Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - ...Io in pausa forzata...ma sempre con voi !!!
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 ...Io in pausa forzata...ma sempre con voi !!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 03/09/2010 : 12:54:45  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...Ciao amici, sono qui a scrivervi queste 2 righe x rendervi partecipi del mio parziale allontanamento dal meraviglioso forum che mi ha allietato fino ad oggi (e sicuramente continuerà ad essere parte della mia vita anche in futuro). Si tratta di "allontanamento parziale" causato dalla mancanza di tempo che mi costringe ad allentare la morsa da queste pagine... Questa torrida estate, appena trascorsa, ha apportato cambiamenti radicali alla mia vita... da pochi giorni, dopo una lunghissima ed estenuante malattia, ho perso mia madre e, nell'ultimo mese, ho iniziato una battaglia volta a rallentare (se sarà possibile), l'Altzhaimer dal quale sembra sia stato colpito mio padre (...siamo ancora in fase di accertamenti e quindi non vi sono ancora certezze sulla diagnosi anche se tutto sembra andare verso quella direzione). In tutto questo "buio" si è accesa una luce della quale vi voglio rendere partecipi... : - Da circa 2 settimane ho riallacciato i rapporti con un gruppo di amici con i quali sono cresciuto... insieme a loro 25 anni fa avevamo creato un gruppo musicale rock, in questi giorni ci siamo ritrovati, abbiamo ripreso in mano le nostre chitarre e ci siamo resi conto che nulla è cambiato tra di noi... la passione è sempre la stessa, la bravura nel suonare le nostre canzoni è rimasta inalterata e a questo si aggiunge l'amore tra di noi che non si è mai spento !!! Certo non siamo + ragazzini, ma, la serenità raggiunta con la maturità, ci ha fatto capire l'importanza di rimetterci in gioco e così siamo ritornati in sala prove e lavoreremo nei prossimi mesi x realizzare uno spettacolo musicale e teatrale, riprendendo da dove ci eravamo fermati, nella speranza di riuscire in una impresa insita nei nostri sogni e nei nostri cuori !!!
Avrò meno tempo a disposizione x "Automodellando" ma non vi abbandonerò mai... Voi tutti siete molto importanti x me e vi stimo da sempre... con affetto Bruno.

Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2287  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: 28/11/2024

Google Adsense

Mountain View

Tano V12
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 03/09/2010 : 13:25:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tano V12 Invia a Tano V12 un Messaggio Privato Aggiungi Tano V12 alla lista amici
GRANDE!...sei un GRANDE!
Io sono con te!

Firma di Tano V12 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5545  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Babybracco92
automodellante

Inserito il - 03/09/2010 : 13:40:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Babybracco92  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Babybracco92 Invia a Babybracco92 un Messaggio Privato Aggiungi Babybracco92 alla lista amici
Sei da stimare perchè nonostante questi gravi problemi familiari a cui se andato incontro, riesci a ritrovare un pò di serenità! complimenti!

Firma di Babybracco92 

Free Image Hosting by ImageBam.com

Prov.: Padova  ~ Città: Padova  ~  Messaggi: 374  ~  Membro dal: 29/08/2009  ~  Ultima visita: 25/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

FedericoFlavio
automodellantone

Inserito il - 03/09/2010 : 13:40:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FedericoFlavio Invia a FedericoFlavio un Messaggio Privato Aggiungi FedericoFlavio alla lista amici
Ti porgo le più sentite condoglianze per il recente lutto e ti faccio tanti auguri per tuo papà...
Leggere certe notizie mi riempie di tristezza anche se non ci conosciamo...
Tieniti stretti i tuoi amici e non mollare...

Passa a trovarci ogni tanto...

Un abbraccio...

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1093  ~  Membro dal: 16/08/2008  ~  Ultima visita: 08/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 03/09/2010 : 13:52:49  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Anch'io ti faccio le più sentite condoglianze, anche se sono abbastanza piccolo ho già avuto a che fare con la morte di persone a me molto care e quindi posso capire ciò che stai passando...sono però contento per te che una passione "vecchia" sia ritornata prepotentemente e credo che questa ti possa aiutare tanto...un sincero in bocca al lupo e vieni a trovarci quando puoi!

Firma di n/a 
"Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?"
"No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)

Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 03/09/2010 : 14:33:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Bruno ti stimo molto e ti sono vicino.Fa che le note della tua chitarra riescano ad alleviare il tuo dolore

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15291  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 03/09/2010 : 14:45:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Non sempre gli eventi capitano così, come se non avessero particolari significati, ma spesso per qualche "progetto" più importante, a noi ignoto......
Ora la forza che hai dentro di te è quella giusta per "sperare" e "vivere"!

Sono certo che tua mamma sarà con te ugualmente nelle tue impegnative serate rock.
Ed anche noi siamo con te, sicuramente presenti!
Vedrai che i tuoi desideri e gli amici ritrovati sapranno aiutarti e tu stesso essere d'aiuto anche per tuo papà!

Con simpatico affetto
Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luca
iperautomodellante

Inserito il - 03/09/2010 : 15:14:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luca Invia a Luca un Messaggio Privato Aggiungi Luca alla lista amici
Bruno ti sono vicino, un abbraccio!

Firma di Luca 

Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 7065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 06/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 03/09/2010 : 15:24:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Un abbraccio anche da parte mia Bruno, anche se non ci siamo mai visti dal vivo ti ho sempre considerato una persona simpatica, aperta e disponibile (e anche un pò trasgressiva ), spero un giorno di poterti conoscere, magari a una mostra scambio o a una piazzata fra gli Automodellanti del forum.
P.S. Voglio un autografo con dedica qundo sfonderai nel mondo della musica rock.

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

rafsca1
automodellante

Inserito il - 03/09/2010 : 15:38:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rafsca1 Invia a rafsca1 un Messaggio Privato Aggiungi rafsca1 alla lista amici
Ciao leestat/Bruno,
non ci siamo mai incontrati nel forum, anche perchè io lo frequento da poco, ovvero da circa sei mesi. Vorrei dirti che ho apprezzato molto quello che hai scritto. Io ho più di 50 anni, una preziosa famiglia, un lavoro di responsabilità, poco tempo a disposizione ma due passioni che mi hanno "accompagnato" sin da ragazzino: la musica (suono la chitarra, e sono stato chitarrista jazz) e il modellismo. Queste passioni fanno parte di me, sono cresciute e maturate con me, magari "a fasi alterne", e mi hanno aiutato, come mi aiutano, a mantenere "viva" la parte "creativa" di me. Sono ambiti creativi in cui (come in questo magnifico forum) non esiste differenza d'età di ceto o di paese.
Ma rispondo al tuo post per portarti una piccola e indiretta testimonianza che ha molto a che vedere con quello che hai scritto.
Da circa dieci anni anche noi abbiamo ricostituito un vecchio gruppo, pertanto suono regolarmente con questi "miei coetanei" ex musicisti oggi professionisti in vari ambiti. Con loro suoniamo la musica degli anni '70, rock in particolare, peraltro ti devo dire che siamo anche abbastanza bravini ed apprezzati.
E' un'esperienza magnifica che ci ha unito molto ma e che si è rivelata ben più preziosa di quanto non potessimo immaginare. Purtroppo tre anni fa uno di noi ha perso la moglie con un male atroce. Bene questo amico oggi dice che grazie anche a questa esperienza è riuscito a superare questa difficilissima e durissima esperienza, e oggi dice grazie al momento in cui abbiamo deciso di "ricostituirci".
Per carità non voglio rattristarti, ma la mia vuole essere solo una incitazione e un "in bocca al lupo" a voi perchè possiate riuscire bene nel vostro progetto.
A te dico che spero che tu possa presto tornare a frequentare il forum e di avere così occasione per scambiare con te qualche esperienza in campo modellistico.
A presto
Raf

Firma di rafsca1 
raf

Prov.: Cosenza  ~ Città: scalea  ~  Messaggi: 368  ~  Membro dal: 19/03/2010  ~  Ultima visita: 09/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo

Inserito il - 03/09/2010 : 16:12:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Chi mi ha preceduto ha già espresso, meglio di me, quasi tutto quello che sentivo di dirti.
Aggiungo che certi avvenimenti ci aiutano a 'rifasare' la nostra visione della vita: da certe esperienze si esce diversi, perché si cambia la propria scala di valori, acquistando consapevolezza dell'importanza estrema di alcuni (valori) e dell'inutilità di altri.
Così ad una scala di valori quasi 'imposta' dal mondo esterno, dall'educazione, dalla cultura e dall'ambiente e accettata in modo spesso passivo da noi, si sostituisce gradualmente, spesso in corrispondenza di avvenimenti 'forti', una scala di valori sempre più 'nostri', di cui acquisiamo consapevolezza e in cui ci riconosciamo sempre più: in pratica, si diventa grandi.

Un abbraccio di cuore
Antonio

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1976  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 03/09/2010 : 16:15:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
La musica aiuta sempre!
Entra dentro di noi, con forza, e non ci lascia mai.
La musica c'è anche quando intorno a noi c'è il silenzio.....

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

Supercar
automodellante

Inserito il - 03/09/2010 : 16:47:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Supercar Invia a Supercar un Messaggio Privato Aggiungi Supercar alla lista amici
In bocca al lupo dal profondo del cuore Bruno ,anche se non ci conosciamo di persona ,la musica da un grandissimo aiuto....

Firma di Supercar 
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. »
(Enzo Ferrari)

Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Sassoferrato  ~  Messaggi: 795  ~  Membro dal: 03/07/2009  ~  Ultima visita: 28/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 03/09/2010 : 17:26:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
un grande abbraccio anche da parte mia,io mi ricordo come mi rispondesti facendomi coraggio per mia mamma,per fortuna è andato tutto bene (per ora) quindi ti abbraccio forte forte ti faccio le mie condoglianze e coraggio ci vuole tanto coraggio e forza di volonta'.
ciao livornese puzzolente di raffineria!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9098  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

m4sssimo
automodellante

Inserito il - 03/09/2010 : 18:22:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m4sssimo Invia a m4sssimo un Messaggio Privato Aggiungi m4sssimo alla lista amici
bruno, anche se non ci conosciamo, sappi che ti sono vicino
capisco come ti senti credimi...
sii sempre forte, e pensa che le persone a cui hai voluto bene, ti guardino sempre dall'alto!

un abbraccio

massimo

Firma di m4sssimo 
...nessuno sfugge alla seconda legge della termodinamica...

Prov.: Cagliari  ~ Città: -  ~  Messaggi: 328  ~  Membro dal: 15/08/2010  ~  Ultima visita: 12/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

Tomcat
automodellandonissimo

Inserito il - 03/09/2010 : 19:19:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tomcat  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tomcat Invia a Tomcat un Messaggio Privato Aggiungi Tomcat alla lista amici

Hanno già scritto tutto con il cuore gli amici che mi hanno preceduto, un abbraccio forte forte anche da parte mia.

Firma di Tomcat 
.....e l'azzurro sta nel cielo e il verde sta nei prati ed il rosso è il colore dell'amore !

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Mondovì  ~  Messaggi: 2648  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 15/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

Mekaneck
automodellantone

Inserito il - 03/09/2010 : 19:32:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mekaneck Invia a Mekaneck un Messaggio Privato Aggiungi Mekaneck alla lista amici
Un grande grande saluto!!!!

Per tuo padre ti dico le parole che mi diceva mio padre quando mi vedeva triste per la sua malattia....si lotta fino alla fine!FORZA E CORAGGIO!!!

In bocca al lupo per la tua musica, spero però di sentirti ogni tanto qui...i tuoi suggerimenti sono sempre preziosi!!

Prov.: Mantova  ~ Città: Suzzara  ~  Messaggi: 1431  ~  Membro dal: 08/02/2008  ~  Ultima visita: 27/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

giovanni
automodellandonissimo

Inserito il - 03/09/2010 : 19:57:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovanni Invia a giovanni un Messaggio Privato Aggiungi giovanni alla lista amici
in questi momenti così difficili, è più che giusto che tu ritrovi degli amici, perchè come si dice, chi trova una amico trova un tesoro, e del resto loro sono in carne ed ossa, mentre qui sul forum volendo valutare la realtà in fondo c'è solo la tastiera, nonostante ciò però troverai sempre questi amici virtuali! in bocca al lupo per tutto!

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 1966  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

umberto forte
automodellantone

Inserito il - 03/09/2010 : 19:58:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
in bocca al lupo per tutto....coraggio...

Firma di umberto forte 
umberto forte

Prov.: Salerno  ~ Città: fisciano  ~  Messaggi: 1280  ~  Membro dal: 21/07/2006  ~  Ultima visita: 18/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Lancia1971
automodellandonissimo

Inserito il - 03/09/2010 : 20:01:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lancia1971 Invia a Lancia1971 un Messaggio Privato Aggiungi Lancia1971 alla lista amici
Un abbraccio forte, anche da parte mia.

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1754  ~  Membro dal: 18/07/2009  ~  Ultima visita: 20/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

vale61
iperautomodellante

Inserito il - 03/09/2010 : 20:54:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale61 Invia a vale61 un Messaggio Privato Aggiungi vale61 alla lista amici
Bruno, faccio fatica a trovare le parole giuste ma ci provo.
Anch'io ho passato momenti tragici che leggendo le tue righe mi sono tornati alla mente, ma nello stesso momento mi ritornano alla mente i momenti belli vissuti con chi non c'e' piu'.
Per la tua mamma non posso che farti le mie piu' sincere condoglianze.
Per il tuo nuovo futuro rock ti faccio tantissimi auguri e spero davvero che tu riesca a esaudire questo tuo sogno.
Sono sicuro che troverai qualche minuto da dedicarci, magari raccontandoci come va il tuo nuovo progetto.
Ciao vale.

Prov.: Milano  ~ Città: Lesmo  ~  Messaggi: 3000  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,02 secondi.