Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Simulatore F1 1978---->2006
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 Simulatore F1 1978---->2006
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 31/08/2010 : 21:46:11  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Vincenzo in un altro forum m'ha passato un link per scaricare un gioco basato su un vecchio titolo di f1

il problema è che quando tento di giocare a volte riesco a fare qualche giro...altre mi crasha e devo uscire...è un peccato perchè ci sono delle vecchie glorie fatte abbastanza bene!

ecco il link:

http://f1c.birkuc.hu/downloads_tbs.htm
se lo provate e trovate unasoluzione mi potete aiutare?

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15291  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri

Google Adsense

Mountain View

FedericoFlavio
automodellantone

Inserito il - 31/08/2010 : 22:58:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FedericoFlavio Invia a FedericoFlavio un Messaggio Privato Aggiungi FedericoFlavio alla lista amici
Domani lo scarico e ti faccio sapere...

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1093  ~  Membro dal: 16/08/2008  ~  Ultima visita: 08/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

Babybracco92
automodellante

Inserito il - 01/09/2010 : 00:37:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Babybracco92  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Babybracco92 Invia a Babybracco92 un Messaggio Privato Aggiungi Babybracco92 alla lista amici
Messaggio di Luciocabrio

Vincenzo in un altro forum m'ha passato un link per scaricare un gioco basato su un vecchio titolo di f1

il problema è che quando tento di giocare a volte riesco a fare qualche giro...altre mi crasha e devo uscire...è un peccato perchè ci sono delle vecchie glorie fatte abbastanza bene!

ecco il link:

http://f1c.birkuc.hu/downloads_tbs.htm
se lo provate e trovate unasoluzione mi potete aiutare?

grazie Luciocabrio per la segnalazione del gioco, sembrerebbe molto bello, ma appunto anche io ho questo problema c'è qualche buon'anima disposta ad aiutarci??

Firma di Babybracco92 

Free Image Hosting by ImageBam.com

Prov.: Padova  ~ Città: Padova  ~  Messaggi: 374  ~  Membro dal: 29/08/2009  ~  Ultima visita: 25/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

paltry27
automodellandonissimo

Inserito il - 01/09/2010 : 13:38:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paltry27 Invia a paltry27 un Messaggio Privato Aggiungi paltry27 alla lista amici
Ottima segnalazione! Ci voglio provare anch'io e poi vi faccio sapere...ma un passo alla volta: quale dei mille link elencati nel sito devo cliccare???

Firma di paltry27 
marcopaltry

Prov.: Perugia  ~ Città: Perugia  ~  Messaggi: 2031  ~  Membro dal: 01/08/2009  ~  Ultima visita: 25/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

FedericoFlavio
automodellantone

Inserito il - 01/09/2010 : 14:06:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FedericoFlavio Invia a FedericoFlavio un Messaggio Privato Aggiungi FedericoFlavio alla lista amici
paltry27 ha scritto:
quale dei mille link elencati nel sito devo cliccare???

Infatti... Quale dei tanti dobbiamo scaricare? A me non scarica il primo... Quello da 2GB...

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1093  ~  Membro dal: 16/08/2008  ~  Ultima visita: 08/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 01/09/2010 : 14:10:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Sinceramente non ho capito bene...io ho scaricato il primo (quello da 2gb) che sembra essere "la base"...Vincenzo(utente anche di questo forum) non si è ancora connesso da ieri per cui non mi ha ancora risposto.Credo che il file principale sia quello perchè ti fa selezionare e scegliere tutte le vetture (che spettacolo!) sono riuscito a fare pure qualche km prima dell'inevitabile crash...a volte mi crasha anche prima

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15291  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Scott
automodellandonissimo

Inserito il - 01/09/2010 : 22:52:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
Che Windows usate?
Pare che il gioco funzioni solo su XP

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 24/08/2007  ~  Ultima visita: 05/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

Babybracco92
automodellante

Inserito il - 01/09/2010 : 23:31:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Babybracco92  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Babybracco92 Invia a Babybracco92 un Messaggio Privato Aggiungi Babybracco92 alla lista amici
io ho scaricato il primo link del gioco, quello da 2gb, ho windows vista e il gioco ora mi funziona!..

Firma di Babybracco92 

Free Image Hosting by ImageBam.com

Prov.: Padova  ~ Città: Padova  ~  Messaggi: 374  ~  Membro dal: 29/08/2009  ~  Ultima visita: 25/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 01/09/2010 : 23:54:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
io ho windows 7

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15291  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 02/09/2010 : 10:16:34  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Lucio, eccome!!
può darsi che il gioco Non sia compatibile con Windows 7!!

Firma di n/a 
Amante delle Super Car Dal 1997!
W Granturismo

Prov.: Macerata  ~ Città: Civitanova Marche  ~  Messaggi: 272  ~  Membro dal: 21/01/2010  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

BirelMotorsport
automodellante

Inserito il - 03/09/2010 : 10:52:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BirelMotorsport Invia a BirelMotorsport un Messaggio Privato Aggiungi BirelMotorsport alla lista amici
ragazzi ma di cosa si tratta Rfactor?Perchè Rfactor io lo uso parecchio se vi serve aiuto contattatemi via MP ;)

Firma di BirelMotorsport 
La vittoria non ha bisogno di spiegazioni.
La sconfitta non ne ammette
VENDO Ferrari 412 T2 1:18 Minichamps Test invernale

Prov.: Novara  ~ Città: Trecate  ~  Messaggi: 268  ~  Membro dal: 28/12/2009  ~  Ultima visita: 07/05/2016 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 03/09/2010 : 12:12:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
no non è rfactor....

n/a
deleted

Inserito il - 03/09/2010 : 13:39:05  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
è f1 challenge! ci sono parecchie mod Fantastiche... e ed è aperto a tutti, altro che rfactor che senza un volante non riesci a fare nulla!

Firma di n/a 
Amante delle Super Car Dal 1997!
W Granturismo

Prov.: Macerata  ~ Città: Civitanova Marche  ~  Messaggi: 272  ~  Membro dal: 21/01/2010  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

FedericoFlavio
automodellantone

Inserito il - 03/09/2010 : 13:48:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FedericoFlavio Invia a FedericoFlavio un Messaggio Privato Aggiungi FedericoFlavio alla lista amici
Niente... Si rifiuta di farmelo scaricare!

barnello
automodellante

Inserito il - 04/09/2010 : 21:03:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di barnello Invia a barnello un Messaggio Privato Aggiungi barnello alla lista amici
hai già provato a far partire il gioco in modalità compatibile? sul file eseguibile del gioco clicca col tasto Dx, poi Proprietà, poi il tab Compatibilità e mettilo in modalità compatibile con windows XP... di solito poi i programmi un po' vecchi funzionano senza problemi!

Firma di barnello 
"DO NOT ADJUST JOUR MIND. THERE IS A FAULT IN REALITY."

Prov.: Milano  ~ Città: seregno  ~  Messaggi: 191  ~  Membro dal: 21/12/2009  ~  Ultima visita: 27/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 04/09/2010 : 21:50:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
è la prima cosa che ho fatto...purtroppo non ha funzionato

E_428_FS
automodellantone

Inserito il - 05/09/2010 : 18:09:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di E_428_FS Invia a E_428_FS un Messaggio Privato Aggiungi E_428_FS alla lista amici
Scaricato... Installato.... Ma all'avvio mi apre la finestra delle opzioni grafiche: fatte le opportune modifiche la finestra si chiude e...... Basta! Fine del gioco!

Windows XP... Ho provato a smanettare sulle proprietà dell' .EXE (disattivato i temi visivi, compatibilità varie...) ma niente. Peccato!

Firma di E_428_FS 
Giuseppe
La mia "raccolta"

I miei modelli su Diecastlovers

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: _  ~  Messaggi: 1186  ~  Membro dal: 06/09/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi.