Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Problemi Acquisti Online ,Ebay ,Paypal
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 Problemi Acquisti Online ,Ebay ,Paypal
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 82

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 31/10/2012 : 14:00:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Da quel che so io, loro tengono in piedi l'ordine per 3 settimane mi pare (o forse 2, non ricordo bene ), al termine delle quali, se non viene effettuato il pagamento, l'ordine decade.

Firma di Fabrizio-CN 
Il corvo disse al merlo: come sei nero!

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

BMWista
automodellandonissimo

Inserito il - 31/10/2012 : 14:14:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
Bene,quindi ciò vuol dire che l'ordine l'ho fatto veramente io!
Ora mi tocca dunque aspettare una loro risposta in merito al pagamento prima di fare inutilmente una ricarica postepay.
Grazie Fabrizio!

Edit: hanno risposto dicendo che il pagamento tramite paypal va fatto proprio dal sito segnalando ovviamente numero d'ordine e il proprio nome.Vi avverto così che se dovesse succedere a qualcuno,ora lo sa!

Modificato da - BMWista in data 31/10/2012 16:25:07

Firma di BMWista 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2366  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 21/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

AmanteDeiSogni
automodellante

Inserito il - 31/10/2012 : 16:33:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AmanteDeiSogni Invia a AmanteDeiSogni un Messaggio Privato Aggiungi AmanteDeiSogni alla lista amici
Allora BMWista non conosco il caso in merito ne il sito in cui hai comprato, ma quello che fanno è molto in voga ora, perchè così facendo non pagano il 10% che dovrebbero pagare a ebay, o paypal che dir si voglia, ma pagano soltanto una tantum per la transazione, mi è successo anche a me precedentemente in un altro sito che dopo aver acquistato si sono scusati e mi hanno detto di pagare tramite sito, e nel mentre avevano azzerato il numero di modelli presenti, e pensare che quando avevo ordinato era 5 e dopo quando ho letto il problema erano finiti.
Mi era stato spiegato da un amico che utilizzano questo metodo, poi ripeto non conosco il caso di specie ne se il "negozio" abbia fatto volontariamente o no.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Corbetta  ~  Messaggi: 616  ~  Membro dal: 01/05/2012  ~  Ultima visita: 02/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

LiNk5
automodellante

Inserito il - 06/11/2012 : 11:36:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LiNk5 Invia a LiNk5 un Messaggio Privato Aggiungi LiNk5 alla lista amici

La storia di questo acquisto, per quanto possibile, ve la risparmio. Il modello, da inserzione, era venduto per nuovo ed è stato pagato relativamente poco. La felicità una volta ricevuto il pacchetto era pari alla delusione una volta aperto, viste le condizioni e visto che mi serviva per fare un regalo ad una persona cara. Ho già scritto al venditore lamentando il problema e sono in attesa di una risposta, e il quesito sarà sempre il solito ma vorrei sapere se una lamentela e una richiesta di rimborso (fosse anche parziale) vanno prese come un eccesso di pignoleria o se, secondo voi, sono giustificati.

Firma di LiNk5 

Prov.: Milano  ~ Città: Cinisello Balsamo  ~  Messaggi: 238  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 19/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 06/11/2012 : 11:47:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Non direi...figurati che per una freccia mancante su un altro Schabak che comprai tempo fa (Audi 90 II serie) mi feci rimborsare oltre la metà di quello che avevo pagato, anche in quel caso il modello era presentato come nuovo (ed in effetti lo era, salvo la fastidiosissima mancanza della freccia posteriore che corrispondeva alla metà dell'intero faro!!).
Nel tuo caso è anche peggio...fatti rimborsare quanto più possibile, e valuta se è il caso di tenertela. Il modello così com'è è molto incompleto (o riesci a recuperare i pezzi oppure che cavolo te ne fai, conciato com'è?) , e vista la grande facilità con cui si trovano questi modelli, non ci vorrà molto a rimpiazzarlo.

Modificato da - Shamal 84 in data 06/11/2012 11:51:44

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5637  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

AmanteDeiSogni
automodellante

Inserito il - 06/11/2012 : 12:57:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AmanteDeiSogni Invia a AmanteDeiSogni un Messaggio Privato Aggiungi AmanteDeiSogni alla lista amici
Direi che nel tuo caso è molto più che lecito, io punterei a un rimborso ampio, circa 70% o 80% del prezzo pagato, nel caso non ti rispondesse vai attraverso paypal(o ebay dipende dove hai comprato) ma insisti, poi valuta se restituire il modello e farti rimborsare anche le spese di ritrono del modello, in genere per mancanze così gravi rimborsano anche quelle

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Corbetta  ~  Messaggi: 616  ~  Membro dal: 01/05/2012  ~  Ultima visita: 02/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

JordanX
automodellante

Inserito il - 07/11/2012 : 14:24:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JordanX Invia a JordanX un Messaggio Privato Aggiungi JordanX alla lista amici
Domanda stupida:come si fa ad ottenere un rimborso nel caso l'oggetto sia rotto o non conforme?spiego meglio:
mettiamo caso che il venditore abbia accettato di rimborsare 5 euro,e mi dice di inviargli il conto del rimborso,perchè così lo contabilizza,io come faccio ad inviarglielo?C'è una procedeura su ebay?Oppure in realtà non è possibile e mi deve rimborsare per forza con un bonifico o un accredito sulla mia prepagata,che però non risulterebbe su ebay?
Spero di essermi spiegato bene.

Firma di JordanX 
La mia collezione :
http://jordanscars.forumfree.it/

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 26/06/2010  ~  Ultima visita: 02/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 07/11/2012 : 18:45:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
tramite paypal è lui che ti emette un rimborso o pagamento,tramite la tua email

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9096  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

AmanteDeiSogni
automodellante

Inserito il - 07/11/2012 : 20:14:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AmanteDeiSogni Invia a AmanteDeiSogni un Messaggio Privato Aggiungi AmanteDeiSogni alla lista amici
Allora il rimborso dipende come è stato fatto il pagamento, se è stato fatto tramite contrassegno è un problema e ti devi accordare te con il venditore, se è stato fatto via bonifico bancario, sta a lui decidere come fartelo, se invece è stato usato paypal se lui accetta il rimborso ti viene automaticamente riaccreditato l'importo sulla tua carta

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 08/11/2012 : 16:33:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Domanda: paypal garantisce eventuali rimborsi anche per acquisti fatti al di fuori di ebay, ad esempio sul sito kijiji/ebay annunci?

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5637  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

JordanX
automodellante

Inserito il - 08/11/2012 : 18:29:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JordanX Invia a JordanX un Messaggio Privato Aggiungi JordanX alla lista amici
Scusa Shamal ma non so risponderti ,lascio a qualcuno più esperto le riposte e inoltre anch'io ho ulteriori domande,perchè sinceramente ho parecchi dubbi:

1)Mettiamo che ho ricevuto appunto un rimborso di Euro 10,00 da un venditore ebay per prodotto non conforme,avendo pagato con paypal,lui mi rimborsa tramite paypal...piccolo problema,la mia ricaricabile è ricaricabile solo da me,non dagli altri,anche se collegata a paypal,infatti il mio intento è usarla solo per i pagamenti.
I 10 euro rimborsati dove vanno a finire?Sul mio ipotetico conto paypal a cui è collegata la mia prepagata?E quindi utilizzabili solo per altri eventuali acquisti...e non prelevabili?o la transazione non si completa?
Tale carta è utilizzabile come appoggio per vendere oggetti?Se sì il pagamento andrebbe in questo caso sul conto paypal e non sulla carta giusto?O la transazione non si completerebbe?

2)quali sono le commissioni paypal per i pagamenti effettuati???il sito ti dice: GRATIS,ma poi ti dice anche che :
sono Gratis: i trasferimenti su carta di credito o prepagata per importi pari o superiori a €100,00 EUR (è prevista una tariffa di €1,00 EUR per i trasferimenti inferiori a €99,99 EUR).

Sta di fatto che a me sono spariti dalla carta Euro 1,02(e ho usato la carta in vita mia solo 2 volte e solo per acquisti su ebay con paypal,di cui uno superiore a 100 euro)e ad ogni modo questi soldi " spariti " non si vedono dal mio estratto conto ....sarebbe stato normale avere la voce:"acquisto inferiore a 100 euro tramite paypal: -1,00 euro"perchè non c'è?...E poi perchè 1,02 euro???

Qualcuno mi aiuti almeno con la prima domandascusate e grazie mille.

Firma di JordanX 
La mia collezione :

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 26/06/2010  ~  Ultima visita: 02/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

AmanteDeiSogni
automodellante

Inserito il - 08/11/2012 : 20:01:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AmanteDeiSogni Invia a AmanteDeiSogni un Messaggio Privato Aggiungi AmanteDeiSogni alla lista amici
Allora partiamo con calma.
Per Shamal: tutto dipende come hai pagato, se tu hai pagato con postepay o carta di credito o qualsiasi altra carta ricaricabile, dovresti aver ricevuto una fattura o una richiesta di pagamento sulla tua mail. questa ti rimandava a paypal, un sito che è gestito da ebay ma che è diverso, vero che ebay utilizza paypal per i pagamenti ma sono due siti a sestanti, quindi se tu hai fatto il pagamento tramite quel sito fai li la dimostranza e poi se viene accettata verrà riaccreditato sul tuo poste pay, se hai utilizzato un altro modo allora diventa decisamente più problematico

Per Jordan:
1)Allora si, se tu hai pagato con paypall i 10 euro ti vengono rimborsati direttamente sulla tua tessera automaticamente, quindi il tuo credito su di essa si incrementa, poi quello che vuoi fare di quei soldi decidi te, puoi decidere di utilizzarli per un futuro acquisto o prelevarli in qualsiasi sportello della posta
2)Allora ebay è gratuito quindi te non paghi niente, il problema che tu paghi a paypal, che è un sito a parte diverso da ebay, anche se è gestito dalla stessa società, sinceramente questa storia qua non l'avevo mai sentita perchè in teoria le transazioni le pagano soltanto chi riceve i soldi per cui azzardo due ipotesi: o hai dovuto convertire gli euro in un'altra valuta quindi hai dei costi di transazione e delle eventuali perdite per il cambio, o hai dovuto associare la tua carta paypal con il tuo conto virtuale su paypal.
Queste sono solo ipotesi comunque per sicurezza te contatta chi di dovere.

Spero di essere stato chiaro se avete altri dubbi spero di aiutarvi

JordanX
automodellante

Inserito il - 08/11/2012 : 21:43:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JordanX Invia a JordanX un Messaggio Privato Aggiungi JordanX alla lista amici
Grazie amante dei sogni,però mi sa che ci siamo capiti male sul punto 1:
in pratica la mia carta non è una postapay,ma una ricaricabile che posso ricaricare solo io, nessun altro può versarci dentro qualcosa.E' fatta così.
Quindi come fanno a riaccreditarmi il denaro??
Va a finire sul conto paypal associato alla carta?
O la transazione non si completa?

Idem dicasi per un'eventuale vendita tramite ebay,un utente che vuole pagarmi tramite paypal,non ricaricherebbe la mia carta,ma tutto finirebbe sul conto paypal associato?o non si completa niente?

Firma di JordanX 
La mia collezione :

MauriQ2
automodellantino

Inserito il - 10/11/2012 : 00:50:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MauriQ2 Invia a MauriQ2 un Messaggio Privato Aggiungi MauriQ2 alla lista amici
Purtroppo, per adesso, credo di essere incappato anche io in un problema.
Dopo aver comprato un modellino su ebay e averlo pagato, per la prima volta noto che c'era qualcosa che non andava.
Il venditore si lamentava che non vedeva il pagamento, ma il mio pagamento era tutto ok.
Fatto sta che l'email del venditore su ebay differiva da quella di paypal e quindi i soldi non venivano accreditati.
Dopo aver chiamato entrambi paypal io rifaccio il pagamento annulando l'altro.
Questa volta però procedo via paypal direttamente e non via ebay.
Fatto sta che sono passate due settimane dal pagamento, ho contattato il venditore ma nessuna risposta e nessun modello in arrivo.
Stasera ho aperto la contestazione via paypal.
Che differenza c'è nel farla diventare reclamo?
Come si riavrebbero i soldi "materialmente"?

grazie in anticipo

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 103  ~  Membro dal: 29/02/2012  ~  Ultima visita: 01/07/2015 Torna all'inizio della Pagina

AmanteDeiSogni
automodellante

Inserito il - 13/11/2012 : 10:19:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AmanteDeiSogni Invia a AmanteDeiSogni un Messaggio Privato Aggiungi AmanteDeiSogni alla lista amici
X Jordan, allora qua il discorso dovrebbe essere diverso perchè non dovrebbe essere una ricarica ma deve essere un rimborso, anche se parziale, e quindi il discorso dovrebbe essere diverso, però non sono sicuro, io per sicurezza contatterei chi di dovere e chiederei a lui.

X Mauri: purtroppo questo è il nuovo trucco che avviene per fregare, praticamente se si compra da ebay mai uscire se non gli arriva il pagamento magari vuol dire che ha fatto in modo di bloccarlo, così risulta che lui ha ricevuto un pagamento ma non è associato al modellino, mi dispiace darti brutte notizie, ma è difficile qua avere i soldi perchè purtroppo sono furbi, spero che nel tuo caso sia soltanto un malinteso ovvio, comunque te manda lo stesso reclamo sia a ebay che a paypal dicendo sia che non ti è arrivato nulla, sia che non ti risponde, sia della tattica del doppio pagamento e poi vedi come ti rispondono, in genere fanno storie ma se alleghi conversazioni dopo che ti hanno risposto la prima volta in genere ti rimborsano

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 08/12/2012 : 10:55:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Richiesta d'aiuto del nostro alex_ff

Prima di tutto vorrei chiedere scusa a tutti se ho sbagliato sezione, ma so che questa è una di quelle più visitate del forum e vorrei dare risalto a questo argomento.

Circa un mese fa ho acquistato da un venditore tedesco di ebay un modello Ottomobile in scala 1/18. Al suo arrivo oltre a verificare che il pacco non era sigillato (era segnalato come nuovo) ho riscontrato numerosi difetti che mi hanno indotto a chiedere amichevolmente un rimborso di 30€ al venditore (modello pagato 86€ compresa spedizione). Dopo un suo primo rifiuto ho proposto al venditore di fare delle foto dettagliate ad un altro modello in suo possesso e di inviarmele, in modo che potessi verficare che il suddetto modello non avesse difetti, così io avrei restituito quello difettato, e lui mi avrebbe inviato quello "sano".
Niente da fare, il venditore voleva per forza che io gli inviassi il modello difettato, e solo una volta arrivato, mi avrebbe inviato un nuovo modello (ma senza che io ne verificassi la qualità).
Visto i numerosi feedback negativi del venditore e sentendo aria di truffa ho rifiutato, invitandolo più volte ad accettare una delle mie due ipotesi di risoluzione. Ovviamente ho trovato un muro.
Mi sono visto costretto ad aprire prima una contestazione su paypal, che si è trasformata in reclamo una volta visto che dalla controparte non ho avuto per l'ennessima volta nessun segno di collaborazione.
Ho chiesto un rimborso di 30€, e dopo settimane di silenzio mi arriva proprio oggi una bella email di paypal che mi chiedeva della documentazione a supporto. Io contento mi dico "ora gli invio un pò di foto del modello difettato così si convincono definitavamente".....macchè.....non accettano incredibilmente materiale fotografico come prova.
Mi hanno chiesto una perizia esterna da una parte terza, con tanto di nominativo, firma e numero di telefono del suddetto, che quantificasse il reale danno del modello, ed inviare tutto via fax.
Ma dico io può essere possibile tutto ciò? Oltre il danno devo subire pure la beffa.

Così preso dallo sconforto ho deciso di chiedere aiuto a voi del forum, anche perchè di trattamenti sleali da parte dei tedeschi sugli italiani ne ho sentiti parecchi, e credo che sia il mometo di dire basta. So che chiedo troppo, ma chiunque di voi abbia la pazienza e la volontà di aiutarmi, di essere la parte esterna imparziale che possa finalmente porgere in mio favore la vicenda, mi contatti privatamente. Ovviamente invierò tutto il materiale fotografico necessario per fare la perizia...che una volta scritta mi sarà girata via email, ed io successivamente faxerò a paypal.

Ripeto, so che è una richiesta fastidiosa e difficilmente troverò riscontri, ma tentare non costa nulla...perchè ormai mi è rimasto solo questo.
Chiedo scusa ancora se ho sbagliato sezione, e se i Mod e gli Admin riterranno opportuno cancellare il post io capirò.

Alex

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

AmanteDeiSogni
automodellante

Inserito il - 09/12/2012 : 10:12:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AmanteDeiSogni Invia a AmanteDeiSogni un Messaggio Privato Aggiungi AmanteDeiSogni alla lista amici
Ciao Alex vorrei proporre una cosa, non potresti postare le foto dei difetti qua in un'apposita sezione così tutti potrebbero dire la loro e poi mandi anche il link dove tutti metteranno le proprie impressioni, così oltre ad avere il parere di uno nelle modalità che dici te ci saranno anche i pareri di molti altri? Questa è solo un'idea poi vedi te...

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 09/12/2012 : 10:47:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Visto che l'aquirente non ci sente dall'orecchio del "possibile sconto" ........ (dovuto, a quanto pare) ...... perchè non rispedisci indietro
il modello e basta .... annullando l'acquisto?
Se proprio non hai fiducia dell'acquirente e Paypal pretende una "perizia" da terzi, per un'eventuale rimborzo partziale, non ti rimane
che fare proprio questo, anche perchè la cosa incomincia a diventare surreale.

Non avevo mai sentito che Paypal vorrebbe una perizia da un terzi, per valutare i difetti/danni su un'oggetto, magari te li chiederebbe
anche per un moddello da 10€?

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 09/12/2012 : 10:56:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
assurda 'sta cosa...ci sarebbe da tirare una sòla al venditore se le cose stanno veramente così.
Comunque un utente australiano contestava i miei modelli(non ha letto l'inserzione...fatta pure in inglese e non ha guardato le foto...è l'unico feed neutro che ho su 400 e passa...)...e l'ha fatto sicuramente senza perizia

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

alex_ff
automodellante

Inserito il - 09/12/2012 : 11:58:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alex_ff Invia a alex_ff un Messaggio Privato Aggiungi alex_ff alla lista amici
Ciao ragazzi, purtroppo paypal mi chiedeva la perizia entro 3 giorni, e visto che questa mattina ancora nessuno mi aveva risposto mi sono trasformato nell'avvocato di me stesso e me la sono fatta da solo. Credo che ormai ci siano poche speranza di vittoria, anche se penso di aver fatto una perizia assolutamente imparziale, razionale e inerente ai fatti reali.
Vi terrò informati sugli eventuali sviluppi

Firma di alex_ff 

Regione Puglia  ~ Prov.: Brindisi  ~ Città: Francavilla Fontana  ~  Messaggi: 514  ~  Membro dal: 06/12/2010  ~  Ultima visita: 11/02/2021 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 82 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,86 secondi.