Autore |
Discussione ![Discussione Successiva Discussione Successiva](immagini/icon_go_right.gif) |
Mr gaspy
automodellante
![](immagini/icon_star_gold.gif) ![](immagini/icon_star_gold.gif)
![](noavatar.gif)
Nota:
![](immagini/offline.gif) |
Inserito il - 31/01/2012 : 21:39:07
|
come ho detto è soggettiva la cosa...le A vanno considerate anche per i marchi, e caffè paulista lo desidererei proprio.
|
|
1/43 Rapporto perfetto, tutto il resto è fake!
![](http://img600.imageshack.us/img600/7334/immaginems.jpg) Grazie a questo forum ho scoperto che un amministratore può essere un flamer |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Membro dal: 02/10/2007 ~
Ultima visita: 19/07/2012
|
![Torna all'inizio della Pagina Torna all'inizio della Pagina](immagini/icon_go_up.gif) |
|
n/a
deleted
![](immagini/icon_star_gold.gif)
![](_avatar/diapo155rc1[1].jpg)
Inserito il - 02/02/2012 : 11:48:40
|
preso questa mattina,lo si guarda volentieri e poi mi ricorda troppo la pubblicità che vedevo in televisione da bambino. lo stampo in sè ha i rilievi dei vari particolari (cerniere portellone,maniglie,sportello del serbatoio ecc),però ci vanno giù pesante con la vernice,...comunque mi piace. grazie Mr gaspy per la lista "rumors" dei modelli.
|
|
|
Prov.: Milano ~
Città: cinisello ~
Membro dal: 04/11/2011 ~
Ultima visita: 09/06/2012
|
![Torna all'inizio della Pagina Torna all'inizio della Pagina](immagini/icon_go_up.gif) |
|
Max91
automodellantone
![](immagini/icon_star_silver.gif) ![](immagini/icon_star_silver.gif) ![](immagini/icon_star_silver.gif)
![](/Public/avatar/Max91/20101220215758_lancia_delta.jpg)
Inserito il - 02/02/2012 : 12:09:57
|
si purtroppo posizionamento decal ecc fa un po' pena come al solito...
|
|
Massimo
|
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Torino ~
Città: Bruino ~
Membro dal: 14/12/2010 ~
Ultima visita: 08/06/2016
|
|
Max91
automodellantone
![](immagini/icon_star_silver.gif) ![](immagini/icon_star_silver.gif) ![](immagini/icon_star_silver.gif)
![](/Public/avatar/Max91/20101220215758_lancia_delta.jpg)
Inserito il - 02/02/2012 : 13:14:50
|
ecco qualche foto:
se riesco prima o poi cambierò la calandra con una di fotoincisione ![](immagini/icon_smile.gif) modello non male nel complesso... anche piuttosto pesante, purtroppo alcune innaccortezze nell'assemblaggio ci sono.. tipo il mal posizionamento delle decal ecc.. ho dovuto pure cambiarlo perchè quello che avevo preso aveva una ruota totalmente distrutta!
|
Modificato da - Max91 in data 02/02/2012 13:15:56 |
|
Massimo
|
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Torino ~
Città: Bruino ~
Membro dal: 14/12/2010 ~
Ultima visita: 08/06/2016
|
|
Mr gaspy
automodellante
![](noavatar.gif)
Nota:
Inserito il - 02/02/2012 : 13:22:11
|
stamattina nel traffico mi è passato davanti un 238 davanti color avano anche se un po' tenuto male, emozione.
inviate le foto a Dimitriv, voi che riuscite a non farvele venire sfogate.![](immagini/icon_smile_wink.gif)
|
|
![](http://img600.imageshack.us/img600/7334/immaginems.jpg) Grazie a questo forum ho scoperto che un amministratore può essere un flamer |
|
Regione Lazio ~
|
|
mgmidget
automodellantone
![](_avatar/79gergp79-chapman.jpg)
Inserito il - 02/02/2012 : 13:32:07
|
la mia classifica di gradimento (se potesse interessare, uso ricerca di mercato ehehhe) da 1 a 5 (il mio voto) / totale - Fiat 616 Balocco ***** - AAAA- 5/14 - Fiat 600 T Caffé Paulista ***** - AAAAA- 4/14 - Fiat 615 Cassonato (marchio non conosciuto) ***** - AAAA- 4/13 - Fiat 1100 T (marchio non conosciuto) ***** - AAAA- 5/14 - Fiat 600M Tre Rossi Ovada ***** -AAA- 2/10 - 850 T Algida ***** -AAAA- 5/14 - Fiat Topolino 500c Furgonato Malto Fago ***** - AA- 2/8 - Cerbiatto/Leoncino Cocacola **** - AAAAA- 5/13 - Lancia Superjolly Magnadyne **** -AAAAA- 5/14 - Romeo2 Orlandi Grunding **** - AAA- 2/9 - fiat 662 Galbani *** -AAA- 3/9 - alfa 430 (Marchio pubblicitario non conosciuto) *** - AAAAA- 5/13 - Om Tigrotto Furgonato Circo Orfei *** -AAAA- 5/12 - Lancia jolly Sperlari *** -AAA- 4/10 - Fiat 1400 pubblicitario Fissore, 1950. *** -AAA- ? - Ford Transit 2 Olio Sasso *** - AAA- 2/8 - Fiat 1100 ELR Olio Carli *** -A- 1/5 - 430 furgonato Franzosini Traslochi *** - AAAA- 5/12 - fiat 238 motta ** -AAA- 2/7 - Fiat Gamma Zeta Agip ** -AAA- 4/9 - Fiat 621 Pernigotti ** -AA- 5/9 - romeo p2 boneschi bottle ** - AAAAA- ? - OM Lupetto Vetrina Ambulante giro d'italia ** -AAA- 5/10 - Om Super Taurus Frassine * -AAAAA- 5/11 - Citroen HY Philips * -AAA- 1/5 - fiat_690 Baci Perugina * -AAAA-2/7 - Fiat 242 Buitoni * - AAAAA- 1/7 - Furgone OM Taurus 340 Viberti (marchio non conosciuto) 7/7
Una domanda al/ai moderatori: non sarebbe possibile creare un collegamento ad un foglio Excel (se mai lo preparo io volentieri) in cui ciascuno esprime il suo gradimento con il calcolo finale dei "punti" e della percentuale di gradimento? magari sarebbe un modo per avere un rapporto di collaborazione (a fini modellistici noi, e commerciali per l'editore)
|
|
Sandro |
|
Città: Milano ~
Membro dal: 07/04/2010 ~
Ultima visita: 21/01/2023
|
|
edicolante
Amministratore
![](immagini/icon_star_red.gif) ![](immagini/icon_star_red.gif) ![](immagini/icon_star_red.gif) ![](immagini/icon_star_red.gif) ![](immagini/icon_star_red.gif)
AM Staff
Inserito il - 03/02/2012 : 21:39:09
|
rumors !!!! la cugina della mia vicina di casa che ha un fratello che è uscito per 2 mesi con una che di nome fa SOFIA , mi ha detto che nella raccolta ci saranno i seguenti modelli - Fiat 238 frigorifero Algida classe energetica AA++ ( ha diritto agli eco incentivi ) - om 50 Candy con centrifuga ritardata , classe energetica A+ , con tasto risparmio AAA+++ - fiat 616 pulmino Sampdoria classe BBBBBBBB+++++++ e molte altri modelli che non voglio ancora svelare ,anche perchè non voglio togliere lavoro al nostro Zaratustra che già ci ha proposto primizie notevoli ......... ![](immagini/icon_smile_approve.gif)
Scherzi a parte , trovo sia veramente assurdo proporre rumors se non si hanno fonte certe e citabili , specialmente se non si tiene conto di notizie certe , faccio un esempio ; si continua a scrivere di un possibile fiat 662 Galbani , nonostante la nostra "quinta colonna" (editor ) , abbia già scritto all'inizio che una nota ditta di Melzo non ha rilasciato liberatoria... oppure leggo di un citroen H Philips , quando questo furgone vetrina non venne mai utilizzato in Italia (bensì in Francia) .. Un conto è una lista dei desideri oppure una lista di gradimento ( che in ogni caso qui sono fuori argomento ) un conto è una lista di previsioni...... suffragata da poco o nulla di certo ...
|
|
|
Prov.: Genova ~
Città: sestri levante ~
Membro dal: 31/03/2006 ~
Ultima visita: 28/11/2020
|
|
Mr gaspy
automodellante
![](noavatar.gif)
Nota:
Inserito il - 03/02/2012 : 22:59:44
|
nel ricordare all' Amministratore sborone che già 2 affermazioni di Editor (fra l'altro sparito) sono state confutate, vedremo quanti rumors della lista a fine collezione si tramuteranno in effettive uscite. Daltronde sono rumors (che non provengono dal sottoscritto) e non certezze, H philips non a caso ha un solo asterisco.
buona notte.
|
Modificato da - Mr gaspy in data 03/02/2012 23:00:40 |
|
|
Regione Lazio ~
|
|
franciazzi
automodellandonissimo
![](immagini/icon_star_silver.gif) ![](immagini/icon_star_silver.gif) ![](immagini/icon_star_silver.gif) ![](immagini/icon_star_silver.gif)
![](_avatar/25.jpg)
Inserito il - 04/02/2012 : 09:28:00
|
E invece stavolta le 'primizie' del buon Claudio mi hanno fatto rotolare dalle risate ... però vorrei dire al Claudio 'integralista' che con una collection che esce ogni 15 giorni, nessuna lista di uscite ufficiali, notizie molto stitiche dal sito, visibilità massima a due uscite... insomma se non parliamo un pò questo thread rischia di diventare molto molto stitico anche lui... dai un minimo di sogni, commenti... e rumors... io non sarei proprio così asciutto e austero nella conduzione del thread... ma comunque mi adeguo e torno tra i ranghi, dopo questo ennesimo OT...
|
|
|
Regione Lazio ~
Città: Ardea ~
Membro dal: 27/12/2005 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
Luciocabrio
Amministratore
![](immagini/icon_star_red.gif) ![](immagini/icon_star_red.gif) ![](immagini/icon_star_red.gif) ![](immagini/icon_star_red.gif)
![](immagini/icon_star_red.gif) ![](immagini/icon_star_red.gif) ![](immagini/icon_star_red.gif) ![](immagini/icon_star_red.gif) ![](immagini/icon_star_red.gif)
AM Staff
![](/public/avatar/luciocabrio_2.jpg)
Inserito il - 04/02/2012 : 10:11:30
|
Si...però ci stanno dei topic che "dormono" anche per mesi...non è che ci si mette ad uppare a casaccio perchè non si sa di cosa parlare. Claudio sta facendo un ottimo lavoro nel tenere le discussioni ordinate...considerate che queste magari verranno lette anche fra 4\5 anni...e trovarsi roba che c'entra poco o nulla quando tu invece cerchi informazioni precise non è molto bello ![](immagini/icon_smile_big.gif)
|
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Città di Castello (Pg) ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
Mr gaspy
automodellante
![](noavatar.gif)
Nota:
Inserito il - 04/02/2012 : 13:29:33
|
vabbè il mio era solo uno sbattimento, se non li gradite non metterò più i rumors ogni 15 giorni :(
|
|
|
Regione Lazio ~
|
|
eigi
Amministratore
![](immagini/icon_star_red.gif) ![](immagini/icon_star_red.gif) ![](immagini/icon_star_red.gif)
![](/Public/avatar/eigi/202035122213_chr2.jpg)
Inserito il - 04/02/2012 : 19:18:52
|
| Mr gaspy ha scritto:
nel ricordare all' Amministratore sborone ... |
Gaspy, se solo evitassi questo genere di uscite e modi di porti già saresti un pezzo avanti.
