Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Huayra: il signor Pagani colpisce ancora
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Autoworld
 Prodotto
 Huayra: il signor Pagani colpisce ancora
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ziotony
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 26/01/2011 : 12:07:49  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
Presentata oggi, l'erede della Zonda dai dati tecnici rivelati sembra che non farà rimpiangere la mitica vettura costruita a san Cesario sul Panaro

Dati tecnici:

- Motore: Mercedes-AMG M158 V12 Bi-Turbo
- Cilindrata: 5980 cc
- Potenza: >700cv
- Coppia: >1000 Nm
- Cambio: 7 marce sequenziale trasversale. Sistema robotizzazione AMT con programmi di guida
- Lunghezza: 4605mm
- Passo: 2795mm
- Altezza: 1169mm
- Larghezza: 2036mm
- Peso a secco: 1350 kg

Piccola anteprima fotografica:

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 21/08/2024

Google Adsense

Mountain View

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 26/01/2011 : 12:54:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Altro capolavoro di Horacio...Ci ha abituato bene e continua a viziarci con opere straordinarie...Chissà i successivi step dove porteranno questa bestiaccia...

Firma di deltahf84 

Ora comincia l'avventura...

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Luca
iperautomodellante

Inserito il - 26/01/2011 : 13:18:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luca Invia a Luca un Messaggio Privato Aggiungi Luca alla lista amici
Speriamo esca presto in 1/43

Firma di Luca 

Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 7065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 06/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 26/01/2011 : 13:59:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Andrea mi permetto di linkare questo dove ci sono immagini high res
http://www.motorionline.com/foto/pagani-huayra/

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Supercar
automodellante

Inserito il - 26/01/2011 : 15:29:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Supercar Invia a Supercar un Messaggio Privato Aggiungi Supercar alla lista amici
Senz' altro ha una linea molto avveniristica ,d' effetto direi...
Mi lascia un pò perplesso a dire la verità la grande "bocca" anteriore ,abituato al muso rasoterra della Zonda ,dovrò farci l'abitudine.
Alle portiere ad "ala di gabbiano" avrei preferito un' apertura " a farfalla" come sulla Enzo per intenderci ,o meglio ancora delle portiere tradizionali....
Motoristicamente fà paura e vorrei ben vedere ,un 6000 cmc BI-turbo da 700 cv...
Sarà che adoro la guida vecchia maniera ma non approvo la scelta della trasmissione automatica di serie ,opzionale sarebbe stata perfetta...
Nell 'insieme una gran bella bestiola ,ma preferisco la Zonda sinceramente.

Firma di Supercar 
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. »
(Enzo Ferrari)

Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Sassoferrato  ~  Messaggi: 795  ~  Membro dal: 03/07/2009  ~  Ultima visita: 28/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

FedericoFlavio
automodellantone

Inserito il - 26/01/2011 : 15:55:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FedericoFlavio Invia a FedericoFlavio un Messaggio Privato Aggiungi FedericoFlavio alla lista amici
Luca ha scritto:

Speriamo esca presto in 1/43

...e in 1/18.

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1093  ~  Membro dal: 16/08/2008  ~  Ultima visita: 08/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

ukyo
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 26/01/2011 : 16:53:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ukyo Invia a ukyo un Messaggio Privato Aggiungi ukyo alla lista amici
chiamalo che andiamo a trovarlo!

Firma di ukyo 
Quando la tua autostima crolla...
...pensa a Toranosuke Takagi, e il mondo tornerà a sorriderti.

Staff - www.romamotorweb.it - Il portale dei motori a Roma

Prov.: Brescia  ~ Città: Chiari  ~  Messaggi: 5635  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 28/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 26/01/2011 : 17:03:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
pensiero personale (premetto):
gli interni sono in classico stile Pagani..un po troppo pacchiani ed elaborati per i miei gusti
in merito al "vestito" cucitole dal buon Horacio direi che la Zonda è piu' affilata e rasoterra, sta Huayra ha quella bocca lì così...boh, sembra tozza, sicuramente meglio la coda,meno elaborata della Zonda.
Sulla meccanica, beh, nulla da dire ci mancherebbe, è un mostro

comunque..preferisco un bel Cavallino Rampante

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

ScuderiaFerrari
automodellantone

Inserito il - 26/01/2011 : 17:44:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ScuderiaFerrari  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ScuderiaFerrari Invia a ScuderiaFerrari un Messaggio Privato Aggiungi ScuderiaFerrari alla lista amici
Mostruosa come tutte le Pagani..Unico appunto non mi piace la fanaleria posteriore e i led davanti, per il resto è ottima, soprattutto noto un miglioramento degli interni..

