Autore |
Discussione |
Markovic
automodellantino
|
Inserito il - 29/01/2011 : 13:59:21
|
Devo dire che mi ha deluso. Sinceramente mi aspettavo di vedere qualcosa di innovativo a livello di design, ed invece sembra un restyling della vecchia Zonda che ha invece una siloutte decisamente equilibrata e sexy.
|
|
"Baci da Dio... Beh, lui ha preso molte cose da me" |
|
Prov.: Catania ~
Città: Giarre ~
Membro dal: 27/09/2010 ~
Ultima visita: 03/01/2018
|
|
|
ziotony
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 02/03/2011 : 11:50:30
|
dite quel che volete, ma a me piace sempre di più!!!
http://www.autoblog.it/galleria/pag...-live-2011/1
|
|
_________________________ Seguiteci su AMblog.it _________________________ La mia collezione _________________________ Aggiornato l'album delle mie foto _________________________ "Quando vedi l'albero che stai per centrare: quello è sottosterzo. Quando invece senti il colpo senza vedere l'albero: quello è sovrasterzo." (Walter Rohrl) |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 21/08/2024
|
|
|
Shamal 84
iperautomodellante
|
Inserito il - 02/03/2011 : 12:01:31
|
Io all inizio non l'avevo cag.ta di striscio perchè non sono un fan delle Pagani (a livello estetico, perchè per il resto sono auto fantastiche ideate da una persona che merita ogni rispetto). Poi ho comprato top gear, letto l'articolo, guardato bene le belle foto e....sta iniziando a piacermi sempre di più. Vista di 3/4 posteriore, magari con le portiere aperte, è ancora più bella. Molto meglio della Zonda che era troppo ma troppo esagerata...per non dire tamarra. Non vedo l'ora di averla in vetrina (purtroppo solo in 1/43)!!
Come già detto da BTW, quello che non mi entusiasma sono gli interni...'na pacchianata!
|
Modificato da - Shamal 84 in data 02/03/2011 12:11:54 |
|
|
|
Regione Puglia ~
Prov.: Estero ~
Città: Estero ~
Membro dal: 08/11/2007 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|
allegritti
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 06/03/2011 : 12:45:16
|
Posso dire la mia? vista dal vivo.. non riesci a staccarle gli occhi di dosso. E' superlativa. La Lambo Adventador in confronto sembra una chiatta enorme e visivamente poco agile. Lei (parlo della Huayra ovviamente) è snella, agile anche allo sguardo. Bellissima, curatissima come solo una Pagani può esserlo. Se mai sarò milionario sarà il primo posto dove andrò a lasciare un po' di soldi. Sono innamorato. Gli interni che possono sembrare pacchiani sono in realtà molto rifiniti e considerate che ogno particolare è lavorato dal pieno e tornito.
Ciao Gino
|
|
______________________________________________________ staff -www.automodellando.it il portale dell'automodellismo statico |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Rieti ~
Città: Amatrice ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 12/11/2024
|
|
|
Discussione |
|