Autore |
Discussione |
mgmidget
automodellantone
|
Inserito il - 17/03/2011 : 22:49:41
|
dalla mia scarsissima espwerienza: - esiste un prodotto Tron per restaurare le decals, è un liquido piuttosto denso che si stende con il pennello /senza esagerare con lo spessore) e quando è asciutto diventa una pellicola assolutamente trasparente, però la decal va ritagliata perfettamente - sulle istruzioni ci sarebbe molto da dire, per lo più abbondao le informazioni inutili e scarseggiano i suggerimenti che ti sarebbero serviti prima di aver combinato il guaio (il forum è ottimo antidoto) e grazie per i consigli che avete dato e che archivio...
|
|
Sandro |
|
Prov.: Milano ~
Città: Milano ~
Membro dal: 07/04/2010 ~
Ultima visita: 21/01/2023
|
|
|
gerry64
automodellantone
|
Inserito il - 17/03/2011 : 23:28:35
|
Per il pezzettino di scarico può andar bene un pezzo di cannuccia da bibita, a occhio quelle dei brick di succo di frutta o the, oppure di penna biro, magari anche un pezzo di refil metallico di penna tagliata a misura, meglio però fare tutti e due gli scarichi. Per il numero puoi procurarti un foglio decal apposito ordinandolo al tuo negoziante o provare direttamente a chiedere alla ditta produttrice. OT: domenica vado al Model Expo a Verona, facile che ci sia lì.
|
|
https://www.facebook.com/F1CollectionMinichamps |
|
Regione Trentino - Alto Adige ~
Prov.: Trento ~
Città: Folgaria ~
Membro dal: 27/05/2007 ~
Ultima visita: 13/03/2024
|
|
|
ERICO72
automodellantino
|
Inserito il - 23/03/2011 : 19:02:41
|
SI VA AVANTI
ho aggiunto il pilota (e il primo che faccio),manca il N°1,una bella lucidata e una leggerissima passata di trasparente,
dimenticavo le ruote ah ah ah ah..........
|
|
|
Prov.: Teramo ~
Città: campli ~
Membro dal: 01/01/2010 ~
Ultima visita: 15/01/2014
|
|
|
ERICO72
automodellantino
|
Inserito il - 16/04/2011 : 12:03:54
|
RAGA, sono bloccato,non riesco a trovare questi maledetti N 1 per la blach nose. Datemi qualche idea. Stavo pensando di fare il numero con una decals bianca cosi mi fa da contorno al numero nero (pero mi sembra quasi impossibile). Oppure attaccare il numero e poi fargli il contorno con un pennarello bianco o con vernice. AIUTATEMI
|
|
|
Prov.: Teramo ~
Città: campli ~
Membro dal: 01/01/2010 ~
Ultima visita: 15/01/2014
|
|
|
GALA
automodellantone
|
Inserito il - 19/04/2011 : 21:57:37
|
| ERICO72 ha scritto:
RAGA, sono bloccato,non riesco a trovare questi maledetti N 1 per la blach nose. Datemi qualche idea. Stavo pensando di fare il numero con una decals bianca cosi mi fa da contorno al numero nero (pero mi sembra quasi impossibile). Oppure attaccare il numero e poi fargli il contorno con un pennarello bianco o con vernice. AIUTATEMI
|
scusa,ti stai complessando per niente, ma non puoi richiedere a bbr o tameo un foglio decals di ricambio?????????????
|
|
è bello avere tanti amici, soprattutto se non devi fare loro il regalo di compleanno GALA
www.rossogala.com
www.modellistiaretini.com |
|
Prov.: Arezzo ~
Città: terranuova bracciolini AR ~
Membro dal: 30/07/2006 ~
Ultima visita: 21/04/2016
|
|
|
Discussione |
|