Qui, se vuoi, metti le uscite certe; per i rumors, così come per i modelli che ognuno vorrebbe vedere pubblicati, usa l'altra discussione; eviteremo confusione, fraintendimenti e possibili spiacevolezze.
|
|
|
Regione Estero ~
Città: roma ~
Membro dal: 10/05/2007 ~
Ultima visita: 01/04/2023
|
|
edicolante
Amministratore
AM Staff
Inserito il - 04/02/2012 : 20:28:08
|
.......l'amministratore "sborone" plaude la decisione dell' " indovino " di rinunciare ai rumors (![](immagini/icon_smile_8ball.gif) finalmente un po' di silenzio sul forum ![](immagini/icon_smile_approve.gif) ) ......![](immagini/icon_smile_approve.gif)
|
|
|
Prov.: Genova ~
Città: sestri levante ~
Membro dal: 31/03/2006 ~
Ultima visita: 28/11/2020
|
|
max1957
automodellandonissimo
![](immagini/icon_star_silver.gif) ![](immagini/icon_star_silver.gif) ![](immagini/icon_star_silver.gif) ![](immagini/icon_star_silver.gif)
![](/Public/avatar/max1957/201110242911_milano_ripa_ticinese.jpg)
Inserito il - 12/02/2012 : 11:18:24
|
Qualcuno s'è abbonato e ha ricevuto la prima spedizione? Io no, resto dell'impressione di grande disorganizzazione.![](immagini/icon_smile_sad.gif)
|
|
|
Regione Lombardia ~
Città: Binasco ~
Membro dal: 01/03/2006 ~
Ultima visita: 31/01/2025
|
|
NikyRos84
automodellante
![](/Public/avatar/CIRO/20091019162828_303605Fiat_logo.jpg)
Inserito il - 12/02/2012 : 16:53:58
|
Ho chiamato proprio ieri e mi hanno detto che mi dovrebbe arrivare la prima spedizione a metà febbraio. Mi sono abbonato circa un mese fa se non di più!! Lenti è a dir poco!!!
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Lucca ~
Città: Viareggio ~
Membro dal: 07/09/2011 ~
Ultima visita: 13/11/2024
|
|
_shark_
automodellante
Inserito il - 12/02/2012 : 16:57:38
|
Io l'ho ricevuta venerdi, tutto apposto, consiglio di chiamare e farti dare il codice cliente e poi registrarti al loro sito, cosi puoi tenere sempre d'occhio le spedizioni e gli importi e pagare direttamente on-line con carta di credito.
|
|
![](http://img253.imageshack.us/img253/3243/minitargasgs5.jpg) |
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Catania ~
Città: Catania prov. ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 02/02/2013
|
|
Mr gaspy
automodellante
![](noavatar.gif)
Nota:
Inserito il - 12/02/2012 : 19:15:11
|
Questo tizio è abbonato e gli è arrivato ieri il plasmon:
http://modelliled.jimdo.com/home/ve...ari-d-epoca/
Comunque ho notato che tutti i grandi/pro collezionisti si sono abbonati a questa collezione, sembra che ci sia grande aspettativa soprattutto a livello di inediti. Speriamo di non rimanere delusi.
|
Modificato da - Mr gaspy in data 12/02/2012 19:17:16 |
|
|
Regione Lazio ~
|
|
Mr gaspy
automodellante
![](noavatar.gif)
Nota:
Inserito il - 14/02/2012 : 09:00:30
|
A sorpresa questa mattina non è uscito il nuovo numero, almeno a Roma, probabilmente la neve chge ha fatto in tutta italia ha rallentato le consegne.
Spero in domani.
|
|
|
Regione Lazio ~
|
|
franciazzi
automodellandonissimo
![](_avatar/25.jpg)
Inserito il - 14/02/2012 : 11:32:18
|
Strano da me è uscito addirittura ieri, e sono in provincia di Roma, dove tra l'altro arriva solo il mio numero...
|
|
|
Regione Lazio ~
Città: Ardea ~
Membro dal: 27/12/2005 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
Mr gaspy
automodellante
![](noavatar.gif)
Nota:
Inserito il - 14/02/2012 : 11:34:06
|
maledetto il mio giornalaio, domani mattina riproverò.
intanto dicci se c'è il questionario tanto atteso in questo numero.
|
|
|
Regione Lazio ~
|
|
Discussione ![Discussione Successiva Discussione Successiva](immagini/icon_go_right.gif) |
|