Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Problemi Acquisti Online ,Ebay ,Paypal
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 Problemi Acquisti Online ,Ebay ,Paypal
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 82

adm2000
automodellante

Inserito il - 10/04/2013 : 17:52:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adm2000 Invia a adm2000 un Messaggio Privato Aggiungi adm2000 alla lista amici
DAYTONA67 ha scritto:

Ciao a tutti,

per farsi due (amare) risate, dato che il mio pacco era in forte anticipo , partito il 26/03 dalla Germania, hanno pensato di aspettare (spero) domani per la consegna visto che il pacco e' arrivato stamattina a 4 kms dal luogo di consegna.

Io lavoro per un importante spedizioniere internazionale, se trattassi cosi' l'ultimo dei miei clienti mi caccerebbero a calci nel C.

Sperem

Ciao e Grazie 1000
DAYTONA607

purtroppo è così, è un mix di fortuna e prodotto scelto (e quindi pagato) da parte del venditore.
Finora dalla Germania non mi lamento (max 1 settimana sempre ricevuto tutto) se vuoi soffrire ti consiglio gli USPS dall'America, tasse di sdoganamento incluse!!!

Regione Campania  ~ Prov.: Benevento  ~ Città: BN  ~  Messaggi: 447  ~  Membro dal: 29/01/2013  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 10/04/2013 : 18:45:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
actros77 ha scritto:

Avete mai comprato da Modelcars-bergselaan-rotterdam? e' sicuro? io ho comprato poco fa' un ambulanza in sertie limitata della Rob eddie, by Brooklin!

Quanti giorno ci puo' mettere ad arrivare un pacco da Rotterdam?, il costo di spedizione e di 7.70 euro! spedizione TGP post/TNT

Io da modelcar.
mai un problema ..... spedizione arrivata sempre in 5-7.

Modificato da - kalle in data 10/04/2013 18:46:43

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

actros77
automodellantone

Inserito il - 11/04/2013 : 10:06:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di actros77 Invia a actros77 un Messaggio Privato Aggiungi actros77 alla lista amici
Grazie ADM delle info!

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 28/02/2008  ~  Ultima visita: 23/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 11/04/2013 : 15:11:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Qualcuno mi potrebbe dare il link di poste dove quando dove si può sapere dove sia un pacco Ordinario?

Grazie.

Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...

Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

adm2000
automodellante

Inserito il - 11/04/2013 : 16:00:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adm2000 Invia a adm2000 un Messaggio Privato Aggiungi adm2000 alla lista amici
cars99 ha scritto:

Qualcuno mi potrebbe dare il link di poste dove quando dove si può sapere dove sia un pacco Ordinario?

Grazie.

da qualche giorno è tutto unificato qui
http://poste.it/online/dovequando/home.do

Modificato da - adm2000 in data 11/04/2013 16:01:17

Regione Campania  ~ Prov.: Benevento  ~ Città: BN  ~  Messaggi: 447  ~  Membro dal: 29/01/2013  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 11/04/2013 : 16:00:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
http://www.poste.it/postali/italia/ordinario.shtml

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9096  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 11/04/2013 : 20:07:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Grazie mille a entrambi della disponibilità!!!!!

Ero abituato a come erano impostati.

Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...

Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

DAYTONA67
automodellantone

Inserito il - 11/04/2013 : 20:22:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DAYTONA67 Invia a DAYTONA67 un Messaggio Privato Aggiungi DAYTONA67 alla lista amici
Ciao a tutti,

pacco arrivato, la postina mi dice "visto che abbiamo fatto presto"?.....
passatemi il vernacolo toscano, le avrei cacato ni pacco!

Ciao a tutti
DAYTONA67

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: ITALIA  ~  Messaggi: 1234  ~  Membro dal: 21/09/2008  ~  Ultima visita: 07/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 14/04/2013 : 21:44:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Ragazzi problema...un acquirente straniero su ebay ha sbagliato a selezionare il metodo di pagamento...ha selezionato vaglia invece che paypal. Mi ha chiesto se gli invio di nuovo la fattura ma ebay non me lo fa fare (fra le opzioni selezionabili non c'è)...in pratica risulta come se ha inviato il pagamento...come posso inviare di nuovo la parcella?

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 15/04/2013 : 02:43:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Lucio se utilizzi l'opzione di ebay "gestore delle vendite" è semplicissimo, vai sul riepilogo degli oggetti venduti e devi cliccare sul simbolo con il carrello della spesa (modulo di pagamento completato) che c'è sulla riga dell'acquirente, a quel punto ti si apre una schermata con la fattura che puoi ricompilare e reinviare all'acquirente..
Altrimenti se utilizzi ebay classico senza gestore delle vendite sinceramente non so come si fa, però potresti inviargli la fattura tramite il sito di paypal direttamente alla sua mail, vai su "richiedi denaro" e successivamente "crea fattura" e li specifichi l'oggetto venduto e poi i vari costi ecc.ecc.

Firma di dr_zicky 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 15/04/2013 : 10:03:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Io non ho gestore delle vendite :( Ho risolto dicendogli di pagare tramite paypal dandogli il mio indirizzo e-mail

Ma la cifra che trovo a saldo su paypal...è netta o lorda? no perchè sulle transazion ivedo la dicitura "lordo"...per vedere il netto come faccio? (per netto intendo la cifra stornata dalle commissioni paypal che dovrebbero essere 3,4% + 0.36 circa a operazione

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 15/04/2013 : 11:11:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Il saldo è netto, al momento dell'accredito vengono scalate subito le commissioni, e non in secondo momento, se vai nei dettagli della transazione dovresti vedere queste voci

"Importo totale" € xx

"Tariffa" -€ xx

"Ammontare netto" € xx

Firma di dr_zicky 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 15/04/2013 : 17:03:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
grazie zicky ...certo chefra ebay e paypal si prendono una bella percentuale :(

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 16/04/2013 : 10:03:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Di nulla figurati !! Non posso che darti ragione... per ebay ci può anche stare, ma il furto di paypal non l'ho mai digerito!!

Firma di dr_zicky 

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 17/04/2013 : 08:12:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
nemmeno io digerisco il furto di paypal...quelle mm... si prendono anche le spese di spedizione,dovrebbero essere scorporate e far pagare solo l'oggetto vendutogliel'ho anche segnalato in un sondaggio e gli ho dato il voto peggiore anche se non servira' a nulla.

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9096  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

E_428_FS
automodellantone

Inserito il - 17/04/2013 : 08:50:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di E_428_FS Invia a E_428_FS un Messaggio Privato Aggiungi E_428_FS alla lista amici
Mi vien da pensare che prendano la percentuale anche sulle spese di spedizione a causa dei furbetti che vendono un articolo ad un euro con 50-60-70 euro di spese...

Firma di E_428_FS 
Giuseppe
La mia "raccolta"

I miei modelli su Diecastlovers

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: _  ~  Messaggi: 1186  ~  Membro dal: 06/09/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 17/04/2013 : 09:17:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Se non si danno una regolata io non venderò più nulla sotto una certa cifra...ultimo esempio...modellino venduto a 6€ +5.80 di spedizione...ho espressamente indicato che dall'italia non accetto paypal e alla scadenza ho inviato il numero della postepay...il tizio non mi ha nemmeno risposto e ha pagato con paypal (come avviene l'80% delle volte)...
ora ditemi voi di quei 6€ quanto mi rimane effettivamente...senza contare la scocciatura\spese per andare alle poste...e il rischio che qualcosa vada storto nel trasporto ecc ecc

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 17/04/2013 : 09:58:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
lasciamo perdere, ieri ben due persone mi hanno pagato con paypal dall'italia, ma entrambe hanno pagato per la spedizione con posta prioritaria quando io ho chiaramente indicato che in caso di pagamento con PP sono obbligato a spedire con raccomandata.

Dei tuoi 6€ ti rimangono 5,46 al netto di ebay e 4,70 tolte anche le spese PP... il 22% in meno... una vera fregatura...

Il problema secondo me nasce dalle banche italiane che per fare un bonifico ti fregano 1/2 euro... per cui i compratori preferiscono usare PP perchè a loro non costa nulla e non devono fare altro che un click...

Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 25/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

adm2000
automodellante

Inserito il - 17/04/2013 : 11:06:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adm2000 Invia a adm2000 un Messaggio Privato Aggiungi adm2000 alla lista amici
Ragazzi, non voglio fare l'avvocato del diavolo, ma se fate le inserzioni su ebay ci sarà un motivo altrimenti usereste subito.it o ebay annunci che son gratuiti...
Invece, al momento, solo ebay consente di poter affacciarsi in modo semplice su un mercato internazionale in maniera semplice e veloce.

Che poi il servizio se lo facciano pagare beh per me è giusto, o per lo meno a seconda dell'oggetto che devo vendere stabilisco se preferisco perderci una percentuale e venderlo oppure tenerlo per uno scambio/vendita a mano senza commissioni...

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 17/04/2013 : 11:47:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
Certo che siamo consapevoli del costo di e.bay e se lo utilizziamo è proprio per la sua diffusione, il problema di cui ci stiamo lamentando è il costo di PayPal sistema di pagamento che siamo costretti ad offrire perchè quasi non ci sono alternative, mentre ad esempio in germania quasi tutti pagano con bonifico a costo zero per acquirente e venditore. Ma da noi il bonifico fa paura, come il lupo di cappuccetto rosso.

Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 25/04/2018 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 82 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi.