Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Ecclestone si è incontrato con Alemanno per sapere a che punto sono i lavori per il Gran Premio di Roma.
L'opera era stata inserita nelle opere di 150 anni bloccata per irregolarità quali Protezione Civile, Balducci ecc.... assieme a 3 parchi tematici di divertimento e un acquario sotto l'eur...
Ora capisco perchè tante bandiere della Padania ... hanno paura che scippino Monza...
Ecco il video...
Modificato da - Alfa75TS in Data 15/09/2010 11:23:11
...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto! Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "
Regione Piemonte ~
Prov.: Torino ~ Città: Torino ~ Messaggi: 2028 ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 22/01/2019
Beh certo come festeggiare meglio i 150 anni della repubblica?? Un Gran premio è proprio quello che ci vuole...
E' inaudito che infilino questo gran premio tra le opere dei 150 anni della repubblica! In questo modo possono andare in deroga a qualsiasi legge, ambientale e non!
Ho già speigato le mie ragioni contro questo Gran Premio in questo topic e questa bella porcata si aggiunge ad esse!
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 3644 ~
Ultima visita: 21/08/2024
n/a
deleted
Nota:
Inserito il - 15/09/2010 : 09:54:15
ziotony ha scritto:
Beh certo come festeggiare meglio i 150 anni della repubblica??
Firma di n/a
Prov.: Genova ~ Città: Genova ~ Messaggi: 2521 ~
Ultima visita: 17/08/2015
Alfa75TS
automodellandonissimo
Inserito il - 15/09/2010 : 10:11:06
Il fatto che abbiano messo il Secondo Polo Turistico all'interno delle Grandi Opere in occasione dei 150 anni lo sappiamo il perchè, tutti abbiamo letto che questi 'eventi' fungono da canale 'preferenziale' contro indagini della magistratura contabile, corte dei conti e annessi e connessi... è un'emergenza...!!
Fatto sta che Ecclestone vuole un GP solo per 5 anni, come a dire che solo nella sua gestione e per soli 5 anni si è potuto svolgere un GP a 'tiratura limitata' nella città eterna...
Modificato da - Alfa75TS in data 15/09/2010 10:12:14
poi ti vorrei vedere ad arrivare all'EUR con la metro fatta negli anni sessanta per le olimpiadi a roma che non è mai stata ammodernata.
Regione Lazio ~
n/a
deleted
Nota:
Inserito il - 15/09/2010 : 16:27:04
In tutta sincerità, non comprendo l'atteggiamento di ziotony e, in generale, di altri forumisti, salvo per il timore che Roma prenda il posto di Monza. Se qualcuno cercasse di organizzare un GP nella mia città, invero probabile come andare su Marte in bicicletta, mi proporrei senza esitazioni per dargli una mano. Il nostro, purtroppo, è diventato il paese del "no" a tutto, prendendo a pretesto ogni genere di scuse. Che, diceva un mio allenatore ormai passato a miglior vita, sono come il buco del cùlo: ne abbiamo tutti. Non stupiamoci, però, se la F1 (e non solo, purtroppo), piuttosto che a un paese dove si chiacchiera sul perché non fare, preferisce guardare a nazioni dove si fa.
Modificato da - n/a in data 15/09/2010 16:28:47
Firma di n/a
In tutta sincerità, non comprendo l'atteggiamento di ziotony e, in generale, di altri forumisti, salvo per il timore che Roma prenda il posto di Monza. Se qualcuno cercasse di organizzare un GP nella mia città, invero probabile come andare su Marte in bicicletta, mi proporrei senza esitazioni per dargli una mano. Il nostro, purtroppo, è diventato il paese del "no" a tutto, prendendo a pretesto ogni genere di scuse. Che, diceva un mio allenatore ormai passato a miglior vita, sono come il buco del cùlo: ne abbiamo tutti. Non stupiamoci, però, se la F1 (e non solo, purtroppo), piuttosto che a un paese dove si chiacchiera sul perché non fare, preferisce guardare a nazioni dove si fa.
io mi escludo dal profilo che hai dipinto. Le mie ragioni al No di Roma sono solo se sparisce Monza come GP...Monza è Monza ecchecaspita. Stavolata caro Lorenzo hai preso un granchio...almeno con me.
Firma di Tano V12
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~ Città: Milano ~ Messaggi: 5542 ~
Membro dal: 20/12/2005 ~
Ultima visita: 29/06/2024
Città: Nessuna ~ Messaggi: 9979 ~
Ultima visita: 31/01/2008
n/a
deleted
Nota:
Inserito il - 15/09/2010 : 17:14:48
Tano V12 ha scritto:
io mi escludo dal profilo che hai dipinto. Le mie ragioni al No di Roma sono solo se sparisce Monza come GP...Monza è Monza ecchecaspita. Stavolata caro Lorenzo hai preso un granchio...almeno con me.
No, Tano. Tant'è vero che ho scritto: "non comprendo l'atteggiamento di ziotony e, in generale, di altri forumisti, salvo per il timore che Roma prenda il posto di Monza."
Firma di n/a
Beh scusa Lo ma non mi sembra che le mie siano scuse... ho premesso che mi piacerebbe avere un GP in casa... ma se poi andiamo a vedere i benefici che porterebbe alla città ti rendi conto che di effettivi non ce ne sono pensi davvero che a Roma serva un GP per renderla famosa? o che sia necessario aumentarne il turismo? Pensi che le strade dell'EUR siano così belle e caratteristiche?
Mettiamoci a tavolino e scriviamo tutte le cose positive che quest' operazione potrebbe portare a Roma.
a voi la parola
Regione Lazio ~
Ma Monza non ha appena rinnovato il contratto fino al 2016?
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Modena ~ Città: Modena ~ Messaggi: 2207 ~
Membro dal: 24/08/2007 ~
Ultima visita: 05/10/2024
n/a
deleted
Nota:
Inserito il - 15/09/2010 : 17:45:42
ziotony ha scritto:
Beh scusa Lo ma non mi sembra che le mie siano scuse... ho premesso che mi piacerebbe avere un GP in casa... ma se poi andiamo a vedere i benefici che porterebbe alla città
Il GP potrebbe rappresentare un'occasione per ammodernare infrastrutture un po' datate, quali la metropolitana da te menzionata, e l'afflusso di diverse decine migliaia di spettatori garantirebbe un discreto giro di affari a commercianti, albergatori e ristoratori. Non discuto che Roma sia già una meta turistica di primario richiamo, ma perché rinunciare a portarvi altri visitatori, magari in bassa stagione?
Firma di n/a
Mettiamoci a tavolino e scriviamo tutte le cose positive che quest' operazione potrebbe portare a Roma.
a voi la parola
...OK !!! ...Allora, vediamo, forse le vibrazioni causate dall'accensione dei motori di tutte le auto F1 potrebbero far finalmente crollare "er colosseo"... no ?!?
Modificato da - leestat in data 15/09/2010 17:51:10
Prov.: Livorno ~ Città: livorno ~ Messaggi: 2287 ~
Membro dal: 22/04/2009 ~
Ultima visita: 11/11/2024
Io sono Romano ma da anni vivo a Pesaro, non sono molto d'accordo sul GP a Roma perchè quella zona ha già dei seri problemi di traffico durante i giorni normali, la creazione di un circuito cittadino porterebbe alla chiusura della zona credo di almeno 15gg tra prima e dopo, la gente che lavora lì (e sono tanti) come farebbe ad arrivare al lavoro? Con l'elicottero di Ecclestone? Per quanto riguarda il turismo per fortuna Roma non ha alta o bassa stagione, è più o meno sempre piena di turisti soprattutto nei periodi del mondiale di F1