
Firma di n/a
Prov.: Genova ~ Città: Genova ~ Messaggi: 2521 ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 17/08/2015
Mitico Bubu ( il soprannome che gli avevamo dato io e mia sorella nel '99)!
Ricordo ancora il Gp d'Austra di quell'anno: stavo tornando dall'Isola d'Elba e contemporaneamente registravo il gp. Entrato in casa accesi la tv per vedere se il gp era finito: colsi solo un flash dell'inno nazionale inglese e spensi la tv con il terrore che avesse vinto una Mclaren. Immaginate sudore e tensione degli ultimi 15 giri con Eddie tallonato da Coulthard...Era l'inno inglese per Eddie!!! Ah...che bei tempi quando sudavo ancora durante i gp...!
Firma di ukyo
Quando la tua autostima crolla... ...pensa a Toranosuke Takagi, e il mondo tornerà a sorriderti. _________________________
Ciò premesso, totalmente d'accordo con te sulla schiettezza di Eddie e nel rispetto che nutriva nei confronti di Schumi, ben diverso dal livore mostrato da Barrichello. A differenza del piangina paulista, l'irlandese si è sempre mostrato cosciente dei propri limiti. Non a caso, dedicava il dovuto tempo a godersi la vita e, una volta smesso di correre, è andato a fare tutt'altro.
Quoterrimo al cubo. E aggiungo che e' bello sentire una persona pubblica parlare sinceramente ai media ... cosa che si verifica raramente ... specialmente in Italia. Ciao Vale.
Prov.: Milano ~ Città: Lesmo ~ Messaggi: 2999 ~
Membro dal: 27/05/2006 ~
Ultima visita: 31/10/2024
Gli viene chiesto un commento sull'incidente di Jerez (il famoso incidente con Villeneuve) e lui risponde: "Onestamente credo che chiunque avrebbe fatto quello che ha fatto Michael. Ma credo che io lo avrei fatto meglio
Gran Bretagna 1994: Quando Eddy Jordan gli chiede di prendere parte a una foto di gruppo con tutti i piloti inglesi, risponde: "Devo proprio? Mandaci un meccanico con il mio casco, non se ne accorgerà nessuno!!!"
Argentina 1995: Al loro primo incontro Montezemolo gli chiede cosa ne pensa della Ferrari, ed Eddie gli risponde: "Penso che i pezzi di ricambio della GTO siano molto cari, non può fare qualcosa in proposito!
San Marino 1995: Gli viene chiesto come possa aver avuto l'audacia di mostrare il pugno a Mansell durante la gara e lui risponde: "Beh era la prima volta che lo vedevo quest'anno e lo volevo salutare!"
Australia 1995: Mentre Eddie beve un drink con alcuni amici, nel bar dell'albergo, entra Schumacher, Eddie lo invita a bere con loro ma Michael risponde: "Non bevo alcolici, mi dispiace ma no posso!!!". Eddie gli risponde: "Perché? Sei incinto?"
Argentina 1996: Eddie viene intervistato in diretta dalla TV Eurosport e gli vengono fatte delle domande sulla Ferrari. A metà di una spiegazione su barre di torsione e differenziale qualcosa attira la sua attenzione e fa cenno a qualcuno di venire avanti. Il cameraman pensa che stia chiamando qualche ingegnere o meccanico della Ferrari che possa aiutarlo a spiegare meglio e gira con la telecamera per inquadrarlo, ma Eddie lo ferma con la mano, poi si alza (sempre in diretta) e si dirige nella direzione verso cui guardava, il cameraman lo segue e lo inquadra mentre parla con due ragazze argentine e gli sta chiedendo se quella sera pensano di andare all'Hard Rock Cafè. Loro dicono "Si" e lui risponde: "Va bene, allora ci vediamo là". Poi torna in studio e come se niente fosse e dice: "Dove eravamo rimasti?".
Monaco 1996: Intervistatore: "Perché Schumacher ha un casco così strano?" Risposta di Eddie: "Perché è tedesco, ha la testa strana!"
Spagna(?) 1997: Alla conferenza stampa del dopo gara Schumacher (che ha vinto) dice che non avrebbe mai immaginato di poter vincere in quella gara, Eddie al suo fianco commenta: "Questo dimostra quanto ne capisci tu di Formula 1!!!!" Gennaio 1998: Gli viene chiesto un commento sull'incidente di Jerez (il famoso incidente con Villeneuve) e lui risponde: "Onestamente credo che chiunque avrebbe fatto quello che ha fatto Michael. Ma credo che io lo avrei fatto meglio....."
