Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - GP Giappone
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Autoworld
 Racing
 GP Giappone
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 11/10/2010 : 13:48:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
ma io ho capito il senso...è solo che non capisco quando la red ha perso il vantaggio e poi l'ha ripreso...ripeto tutti sapevano che in giapèpone (salvo rotture o imprevisti) avrebbe vinto

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15276  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo

Inserito il - 11/10/2010 : 15:04:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
Sto cercando di trovar ele top speeds di ieri pe rdimostrarti che hanno riguadagnato in velocita' massima.
"visivamente " le red bull mi sono sembrate molto piu' veloci delle ultime 3 gare.per ora ho scoperto che tutti i team hanno nuovamente protestato perche' la prova flessibilita' non e' sufficiente (100 Kg fanno ridere )

Ah ecco...ora sei stato chiaro...ti riferivi alla vel max

Modificato da - Luciocabrio in data 11/10/2010 18:37:36

Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

Mika
iperautomodellante

Inserito il - 11/10/2010 : 18:34:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
Si, sono di nuovo in ballo per le ali flessibili...

Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

ukyo
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 12/10/2010 : 18:13:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ukyo Invia a ukyo un Messaggio Privato Aggiungi ukyo alla lista amici
A me questa storia delle ali flessibili sembra un pretesto per sminuire una superiorità manifesta. La Red Bull è sempre andata alla grande sulle piste con curve a medio ed ampio raggio e dalle medie sostenute.
Piste che richiedevano una mediazione tra il carico aerodinamico e la velocità di percorrenza sono sempre state il pane della RB6.

Le prove statiche sono uguali per tutti, per quanto possano essere ridicole lo sono per tutti.

La RB6 è la miglior vettura del lotto fin dalla prima gara dell'anno: ha avuto qualche caduta, ma se Vettel e Webber non hanno già mezzo titolo in mano è solo per le coglionate che hanno commesso durante la stagione.

Firma di ukyo 
Quando la tua autostima crolla...
...pensa a Toranosuke Takagi, e il mondo tornerà a sorriderti.

Staff - www.romamotorweb.it - Il portale dei motori a Roma

Prov.: Brescia  ~ Città: Chiari  ~  Messaggi: 5635  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 28/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

Mika
iperautomodellante

Inserito il - 12/10/2010 : 20:40:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
Minuto 4:29...

Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo

Inserito il - 12/10/2010 : 22:12:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
si, leggermente si muove in anticipo e si riferma subito. credo sia questione di centimetri. Non conosco però la regola precisa su una situazione possibile...
Per il resto arrivo in ritardissimo ma complimentissimi a Kobayashi, Vettel e per quel poco in cui è stato in gara anche Kubica!!!!!!
Peccato per il ritiro di Felipe...è un po' che non riesce a fare i risultati che sappiamo competergli, speriamo si possa riprendere!
è un po' in confusione anche Hamilton, visto anche l'uscita di pista del venerdì, però è sempre molto bello vedere la sua guida così efficace nonostante poi la rottura di una componente del cambio...

Gran mondiale però!

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

Mika
iperautomodellante

Inserito il - 12/10/2010 : 22:40:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
Nemmeno io conosco con precisione la regola ma cavoli, si è mosso prima del verde? Si!
Possibile che non se ne siano accorti? Kubica ha denunciato subito la cosa, possibile che nessuno abbia voluto rivedere la partenza? Gli strumenti cosa dicevano? Una vicenda di cui non si parla, nemmeno su Formula1.com... Boooooh...

Firma di Mika 

jacks
automodellandonissimo

Inserito il - 13/10/2010 : 15:00:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
Mika ha scritto:

Nemmeno io conosco con precisione la regola ma cavoli, si è mosso prima del verde? Si!
Possibile che non se ne siano accorti? Kubica ha denunciato subito la cosa, possibile che nessuno abbia voluto rivedere la partenza? Gli strumenti cosa dicevano? Una vicenda di cui non si parla, nemmeno su Formula1.com... Boooooh...

Hai ragione, Kubica l'ha subito detto (credo addirittura alla radio prima di ritirarsi...). Strano davvero che nessuno si sia preso la briga di andare a controllare...

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo

Inserito il - 13/10/2010 : 15:14:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
ukyo ha scritto:

A me questa storia delle ali flessibili sembra un pretesto per sminuire una superiorità manifesta. La Red Bull è sempre andata alla grande sulle piste con curve a medio ed ampio raggio e dalle medie sostenute.
Piste che richiedevano una mediazione tra il carico aerodinamico e la velocità di percorrenza sono sempre state il pane della RB6.

Le prove statiche sono uguali per tutti, per quanto possano essere ridicole lo sono per tutti.

La RB6 è la miglior vettura del lotto fin dalla prima gara dell'anno: ha avuto qualche caduta, ma se Vettel e Webber non hanno già mezzo titolo in mano è solo per le coglionate che hanno commesso durante la stagione.

hai detto un sacco di cose giuste ma che alla fine non arrivano al nocciolo della questione..ovvero ...come fa la RB ad aver recuperato di brutto cosi' competitivita'?

Firma di austin 

memorabilia F1 .

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo

Inserito il - 13/10/2010 : 15:40:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
Credo che non avesse perso competitività per fattori tecnici ma per caratteristiche di circuiti che non si adattavano perfettamente a quel gioiello che è la RB6...

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 13/10/2010 : 16:18:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
jacks ha scritto:

Credo che non avesse perso competitività per fattori tecnici ma per caratteristiche di circuiti che non si adattavano perfettamente a quel gioiello che è la RB6...

è quello che sostenevo io da un pezzo

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15276  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo

Inserito il - 13/10/2010 : 16:31:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

jacks ha scritto:

è quello che sostenevo io da un pezzo

ma sostenerlo non e' detto che sia verita'....

Firma di austin 

memorabilia F1 .

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 13/10/2010 : 16:44:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
beh io mi rimetto alle dichiarazioni dei team e dei piloti...poi la verità assoluta non la sa nessuno (almeno di noi)

austin
automodellandonissimo

Inserito il - 13/10/2010 : 16:49:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
Io mi rimetto a cio' che vedo, che spesso e' diverso da quello che ci propina la carta stampata.

Firma di austin 

memorabilia F1 .

Mika
iperautomodellante

Inserito il - 13/10/2010 : 17:24:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
Penso anche io che sia tutto dovuto alle conformazioni dei circuiti, la Red Bull infatti non mi risulta aver portato particolari novità techiche/aerodinamiche nella gara Giapponese...

Firma di Mika 

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 13/10/2010 : 19:59:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
sterla ha scritto:

...o vogliamo parlare di alonso a monaco con le virgin o nella prima parte di stagione con massa?

Se hai visto nello stesso intervento in cui criticavo Schumi criticavo anche la Ferrari coi suoi giochi di squadra, quindi Alonso non lo giustifico di certo...

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4048  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo

Inserito il - 14/10/2010 : 21:20:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
Mika ha scritto:

Penso anche io che sia tutto dovuto alle conformazioni dei circuiti, la Red Bull infatti non mi risulta aver portato particolari novità techiche/aerodinamiche nella gara Giapponese...

quoto.
Infatti leggevo su AS che hanno modificato la posizione delle pinze dei freni e un F-duct leggermente modificato. Mza le prestazioni della RB6 sono le stesse di quelle mostrate su tipi di circuiti quali suzuka!

austin
automodellandonissimo

Inserito il - 14/10/2010 : 21:41:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
oggi ho preso AS ,leggo di speculazioni sul fondo piatto e sul Bib-stay , che e' quella bacchetta sottile che collega il fondo piatto con la parte a coltello,immediatamente sotto il pilota.
In pratica questa bacchetta regola la distanza tra scocca e fondo, e quindi di conseguenza tra fondo e asfalto.
Io dico che dopo qualche gara d'enpasse in cui eran sott'occhio , han sfornato qualche altra idea

Firma di austin 

memorabilia F1 .

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,43 secondi.