Autore |
Discussione |
utente_cancellato
iperautomodellante
|
Inserito il - 03/09/2010 : 21:27:28
|
So di cosa parli non posso darti più di un abbraccio. Non mollare mai!
Franco
|
|
|
Città: Nessuna ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 31/01/2008
|
|
|
Fabrizio-CN
automodellandonissimo
|
Inserito il - 03/09/2010 : 22:06:06
|
Non aggiungo nulla a quanto detto dagli altri. Tieni duro che ti siamo tutti vicini.
|
|
Il corvo disse al merlo: come sei nero! |
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Cuneo ~
Città: Sommariva del Bosco ~
Membro dal: 07/04/2009 ~
Ultima visita: 31/07/2017
|
|
|
leestat
automodellandonissimo
|
Inserito il - 04/09/2010 : 02:36:31
|
...Essendo in pausa dal lavoro colgo l'occasione x ringraziarvi tutti, come sempre siete pronti ad intervenire con giuste parole in amicizia e disinteressata sincerità...Voi siete la vera forza di questo grande Forum ed è grazie a Voi che io me ne sono innamorato... Come ho scritto nel primo post non ho mai pensato di abbandonare Automodellando ne mai lo farò, sto solo vivendo un momento un po particolare e, ad esso, mi devo adeguare... Continuerò a leggervi e a rompervi i maroni ogni volta che avrò il tempo x farlo... vi voglio bene...Bruno.
|
|
|
Prov.: Livorno ~
Città: livorno ~
Membro dal: 22/04/2009 ~
Ultima visita: 28/11/2024
|
|
|
n/a
deleted
|
|
AntonioB
automodellante
|
Inserito il - 04/09/2010 : 11:48:42
|
Ciao Bruno, in passato ho vissuto certe situazioni e nel presente altre ne stò affrontando perciò posso capirti ,l'importante è saperle affrontare trovando nuove forze ed energie come stai facendo Tu... coraggio Bruno e in bocca al lupo .
Un'abbraccio e un saluto anche da parte di Junior... Ciao... Antonio
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: Sulbiate (Monza Brianza) ~
Membro dal: 27/09/2007 ~
Ultima visita: 19/12/2020
|
|
|
ronnie
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 04/09/2010 : 12:20:06
|
Forza Bruno, ho provato prima di te e quindi sò perfettamente quello che stai passando. Ti ho conosciuto a Novegro per poche ore ma subito mi hai colpito per la tua simpatia e la tua grande determinazione, quindi sono certo che supererai anche tu alla grande questo delicato momento.In bocca al lupo per il papà! Sono felice che tu abbia ripreso in mano la chitarra e che abbia riallacciato il rapporto con i tuoi vecchi amici.La prima impressione che hai fatto a tutti noi a Novegro quindi era giusta,e cioè del...rockettaro!!!(Vero Tano?) Sono sicuro che comunque non ti dimenticherai di noi e che ci rivedremo presto a un Novegro, magari quello di Natale per passare ancora una fantastica giornata insieme.(E poi...mi devi portare un po' di aghi canula!!!
Un abbraccio forte dal Carletto!!!
PS-Perchè tu e la tua Band non filmate qualche brano e ce lo fate ascoltare?
|
|
|
Prov.: Bergamo ~
Città: Bonate Sotto ~
Membro dal: 20/12/2005 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
leestat
automodellandonissimo
|
Inserito il - 04/09/2010 : 14:07:34
|
| ronnie ha scritto:
Forza Bruno, ho provato prima di te e quindi sò perfettamente quello che stai passando. Ti ho conosciuto a Novegro per poche ore ma subito mi hai colpito per la tua simpatia e la tua grande determinazione, quindi sono certo che supererai anche tu alla grande questo delicato momento.In bocca al lupo per il papà! Sono felice che tu abbia ripreso in mano la chitarra e che abbia riallacciato il rapporto con i tuoi vecchi amici.La prima impressione che hai fatto a tutti noi a Novegro quindi era giusta,e cioè del...rockettaro!!!(Vero Tano?) Sono sicuro che comunque non ti dimenticherai di noi e che ci rivedremo presto a un Novegro, magari quello di Natale per passare ancora una fantastica giornata insieme.(E poi...mi devi portare un po' di aghi canula!!!
Un abbraccio forte dal Carletto!!!
PS-Perchè tu e la tua Band non filmate qualche brano e ce lo fate ascoltare?
|
...Tu lo sai, Carletto, che Voi tutti fate parte del mio mondo... motivo x cui ci saranno sicuramente altri appuntamenti in quel di Novegro !!!
PS-Ma sai che come idea non è x per niente male ??? ...Ma come ti vengono ??? ...e se poi centinaia di forumisti si rivolgono all'otorino dei loro prontosoccorso x manifesti disturbi dell'udito e...mi citano x danni ??? ...Chi paga ???
...Grazie x le belle parole... ccciao bbello !!!
|
|
|
|
|
|
kalle
iperautomodellante
|
Inserito il - 04/09/2010 : 21:27:41
|
Ciao Bruno ........ sono molto dispiaciuto per quello che ti è accaduto in famiglia e il possibile peggioramento del Babbo. Rimmarrò in attesa di una tua prossima presa per i fondelli quando tornerai a fare capolino
Ti faccio un in bocca al lupo per tutto.
PS: Allora quei rumoracci che arrivavano da Sud .... venivano da te e i tuoi amici? Così hai un motivo in più per rimandare la tua pausa dal Forum e per mandarmi al quel paese
Ciao e alla prossima, ora come faremo senza le tue elaborazioni? E così, hai fatto in tempo a non regalarmi neanche un'agocanula
|
|
|
Prov.: Lucca ~
Città: Lucca ~
Membro dal: 06/09/2007 ~
Ultima visita: 24/01/2016
|
|
|
leestat
automodellandonissimo
|
Inserito il - 04/09/2010 : 22:04:05
|
...Cristiano, sei una fava !!! ...ti ho già detto un centinaio di volte che se vieni a farti un giretto a Livorno ti riempio di aghicannula... siamo abbastanza vicini x poterci vedere...no ??? ...ciao kalle, a presto...
|
|
|
|
|
|
Discussione |
|