Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - foto Honda JAZZ
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Autoworld
 Prodotto
 foto Honda JAZZ
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 06/09/2010 : 14:09:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Ora vogliamo Alessandro immortalato in un salto col nuovo mezzo...stile avatar che porta...altrimenti te la bocciamo

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 06/09/2010 : 14:25:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

Ora vogliamo Alessandro immortalato in un salto col nuovo mezzo...stile avatar che porta...altrimenti te la bocciamo

Quoto!

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Nota: 

Inserito il - 06/09/2010 : 14:31:28  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Bell'acquisto. Complimenti!

Firma di n/a 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 2521  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 06/09/2010 : 14:37:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
uh carina..anche io sto per cambiare la macchina e devo dire che inseriro' la Jazz nell'elenco delle visionabili..
se si puo' chiedere...quanto l'hai pagata?

ciao

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Tomcat
automodellandonissimo

Inserito il - 06/09/2010 : 18:57:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tomcat  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tomcat Invia a Tomcat un Messaggio Privato Aggiungi Tomcat alla lista amici
leestat ha scritto:

Tomcat ha scritto:

...e come dice il vecchio detto: auto nuova paghi da bere !

AHAHAHAHAH !!! bellissimo!

Firma di Tomcat 
.....e l'azzurro sta nel cielo e il verde sta nei prati ed il rosso è il colore dell'amore !

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Mondovì  ~  Messaggi: 2648  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 15/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 06/09/2010 : 20:29:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
BTW tuning ha scritto:

uh carina..anche io sto per cambiare la macchina e devo dire che inseriro' la Jazz nell'elenco delle visionabili..
se si puo' chiedere...quanto l'hai pagata?

ciao

17000 euro chiavi in mano,di listino viene 16350 poi c'è il metallizzato ipt+trattamento usato in piu' il concessionario mi ha messo lampadine di scorta,kit pronto soccorso,tappetini giubbotto a 50 euro,a tal proposito mi ha telefonato oggi per sapere come andava la macchina e se eravamo soddisfatti dell'acquisto ed ha ribadito che per qualsiasi cosa di telefonare che loro sono a nostra disposizione,trattamento a 5 STELLE!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9096  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 06/09/2010 : 21:02:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Alfa75TS ha scritto:

A consumi come è messa ???

Quanti km ci fai con 20 euro ???

Se hai letto i precedenti post, come Alessandro, anch'io ho la Jazz, ma è un 1200 ed è la penultima versione.
Ti rispondo sui consumi della mia, che dopo tre anni esatti continua ad avere lo stesso consumo dei primi tempi.
Con un pieno di benzina, pari a circa 50 euro, quindi circa 38-40 litri, percorro mediamente dai 550 ai 650 Km. (circa 15-18 euro con un litro) a seconda del tipo di percorso.
Arrivo anche a 700 km. in autostrada a 120 Km/h. Dipende.......

Alberto

Modificato da - Keep-all in data 06/09/2010 21:03:51

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 06/09/2010 : 21:10:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
io sono sui 16 ma la macchina è ancora nuova poi ho sempre il clima attaccato ed il percorso è misto citta'/statatale.
comunque il computer di bordo è fisso su 5,5 5,6L / 100KM.

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9096  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Alfa75TS
automodellandonissimo

Inserito il - 06/09/2010 : 21:59:54  Link diretto a questa risposta Aggiungi Alfa75TS alla lista amici
Allora come consumo è molto buono...

Penso che se uno nel misto ci fa 16 con un'utilitaria di quella potenza il motore è molto efficiente....

Mi raccomando fai un buon rodaggio....

Firma di Alfa75TS 
'88 Alfa Romeo 75 2000 twin spark 8v 148cv grigio medio 776
'03 BMW 320 2.200 L6 24v Cabrio M52 Valvetronic 170 cv Titansilber

Prov.: Perugia  ~ Città: Assisi  ~  Messaggi: 2081  ~  Membro dal: 07/09/2009  ~  Ultima visita: 14/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 07/09/2010 : 06:22:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
certo che faro' un buon rodaggio non è la prima auto che acquisto,sono gia' a quasi 600 km cambio sempre sui 3500 giri anche se l0indicatore di cambio marcia mi farebbe cambiare gia' a 2000
poi con il sistema V-TEC il consumo è basso per forza.

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi.