Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Problemi Acquisti Online ,Ebay ,Paypal
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 Problemi Acquisti Online ,Ebay ,Paypal
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 82

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 09/03/2013 : 16:38:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Scusa ma secondo te...se è una questione di privacy...perchè fino a 3 mesi li puoi vedere tranquillamente (a meno che non siano messe come privato?). Io credo sia semplicemente una questione di spazio sui server.
Poi ragazzi direi di finirla qui...questo è il topic dei problemi,soluzioni ecc....questo non è un problema ma una curiosità

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

1a18
automodellante

Inserito il - 09/03/2013 : 20:50:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 1a18  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 1a18 Invia a 1a18 un Messaggio Privato Aggiungi 1a18 alla lista amici
Grazie gianni, sono finalmente riuscito a completare il pagamento...il perché dell'intoppo non lo conosco, ma si è risolto tutto

Firma di 1a18 
La verità è come guardare da un cristallo...ogni angolazione ne offre una diversa

I Miei modelli
Il mio blog

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Nirut  ~  Messaggi: 284  ~  Membro dal: 07/01/2013  ~  Ultima visita: 21/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 10/03/2013 : 11:25:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
probabilmente si sarà trattato di un problema tecnico (non tuo ovviamente) era capitato pure a me tempo fa

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

sindaco106
automodellantino

Inserito il - 10/03/2013 : 12:48:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sindaco106 Invia a sindaco106 un Messaggio Privato Aggiungi sindaco106 alla lista amici
Ciao a tutti,
segnalo il venditore automodell4u su ebay, molto spesso mette aste interessanti su modelli che puntualmente vengono venduti più o meno allo stesso prezzo; se andate a vedere i rilanci delle sue aste vi accorgerete che sono fatti da diversi account che partecipano solo alle sue aste, in questo modo non rischia di venderlo sotto costo. Spero di esservi stato d'aiuto!

Firma di sindaco106 
I miei 1/18 su subito http://www.subito.it/hobby-collezio...70745144.htm

Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: Albano S.A.  ~  Messaggi: 128  ~  Membro dal: 04/08/2011  ~  Ultima visita: 22/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 10/03/2013 : 14:48:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Beh sindaco...potrebbe essere una notizia interessante...ma la vedo un po' fuori posto qua...a meno che la cosa non ti abbia creato qualche problema (rialzo d'asta) allora ti consiglierei di avvisare ebay

sindaco106
automodellantino

Inserito il - 12/03/2013 : 12:30:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sindaco106 Invia a sindaco106 un Messaggio Privato Aggiungi sindaco106 alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

Beh sindaco...potrebbe essere una notizia interessante...ma la vedo un po' fuori posto qua...a meno che la cosa non ti abbia creato qualche problema (rialzo d'asta) allora ti consiglierei di avvisare ebay

Scusa Luciocabrio, stavo aprendo un nuovo topic ma mi sembrava "troppo" quindi ho pensato di postarlo qui!
Io mi sono accorto proprio per due acquisti "gonfiati" (pollo io!!!), ho mandato segnalazione ad ebay ma dubito facciano qualcosa

Firma di sindaco106 
I miei 1/18 su subito http://www.subito.it/hobby-collezio...70745144.htm

Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: Albano S.A.  ~  Messaggi: 128  ~  Membro dal: 04/08/2011  ~  Ultima visita: 22/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

DAYTONA67
automodellantone

Inserito il - 08/04/2013 : 13:35:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DAYTONA67 Invia a DAYTONA67 un Messaggio Privato Aggiungi DAYTONA67 alla lista amici
Ciao a tutti,

non so se mai successo ma vorrei capirci qualcosa.
In data 26/03 mi viene spedito un pacco con DHL, in data 28/03 passa a Deutsche Post, il codice cambia e da ora diventa UPU CODE/MATCHCODE xy.
Ne' Deutsche Post ne DHL sanno dove sia ora il collo (incredibile ma vero), solo il venditore mi sta aiutando (gran professionista), DHL E DEUTSCHE POST si fanno di nebbia (li ho stracontattati).
A voi e' mai successo?
Fatemi sapere per favore
Ciao e Grazie
DAYTONA67

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: ITALIA  ~  Messaggi: 1234  ~  Membro dal: 21/09/2008  ~  Ultima visita: 07/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

adm2000
automodellante

Inserito il - 08/04/2013 : 15:58:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adm2000 Invia a adm2000 un Messaggio Privato Aggiungi adm2000 alla lista amici
DAYTONA67 ha scritto:

Ciao a tutti,

non so se mai successo ma vorrei capirci qualcosa.
In data 26/03 mi viene spedito un pacco con DHL, in data 28/03 passa a Deutsche Post, il codice cambia e da ora diventa UPU CODE/MATCHCODE xy.
Ne' Deutsche Post ne DHL sanno dove sia ora il collo (incredibile ma vero), solo il venditore mi sta aiutando (gran professionista), DHL E DEUTSCHE POST si fanno di nebbia (li ho stracontattati).
A voi e' mai successo?
Fatemi sapere per favore
Ciao e Grazie
DAYTONA67

di che tipo è il codice che ti hanno dato?

solitamente di dhl ce ne sono diversi tipi (pachken luftpost premium etc.)
ma in italia diventano dhl oppure sda oppure posteitaliane a seconda del prodotto, e sempre viene cambiato il codice

Regione Campania  ~ Prov.: Benevento  ~ Città: BN  ~  Messaggi: 447  ~  Membro dal: 29/01/2013  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

DAYTONA67
automodellantone

Inserito il - 08/04/2013 : 19:52:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DAYTONA67 Invia a DAYTONA67 un Messaggio Privato Aggiungi DAYTONA67 alla lista amici
Ciao Adm2000,
grazie per l'interessamento!
Da paket 12 cifre 35xxxxxxxxxx e' stata data a Deutsche post con numero UPU di tredici cifre RMXXXXXXXXXXXDE, dal 28\03 piu' nulla, sconosciuta in DHL, in SDA ed in Poste Italiane.
Scandaloso il comportamento di DHL, il mandato e ' stato dato a loro, devono seguire la spedizione e non fregarsene con risposte del tipo "veda dal mittente, vorrei rispondere e voi vedete di andare aFFFF.

Pazienza speriamo arrivi.
Ciao e grazie 1000
DAYTONA 67

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: ITALIA  ~  Messaggi: 1234  ~  Membro dal: 21/09/2008  ~  Ultima visita: 07/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

AmanteDeiSogni
automodellante

Inserito il - 08/04/2013 : 20:51:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AmanteDeiSogni Invia a AmanteDeiSogni un Messaggio Privato Aggiungi AmanteDeiSogni alla lista amici
Ciao Daytona mi duole darti brutte notizie ma purtroppo adm ha ragione, DHL non ha dei codici universali, cioè in genere vengono cambiati quando arrivano nel nostro paese, questo perchè dice di dover gestire una mole troppo grande di spedizioni che solo cosi dice di potersi gestire. In teoria dovrebbero seguire la spedizione fino alla fine, purtroppo cambiando il codice di tracciatura loro finiscono la loro competenza quindi purtroppo non si può fare nulla, perchè a volte può succedere che non si riesca più a seguire il pacco, è un grande problema che DHL spesso minimizza

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Corbetta  ~  Messaggi: 616  ~  Membro dal: 01/05/2012  ~  Ultima visita: 02/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

adm2000
automodellante

Inserito il - 08/04/2013 : 20:57:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adm2000 Invia a adm2000 un Messaggio Privato Aggiungi adm2000 alla lista amici
in questi mesi ne ho viste di tutti i colori, dalla spagna inghilterra ucraina germania e olanda... la più scandalosa dagli stati uniti.
Comunque con quel codice è diventata una registered mail, quindi dovresti visualizzarla in RAccomandata nel dovequando di posteitaliane

Se vuoi puoi postarmi i codici e le date in privato e verifico

Regione Campania  ~ Prov.: Benevento  ~ Città: BN  ~  Messaggi: 447  ~  Membro dal: 29/01/2013  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

E_428_FS
automodellantone

Inserito il - 08/04/2013 : 21:13:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di E_428_FS Invia a E_428_FS un Messaggio Privato Aggiungi E_428_FS alla lista amici
Per seguire la spedizione -di solito cambia identificativo quando viene smistata in Italia- provate ad inserire il dato originante in questo form:

http://www.dhl.it/it/express/ricerc...ittente.html

Altri suggerimenti quì:

http://recensioni.ebay.it.proxy.web...000007304087

Questo secondo link non funziona.
Comunque è una guida eBay intitolata
"Come-tracciare-spedizioni-estere-DHL-o-DPD-Germania?"

Modificato da - E_428_FS in data 08/04/2013 21:17:38

Firma di E_428_FS 
Giuseppe
La mia "raccolta"

I miei modelli su Diecastlovers

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: _  ~  Messaggi: 1186  ~  Membro dal: 06/09/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

giovanni
automodellandonissimo

Inserito il - 08/04/2013 : 23:54:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovanni Invia a giovanni un Messaggio Privato Aggiungi giovanni alla lista amici
sapete tradurlo bene?

Die Sendung ist bisher nicht an der Hermes Niederlassung 188 Palermo eingetroffen

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 1966  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

E_428_FS
automodellantone

Inserito il - 09/04/2013 : 00:11:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di E_428_FS Invia a E_428_FS un Messaggio Privato Aggiungi E_428_FS alla lista amici
"La spedizione non è ancora giunta alla filiale Hermes 188 di Palermo"
Dove credo che Hermes sia un corriere...

Firma di E_428_FS 
Giuseppe
La mia "raccolta"

I miei modelli su Diecastlovers

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: _  ~  Messaggi: 1186  ~  Membro dal: 06/09/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

DAYTONA67
automodellantone

Inserito il - 09/04/2013 : 13:41:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DAYTONA67 Invia a DAYTONA67 un Messaggio Privato Aggiungi DAYTONA67 alla lista amici
Ciao a tutti,

il mio pacco DHL/Deutsche Post sembra finalmente e stranamente (dopo 4 messaggi di ingiurie e minacce a DHL) arrivato a Poste Italiane, si dovrebbe (uso il condizionale di rigore) trovare a MILANO.

Ciao e Grazie a tutti per la consulenza
DAYTONA67

actros77
automodellantone

Inserito il - 10/04/2013 : 10:36:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di actros77 Invia a actros77 un Messaggio Privato Aggiungi actros77 alla lista amici
Avete mai comprato da Modelcars-bergselaan-rotterdam? e' sicuro? io ho comprato poco fa' un ambulanza in sertie limitata della Rob eddie, by Brooklin!

Quanti giorno ci puo' mettere ad arrivare un pacco da Rotterdam?, il costo di spedizione e di 7.70 euro! spedizione TGP post/TNT

Modificato da - actros77 in data 10/04/2013 11:08:46

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 28/02/2008  ~  Ultima visita: 23/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

adm2000
automodellante

Inserito il - 10/04/2013 : 11:07:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adm2000 Invia a adm2000 un Messaggio Privato Aggiungi adm2000 alla lista amici
DAYTONA67 ha scritto:

Ciao a tutti,

il mio pacco DHL/Deutsche Post sembra finalmente e stranamente (dopo 4 messaggi di ingiurie e minacce a DHL) arrivato a Poste Italiane, si dovrebbe (uso il condizionale di rigore) trovare a MILANO.

Ciao e Grazie a tutti per la consulenza
DAYTONA67

figurati, di nulla

actros77 ha scritto:

Avete mai comprato da Modelcars-bergselaan-rotterdam? e' sicuro? io ho comprato poco fa' un ambulanza in sertie limitata della Rob eddie, by Brooklin!

Da questo venditore no, ma ti posso dire che su numerosi acquisti fatti dall'olanda tutti spediti con TGP Post TNT consegna rapida (circa 5 giorni) e tracciabile

actros77
automodellantone

Inserito il - 10/04/2013 : 11:10:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di actros77 Invia a actros77 un Messaggio Privato Aggiungi actros77 alla lista amici
Grazie adm, la tracciabilita' del pacco mi viene tramite l'E-Mail? e qui in Italia consegnano tramite Corriere TNT?

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 28/02/2008  ~  Ultima visita: 23/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

DAYTONA67
automodellantone

Inserito il - 10/04/2013 : 17:30:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DAYTONA67 Invia a DAYTONA67 un Messaggio Privato Aggiungi DAYTONA67 alla lista amici
Ciao a tutti,

per farsi due (amare) risate, dato che il mio pacco era in forte anticipo , partito il 26/03 dalla Germania, hanno pensato di aspettare (spero) domani per la consegna visto che il pacco e' arrivato stamattina a 4 kms dal luogo di consegna.

Io lavoro per un importante spedizioniere internazionale, se trattassi cosi' l'ultimo dei miei clienti mi caccerebbero a calci nel C.

Sperem

Ciao e Grazie 1000
DAYTONA607

adm2000
automodellante

Inserito il - 10/04/2013 : 17:49:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adm2000 Invia a adm2000 un Messaggio Privato Aggiungi adm2000 alla lista amici
actros77 ha scritto:

Grazie adm, la tracciabilita' del pacco mi viene tramite l'E-Mail? e qui in Italia consegnano tramite Corriere TNT?

il codice te lo deve dare il venditore, ma sarà del tipo 3SABC123456789
lo inserisci qui http://parcels-row.tntpost.com/ specificando ITALY come Country of Destination e ti appare il tracking. In italia ti consegna Poste Italiane (SDA) a seconda della zona. Comunque il giorno che sarà in consegna ti esce scritto in tempo reale OUT FOR DELIVERY

Pagina: di 82 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi.