Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
ma io ho capito il senso...è solo che non capisco quando la red ha perso il vantaggio e poi l'ha ripreso...ripeto tutti sapevano che in giapèpone (salvo rotture o imprevisti) avrebbe vinto
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~ Città: Città di Castello (Pg) ~ Messaggi: 15276 ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: Ieri
Sto cercando di trovar ele top speeds di ieri pe rdimostrarti che hanno riguadagnato in velocita' massima. "visivamente " le red bull mi sono sembrate molto piu' veloci delle ultime 3 gare.per ora ho scoperto che tutti i team hanno nuovamente protestato perche' la prova flessibilita' non e' sufficiente (100 Kg fanno ridere )
Ah ecco...ora sei stato chiaro...ti riferivi alla vel max
Modificato da - Luciocabrio in data 11/10/2010 18:37:36
Firma di austin
I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e memorabilia F1 .
...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto! Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "
Regione Piemonte ~
Prov.: Torino ~ Città: Torino ~ Messaggi: 2028 ~
Ultima visita: 22/01/2019
A me questa storia delle ali flessibili sembra un pretesto per sminuire una superiorità manifesta. La Red Bull è sempre andata alla grande sulle piste con curve a medio ed ampio raggio e dalle medie sostenute. Piste che richiedevano una mediazione tra il carico aerodinamico e la velocità di percorrenza sono sempre state il pane della RB6.
Le prove statiche sono uguali per tutti, per quanto possano essere ridicole lo sono per tutti.
La RB6 è la miglior vettura del lotto fin dalla prima gara dell'anno: ha avuto qualche caduta, ma se Vettel e Webber non hanno già mezzo titolo in mano è solo per le coglionate che hanno commesso durante la stagione.
Firma di ukyo
Quando la tua autostima crolla... ...pensa a Toranosuke Takagi, e il mondo tornerà a sorriderti. _________________________
si, leggermente si muove in anticipo e si riferma subito. credo sia questione di centimetri. Non conosco però la regola precisa su una situazione possibile... Per il resto arrivo in ritardissimo ma complimentissimi a Kobayashi, Vettel e per quel poco in cui è stato in gara anche Kubica!!!!!! Peccato per il ritiro di Felipe...è un po' che non riesce a fare i risultati che sappiamo competergli, speriamo si possa riprendere! è un po' in confusione anche Hamilton, visto anche l'uscita di pista del venerdì, però è sempre molto bello vedere la sua guida così efficace nonostante poi la rottura di una componente del cambio...
Gran mondiale però!
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Bologna ~ Città: S.Pietro in Casale ~ Messaggi: 2686 ~
Membro dal: 08/05/2009 ~
Ultima visita: 21/03/2014
Nemmeno io conosco con precisione la regola ma cavoli, si è mosso prima del verde? Si! Possibile che non se ne siano accorti? Kubica ha denunciato subito la cosa, possibile che nessuno abbia voluto rivedere la partenza? Gli strumenti cosa dicevano? Una vicenda di cui non si parla, nemmeno su Formula1.com... Boooooh...
Firma di Mika
Prov.: Milano ~ Città: Rho ~ Messaggi: 3855 ~
Membro dal: 31/08/2006 ~
Ultima visita: 10/06/2022
Nemmeno io conosco con precisione la regola ma cavoli, si è mosso prima del verde? Si! Possibile che non se ne siano accorti? Kubica ha denunciato subito la cosa, possibile che nessuno abbia voluto rivedere la partenza? Gli strumenti cosa dicevano? Una vicenda di cui non si parla, nemmeno su Formula1.com... Boooooh...
Hai ragione, Kubica l'ha subito detto (credo addirittura alla radio prima di ritirarsi...). Strano davvero che nessuno si sia preso la briga di andare a controllare...
Regione Emilia Romagna ~
A me questa storia delle ali flessibili sembra un pretesto per sminuire una superiorità manifesta. La Red Bull è sempre andata alla grande sulle piste con curve a medio ed ampio raggio e dalle medie sostenute. Piste che richiedevano una mediazione tra il carico aerodinamico e la velocità di percorrenza sono sempre state il pane della RB6.
Le prove statiche sono uguali per tutti, per quanto possano essere ridicole lo sono per tutti.
La RB6 è la miglior vettura del lotto fin dalla prima gara dell'anno: ha avuto qualche caduta, ma se Vettel e Webber non hanno già mezzo titolo in mano è solo per le coglionate che hanno commesso durante la stagione.
hai detto un sacco di cose giuste ma che alla fine non arrivano al nocciolo della questione..ovvero ...come fa la RB ad aver recuperato di brutto cosi' competitivita'?
Firma di austin
...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto! Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "
Regione Piemonte ~
Credo che non avesse perso competitività per fattori tecnici ma per caratteristiche di circuiti che non si adattavano perfettamente a quel gioiello che è la RB6...
Regione Emilia Romagna ~
Credo che non avesse perso competitività per fattori tecnici ma per caratteristiche di circuiti che non si adattavano perfettamente a quel gioiello che è la RB6...
è quello che sostenevo io da un pezzo
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~ Città: Città di Castello (Pg) ~ Messaggi: 15276 ~
è quello che sostenevo io da un pezzo
ma sostenerlo non e' detto che sia verita'....
Firma di austin
Regione Piemonte ~
Regione Piemonte ~
Penso anche io che sia tutto dovuto alle conformazioni dei circuiti, la Red Bull infatti non mi risulta aver portato particolari novità techiche/aerodinamiche nella gara Giapponese...
Firma di Mika
Prov.: Milano ~ Città: Rho ~ Messaggi: 3855 ~
Membro dal: 31/08/2006 ~
Ultima visita: 10/06/2022
...o vogliamo parlare di alonso a monaco con le virgin o nella prima parte di stagione con massa?
Se hai visto nello stesso intervento in cui criticavo Schumi criticavo anche la Ferrari coi suoi giochi di squadra, quindi Alonso non lo giustifico di certo...
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~ Città: Roma e Napoli ~ Messaggi: 4048 ~
Membro dal: 20/12/2005 ~
Penso anche io che sia tutto dovuto alle conformazioni dei circuiti, la Red Bull infatti non mi risulta aver portato particolari novità techiche/aerodinamiche nella gara Giapponese...
quoto. Infatti leggevo su AS che hanno modificato la posizione delle pinze dei freni e un F-duct leggermente modificato. Mza le prestazioni della RB6 sono le stesse di quelle mostrate su tipi di circuiti quali suzuka!
Regione Emilia Romagna ~
oggi ho preso AS ,leggo di speculazioni sul fondo piatto e sul Bib-stay , che e' quella bacchetta sottile che collega il fondo piatto con la parte a coltello,immediatamente sotto il pilota. In pratica questa bacchetta regola la distanza tra scocca e fondo, e quindi di conseguenza tra fondo e asfalto. Io dico che dopo qualche gara d'enpasse in cui eran sott'occhio , han sfornato qualche altra idea
Firma di austin
Regione Piemonte ~