Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Nuova collezione "Veicoli pubblicitari d'epoca"
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Nuova collezione "Veicoli pubblicitari d'epoca"
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 95

franciazzi
automodellandonissimo

Inserito il - 14/02/2012 : 13:00:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
No non c'è nulla, stavolta c'è soltanto il fascicolo nudo e crudo, neanche il depliand dell'abbonamento, che almeno si capivano le prossime due uscite...

Modificato da - franciazzi in data 14/02/2012 13:00:35

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1977  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Mr gaspy
automodellante

Nota: 

Inserito il - 14/02/2012 : 13:14:35  Link diretto a questa risposta Aggiungi Mr gaspy alla lista amici
arghhhhh,
a scatola chiusa

Modificato da - Mr gaspy in data 14/02/2012 13:19:40

Firma di Mr gaspy 
1/43 Rapporto perfetto, tutto il resto è fake!

Grazie a questo forum ho scoperto che un amministratore può essere un flamer

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 256  ~  Membro dal: 02/10/2007  ~  Ultima visita: 19/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

riky88
automodellante

Inserito il - 14/02/2012 : 20:44:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di riky88 Invia a riky88 un Messaggio Privato Aggiungi riky88 alla lista amici
io sono abbonato e il numero 2 e 3 non sono ancora arrivati....boh....

Prov.: Milano  ~ Città: rozzano  ~  Messaggi: 181  ~  Membro dal: 27/11/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 14/02/2012 : 22:27:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
non c'è nemmeno la prossima uscita?
ma come lavorano?

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9112  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo

Inserito il - 15/02/2012 : 07:30:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Si, la prossima uscita è la Multipla 750 Marmitte Abarth, ma questa già si sapeva, perché nel numero scorso, sul depliand dell'abbonamento c'era il primo invio, che consiste in due numeri, quindi si vedevano il 1100 Lavazza uscito ora e, appunto, la Multipla Abarth. Purtroppo stavolta l'abbonamento non c'è, quindi non sappiamo cosa uscirà dopo la Multipla. Se non cambia qualcosa, avremo ogni volta visibilità soltanto del numero successivo...

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1977  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Mr gaspy
automodellante

Nota: 

Inserito il - 15/02/2012 : 20:24:24  Link diretto a questa risposta Aggiungi Mr gaspy alla lista amici
Preso stamani il fascicolo e modello, a voi lascio i commenti tecnici.
Confermo che almeno il modello successivo lo dicono sempre nel retro della copertina, la sopresa sarà scoprire cosa ci riserveranno fra 14 giorni per l'uscita successiva, ad oggi hanno fatto uscire (con un ordine di poco diverso) i modelli del test..vediamo cosa il futuro ci riserverà. Ma siete sicuri che il giorno di uscita sia il lunedì e non il martedì?

USCITE SICURE:

1) Fiat 615 Ferrero (uscito)
2) Alfa Romeo2 Charms (uscito) -
3) Fiat 238 Plasmon (uscito) -
4) - Fiat 1100 ELR Lavazza (uscito) -
5) Fiat 750 Multipla Abarth -
<--- Da questo punto in poi l'ordine di uscita non è conosciuto
- Alfa F12 Idrolitina
- Alfa Romeo2 Wyler Vetta
- Fiat Topolino Barilla
- Lancia Ardea Yoga -
- OM Leoncino Pavesi
- Renault Estafette San Carlo
- VW T1 Kombi Max Meyer
..
.
60)....

Come sapete la classifica RUMORS è stata inibita dagli amministratori, ciò non mi ha neanche motivato nello "studiare" la situazione degli ultimi 14 giorni, nonostante ciò ho captato che potrebbe uscire un FIAT (non so che modello ) con il "Mottarello" sopra. Non ho idea di cosa sia, pubblico solo quello che so. bye

Firma di Mr gaspy 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 256  ~  Membro dal: 02/10/2007  ~  Ultima visita: 19/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 15/02/2012 : 22:23:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
... accidenti , non mi ero accorto di avere inibito Mr Gaspy ....
...adesso ho un po' di rimorsi ...ho tarpato le ali alle motivazioni di Mr Gaspy !!
...
.... potrò mai perdonarmelo ???????
...forse si

firmato ; " l'amministratore sborone "

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

Mr gaspy
automodellante

Nota: 

Inserito il - 15/02/2012 : 23:00:23  Link diretto a questa risposta Aggiungi Mr gaspy alla lista amici
sei simpaticissimo ma ti prego di non andare offtopic.

(questa discussione diventerà presto un punto) ---> .

Modificato da - Mr gaspy in data 15/02/2012 23:00:59

Firma di Mr gaspy 

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 16/02/2012 : 13:02:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
mi auguro che state scherzando voi due
tornando a noi ho preso il 1100 lavazza e finalmente nel fascicolo c'è la foto del modello vero.

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9112  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 16/02/2012 : 13:05:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
E andiamo senza indugio con le foto ...

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4085  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 16/02/2012 : 15:22:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
E' possibile discutere all'interno dei topic senza che tiriate in ballo sempre l'operato degli amministratori\moderatori?
Quale parte di " questo è il topic ufficiale della raccolta veicoli pubblicitari dove vanno inseriti i commenti e le foto sui modelli usciti o di prossima e sicura uscita" NON è chiara?

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15404  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Alfa1750
automodellante

Inserito il - 16/02/2012 : 15:28:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alfa1750 Invia a Alfa1750 un Messaggio Privato Aggiungi Alfa1750 alla lista amici
Informazione di servizio: qualcuno a Roma sa quale edicola li ha ? ho provato con 3 in centro ma nada. chiuso ot

Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 513  ~  Membro dal: 30/09/2008  ~  Ultima visita: 25/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 16/02/2012 : 16:22:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Come ho già detto non è il topic adatto per parlare di queste cose...che facciamo?Apriamo 800 topic?? C'è questo ufficiale...c'è pure quello della wish list...ne vogliamo mettere un altro?? Che ne so...del tipo "che carico trasporterà il prossimo furgoncino della collezione"?
Non capisco perchè poi continuate a utilizzare il forum come una chat

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15404  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 16/02/2012 : 16:48:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
@ alfa 1750
Io sono intervenuto perchè state facendo confusione.
Se vuoi chiedere qualcosa ad edicolante perchè non inviare un mess privato a lui (come si dovrebbe fare con le comunicazioni verso lo staff?)
Se vuoi chiedere qualcosa a me...mi invii un mess privato e io ti rispondo.Nell'ultimo periodo ho avuto problemi al pc,quindi non ho potuto seguire attentamente come si è evoluto il discorso.
Però vi ho richiamato,e lo faccio di nuovo,a non usare il forum come una chat.

Ora cancellerò i messaggi inutili

Modificato da - Luciocabrio in data 16/02/2012 16:49:58

Alfa1750
automodellante

Inserito il - 16/02/2012 : 17:01:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alfa1750 Invia a Alfa1750 un Messaggio Privato Aggiungi Alfa1750 alla lista amici

ok mi sembra di capire che le anticipazioni di gaspy possono essere inserite su questo thread senza ulteriore dispersione.

Non intendevo far polemica solo capire.
vai gaspy !!!!!

Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 513  ~  Membro dal: 30/09/2008  ~  Ultima visita: 25/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 16/02/2012 : 17:24:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Io ci rinuncio

Alfa1750
automodellante

Inserito il - 16/02/2012 : 17:34:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alfa1750 Invia a Alfa1750 un Messaggio Privato Aggiungi Alfa1750 alla lista amici
@Lucio. Hai mp.
Se vuoi cancella pure questo mio e gli altri msg che ritieni inutili.

Mr gaspy
automodellante

Nota: 

Inserito il - 16/02/2012 : 18:03:12  Link diretto a questa risposta Aggiungi Mr gaspy alla lista amici
Non c'ho capito niente comunque tornando in Topic:

1) Sarebbe carino se qualcuno confrontasse il modello appena uscito con quella della Brumm , ma non credo nessuno abbia a disposizione quest'ultimo.

2) Difficilmente trovi in edicola un modello edicoloso se non continui la raccolta dopo la terza uscita, infatti una volta effettuata la resa dell'articolo non venduto la distribuzione eviterà quell'edicola. E' comunque possibile comprare anche un singolo arretrato sul sito della SOFIA, quindi no fear!

Firma di Mr gaspy 

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 16/02/2012 : 20:46:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
....la differenza tra il modello Brumm e quello edicoloso è sostanziale , trattasi di riproduzione di 2 modelli diversi ....
Il modello della Brumm riproduce la 1100 B in edizione furgonata con telaio rinforzato (R) con lo stesso passo della versione berlina , mentre quello della collezione riproduce la versione 1100 B (oppure E esteticamente i due modelli sono praticamente identici ) L ( passo lungo della versione taxi , circa 30 cm in più) R (telaio rinforzato).
La versione della Brumm è stata prodotta iniziamente negli anni '90 e poi migliorata più recentemente , stranamente , questo modello è stato riprodotto in un versione accessoriata con i paraurti ( che all'epoca su questo modello erano un optional ) , mentre la maggioranza delle vetture reali non li aveva .......
Senz'altro alcuni particolari del modello da edicola sono stati realizzati più fedelmente che sul modello Brumm , in particolare la calandra e le ogive dei fari ..... , per il resto rimando il tutto al giudizio dei singoli utenti , perchè si sa che : " ogni scarrafone è bello a mamma soia !!! "

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

thorax
iperautomodellante

Inserito il - 16/02/2012 : 23:25:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thorax Invia a thorax un Messaggio Privato Aggiungi thorax alla lista amici
versione Brumm denominata 1100 L furgoncino:

quello di sbagliato nel modellino della casa di Oltrona è il passo poichè hanno utilizzato la scocca della 1100 B

Modificato da - thorax in data 16/02/2012 23:29:10

Firma di thorax 
la moto è l'estensione dell'anima del motociclista

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: sovico  ~  Messaggi: 4486  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 11/02/2025 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 95 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi.