Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Alfa Romeo 4C
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Autoworld
 Prodotto
 Alfa Romeo 4C
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Alfa75TS
automodellandonissimo

Inserito il - 02/03/2011 : 12:47:37  Link diretto a questa risposta Aggiungi Alfa75TS alla lista amici
non avevo visto le foto ufficiali del salone..

in effetti di linea non mi convince appieno.. però per me venderebbe alla grande..

Firma di Alfa75TS 
'88 Alfa Romeo 75 2000 twin spark 8v 148cv grigio medio 776
'03 BMW 320 2.200 L6 24v Cabrio M52 Valvetronic 170 cv Titansilber

Prov.: Perugia  ~ Città: Assisi  ~  Messaggi: 2081  ~  Membro dal: 07/09/2009  ~  Ultima visita: 14/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

SL85
automodellantone

Inserito il - 02/03/2011 : 12:49:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SL85 Invia a SL85 un Messaggio Privato Aggiungi SL85 alla lista amici
Ho appena letto la notizia sul telaio, trattandosi di una parte sostanziosa va a scemare il made in Italy...peccato.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 1026  ~  Membro dal: 13/02/2010  ~  Ultima visita: 05/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

ziotony
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 02/03/2011 : 12:56:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
Tano V12 ha scritto:

principio?...quello che ho letto io è che i telai sono proprio quelli.

Ma i telai della KTM sono Dallara!! quindi 100% Made in Italy

Firma di ziotony 
Quando invece senti il colpo senza vedere l'albero: quello è sovrasterzo." (Walter Rohrl)

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 21/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 02/03/2011 : 13:34:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
ziotony ha scritto:

Tano V12 ha scritto:

Ma i telai della KTM sono Dallara!! quindi 100% Made in Italy

quotone...e mica li ha fatti un picoallino qualunque!

Per chi la paragona alla elise...
a me tanto goffa non pare.
Senza contare che trovo un po' superate le linee da mazinga giapponese della futura probabile elise

http://www.autopareri.com/local/cac...5c-ae7fd.jpg

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15276  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 13/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

Alfa75TS
automodellandonissimo

Inserito il - 02/03/2011 : 13:53:30  Link diretto a questa risposta Aggiungi Alfa75TS alla lista amici
per me la vendono... chiaro che di Alfa Romeo di una volta non ha nulla però fare una vettura che pesa la metà della Brera con lo stesso motore... potrebbe dare filo da torcere a una coupè tedesca di razza se messa a punto per bene..

Firma di Alfa75TS 
'88 Alfa Romeo 75 2000 twin spark 8v 148cv grigio medio 776
'03 BMW 320 2.200 L6 24v Cabrio M52 Valvetronic 170 cv Titansilber

Prov.: Perugia  ~ Città: Assisi  ~  Messaggi: 2081  ~  Membro dal: 07/09/2009  ~  Ultima visita: 14/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

Tano V12
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 02/03/2011 : 14:18:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tano V12 Invia a Tano V12 un Messaggio Privato Aggiungi Tano V12 alla lista amici
...quello che volete...io resto fedele alla Lotus...specie la Exige...poi brutta quest'alfa non è!

Firma di Tano V12 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5542  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 29/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

brown
automodellante

Inserito il - 02/03/2011 : 14:44:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brown Invia a brown un Messaggio Privato Aggiungi brown alla lista amici
Certo la nuova Elise (se così sarà) non mi entusiasma,
però l'Alfa (tipo vecchia Elise, la vedo ancora peggio)
Provate a guardarla pensando che davanti abbia lo stemma
della Skoda.... e forse riuscirete a vederla brutta

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: GB  ~  Messaggi: 659  ~  Membro dal: 23/11/2006  ~  Ultima visita: 23/06/2019 Torna all'inizio della Pagina

Scott
automodellandonissimo

Inserito il - 02/03/2011 : 14:45:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
Tano V12 ha scritto:

Sono telai nuovi, perchè per riuscire a mettere tetto e portiere a quello della KTM comporterebbe comunque una riprogettazione da zero...

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 24/08/2007  ~  Ultima visita: 05/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 02/03/2011 : 23:29:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Uno "stile" Lotus è inevitabile vederlo, ma se vuoi progettare una sportiva superleggera con motore posteriore e baricentro basso è difficile non farla somigliare a una Lotus. Però è veramente bella; pure troppo pensando a quanto ha fatto il gruppo Fiat per l'Alfa ultimamante...
Sono piacevolmente sorpreso

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4052  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

allegritti
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 06/03/2011 : 12:41:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di allegritti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di allegritti Invia a allegritti un Messaggio Privato Aggiungi allegritti alla lista amici
Vista dal vivo nelle giornate stampa.
a mio avviso insieme alla nuova Pagani è la regina del salone. Bellissima, grandi contenuti teconolgici per un prezzo indicativo davvero competitivo.
L'effetto lotus è minimo (parliamo di una piccola coupè tutto dietro è normale che gli ingombri siano quelli) è una macchina con una forte personalità speriamo davvero che la facciano e la facciano così. Ho i brividi a ripensare alla Mito GTA finita nello sgabuzzino.

Guardate che considerare questa vettura ispirata alla lotus è un errore. Le caratteristiche sono quelle delle ALFA di un tempo. Dimensioni contenute e tecnica di prima qualità.
Sono fiducioso.
Ciao

Firma di allegritti 

Regione Lazio  ~ Prov.: Rieti  ~ Città: Amatrice  ~  Messaggi: 100463  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 12/11/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi.