Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - La Porsche di ... M e r d a d!!
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Autoworld
 Prodotto
 La Porsche di ... M e r d a d!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

n/a
deleted

Nota: 

Inserito il - 06/01/2011 : 13:09:12  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Alfa75TS ha scritto:

Va bene... credo non ci sia da aggiungere altro...

Invece sì: per esempio, che ne diresti di prendere la porta?

Facezie a parte, fino a quando admin e mod ti consentiranno di proseguire i tuoi sproloqui potresti, quanto meno, scriverli in un italiano decente?
Grazie fin d'ora per la cortesia.

Modificato da - n/a in data 06/01/2011 13:15:43

Firma di n/a 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 2521  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

Alfa75TS
automodellandonissimo

Inserito il - 06/01/2011 : 13:17:47  Link diretto a questa risposta Aggiungi Alfa75TS alla lista amici
Albe89 ha scritto:

Sono convinto che se avessero proposto l'Avantime tale e quale con un altro marchio magari tedesco, sarebbe stato un successone e poi guai a parlarne male... sarebbe stata l'auto perfetta

Hai individuato appieno quello che volevo dire.. non mi hai insultato come hanno fatto gli altri...

magari una Avantime fatta 10 anni fa da un marchio tedesco (e magari non coi fanali a fiocchetto posteriori) o una Vel Satis sempre proposta da loro avrebbe avuto un boom di vendite... senza il surplus di un marchio di prestigio (ma vorrei sapere se la Renault nella F1 come produttore di motori è o meno marchio di prestigio...).

La stessa RCZ della Peugeot, pur avendo lo schema della vecchia Audi TT e un motore 200cv 1600 turbo by Mini-Bmw non si vende perchè con quella cifra (o quasi) ci si prende una TT....

Firma di Alfa75TS 
'88 Alfa Romeo 75 2000 twin spark 8v 148cv grigio medio 776
'03 BMW 320 2.200 L6 24v Cabrio M52 Valvetronic 170 cv Titansilber

Prov.: Perugia  ~ Città: Assisi  ~  Messaggi: 2081  ~  Membro dal: 07/09/2009  ~  Ultima visita: 14/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

Alfa75TS
automodellandonissimo

Inserito il - 06/01/2011 : 13:19:57  Link diretto a questa risposta Aggiungi Alfa75TS alla lista amici
lollex ha scritto:

Alfa75TS ha scritto:

Va bene... credo non ci sia da aggiungere altro...

Invece sì: per esempio, che ne diresti di prendere la porta?

Facezie a parte, fino a quando admin e mod ti consentiranno di proseguire i tuoi sproloqui potresti, quanto meno, scriverli in un italiano decente?
Grazie fin d'ora per la cortesia.

Dammi te le lezioni di italiano, professore.... finchè non mi bannano rimango qui....

Firma di Alfa75TS 
'88 Alfa Romeo 75 2000 twin spark 8v 148cv grigio medio 776
'03 BMW 320 2.200 L6 24v Cabrio M52 Valvetronic 170 cv Titansilber

Prov.: Perugia  ~ Città: Assisi  ~  Messaggi: 2081  ~  Membro dal: 07/09/2009  ~  Ultima visita: 14/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Nota: 

Inserito il - 06/01/2011 : 13:29:47  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Alfa75TS ha scritto:

magari una Avantime fatta 10 anni fa da un marchio tedesco (e magari non coi fanali a fiocchetto posteriori) o una Vel Satis sempre proposta da loro avrebbe avuto un boom di vendite...

Così come mio nonno, se avesse avuto le ruote, sarebbe stato una carriola.
Pianificare un modello senza tenere in conto il prestigio del marchio è una leggerezza imperdonabile del marketing. Il mercato ha risposto di conseguenza.

Alfa75TS ha scritto:

senza il surplus di un marchio di prestigio (ma vorrei sapere se la Renault nella F1 come produttore di motori è o meno marchio di prestigio...).

Non lo è: la F1 è troppo distante dal prodotto di serie. Tanto più se si vince solo come fornitore di motori: quanti sanno che la Red Bull è motorizzata Renault?
Con questo, mi spieghi cosa c'entra la presenza Renault in F1 con l'oggetto del topic?

Modificato da - n/a in data 06/01/2011 13:30:54

Firma di n/a 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 2521  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

Niko 76
automodellandonissimo

Inserito il - 06/01/2011 : 13:31:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Niko 76 Invia a Niko 76 un Messaggio Privato Aggiungi Niko 76 alla lista amici
Alfa75ts, non fare la vittima, risparmiaci......

Il problema e' che ti senti in diritto di dire la tua su ogni argomento riguardante il mondo dell'automobile.
Fin qui non ci sarebbe nulla di male, se non fosse che tutta questa tua prosopopea e' "viziata" da un'avversione verso le auto tedesche, che ti impedisce di essere super-partes.
Con il risultato che questi tuoi pipponi, oltre ad essere nel 90% dei casi off topic e non necessari al tema e all'economia del discorso, malcelano anche una spiccata faziosita'.
Quindi non ti si regge piu' e diventi bersaglio di critiche.

Firma di Niko 76 

Se ti sto sul CA**O clicca qui

"L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole" (Ezra Pound)

Prov.: Napoli  ~ Città: Casavatore  ~  Messaggi: 2124  ~  Membro dal: 23/06/2006  ~  Ultima visita: 27/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 06/01/2011 : 13:50:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Cioè...dai fratelli...vogliatevi bbbene, non litigate...cioè insomma...mettete dei fiori nei vostri cannoni...prendete esempio da queste caste sorelle: peace & love fratelli!

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5637  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Freeman
automodellante

Inserito il - 06/01/2011 : 15:52:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Freeman Invia a Freeman un Messaggio Privato Aggiungi Freeman alla lista amici
Shamal 84 ha scritto:

Cioè...dai fratelli...vogliatevi bbbene, non litigate...cioè insomma...mettete dei fiori nei vostri cannoni...prendete esempio da queste caste sorelle: peace & love fratelli!

PEACE & LOVE!!!

Firma di Freeman 
La vita è fatta a scale...
la mia è 1/43...

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 244  ~  Membro dal: 04/08/2010  ~  Ultima visita: 18/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

Freeman
automodellante

Inserito il - 06/01/2011 : 16:11:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Freeman Invia a Freeman un Messaggio Privato Aggiungi Freeman alla lista amici
Alfa75TS ha scritto:
La stessa RCZ della Peugeot, pur avendo lo schema della vecchia Audi TT e un motore 200cv 1600 turbo by Mini-Bmw non si vende perchè con quella cifra (o quasi) ci si prende una TT....

Scusa ma me ne sono accorto solo ora... Sei sicuro che la RCZ non si vende?
Scusa ma, entrambi sono più o meno simili in prestazioni e la RCZ ha un prezzo che raggiunge i 30.000€ circa. L'Audi TT parte da 30.000€ circa. Nulla in contrario visto che il prezzo dipende anche dalla qualità del prodotto ma, non per questo Peugeot fa schifo e Audi no... Semplicemente la tedesca è tecnicamente più raffinata è ha una "genealogia" più altisonante. Il fatto che siano state messe subito a confronto, però, fa capire quanto la Peugeot RCZ possa essere un ottimo rivale della TT e, personalmente, preferisco la RCZ.
Comunque, tornando a Mèrdad, ci sarebbe da fare un lungo elenco di preparatori un po' fuori dal comune. Ad esempio non si può non citare l'esagerato Hamann...

Firma di Freeman 
la mia è 1/43...

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 244  ~  Membro dal: 04/08/2010  ~  Ultima visita: 18/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

Niko 76
automodellandonissimo

Inserito il - 06/01/2011 : 17:52:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Niko 76 Invia a Niko 76 un Messaggio Privato Aggiungi Niko 76 alla lista amici
Shamal 84 ha scritto:

NOOOOOO CHE HAI FATTO MICHELE??!!!!
Hai postato la foto di un VOLKSWAGEN BULLI!!

Rischiamo il "sermone" sull' utilità del Bulli, sul fatto che da veicolo destinato al commercio sia diventato icona di una generazione di giovani, che la VW sia in realtà una setta satanica legata a doppio filo con gruppi neonazisti etc etc...

Scherzo, naturalmente!

Ad ogni modo NON SARANNO PIU' TOLLERATI OFF TOPIC.
Chiunque sentisse la necessità di intavolare discussioni su dati vendite, economie produttive, strategie di marketing etc etc, è invitato a non inquinare i topic esistenti, ma ad aprirne di nuovi (SENZA SCATENARE FLAME) oppure ad iscriversi ad altri forum.

Firma di Niko 76 

Prov.: Napoli  ~ Città: Casavatore  ~  Messaggi: 2124  ~  Membro dal: 23/06/2006  ~  Ultima visita: 27/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 06/01/2011 : 18:05:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici

Non lo è: la F1 è troppo distante dal prodotto di serie. Tanto più se si vince solo come fornitore di motori: quanti sanno che la Red Bull è motorizzata Renault?
Con questo, mi spieghi cosa c'entra la presenza Renault in F1 con l'oggetto del topic?
[/quote]

lui è uno di quelli che non lo sa di sicuro!

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9096  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 06/01/2011 : 18:11:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici

Niko, un OT breve me lo devi permettere, poi me ne vado...
Non capisco, ma quella accovacciata in mezzo, siccome sta per cadere, si regge ai pantaloni di quella in piedi?
........................
Ciao
Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Niko 76
automodellandonissimo

Inserito il - 06/01/2011 : 18:26:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Niko 76 Invia a Niko 76 un Messaggio Privato Aggiungi Niko 76 alla lista amici
Keep-all ha scritto:

Niko, un OT breve me lo devi permettere, poi me ne vado...
Non capisco, ma quella accovacciata in mezzo, siccome sta per cadere, si regge ai pantaloni di quella in piedi?
........................
Ciao
Alberto

Il problema e' il tetto del VW Bulli che fa schifo ed e' costruito in economia col motore boxer......

Ja mo' basta pero', facit e bravi!

Firma di Niko 76 

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 06/01/2011 : 18:51:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Sinceramente non è così male....anzi l'interno ed il frontale mi piacciono,il posteriore no.
Io però avrei evitato di mettere il nome sui sedili e sui dischi......ben visibile perchè in contrasto eheh

Io anche son contro il tuning ma le elaborazioni come AMG,Brabus,RUF,Gemballa perchè no?secondo me quello non è tuning.....

Sicuramente la vera Porsche é e rimarra SEMPRE il 911 seguito da Boxster,bella la Cayman,la Panamera non mi fà impazzire (caruccia eheh).....per il Cayenne lasciamo stare (odio i suv) eheh.
Luca84

Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

Freeman
automodellante

Inserito il - 06/01/2011 : 22:00:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Freeman Invia a Freeman un Messaggio Privato Aggiungi Freeman alla lista amici
Vero... Anche secondo me, da non amante del tuning, reputo AMG,Brabus,RUF,Gemballa (non sempre) o Carlsson molto più eleganti di Mèrdad.

Firma di Freeman 
la mia è 1/43...

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi.