Autore |
Discussione |
eigi
Amministratore
|
Inserito il - 04/01/2011 : 21:17:26
|
La battuta(ccia) è fin troppo facile e scontata ma 'sta Porsche (o quel che ne resta!?) è 'na vera cagata!! Non c'è più buon gusto ormai ma solo il gusto (!?) di fare qualunque cosa passi per la mente http://www.quattroruote.it/notizie/...on-tre-porte
|
|
|
Regione Estero ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Membro dal: 10/05/2007 ~
Ultima visita: 01/04/2023
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
Rallysta
iperautomodellante
|
Inserito il - 04/01/2011 : 21:28:30
|
Ale, se apro il link mi dice pagina non trovata.
|
|
-------------------- Le Majorette sono come le caramelle: Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------
|
|
Città: Monte Porzio Catone ~
Membro dal: 29/07/2009 ~
Ultima visita: 18/10/2022
|
|
|
Freeman
automodellante
|
Inserito il - 04/01/2011 : 21:31:46
|
Si... Non si apre il link ma, se ti stai riferendo alla Porsche Cajun o alla Cayenne elaborata M e r d a d (e non spendo commenti)... Hai tutto il mio appoggio
|
Modificato da - Freeman in data 04/01/2011 21:34:10 |
|
La vita è fatta a scale... la mia è 1/43... |
|
Prov.: Milano ~
Città: Milano ~
Membro dal: 04/08/2010 ~
Ultima visita: 18/08/2012
|
|
|
Shamal 84
iperautomodellante
|
Inserito il - 04/01/2011 : 22:48:27
|
Credo facesse riferimento a questo coso...c'è anche un video accompagnato da una raffinatissima musica...
http://www.allaguida.it/articolo/po...ction/41789/
Rido come uno stupido pensando al nome di questo arnese (basato su un auto già di per sè oscena), e al fatto che il nome sia fieramente stampigliato dappertutto, sulla macchina...
A me il tuning non piace mai, ma devo dire che questa Mèrdad è un pò meno mèrdosad di altre elaborazioni su base Cayenne...andate a vedere le Gemballa.. Anzi, il modello nero opaco e con i cerchi che si vedono nella foto non mi dispiace...mi stupisco di me stesso mentre scrivo queste cose, ma è così...
|
Modificato da - Shamal 84 in data 04/01/2011 23:04:57 |
|
|
|
Regione Puglia ~
Prov.: Estero ~
Città: Estero ~
Membro dal: 08/11/2007 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
eigi
Amministratore
|
Inserito il - 04/01/2011 : 23:08:46
|
Il link che ho messo non s'apre perchè il "sistema" di controllo delle "parolacce" () di AM cambia il nome di questo preparatore in ... Caccad .
Io per fare il titolo ho potutoo aggirare l'ostacolo separando le lettere ma non si può fare lo stesso con la stringa di un indirizzo web.
Comunque è quella che si vede nel link di Shamal quindi il problema è risolto ...
|
|
|
Regione Estero ~
|
|
|
Luciocabrio
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 04/01/2011 : 23:23:56
|
automodellando sito di galantuomini
|
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Città di Castello (Pg) ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
|
|
|
eigi
Amministratore
|
Inserito il - 05/01/2011 : 01:20:54
|
Lo si capisce bene dalla tua firma Lucio ...
|
|
|
Regione Estero ~
|
|
|
Freeman
automodellante
|
Inserito il - 05/01/2011 : 01:55:16
|
Sono pienamente d'accordo con tutti voi e anche io non amo il tuning, anche se, voglio spezzare una lancia a favore di Gemballa. Quest ultimo, su molti modelli Porsche (Cayenne a parte), propone ottime elaborazioni raffinate a livello di Brabus o Carlsson... Ma sto caccad () proprio non si può guardare. Comunque, guardando il video proposto da Shamal84, ho riso molto di più per l'elenco accessori tra cui figura : Lo speciale volante di Mèrdad Gli speciali tappetini di Mèrdad La speciale pedaliera di Mèrdad (chissà quanta fortuna per tutte le volte che vengono schiacciati i pedali essendo di Mèdad) I cerchioni da 22" di Mèrdad Chissa la puzza alla fine...
|
Modificato da - Freeman in data 05/01/2011 02:11:32 |
|
La vita è fatta a scale... la mia è 1/43... |
|
Membro dal: 04/08/2010 ~
Ultima visita: 18/08/2012
|
|
|
mgmidget
automodellantone
|
Inserito il - 05/01/2011 : 03:31:03
|
sarò nostalgico ma questa è una Porsche... il resto non so...
|
|
Sandro |
|
Membro dal: 07/04/2010 ~
Ultima visita: 21/01/2023
|
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 05/01/2011 : 07:29:38
|
| eigi ha scritto:
Lo si capisce bene dalla tua firma Lucio ...
|
|
|
"Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?" "No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli) |
|
Prov.: Napoli ~
Città: Sorrento ~
Membro dal: 19/04/2009 ~
Ultima visita: 13/02/2014
|
|
|
ScuderiaFerrari
automodellantone
|
Inserito il - 05/01/2011 : 09:53:22
|
Bèh c'era da aspettarselo un nome del genere, d'altronde la Porsche ultimamente con i nomi ci sta dando dentro..Basti pensare alla Panamera, dove basta aggiungere una D e..
..Questa M e r da d però penso sia peggio della Panamera (che comunque, posteriore a parte, non penso sia poi cosi brutta)..C'è da dire che però la Porsche ormai in questi ultimi tempi sta cadendo veramente in basso..L'unica vera Porsche è la 911, non il Cayenne, la Panamera, il Boxter, ecc..
|
|
Non si può descrivere la propria passione, la si può solo vivere..
Andrea
|
|
Prov.: Cremona ~
Città: Cremona ~
Membro dal: 23/08/2009 ~
Ultima visita: 21/08/2012
|
|
|
brown
automodellante
|
Inserito il - 05/01/2011 : 09:54:26
|
Premetto che non apprezzo in nessun caso il Tuning, poi, certo il nome ..... non aiuta, sicuramente ci vorrà come optional qualche deodorante... ma a parte tutto è una Porsche, che potrà anche far storcere il naso a molti, ma quanto a prestazioni sicuramente avrà le carte (o in questo caso la carta igienica) in regola.
|
|
|
Regione Estero ~
Città: GB ~
Membro dal: 23/11/2006 ~
Ultima visita: 23/06/2019
|
|
|
Niko 76
automodellandonissimo
|
Inserito il - 05/01/2011 : 11:08:23
|
| ScuderiaFerrari ha scritto: C'è da dire che però la Porsche ormai in questi ultimi tempi sta cadendo veramente in basso..L'unica vera Porsche è la 911, non il Cayenne, la Panamera, il Boxter, ecc..
|
Infatti.......sta cadendo proprio in basso.....
Ah, e comunque si dice Boxster!
P.S.Un conto è avere gusti personali (posso capire che Cayenne e Panamera possono non piacere), un altro è dire che un' azienda "sta cadendo in basso" perchè produce vetture che esteticamente non vanno incontro ai propri gusti. Se fosse così, per me parecchie aziende (italiane) dovrebbero chiudere
|
|
Se ti sto sul CA**O clicca qui
"L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole" (Ezra Pound) |
|
Città: Casavatore ~
Membro dal: 23/06/2006 ~
Ultima visita: 27/03/2021
|
|
|
FedericoFlavio
automodellantone
|
Inserito il - 05/01/2011 : 11:15:30
|
| Niko 76 ha scritto: Infatti.......sta cadendo proprio in basso.....
|
Fantastico questo trio...
| Se fosse così, per me parecchie aziende (italiane) dovrebbero chiudere
|
Quoto... Parecchie vetture recenti segnano la decadenza del prodotto italiano... Inoltre, come già detto più volte, si abusa di nomi di vecchie glorie per attirare l'attenzione del mercato...
|
|
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Torino ~
Città: Torino ~
Membro dal: 16/08/2008 ~
Ultima visita: 08/11/2018
|
|
|
Rallysta
iperautomodellante
|
Inserito il - 05/01/2011 : 11:44:41
|
| FedericoFlavio ha scritto:
| Se fosse così, per me parecchie aziende (italiane) dovrebbero chiudere
|
Quoto... Parecchie vetture recenti segnano la decadenza del prodotto italiano... Inoltre, come già detto più volte, si abusa di nomi di vecchie glorie per attirare l'attenzione del mercato...
|
Avete ragione entrambi, ma sapete qual'è il problema? E'che la maggior parte delle case costruttrici di automobili (e non solo italiane) osa nel proporre le proprie vetture ed è naturale che osando si possa tirar fuori capolavori come si possa tirar fuori obbrobri, ciò che non condivido con questa politica è l'abusare di vecchi nomi (anche nomi intoccabili per gli appassionati) nel proporre nuove auto. Credo sia questo, oltre al fattore dei gusti che sono personali per tutti quanti, a "rovinare" le case produttrici Italiane. Forse si dovrebbe fare come alla Porsche, che ha da 47 anni come cavallo di battaglia lo stesso modello riproposto con qualche ritocchino, ma forse facendo cosi alla Volkswagen (sempre per rimanere in Germania) si troverebbero a disegnare ancora Maggolini se non ci fosse stato l'Italianissimo Giugiaro a fargli la Golf.
|
|
-------------------- Le Majorette sono come le caramelle: Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------
|
|
Città: Monte Porzio Catone ~
Membro dal: 29/07/2009 ~
Ultima visita: 18/10/2022
|
|
|
512s
iperautomodellante
|
Inserito il - 05/01/2011 : 11:53:42
|
Niente a che vedere con le belle Porsche ufficiali, e comunque gli elaboratori e carrozzieri ( se si possono così chiamare...) sono fuori dal controllo della case e hanno partorito anche di peggio... ( anche se ho dei dubbi sulla paternità della Maserati...)
|
Modificato da - 512s in data 05/01/2011 11:55:09 |
|
|
Membro dal: 19/12/2005 ~
|
|
|
ScuderiaFerrari
automodellantone
|
Inserito il - 05/01/2011 : 12:40:16
|
| Niko 76 ha scritto:
| ScuderiaFerrari ha scritto: C'è da dire che però la Porsche ormai in questi ultimi tempi sta cadendo veramente in basso..L'unica vera Porsche è la 911, non il Cayenne, la Panamera, il Boxter, ecc..
|
Infatti.......sta cadendo proprio in basso.....
Ah, e comunque si dice Boxster!
P.S.Un conto è avere gusti personali (posso capire che Cayenne e Panamera possono non piacere), un altro è dire che un' azienda "sta cadendo in basso" perchè produce vetture che esteticamente non vanno incontro ai propri gusti. Se fosse così, per me parecchie aziende (italiane) dovrebbero chiudere
|
Non ho niente contro la Porsche, anzi, alcuni modelli come la 911 o la nuovissima BoxSter Spyder mi fanno impazzire..
..Per "sta cadendo proprio in basso" mi riferivo alla Panamera e al Cayenne (Boxster non centra niente), non tanto per un fatto estetico, ma piu che altro per l'utilità..
..Chiedo venia per essermi espresso male, non voglio passare per quello che odia le Porsche, perchè è esattamente l'opposto!!
|
|
Non si può descrivere la propria passione, la si può solo vivere..
Andrea
|
|
Prov.: Cremona ~
Città: Cremona ~
Membro dal: 23/08/2009 ~
Ultima visita: 21/08/2012
|
|
|
RossCompany
automodellante
|
Inserito il - 05/01/2011 : 13:01:45
|
Al di la di quelle che possono essere impostazioni tecniche o meccaniche (del resto il glorioso boxer non va più ad aria, che lo rendeva quasi invulnerabile, ma usa il liquido per il raffredamento), l'unica vera Porsche restata quasi immutata nello spirito e nella formula è ovviamente la 911. Per la Cayman e la Boxster, che comunque ricalcano meccaniche (centrali) già adottate nel passato, anche agonistico, mentre nulla da dire, Panamera e Cayenne (e future baby derivate) cavalcano i tempi e le esigenze di oggi, che fra sinergie di gruppo, ed espansione in altri settori, chiedono e richiedono nuovi modelli. Se vogliamo, il dna automobilistico resta. Fossi però stato un 'capoccia' della Porsche, avrei glissato sulle motorizzazioni Audi, e puntato, sui vari livelli di potenza dei six flat boxer, magari creandone (come orgogliosamente ha fatto la Subaru) anche una versione Diesel (del boxer ).
|
|
Ross
La vita è fatta di gusti e di opinioni, di giusti e di c......i |
|
Città: Busto Arsizio ~
Membro dal: 20/11/2007 ~
Ultima visita: 15/04/2011
|
|
|
Niko 76
automodellandonissimo
|
Inserito il - 05/01/2011 : 13:41:01
|
Figurati Scuderia Ferrari, nessun problema, adesso è tutto chiaro!
Comunque sia condivido i vostri dubbi, almeno per quanto riguarda la Cayenne (la Panamera a me piace). Già detesto i "suv", e se penso ad una Porsche Diesel e con motore Audi (con tutto il rispetto) mi viene il vomito. Ma, come detto giustamente da Rosario, questi modelli vanno a braccetto con quelle che sono le esigenze "commerciali" (latu sensu) odierne.
Sui "tuner" preferisco non pronunciarmi....
|
|
Se ti sto sul CA**O clicca qui
"L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole" (Ezra Pound) |
|
Città: Casavatore ~
Membro dal: 23/06/2006 ~
Ultima visita: 27/03/2021
|
|
|
sebloeb
iperautomodellante
|
Inserito il - 05/01/2011 : 14:48:48
|
a me piace piu' della Cayenne originale cosi' trasformata ne ha guadagnato in estetica . dico la verita' non sto scherzando
poi rospondendo a scuderiaferrari,ogni casa ha i suoi scheletri nell'armadio
|
Modificato da - sebloeb in data 05/01/2011 14:55:07 |
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Livorno ~
Città: PIOMBINO ( LI ) ~
Membro dal: 02/02/2007 ~
|
|
|
Shamal 84
iperautomodellante
|
Inserito il - 05/01/2011 : 14:56:47
|
| sebloeb ha scritto:
a me piace piu' della Cayenne originale cosi' trasformata ne ha guadagnato in estetica . dico la verita' non sto scherzando.
|
Ma infatti io non la trovo così terribile, e lo dico da non amante del tuning, in ogni sua forma...sarà che dopo aver visto certe indecenze della già citata Gemballa (cacchio se fumano da quelle parti??) il resto delle tamarrizzazioni mi sembra molto più sobrio...fatto sta che la versione che si vede in video a partire da 0:57 non è così orrenda, e nemmeno troppo grottesca...i cerchi sono "giusti", e le 3 porte snelliscono la linea,...per quanto si possa snellire un ippopotamo come il Cayenne...Certo poi, avere il fegato di andare in giro con un coso simile, beh, è un altro discorso, soprattutto in Italia, visto il nome comico di 'sto tuner!
|
Modificato da - Shamal 84 in data 05/01/2011 14:59:25 |
|
|
|
Regione Puglia ~
Città: Estero ~
Membro dal: 08/11/2007 ~
|
|