Firma di ScuderiaFerrari 
Non si può descrivere la propria passione, la si può solo vivere..

Andrea

Prov.: Cremona  ~ Città: Cremona  ~  Messaggi: 1004  ~  Membro dal: 23/08/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

Scott
automodellandonissimo

Inserito il - 26/01/2011 : 20:33:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
Esteticamente non mi piace, preferisco di gran lunga la vecchia C12.
Tecnicamente... nulla da dire!

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 24/08/2007  ~  Ultima visita: 05/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

SL85
automodellantone

Inserito il - 27/01/2011 : 02:24:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SL85 Invia a SL85 un Messaggio Privato Aggiungi SL85 alla lista amici
Purtroppo devo quotare BTW, preferivo la "vecchia" Zonda. Poi non capisco sta mania delle porte alate, in questo caso identiche alle "Ali di gabbiano" della Mercedes.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 1026  ~  Membro dal: 13/02/2010  ~  Ultima visita: 05/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Albe89
automodellandonissimo

Inserito il - 27/01/2011 : 09:08:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
Meccanicamente come avete detto in molti non c'è nulla da dire. Esteticamente a me non piace moltissimo, non amavo nemmeno la Zonda, mi ricorda un po' troppo la Enzo, e il frontale boh mi da uno strano effetto. Se dovessi scegliere sceglierei la Zonda

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2675  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: 26/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

ziotony
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 27/01/2011 : 09:11:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
io non vedo l'ora di vederla da vicino... credo che sarà ancor più sconvolgente della zonda... che è tutto dire...
e comunque anche io spero che non ci facciano aspettare troppo per il modellino... che affiancherò alle mie 12 Zonda!!

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 21/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 27/01/2011 : 09:28:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
SL85 ha scritto:

Purtroppo devo quotare BTW, preferivo la "vecchia" Zonda. Poi non capisco sta mania delle porte alate, in questo caso identiche alle "Ali di gabbiano" della Mercedes.

perchè "purtroppo"??

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 27/01/2011 : 10:41:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
sinceramente a me piace meno della zonda...

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15276  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 13/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 27/01/2011 : 14:36:24  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Io vado controcorrente e dico: ME GUSTA!

Firma di n/a 
"Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?"
"No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)

Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 27/01/2011 : 14:48:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
è una bravo ricarrozzata con il pianale della giulietta!!!
la fanno in polonia perche' pagano meno gòi operai e monta il motore della qubo con 90cv

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9096  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

SL85
automodellantone

Inserito il - 27/01/2011 : 15:05:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SL85 Invia a SL85 un Messaggio Privato Aggiungi SL85 alla lista amici
BTW tuning ha scritto:

SL85 ha scritto:

perchè "purtroppo"??

Perchè purtroppo non siamo entusiasti di questa nuova Pagani

Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 1026  ~  Membro dal: 13/02/2010  ~  Ultima visita: 05/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

ale76b20
automodellante

Inserito il - 27/01/2011 : 19:42:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale76b20 Invia a ale76b20 un Messaggio Privato Aggiungi ale76b20 alla lista amici
ciao, la linea della zonda è stata la stessa per 11 anni! poi sono uscite le vaeie roadster , S,F,cinque, tricolore ,R ma era sempre la zonda,fare una macchina molto simile non sarebbe stata (secondo me) un idea costruttiva , ............solo il tempo di abituarcisi e vederla un pò su tutte le riviste e penso che tutti quelli che storcono il naso diranno che alla fine è un altro mostro............. dicevo che appena uscita la Enzo non mi piaceva, per me la ferrari delle ferrari era la f40 poi..............................ciao!

Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 168  ~  Membro dal: 21/03/2007  ~  Ultima visita: 05/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

Scott
automodellandonissimo

Inserito il - 27/01/2011 : 23:51:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
Ma non so... la Zonda dà l'idea di essere un prototipo da corsa messo in strada.
La trovo moderna anche dopo 11 anni.

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 24/08/2007  ~  Ultima visita: 05/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 28/01/2011 : 09:39:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
Scott ha scritto:

Ma non so... la Zonda dà l'idea di essere un prototipo da corsa messo in strada.
La trovo moderna anche dopo 11 anni.

concordo

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi.