Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - ...Io in pausa forzata...ma sempre con voi !!!
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 ...Io in pausa forzata...ma sempre con voi !!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 03/09/2010 : 21:27:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
So di cosa parli non posso darti più di un abbraccio.
Non mollare mai!

Franco

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 03/09/2010 : 22:06:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Non aggiungo nulla a quanto detto dagli altri. Tieni duro che ti siamo tutti vicini.

Firma di Fabrizio-CN 
Il corvo disse al merlo: come sei nero!

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 04/09/2010 : 02:36:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...Essendo in pausa dal lavoro colgo l'occasione x ringraziarvi tutti, come sempre siete pronti ad intervenire con giuste parole in
amicizia e disinteressata sincerità...Voi siete la vera forza di questo grande Forum ed è grazie a Voi che io me ne sono innamorato...
Come ho scritto nel primo post non ho mai pensato di abbandonare Automodellando ne mai lo farò, sto solo vivendo un momento un po particolare e, ad esso, mi devo adeguare...
Continuerò a leggervi e a rompervi i maroni ogni volta che avrò il tempo x farlo... vi voglio bene...Bruno.

Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2287  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: 28/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 04/09/2010 : 09:42:39  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Un grosso inboccaallupo da parte mia, non riesco aggiungere altro.

Firma di n/a 
I Miei unoadiciotto<----- un click per vederle

Anche Le Formiche nel loro piccolo si arrabbiano.
"Ho perso tutta la mia sportività"

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

AntonioB
automodellante

Inserito il - 04/09/2010 : 11:48:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AntonioB Invia a AntonioB un Messaggio Privato Aggiungi AntonioB alla lista amici
Ciao Bruno, in passato ho vissuto certe situazioni e nel presente altre ne stò affrontando perciò posso capirti ,l'importante è saperle affrontare trovando nuove forze ed energie come stai facendo Tu... coraggio Bruno e in bocca al lupo .

Un'abbraccio e un saluto anche da parte di Junior...
Ciao...
Antonio

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Sulbiate (Monza Brianza)  ~  Messaggi: 926  ~  Membro dal: 27/09/2007  ~  Ultima visita: 19/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

ronnie
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 04/09/2010 : 12:20:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ronnie  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ronnie Invia a ronnie un Messaggio Privato Aggiungi ronnie alla lista amici
Forza Bruno, ho provato prima di te e quindi sò perfettamente quello che stai passando.
Ti ho conosciuto a Novegro per poche ore ma subito mi hai colpito per la tua simpatia e la tua grande determinazione, quindi sono certo che supererai anche tu alla grande questo delicato momento.In bocca al lupo per il papà!
Sono felice che tu abbia ripreso in mano la chitarra e che abbia riallacciato il rapporto con i tuoi vecchi amici.La prima impressione che hai fatto a tutti noi a Novegro quindi era giusta,e cioè del...rockettaro!!!(Vero Tano?)
Sono sicuro che comunque non ti dimenticherai di noi e che ci rivedremo presto a un Novegro, magari quello di Natale per passare ancora una fantastica giornata insieme.(E poi...mi devi portare un po' di aghi canula!!!

Un abbraccio forte dal Carletto!!!

PS-Perchè tu e la tua Band non filmate qualche brano e ce lo fate ascoltare?

Prov.: Bergamo  ~ Città: Bonate Sotto  ~  Messaggi: 3154  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 04/09/2010 : 14:07:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
ronnie ha scritto:

Forza Bruno, ho provato prima di te e quindi sò perfettamente quello che stai passando.
Ti ho conosciuto a Novegro per poche ore ma subito mi hai colpito per la tua simpatia e la tua grande determinazione, quindi sono certo che supererai anche tu alla grande questo delicato momento.In bocca al lupo per il papà!
Sono felice che tu abbia ripreso in mano la chitarra e che abbia riallacciato il rapporto con i tuoi vecchi amici.La prima impressione che hai fatto a tutti noi a Novegro quindi era giusta,e cioè del...rockettaro!!!(Vero Tano?)
Sono sicuro che comunque non ti dimenticherai di noi e che ci rivedremo presto a un Novegro, magari quello di Natale per passare ancora una fantastica giornata insieme.(E poi...mi devi portare un po' di aghi canula!!!

Un abbraccio forte dal Carletto!!!

PS-Perchè tu e la tua Band non filmate qualche brano e ce lo fate ascoltare?

...Tu lo sai, Carletto, che Voi tutti fate parte del mio mondo... motivo x cui ci saranno sicuramente altri appuntamenti in quel di Novegro !!!

PS-Ma sai che come idea non è x per niente male ??? ...Ma come ti vengono ??? ...e se poi centinaia di forumisti si rivolgono all'otorino dei loro prontosoccorso x manifesti disturbi dell'udito e...mi citano x danni ??? ...Chi paga ???

...Grazie x le belle parole... ccciao bbello !!!

Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2287  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: 28/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 04/09/2010 : 21:27:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Ciao Bruno ........ sono molto dispiaciuto per quello che ti è accaduto in famiglia e il possibile peggioramento del Babbo.
Rimmarrò in attesa di una tua prossima presa per i fondelli quando tornerai a fare capolino

Ti faccio un in bocca al lupo per tutto.

PS: Allora quei rumoracci che arrivavano da Sud .... venivano da te e i tuoi amici?
Così hai un motivo in più per rimandare la tua pausa dal Forum e per mandarmi al quel paese

Ciao e alla prossima, ora come faremo senza le tue elaborazioni?
E così, hai fatto in tempo a non regalarmi neanche un'agocanula

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 04/09/2010 : 22:04:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...Cristiano, sei una fava !!! ...ti ho già detto un centinaio di volte che se vieni a farti un giretto a Livorno ti riempio di aghicannula... siamo abbastanza vicini x poterci vedere...no ???
...ciao kalle, a presto...

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi.