Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Genio
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Autoworld
 Racing
 Genio
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Bradipo
automodellante

Inserito il - 01/03/2011 : 17:56:17  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bradipo Invia a Bradipo un Messaggio Privato Aggiungi Bradipo alla lista amici
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.
Cito questa famosa frase del film Amici Miei per quest'articolo.....

http://www.repubblica.it/sport/form...?ref=HRERO-1

A quando il cecchino che fora una gomma ad un auto a caso?

Firma di Bradipo 
Sii Puooò fareee!!

Le mie creature http://s216.photobucket.com/albums/...0/bradipoFB/

Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Pesaro  ~  Messaggi: 701  ~  Membro dal: 14/01/2007  ~  Ultima visita: 31/05/2017

Google Adsense

Mountain View

E_428_FS
automodellantone

Inserito il - 01/03/2011 : 18:08:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di E_428_FS Invia a E_428_FS un Messaggio Privato Aggiungi E_428_FS alla lista amici
...Ma anche delle manciate di chiodi sparse quà e là!...
...Donne completamente nude come piloti...
...qualche buca...
Sempre per "vivacizzare"!!!

Firma di E_428_FS 
Giuseppe
La mia "raccolta"

I miei modelli su Diecastlovers

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: _  ~  Messaggi: 1186  ~  Membro dal: 06/09/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

FedericoFlavio
automodellantone

Inserito il - 01/03/2011 : 18:10:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FedericoFlavio Invia a FedericoFlavio un Messaggio Privato Aggiungi FedericoFlavio alla lista amici
Anche una secchiata di vernice sulla visiera del pilota sarebbe interessante...

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1093  ~  Membro dal: 16/08/2008  ~  Ultima visita: 08/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

gia81
automodellante

Inserito il - 01/03/2011 : 18:17:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gia81 Invia a gia81 un Messaggio Privato Aggiungi gia81 alla lista amici
oppure dopo i tempi i piloti bendati dovranno scegliere una nuova vettura che potrebbe essere la loro o no...e partire a scaglioni di 2 secondi l'uno dall'altro

pura utopia

Firma di gia81 
il mio negozietto online http://blomming.com/mm/gia81/items

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Forlì-Cesena  ~ Città: cesenatico  ~  Messaggi: 181  ~  Membro dal: 21/11/2010  ~  Ultima visita: 10/05/2014 Torna all'inizio della Pagina

Albe89
automodellandonissimo

Inserito il - 01/03/2011 : 18:45:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
Oppure come proposto da Top Gear nell'ultima puntata farli correre su piste a forma di 8 simili appunto alla pista di TopGear non sarebbe male chi sopravvive vince

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2675  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: 26/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

robV8
automodellandonissimo

Inserito il - 01/03/2011 : 21:44:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robV8  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di robV8 Invia a robV8 un Messaggio Privato Aggiungi robV8 alla lista amici
Ecclestone ce l'ho io una soluzione per dare nuovo smalto alla F1: VATTENE.

Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 2630  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 24/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Nota: 

Inserito il - 02/03/2011 : 12:01:04  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ma sì, se ne vada, magari facendo posto a qualche forumista che non saprebbe amministrare neppure un condominio.

Facezie a parte, capisco che l'idea di Ecclestone possa suscitare più di una perplessità. Senza dimenticare che la sua fattibilità, almeno su qualche circuito, è tutta da dimostrare.
Resta il fatto che aumenterebbe lo spettacolo, ed evidenzierebbe le capacità dei piloti rispetto al valore del mezzo meccanico.

Firma di n/a 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 2521  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

E_428_FS
automodellantone

Inserito il - 02/03/2011 : 12:17:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di E_428_FS Invia a E_428_FS un Messaggio Privato Aggiungi E_428_FS alla lista amici
lollex ha scritto:

Resta il fatto che aumenterebbe lo spettacolo, ed evidenzierebbe le capacità dei piloti rispetto al valore del mezzo meccanico.

E c'è bisogno di stravolgere le gare con la pioggia artificiale? Facessero dei regolamenti meno capziosi e magari togliessero un poco di elettronica dalle auto... Credo che il pilota e le sue capacità verrebbero esaltate molto di più che con gli "effetti speciali"...

Firma di E_428_FS 
Giuseppe
La mia "raccolta"

I miei modelli su Diecastlovers

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: _  ~  Messaggi: 1186  ~  Membro dal: 06/09/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo

Inserito il - 02/03/2011 : 12:47:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
tONNELLATE DI idee stupide, ma questa e' una perla in puro suo stile :

KUBICA? LO AVREI CONVINTO IO" - Ecclestone afferma poi che sarebbe stato capace di convincere Robert Kubica a non partecipare al Rally Ronde d'Andora. Il pilota polacco della Renault è rimasto vittima di un terribile incidente lo scorso 6 febbraio sulle strade del savonese. Il 26enne è stato sottoposto a complicati interventi chirurgici e ora deve affrontare una lunga riabilitazione. Il suo ritorno al volante è in dubbio. "Tra due sessioni di test lui ha partecipato al rally e ha avuto quest'incidente. Io gli avrei detto: 'Senti, la prossima settimana farai questo rally. Penso che sarai un po' troppo stanco per effettuare i test nel weekend successivo. Lasciamo che il tuo compagno e la riserva guidino durante i collaudì. Pensate che avrebbe corso il rally? Non penso proprio", dice Ecclestone al sito della Formula 1.

C'e' in effetti da riflettere .

Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Nota: 

Inserito il - 02/03/2011 : 16:10:41  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
E_428_FS ha scritto:

e magari togliessero un poco di elettronica dalle auto...

Ce n'è già meno che sulle vetture di serie...

Quanto a Kubica, si sa che del senno di poi sono piene le fosse.
Immagino, però, che più di un team manager si sarebbe comportato come suggerito da Ecclestone.

Modificato da - n/a in data 02/03/2011 16:21:40

Firma di n/a 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 2521  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

aldo
automodellante

Inserito il - 02/03/2011 : 18:09:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aldo Invia a aldo un Messaggio Privato Aggiungi aldo alla lista amici
Perche , invece di idee cervellotiche e altre panzanate simili, non riportano le corse al loro spirito originale? Togliamo i cambi gomme, torniamo su piste decenti, non penalizziamo i piloti che tentano qualche sorpasso e forsele corse saranno un pò più divertenti...

Aldo

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 307  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 12/12/2022 Torna all'inizio della Pagina

cop
automodellandonissimo

Inserito il - 02/03/2011 : 19:43:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cop Invia a cop un Messaggio Privato Aggiungi cop alla lista amici
Messaggio di Bradipo

http://www.repubblica.it/sport/form...?ref=HRERO-1

A quando il cecchino che fora una gomma ad un auto a caso?

A Enrì, sei eccezionale...

Firma di cop 
La mia Pagina FB:
http://www.facebook.com/frg24

Il mio sito:
http://frg24.roxer.com/

Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: Mantova/Messina  ~  Messaggi: 1644  ~  Membro dal: 01/04/2007  ~  Ultima visita: 04/08/2017 Torna all'inizio della Pagina

DELTA
automodellante

Inserito il - 02/03/2011 : 23:11:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DELTA Invia a DELTA un Messaggio Privato Aggiungi DELTA alla lista amici
gia' oppure ogni gran premio i piloti cambiano scuderia cosi' si vedrebbe se e' il pilota o la macchina che vince

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: TORINO  ~  Messaggi: 305  ~  Membro dal: 01/04/2008  ~  Ultima visita: 02/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Nota: 

Inserito il - 03/03/2011 : 09:33:25  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Proposto dallo zio Bernie già a metà degli anni '80.
Perché ci si lamentava del poco spettacolo anche ai tempi di Senna, Prost, Piquet e Mansell.

Firma di n/a 

vale61
automodellandonissimo

Inserito il - 04/03/2011 : 21:33:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale61 Invia a vale61 un Messaggio Privato Aggiungi vale61 alla lista amici

Di quest'uomo possiamo dire di tutto, ma c'e' un'altro sulla terra che abbia piu' esperienza in F1 di lui?

A me puo' solo dare lezioni.

Ciao Vale.

Prov.: Milano  ~ Città: Lesmo  ~  Messaggi: 2999  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 31/10/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi.