Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Voglio comprarmi la Nuova Giulietta...
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Autoworld
 Prodotto
 Voglio comprarmi la Nuova Giulietta...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

lenny 77
automodellandonissimo

Inserito il - 22/02/2011 : 21:31:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lenny 77  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lenny 77 Invia a lenny 77 un Messaggio Privato Aggiungi lenny 77 alla lista amici
mi associo ai complimenti per l acquisto e per la scelta del modello.
Se posso consigliarti,vai di secondo scarico...anche se finto fa un figurone e con meno di 200 euro te la cavi,anche il montaggio e' molto semplice e puoi farlo in un secondo momento.
Avessi potuto io,avrei senz altro messo tra gli optional il doppio tettino in vetro e il connect(lo schermo che si alza all avviamento e' una f**ata) o per lo meno la predisposizione per il tom tom,che evita tutti i cavi a spasso per il cruscotto.

Prov.: Perugia  ~ Città: foligno  ~  Messaggi: 2972  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 25/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 22/02/2011 : 22:33:37  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
quale colore hai scelto?

Prov.: Arezzo  ~ Città: arezzo  ~  Messaggi: 170  ~  Membro dal: 18/01/2011  ~  Ultima visita: 01/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 23/02/2011 : 01:10:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Leo, Mako ha pubblicato la scheda dell'ordine, c'è riportato tutto -
Il colore comunque è Nero Etna Metallizzato con interni in pelle Rosso.

Mako, complimenti e auguri per l'acquisto.
Sono convinto che la Giulietta non ti deluderà

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 23/02/2011 : 13:27:58  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
mi era sfuggito,pardon!Il nero è un colore che slancia quest'auto ma,come tutti i colori scuri,si notano di piu' i graffi rispetto ad esempio un grigio metalizzato o un qualsiasi altro colore chiaro;parlo per esperienza diretta!!

Prov.: Arezzo  ~ Città: arezzo  ~  Messaggi: 170  ~  Membro dal: 18/01/2011  ~  Ultima visita: 01/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Mako Shark
automodellantino

Inserito il - 28/02/2011 : 11:28:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mako Shark Invia a Mako Shark un Messaggio Privato Aggiungi Mako Shark alla lista amici
Ciao, grazie a tutti per i complimenti. Ho scelto il nero perchè volevo passare ad un colore scuro dopo anni di grigio argento metaliz. Non che non mi piacesse, ma volevo un altra tinta. So che il nero è molto delicato e mantenerlo pulito non è semplice, ma io sono maniaco delle auto e quindi la terrò bene. L'unica cosa mi spaventano gli altri automobilisti distratti nei parcheggi ed i vandali, ma per questi ci sono pazienza ed assicurazione.

Non ho messo molti optional poichè non volevo cose delle quali non saprei cosa farmene; ormai nel 2011 c'è tutto l'indispensabile, il resto sono sfizi dei quali possiamo anche farne a meno. Mentre ho preferito la connotazione sportiva aggiungendo minigonne, pedaliera alluminio, sedili in pelle. In seguito farò il doppio scarico alla prima occasione. Non so se sia vero o finto.

Adesso aspetto e spero che vada tutto bene...

Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 46  ~  Membro dal: 26/01/2011  ~  Ultima visita: 19/03/2011 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 28/02/2011 : 13:37:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
sull'ultimo 4ruote c'è il test affidabilità della 170cv diesel...ora ha 55.000 km e si è rivelata affidabile.Migliorate le prestazioni e i consumi

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15276  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 13/11/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi.