Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - GP ABU DHABI 2010
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Autoworld
 Racing
 Evento: GP ABU DHABI 2010
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

Hemi Powered
automodellantino



Inserito il - 14/11/2010 : 22:32:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hemi Powered Invia a Hemi Powered un Messaggio Privato Aggiungi Hemi Powered alla lista amici
In fondo il risultato finale è stato giusto, la Ferrari ha fatto un enorme errore di valutazione (e dico errore per non dire di peggio) e non mi pare ci sia nulla da aggiungere.
Certo che vedere che sono mancati solo 5 punti per vincere fa una rabbia....







  Firma di Hemi Powered 
I got a sixty-nine Chevy with a 396
Fuelie heads and a Hurst on the floor....

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Oristano  ~  Messaggi: 51  ~  Membro dal: 27/06/2009  ~  Ultima visita: 16/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Tano V12
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 14/11/2010 : 22:37:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tano V12 Invia a Tano V12 un Messaggio Privato Aggiungi Tano V12 alla lista amici
Complimenti al muretto...non bastano i GPS ora serve anche il Fosforo per la memoria...come si poteva dimenticare che sarebbe rientrato con 3 piloti già con il cambio gomme effettuato in un circuito dove non si passa e con una aerodinamica "pesante"?...non ho parole!
L'amarezza è troppa....qui non si discute il fatto che la Red Bull ha meritato anche il mondiale piloti, ma di come lo ha perso la Ferrari....BASTA.






  Firma di Tano V12 


 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5542  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 29/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

RED_ONE18
automodellantone



Inserito il - 14/11/2010 : 22:42:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RED_ONE18 Invia a RED_ONE18 un Messaggio Privato Aggiungi RED_ONE18 alla lista amici
Non ho visto il gp perchè lavoravo ma da quello che ho visto al tg e visto dai vostri commenti mi sembra molto chiara la strategia sbagliata della Ferrari che ha buttato alle ortiche un mondiale a portata di mano...
Complimenti al vincitore che sin dalle qualifiche ha mostrato una grinta e concentrazione impressionante... complimenti a red bull per la macchina veramente fenomenale senza i tanti (loro) errori avrebbero vinto a mani basse... complimenti ad alonZo per averci creduto fino in fondo al primo anno in rosso... ci rifaremo il prossimo anno!!
Sempre Forza Ferrari!! (ma Domenicali mandatelo a raccogliere le lumachine in spiaggia...)

RED






  Firma di RED_ONE18 
FERRARI 1:18

Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 1415  ~  Membro dal: 21/09/2008  ~  Ultima visita: 14/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante




Inserito il - 14/11/2010 : 22:59:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
Tano V12 ha scritto:

Complimenti al muretto...non bastano i GPS ora serve anche il Fosforo per la memoria...come si poteva dimenticare che sarebbe rientrato con 3 piloti già con il cambio gomme effettuato in un circuito dove non si passa e con una aerodinamica "pesante"?...non ho parole!
L'amarezza è troppa....qui non si discute il fatto che la Red Bull ha meritato anche il mondiale piloti, ma di come lo ha perso la Ferrari....BASTA.


+1






 Messaggi: 6931  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante




Inserito il - 14/11/2010 : 23:04:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Nufer ha scritto:

E' vero che la strategia, a mente fredda, poteva essere migliore ma non ho letto da nessuna parte che Alonso ha toppato per l'ennesima volta la partenza, altrimenti la gara poteva prendere una piega diversa.

Ma che partenza toppata! Forte della sua posizione di vantaggio Alonso ha fatto una partenza con la massima cautela... No, c'è poco da dire, sarà anche stato l'anno più "sbagliato" di Nando, ma oggi è stato proprio un clamoroso errore di strategia, degno della squadra più debuttante...

Vorrei aggiungere anche tre cose. Uno: la Red Bull è stata esaltata da tanti sul forum (me compreso) come un team lodevole e corretto, che non ha fatto giochi di squadra. Col senno di poi, però, e con un po' di riflessione sono portato sempre di più a pensare che si è trattata di una falsa correttezza, nel senso che finchè c'è stato Webber davanti non c'è stata mai la volontà di favorirlo, mentre avrei voluto vedere il comportamento della squadra con Vettel davanti. Penso si possano avere pochi dubbi sul fatto che l'australiano non abbia mai goduto dei favori del team.
Due: giusto per dare un tocco di "esoterismo" direi che anche Alonso è stato vittima della "maledizione del primo posto" che purtroppo l'ha colpito proprio all'ultima gara. Invece Vettel, guarda caso, non era mai stato in testa in tutto il campionato .
Tre: ancora una volta vorrei ringraziare Ecclestone. Il nano infame è riuscito a far progettare a Tilke un circuito tutto nuovo, bellissimo, funzionalissimo dove, però... non si sorpassa! Bravo Bernie!

Comunque grazie a tutti i protagonisti per averci regalato un campionato esaltante, con un vincitore in ogni caso meritevole.






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4039  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Mika
iperautomodellante



Inserito il - 14/11/2010 : 23:10:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
FastFreddy ha scritto:

Comunque grazie a tutti i protagonisti per averci regalato un campionato esaltante, con un vincitore in ogni caso meritevole.

Beh il merito va alle piste di Tilke no?
Battute a parte, condivido il pensiero di FastFreddy, la Formula 1 degli ultimi anni ci ha regalato dei bellissimi Mondiali.






  Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

vale61
automodellandonissimo



Inserito il - 14/11/2010 : 23:53:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale61 Invia a vale61 un Messaggio Privato Aggiungi vale61 alla lista amici

Non posso certo esimermi dallo sparare su questa gestione Ferrari, purtroppo il bel mondiale di Alonso li ha salvati ancora e ce li ritroveremo ancora il prossimo anno.

Speriamo che non si ripetino piu' casi come Hocke ... se proprio vogliono favorire Alonso che prendano una seconda guida scarsa e di suo gradimento ... ad esempio PETROV

Ciao Vale.






Prov.: Milano  ~ Città: Lesmo  ~  Messaggi: 2987  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 02/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

Mekaneck
automodellantone



Inserito il - 15/11/2010 : 00:20:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mekaneck Invia a Mekaneck un Messaggio Privato Aggiungi Mekaneck alla lista amici
Quel paraculato di Domenicali ha rotto le palle!!!!lui e tutti gli altri...stella, dyer...e soprattutto Aldo Costa....gli altri hanno Newey, noi Costa, che ha la capacità di reazione di una moffetta....ma basta!!!! con tutti i soldi che sputtaniamo non abbiamo il progettista migliore!!!...ha fatto tutte le scuderie tranne la nostra!!!!

a casa i raccomandati!!!!Monty svegliati, apri gli occhi!!!






Prov.: Mantova  ~ Città: Suzzara  ~  Messaggi: 1428  ~  Membro dal: 08/02/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

sterla
automodellantone



Inserito il - 15/11/2010 : 02:42:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sterla Invia a sterla un Messaggio Privato Aggiungi sterla alla lista amici
Mika ha scritto:

Due cose veloci sulla gara:
- Quanto spazio ha di nuovo lasciato quel bamba di Vettel fra lui e la Safety Car? Non c'è più nessuno che verifica questa cosa?
- Durante il giro di rientro c'è stato uno "scambio di opinioni" fra Nando e Petrov, finito con gestacci e Petrov che fintava di andare addosso a Nando. Mi pare di aver capito che non è andato in onda sulla Rai, io l'ho visto sulla Svizzera...

Detto ciò, non cambia la mia opinione su Vettel, forte? un buon pilota, che vince il 90% delle gare in cui parte in testa, per il resto poco altro.
Prima della gara avrei scommesso su Nando...


1 tra il primo e la sc ne giro di rientro(ai box) puoi lasciare lo spazio che vuoi e tutti fanno, non per niente hanno istituito la sca line
2 alonso si conferma gran signore
3 vettel quest'anno se non fosse stato pe ri problemi tecnici avrebbe vinto con 2 gare d'anticipo, e poi quale pilota della f1 non vince il 90% delle gare quando non parte in testa?? forse alonso...si quando si ritirano davanti

e poi proprio oggi si è avuta la riprova, alonso in 40 giri neanche un accenno di sorapsso a petrov con renault...ma dai






Modificato da - sterla in data 15/11/2010 02:43:31

  Firma di sterla 
Montezemolo: "I piloti li scegliamo noi, non gli sponsor"

è arrivata...è arrivata
santamafiander


Prov.: Brescia  ~ Città: Provaglio  ~  Messaggi: 1151  ~  Membro dal: 15/01/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

gerry64
automodellantone



Inserito il - 15/11/2010 : 07:46:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gerry64 Invia a gerry64 un Messaggio Privato Aggiungi gerry64 alla lista amici
512s ha scritto:

Tano V12 ha scritto:

Complimenti al muretto...non bastano i GPS ora serve anche il Fosforo per la memoria...come si poteva dimenticare che sarebbe rientrato con 3 piloti già con il cambio gomme effettuato in un circuito dove non si passa e con una aerodinamica "pesante"?...non ho parole!
L'amarezza è troppa....qui non si discute il fatto che la Red Bull ha meritato anche il mondiale piloti, ma di come lo ha perso la Ferrari....BASTA.


+1
+1






  Firma di gerry64 
https://www.facebook.com/F1CollectionMinichamps

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Folgaria  ~  Messaggi: 1004  ~  Membro dal: 27/05/2007  ~  Ultima visita: 13/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Tano V12
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 15/11/2010 : 08:43:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tano V12 Invia a Tano V12 un Messaggio Privato Aggiungi Tano V12 alla lista amici






  Firma di Tano V12 


 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5542  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 29/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Nota: 

Inserito il - 15/11/2010 : 10:18:47  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
vale61 ha scritto:


Speriamo che non si ripetino piu' casi come Hocke ... se proprio vogliono favorire Alonso che prendano una seconda guida scarsa

Perché, il Massa di quest'anno è stato forte?

Capisco che quanto avvenuto a Hockenheim possa aver dato fastidio: lì per lì ha lasciato l'amaro in bocca anche a me.
Converrete, però, che l'episodio assume una luce ben diversa guardandolo con gli occhi di chi mette i tanti $oldini necessari per correre o di chi, occupando una posizione di responsabilità, può rischiare il posto per una decisione sbagliata, come quella di ieri.
Certo è, che simpatico o meno, Alonso avrebbe realizzato un'impresa non da poco vincendo il mondiale con una monoposto soltanto terza nella classifica costruttori.








Modificato da - n/a in data 15/11/2010 10:34:00

  Firma di n/a 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 2521  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

ukyo
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 15/11/2010 : 10:21:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ukyo Invia a ukyo un Messaggio Privato Aggiungi ukyo alla lista amici
Prima di fare due considerazioni sul Gp permettetemi di dirvi che mi dispiace tanto. Sinceramente

Mi dispiace davvero tanto per tutti voi che avete creduto e sperato nella vittoria di Alonso fino all'ultimo, mi dispiace per tutti quelli che hanno lavorato e faticato in fabbrica, per tutti quelli che si sono fatti il mazzo in giro per il Mondo.
La mia avversione nei confronti dello spagnolo mi ha sollevato da qualsiasi sofferenza, ma non posso non essere dispiaciuto per voi.
Sto vivendo una sorta di crisi d'identità, avendo seminato per strada la "mia passione rossa" grazie alla quale andavo oltre le antipatie e tifavo Ferrari indiscriminatamente, ma non dimentico il recente passato.
I momenti di gioia, ma soprattutto, in questo caso, i momenti di sofferenza. Quei lunedì passati a riprendersi dalla delusione, cercando di assorbire la botta per qualcosa che sembrava possibile e che invece è svanito nel nulla. Quei lunedì in cui le immagini di esultanza degli avversari ripetute ad ogni tg e contribivano ad acuire un dolore già lancinante.
Sarà un caso, ma l'ultimo ricordo che ho è proprio quello di Alonso festante sul podio ad Interlagos nel 2006 e poco sotto l'immagine di quel meccanico della Renault che indossava una maglietta con scritto "Schumacher Who?"....

Analizzando il Gp non posso che essere d'accordo con chi incolpa il muretto della Ferrari. L'errore è stato loro. Ci sta l'errore con Massa, ma non con Alonso. Sarebbe bastato un calcolo matematico per stabilire con certezza dove sarebbe rientrato Alonso dopo il pit e trarre le conclusioni più appropriate. Non si tratta di "senno di poi" ma solo di acume tattico. I colpevoli sono Chris Dyer e Andrea Stella. Nell'errore di ieri Domenicali non c'entra. Stefano mi sta simpatico, è un bravo ragazzo. Purtroppo però, credo si trovi a ricoprire un ruolo più grande di lui...






  Firma di ukyo 
Quando la tua autostima crolla...
...pensa a Toranosuke Takagi, e il mondo tornerà a sorriderti.

_________________________

Staff - www.romamotorweb.it - Il portale dei motori a Roma

Prov.: Brescia  ~ Città: Chiari  ~  Messaggi: 5635  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 28/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

ziotony
Amministratore

AM Staff



Inserito il - 15/11/2010 : 12:23:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
ukyo ha scritto: ... Nell'errore di ieri Domenicali non c'entra. Stefano mi sta simpatico, è un bravo ragazzo. Purtroppo però, credo si trovi a ricoprire un ruolo più grande di lui...


condivido in pieno questa affermazione!






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 21/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

Tano V12
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 15/11/2010 : 12:48:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tano V12 Invia a Tano V12 un Messaggio Privato Aggiungi Tano V12 alla lista amici
Ognuno in Ferrari ha il suo ruolo...e quello di Chrys Dyer, australianoi, team manager, ha la responsabilità delle strategie di Alonso.
In un team che si rispetti ognuno ha il suo ruolo e non si mette becco...sua è la responsablità di farlo rientrare quando Webber è entrato al box non tenendo in considerazione che sarebbero entrambi rientrati dietro tre auto...se proprio dobbiamo dare la colpa a qualcuno è a quest'uomo che va data...poi solitamente il capitano affonda con la nave...
Comunque voglio il modellino di Alonso con la buccia di banana davanti all'auto!






  Firma di Tano V12 


 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5542  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 29/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

sterla
automodellantone



Inserito il - 15/11/2010 : 13:09:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sterla Invia a sterla un Messaggio Privato Aggiungi sterla alla lista amici
Nigel JPS ha scritto:

sebloeb ha scritto:

si ma alla fine sono risultati fondamentali vedasi monaco...


E beh quale pilota non sbaglia... pure Loeb ogni tanto va per pini...
Alonso alla fine è quello che ha sbagliato meno dei 4 ed era in testa al mondiale di 8 punti con una macchina palesemente inferiore.

Il "grande" Senna se si fosse trovato al suo posto avrebbe rotto il c@zzo tutta la stagione piangendo ad ogni intervista che la Ferrari era una carretta e voleva la redbull per la stagione successiva...

Il pilota non si discute, con la coppia dell'anno scorso il mondiale della Ferrari sarebbe finito 6-7 gare fa.


e no di errori alonso quest'anno ne ha fatti una caterva e moilti più di vettel che ha sbagliato solo gravemente a spa e in ungheria sotto la sc.
alonso ha sbagliato clamorosamente la partenza in australia, ha fatto il jump start in cina (errore dilettantistico, ha fatto un'incidente idiota nelle fp3 a monaco che non gli ha fatto fare le qualifiche, in canada si è addormentato dietro i doppiati e dietro macchine + lente, a silverstone ha voluto fare la furbata e l'ha preso in quel punto e in belgio si è stampato.
pochi errori?????????????????? ma lol






  Firma di sterla 
Montezemolo: "I piloti li scegliamo noi, non gli sponsor"

è arrivata...è arrivata
santamafiander


Prov.: Brescia  ~ Città: Provaglio  ~  Messaggi: 1151  ~  Membro dal: 15/01/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

_shark_
automodellante


Inserito il - 15/11/2010 : 13:18:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _shark_ Invia a _shark_ un Messaggio Privato Aggiungi _shark_ alla lista amici
Viene da pensare alla legge di Murphy, se qualcosa può andare male, lo farà!!
Detto ciò il mondiale piloti la Ferrari ed Alonso potevano solo perderlo e ci sono riusciti!!!
Non è il caso di parlare di epurazioni, non si risolvono i problemi mandando fuori a calci in c*lo questo o quell'altro. D'altronde da qui ai prossimi giorni leggeremo e ascolteremo commenti di chi vorrebbe fuori mezza Ferrari, Diciamocela tutta senza stare con gli occhi foderati di prosciutto, se Alonso si è trovato a lottare per il mondiale è stato più per demeriti degli altri che per meriti della Ferrari, nei giorni scorsi mi sono limitato a leggere qualche commento tra queste pagine e ho sorriso un po nel vedere che c'era un buon numero di gente che gioiva smodatamente quasi fosse una passeggiata di salute la gara di Abu Dhabi.
I mondiali si vincono con costanza, poco a poco, le battute di arresto sono quelle che nuociono al computo definitivo, e spiace dirlo ma finchè la Ferrari non avrà la consapevolezza strategica e DUE piloti capaci di spalleggiarsi e tenere ritmi del tutto simili non si andrà da nessuna parte, salvo prendere un pilota come lo Schumi dei vecchi tempi che faceva per se stesso e metà del lavoro del suo compagno.
Mi spiace dirlo ma Massa ormai è piu degno di spingere il carrello dei bolliti piuttosto che stare alla Ferrari, e Alonso non può prendersi tutte le responsabilità di tenere su la Bandiera del Cavallino.
Mi sarei aspettato una strategia più aggressiva, non improntata sulla gara di Webber, ma su scelte personali.
Che dire, ormai il danno è fatto, Il mondiale non lo ha vinto Vettel, l'ha perso Alonso, seppuri incolpevole ma spalleggiato da "strateghi" incomprensibilmente RINco****niTI!
Speriamo che le nuove regole sul fondo piatto finalmente senza orpelli e sotterfugi rimescoli un po le carte, ma la Rossa ha ben altro bisogno che aerodinamica, ha bisogno di TESTE PENSANTI e PALLE QUADRATE!






  Firma di _shark_ 

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Catania prov.  ~  Messaggi: 752  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 02/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

sterla
automodellantone



Inserito il - 15/11/2010 : 13:21:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sterla Invia a sterla un Messaggio Privato Aggiungi sterla alla lista amici
Mekaneck ha scritto:

Quel paraculato di Domenicali ha rotto le palle!!!!lui e tutti gli altri...stella, dyer...e soprattutto Aldo Costa....gli altri hanno Newey, noi Costa, che ha la capacità di reazione di una moffetta....ma basta!!!! con tutti i soldi che sputtaniamo non abbiamo il progettista migliore!!!...ha fatto tutte le scuderie tranne la nostra!!!!

a casa i raccomandati!!!!Monty svegliati, apri gli occhi!!!


ma in questo caso costa cosa centra, a me non piace come agisce sulla macchina perchè byrne creava mentre mi sembra che costa e il suo gruppo di ingegnieri/progettisti copino le soluzioni geniali messe in pista dagli altri
vedi: la forma nella zona delle sosp.anteriori, f-duct, pinna squalo nel 2008
l'unica soluzione geniale in questi anni era stato il famoso "buco" nel musetto sopo 0
stella credo che non abbia colpe sulla strategia di alonso e credo che il suo lavoro l'abbia svolto impeccabilmente

andando a vedere l'organigramma dei box ferrari sembra che la strategia sbagliata sia colpa 1 di domenicali perchè è il "capo" che gestisce il tutto e 2 di dyer che secondo me è un ottimo ingegniere ma che in fatto di strategie non sia un granchè






  Firma di sterla 
Montezemolo: "I piloti li scegliamo noi, non gli sponsor"

è arrivata...è arrivata
santamafiander


Prov.: Brescia  ~ Città: Provaglio  ~  Messaggi: 1151  ~  Membro dal: 15/01/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

sterla
automodellantone



Inserito il - 15/11/2010 : 13:24:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sterla Invia a sterla un Messaggio Privato Aggiungi sterla alla lista amici
lollex ha scritto:

vale61 ha scritto:


Speriamo che non si ripetino piu' casi come Hocke ... se proprio vogliono favorire Alonso che prendano una seconda guida scarsa

Perché, il Massa di quest'anno è stato forte?

Capisco che quanto avvenuto a Hockenheim possa aver dato fastidio: lì per lì ha lasciato l'amaro in bocca anche a me.
Converrete, però, che l'episodio assume una luce ben diversa guardandolo con gli occhi di chi mette i tanti $oldini necessari per correre o di chi, occupando una posizione di responsabilità, può rischiare il posto per una decisione sbagliata, come quella di ieri.
Certo è, che simpatico o meno, Alonso avrebbe realizzato un'impresa non da poco vincendo il mondiale con una monoposto soltanto terza nella classifica costruttori.


ma per voi la ferrari in questi anni rinuncia alla possibilità di vincere il titolo costruttori, perchè con questo massa, a parte una supermacchina che stradomina, si rinuncia matematicamente a questo
và bene non avere rivali contro alonso in squadra ma questo massa è l'emblema dell'inutilità






  Firma di sterla 
Montezemolo: "I piloti li scegliamo noi, non gli sponsor"

è arrivata...è arrivata
santamafiander


Prov.: Brescia  ~ Città: Provaglio  ~  Messaggi: 1151  ~  Membro dal: 15/01/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 15/11/2010 : 13:24:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
come avrebbe detto il buon Gianni Brera,quelli della RED BULL hanno uccellato la FERRARI con la mossa del pit stop dopo 13 giri a WEBBER
non andiamo a toccare Loeb che va per pini
magari si una due volte all'anno e intanto ha vinto sette titoli mondiali consecutivi,contro nessuno direte voi??
a me non pare.






 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9086  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,48 secondi.