Australia 1998: Il vincitore di un concorso ottiene come premio un giro nel circuito dell'Albert Park su una F355 guidata da Eddie Irvine. Il ragazzo si presenta con tuta ignifuga, guanti, stivaletti e casco, mentre Eddie si presenta "corazzato" di jeans, magliettina e Ray-Ban.
Francia 1998: Un giornalista andava in giro per il paddock con un pacchetto di viagra e lo offriva ai piloti che incontrava, giusto per vedere le loro reazioni. Schumacher ha affermato che non sapeva di cosa si trattasse, altri invece hanno detto che per il momento non ne avevano bisogno, Eddie invece ha guardato il pacchetto, ha detto "Grazie" al giornalista, l'ha messo in tasca ed è andato via.
Italia 1998: Un giornalista ha chiesto ad Hakkinen e Schumacher cosa si aspettavano in futuro dai rispettivi compagni di squadra. Mentre Hakkinen da una risposta dettagliata sull'apporto che potrebbe dargli Coulthard per la conquista del titolo, Schumacher dice: "Spero che Eddie stia lontano da mia figlia quando lei sarà grande!!!"
1999 Presentazione della vettura '99 alla trasmissione Porta a Porta: Il presentatore chiede ai vari ospiti, tutti possessori di Ferrari, che velocità tengono nelle strade normali, qualcuno ammette di aver superato qualche volta i 200 km/h, poi si rivolge ai piloti: "Lei Schumacher quanto ha fatto?" Schumacher: "Anche 250-280 km/h" Intervistatore: "Ma non ci sono dei limiti di velocità?" Schumacher: "No in Germania non ci sono limiti di velocità" Intervistatore: "E lei Irvine, invece a quanto va di solito?" Eddie: (in italiano) "Ma io di solito sono tranquillo, faccio 200-230 Km/h" Intervistatore: "Anche da lei in Irlanda non ci sono limiti di velocità?" Eddie: (sempre in italiano) "No no, ci sono, ma conosco tutti quelli della polizia!!!"
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~ Città: Città di Castello (Pg) ~ Messaggi: 15267 ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 09/11/2024
Luciocabrio ha scritto: Italia 1998: Un giornalista ha chiesto ad Hakkinen e Schumacher cosa si aspettavano in futuro dai rispettivi compagni di squadra. Mentre Hakkinen da una risposta dettagliata sull'apporto che potrebbe dargli Coulthard per la conquista del titolo, Schumacher dice: "Spero che Eddie stia lontano da mia figlia quando lei sarà grande!!!"
UHAUHAUHAUHAUHA Decisamente la migliore!!! ...e oltretutto non era assolutamente una battuta
Firma di ziotony
_________________________ Seguiteci su AMblog.it _________________________ La mia collezione _________________________ Aggiornato l'album delle mie foto _________________________ "Quando vedi l'albero che stai per centrare: quello è sottosterzo. Quando invece senti il colpo senza vedere l'albero: quello è sovrasterzo." (Walter Rohrl)
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 3644 ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 21/08/2024
Sicuramente Irvine non era lamentoso come Barrichello però anche lui ha avuto qualcosa da ridire nei confronti della Ferrari e di Schumacher. Il seguente articolo, ad esempio, è in contrasto con quello dell'apertura di questo topic
...nessuno sfugge alla seconda legge della termodinamica...
Prov.: Cagliari ~ Città: - ~ Messaggi: 328 ~
Membro dal: 15/08/2010 ~
Ultima visita: 12/07/2012
RossCompany
automodellante
Inserito il - 04/03/2011 : 20:37:11
...e se al mitico Eddie non avessero fatto sparire una ruota ai box.....http://archiviostorico.corriere.it/...276059.shtml avrebbe vinto probabilmente il mondiale che doveva vincere lo strapagato Shummy (infortunatosi in Inghilterra).....
Modificato da - RossCompany in data 04/03/2011 20:43:50
Firma di RossCompany
Ross
La vita è fatta di gusti e di opinioni, di giusti e di c......i
Prov.: Milano ~ Città: Busto Arsizio ~ Messaggi: 713 ~
Membro dal: 20/11/2007 ~
Ultima visita: 15/04/2011