Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto! Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "
Regione Piemonte ~
Prov.: Torino ~ Città: Torino ~ Messaggi: 2028 ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 22/01/2019
...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto! Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "
Regione Piemonte ~
Prov.: Torino ~ Città: Torino ~ Messaggi: 2028 ~
Ultima visita: 22/01/2019
n/a
deleted
Inserito il - 14/11/2010 : 15:49:10
Se parti 3° e arrivi 7° è giusto non vincerlo questo mondiale, non sarebbe stato il modo giusto anche se fosse bastato...onore alla RB che quest'anno ha meritatamente fatto en-plain...io ci credevo ed il miracolo fino ai primi giri poteva compiersi, poi però una scelta troppo condizionata dalla mossa di Webber ha favorito Vettel...e probabilmente quella di far entrare prima l'australiano è stato proprio l'amo buttato per farci abboccare e portare in trionfo chi volevano loro. La delusione c'è ed è ovvio ma l'anno prossimo è relativamente vicino quindi bisogna guardare avanti...e sempre FORZA FERRARI!
Firma di n/a
"Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?" "No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)
Prov.: Napoli ~ Città: Sorrento ~ Messaggi: 2687 ~
Membro dal: 19/04/2009 ~
Ultima visita: 13/02/2014
PS ricordo che se al muretto ci fosse stato qualche utente del forum, il mondiale sarebbe stato perso da 2 gare per tenere davanti Massa ad Alonso a Hockenaim...
Modificato da - Nigel JPS in data 14/11/2010 15:55:40
Firma di Nigel JPS
Prov.: Torino ~ Città: Torino ~ Messaggi: 1117 ~
Membro dal: 02/10/2007 ~
Ultima visita: 29/07/2013
Sì spera che almeno al muretto imparino dagli errori, non appena c'è un qualcosa che non va o sentono la pressione fanno errori clamorosi... comunque complimenti a Vettel e alla Red Bull che ha creduto in lui fin dall'inizio, visto che hanno fatto di tutto per farglielo vincere sto mondiale anche a costo di perderlo. Ma alla Red Bull in generale che partendo dalla "vecchia" Jaguar ha saputo tirar fuori un team vincente in così poche stagioni
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~ Città: (MI) ~ Messaggi: 2675 ~
Membro dal: 13/01/2010 ~
Ultima visita: 26/10/2024
Due cose veloci sulla gara: - Quanto spazio ha di nuovo lasciato quel bamba di Vettel fra lui e la Safety Car? Non c'è più nessuno che verifica questa cosa? - Durante il giro di rientro c'è stato uno "scambio di opinioni" fra Nando e Petrov, finito con gestacci e Petrov che fintava di andare addosso a Nando. Mi pare di aver capito che non è andato in onda sulla Rai, io l'ho visto sulla Svizzera...
Detto ciò, non cambia la mia opinione su Vettel, forte? un buon pilota, che vince il 90% delle gare in cui parte in testa, per il resto poco altro. Prima della gara avrei scommesso su Nando...
Firma di Mika
Prov.: Milano ~ Città: Rho ~ Messaggi: 3855 ~
Membro dal: 31/08/2006 ~
Ultima visita: 10/06/2022
neanche a me: si comprende la delusione ma prendersela con qualcuno che secondo lui non l'ha fatto passare è veramente infantile e di bassa lega. concordo su vettel: poco campione e poco simpatico. in questa F1 mi riconosco molto poco e soprattutto sto gran premio... CHE NOIAAAA!!!
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~ Città: Milano ~ Messaggi: 2814 ~
Membro dal: 20/12/2005 ~
Ultima visita: 19/11/2024
Quando la vettura è stata per tutta la stagione dietro le Red Bull, e in certi casi anche a McLaren e Renault, quando uno dei due piloti compie più errori che in tutta la sua carriera e l'altro è semplicemente inesistente, quando il muretto continua a commettere errori... come si può pretendere di vincere un mondiale?
Per me era già un miracolo essere arrivati all'ultimo gp in testa alla classifica...
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Modena ~ Città: Modena ~ Messaggi: 2207 ~
Membro dal: 24/08/2007 ~
Ultima visita: 05/10/2024
bravo scott!!! limpido riassunto.è inutile stare a recriminare,quest'anno è mancato anche Massa. Alonso poi non è nuovo a gesti del genere e sinceramente non è molto simpatico,ma se mi stai 36 giri dietro senza sorpassare ma che vuoi!!!??
Regione Toscana ~
Prov.: Livorno ~ Città: PIOMBINO ( LI ) ~ Messaggi: 9096 ~
Membro dal: 02/02/2007 ~
Ultima visita: Ieri
n/a
deleted
Nota:
Inserito il - 14/11/2010 : 16:50:48
Mika ha scritto:
Detto ciò, non cambia la mia opinione su Vettel, forte? un buon pilota, che vince il 90% delle gare in cui parte in testa, per il resto poco altro.
"Poco altro" che, non dimentichiamo, è stato il pilota più veloce lungo tutto l'arco della stagione. Vettel ha commesso i suoi errori ma, in definitiva, non credo sia un caso se ha raccolto più degli altri, diventando il più giovane iridato nella storia della massima formula. Complimenti!
Quanto al battibecco tra Alonso e Petrov, trasmesso dalla RAI nel dopogara, a botta calda ci può stare, come certe discussioni alla fine di partite importanti e/o tirate. L'importante è che finisca lì, senza seguito da spaghetti western ai box, come accaduto in passato anche tra nomi di primissimo piano.
Modificato da - n/a in data 14/11/2010 17:02:07
Firma di n/a
Prov.: Genova ~ Città: Genova ~ Messaggi: 2521 ~
Ultima visita: 17/08/2015
Sarà un caso ma durante la festa redbull i primi tecnici a finire in acqua sono stati quelli Renault che il prossimo anno si ritirerà come team e quindi punterà tutto sulla fornitura di motori Redbull...
Firma di Nigel JPS
Prov.: Torino ~ Città: Torino ~ Messaggi: 1117 ~
Membro dal: 02/10/2007 ~
Ultima visita: 29/07/2013
se nelle prime gare non avesse avuto problemi ai freni era da un po' che era campione del mondo,io non sono d'accordo a sminuire la prestazione di questo ragazzo che,non ci dimentichiame è del 1987!!! semmai i signori della Ferrari e il signor Alonso dovrebbero analizzare tutti i loro errori e farne tesoro. una citazione per Mazzoni e Capelli su con la vita ragazzi!!!mancava poco che piangessero,come Meda e Reggiani nel moto gp quest'anno
Regione Toscana ~
Prov.: Livorno ~ Città: PIOMBINO ( LI ) ~ Messaggi: 9096 ~
Membro dal: 02/02/2007 ~
Ultima visita: Ieri
L'errore clamoroso del muretto ferrari è sotto gli occhi di tutti... resta comunque il fatto che a decidere il mondiale sono anche certi tipi di pista che non dovrebbero esistere...
Piccolo esempio: se al posto di AbuDabhi oggi si fosse corso a Monza, o Spa, ecc... l'errore del box sarebbe stato recuperato da Alonso in pista...
In ogni caso onore ai campioni, si meritano tutto questo mondiale, ed ONORE AI RAGAZZI FERRARI che comunque vada mi hanno tenuto fino all'ultimo gp incollato al teleschermo regalandomi emozioni e facendomi comunque sperare di vincere un mondiale che solo a metà stagione sembrava irrecuperabile...
Firma di paltry27
marcopaltry
Prov.: Perugia ~ Città: Perugia ~ Messaggi: 2031 ~
Membro dal: 01/08/2009 ~
Ultima visita: 25/08/2013