Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - modellino icis
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Obsoleti
 modellino icis
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

eigi
Amministratore

Inserito il - 22/01/2011 : 00:44:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Ma è ovvio Alberto, a Piazza Zama...c!!

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 22/01/2011 : 13:50:59  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
eccolo qui:

Firma di n/a 
Ettore
VENDO AUDI A5 3.0 TDI quattro.
per ulteriori informazioni contattatemi.

Prov.: Campobasso  ~ Città: Campobasso  ~  Messaggi: 204  ~  Membro dal: 25/04/2010  ~  Ultima visita: 31/03/2011 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 22/01/2011 : 15:06:05  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
dovrebbe arrivarmi lunedì

Firma di n/a 
Ettore

Prov.: Campobasso  ~ Città: Campobasso  ~  Messaggi: 204  ~  Membro dal: 25/04/2010  ~  Ultima visita: 31/03/2011 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 22/01/2011 : 15:22:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Bello Ettore, bravo.
Flaminia bicolore mint in box; bel colpo
Non importa il prezzo, quello se sta bene a te sta bene a tutti, l'importante è il pregio dell'oggetto

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 22/01/2011 : 15:49:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Hai ragione!! Non ci ho mai fatto caso, cavolo, che fosse a due passi da casa!! ahahahah.....

Riguardo il modellino Icis, ottimo modellino Ettore,
ma spendere tutti quei soldi per un modellino, seppure ricercatissimo, è ASSURDO!
Mi dispiace, non sono d'accordo per tanti motivi.

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 09/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 22/01/2011 : 18:30:48  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
va bene, accetto anche critiche.
comunque io sono contento del modello da me acquistato, anche perchè ho l'altro modello di diverso colore.
Per l'esattezza il modello mi è costato 600 euro.
io all'inizio ero interessato solo alla scatola, ma il venditore mi ha detto che non poteva venderli singolarmente, sennò il valore sarebbe sceso di molto.
Quindi devo ancora decidere se tenermi il modello, o vendermelo. Voi che mi consigliate?

Firma di n/a 
Ettore

n/a
deleted

Inserito il - 22/01/2011 : 19:32:00  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Per ora penso che me lo dovrei tenere, perchè è difficile avere 2 varianti di colore.
Forse mi venderò altri modelli della mia collezione.

Modificato da - n/a in data 22/01/2011 19:32:56

Firma di n/a 
Ettore

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 22/01/2011 : 20:06:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Se c'è un modello che mi piace particolarmente o ci sono diversi colori che gli donano moltissimo cerco di prenderlo in più tinte. Certo, quando si tratta di un modello cosi raro e costoso non saprei come consigliarti.

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 27/01/2011 : 22:01:09  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici

Firma di n/a 
Ettore

n/a
deleted

Inserito il - 27/01/2011 : 22:04:44  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici

Firma di n/a 
Ettore

n/a
deleted

Inserito il - 28/01/2011 : 19:42:15  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
ho notato che sulla scatola c'è scritto anche il colore del modello.

Firma di n/a 
Ettore

franciazzi
automodellandonissimo

Inserito il - 28/01/2011 : 21:13:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Con i soldi che ricavi da quelle vendite che dici tu, comprati una bella macchinetta digitale ultimo tipo , perche' fai delle foto indegne !!
I soggetti di queste foto sono talmente importanti, rari e preziosi che non possono essere trattati cosi' . La scatola praticamente non riesco neanche a vederla...
Coraggio, comprati un'ICIS o un'Edil in meno ma una digitale in piu' con cui condividere i tuoi capolavori !!

Modificato da - franciazzi in data 28/01/2011 21:13:52

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1976  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 28/01/2011 : 21:22:44  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
la digitale che ho è buona, sono io che faccio le foto un po frettolosamente.
uno di questi giorni rifarò le foto bene.

Firma di n/a 
Ettore

n/a
deleted

Inserito il - 29/01/2011 : 19:33:24  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
oggi credo di averle fatto bene le foto.
eccole qui:

n/a
deleted

Inserito il - 29/01/2011 : 19:34:40  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
la descrizione della scatola descrive le caratteristiche dell'auto reale.

Firma di n/a 
Ettore

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 30/01/2011 : 20:15:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Se sulla scatolina è riportato il colore del modello, non puoi neppure vendere quello celeste, se meno ti piace, tenendoti l'altro grigio con la scatola!

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 09/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 30/01/2011 : 21:56:12  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ettore ha scritto:

oggi credo di averle fatto bene le foto.

Ettore ha scritto:

la descrizione della scatola descrive le caratteristiche dell'auto reale.

a dir la verità non è che si legga proprio chiaramente ciò che è scritto sulla scatola.

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 31/01/2011 : 13:37:09  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Se sulla scatolina è riportato il colore del modello, non puoi neppure vendere quello celeste, se meno ti piace, tenendoti l'altro grigio con la scatola!

Alberto

Si, infatti sto vendendo altri modelli della mia collezione, per tenermi la scatola e i due modelli.
comunque non credevo che le scatole dei giocattoli anni 50-60 descrivevano anche il colore del modello.

a dir la verità non è che si legga proprio chiaramente ciò che è scritto sulla scatola.

questo è il massimo che può focalizzare la mia macchinetta digitale, anche perchè la scritta è un pò piccola.

Firma di n/a 
Ettore

n/a
deleted

Inserito il - 22/02/2011 : 20:06:58  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Finalmente, era da tanto tempo che non si vedeva una scatola icis su ebay.
http://cgi.ebay.it/I-C-I-S-ICIS-20-...em35b02cdbec

non vorrei andare off topic, però credo che la icis sia più rara della edil, infatti su ebay si trova quasi sempre una edil, invece era da qualche mese che non si trovava più neanche un modello icis.
corregetemi se sbaglio.

Saluti

Modificato da - n/a in data 22/02/2011 21:35:57

Firma di n/a 
Ettore

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 22/02/2011 : 21:22:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Ma sai, Ettore, dire che un modellino Icis sia più raro di uno della EdilToys solo perchè su Ebay riscontri aste con modelli di quest'ultimo marchio e non della Icis, mi sembra riduttivo.
Certo può essere un parametro da tenere in considerazione, ma non è l'unico "canale" di compravendita di modellismo, in generale.
Inoltre, su Ebay, la fluttuazione delle vendite è sempre "burrascosa": periodi che non trovi quel dato modello, neppure a rottame, alternati ad altri in cui ci sono più aste con lo stesso in condizioni M e MB che terminano anche con valori ben diversi tra loro! .
Per questo bisogna saper aspettare e trovare la giusta opportunità....

Ma Ettore, altre marche di obsoleti non ti interessano?

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat

Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi.