Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - foto Honda JAZZ
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Autoworld
 Prodotto
 foto Honda JAZZ
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 02/09/2010 : 23:38:30  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
come promesso ecco le foto del mio nuovo acquisto.

Uploaded with ImageShack.us

la famosa bauliera a due piani con doppiofondo.

Modificato da - sebloeb in Data 02/09/2010 23:53:47

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9096  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi

Google Adsense

Mountain View

n/a
deleted

Inserito il - 03/09/2010 : 00:12:18  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
ebbravo seb, bella macchina non c'è che dire! hai già pensato di comprarne il modellino?

Prov.: Estero  ~ Città: cagli  ~  Messaggi: 629  ~  Membro dal: 22/06/2010  ~  Ultima visita: 21/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

fumo
automodellante

Inserito il - 03/09/2010 : 07:30:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fumo Invia a fumo un Messaggio Privato Aggiungi fumo alla lista amici
Ho devo devi andare brutto anatroccolo, complimenti per l'acquisto un buon caffè ci vorrebbe, ho comprato una bella chiaVE nuova un saluto a te ...

Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 219  ~  Membro dal: 19/02/2009  ~  Ultima visita: 08/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

SL85
automodellantone

Inserito il - 03/09/2010 : 08:29:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SL85 Invia a SL85 un Messaggio Privato Aggiungi SL85 alla lista amici
Ciao sebloeb, complimenti per l'acquisto. Dato che l'hai appena presa non ti chiedo come sia a livello meccanico prestazionale/affidabilità, però, come rifiniture com'è? I materiali degli interni? Il computerino...semplice, si impalla?

Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 1026  ~  Membro dal: 13/02/2010  ~  Ultima visita: 05/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 03/09/2010 : 23:02:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Allora, auguri per la nuova Honda Jazz!!
Rispetto alla mia, frontalmente la trovo più carina. Posteriormente freferisco la mia.

Ottimo colore e buon design della consolle centrale con tutti i pulsanti!
Ora, in che colore, è il cruscotto illuminato?

Una annotazione:
abbiamo finora parlato sempre bene di quest'auto, ma c'è un difetto che ho trovato insopportabile fin dal primo momento che l'ho guidata, anzi che vi sono salito!
A tal punto che, rientrato nell'officina Honda, dove avevo lasciato l'auto di mia moglie per la rottamazione, ho preso un paio di forbici e zac.......che cosa mi sono portato via dalla vecchia auto?
Mi sono preso le due fibbie a scatto delle cinture di sicurezza, perchè sulla mia Jazz, appena sali e giri la chiave, subito entra in funzione un "bip" continuo e fastidioso, fin tanto che non ti metti la cintura!!
Sono solito usare la cintura, ma quando salgo la indosso sempre dopo aver acceso il motore e fatto tutti i "cavoletti" prima della partenza.
Con la fibbia presa alla Citroen AX rottamata, la inserisco appena entro, così azzittisco subito il tremendo bip!

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 04/09/2010 : 00:08:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
questa ha il bip per il guidatore,inoltre se sale un passeggero suona anche per lui e sul display appare la figurina con un bel 2!
inoltre si possono tenere sotto controllo anche le cinture posteriori,appare sul display la figura delle 3 persone e si vede chi è allacciato e chi no,poi non so se la tua ce l'ha quando si apre una porta o il portellone appare la figura della macchina con la porta o le porte o il portellone aperti,insomma non gli sfugge nulla!
vorrei rispondere a sl85 sinceramente con il computer mi ci sto intrigando un po' ci devo fare pratica
ah dimenticavo ottimo anche il cambio!
l'illuminazione degli strumenti è sul rossiccio,mentre il resto è sulchiaro un bianco ghiaccio diciamo.
le finiture?le plastiche sono normali ma assemblate molto bene,ci sono anche le guide dei sedili completamente rivestite.

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9096  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 04/09/2010 : 00:31:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Complimenti per il nuovo mezzo seb!
Non metterti a fare il rally con la Jazz per il porto di Piombino mi raccomando!

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 04/09/2010 : 08:12:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Si, il controllo delle portiere e del portellone posteriore ce l'ha!
Non quella delle cinture per il passeggero davanti e quelli posteriori. Meno male, altrimenti impazzivo, con tutti quei bip!

L'assemblaggio delle varie parti è buono, tanto è vero che dopo tre anni si mantiene silenziosa in quanto a scricchiolii e rumori vari, anche su strade sconnesse.
Dai, è una macchina riuscita, ma molto spesso, per motivi di mercato, si preferisce una Fiat o "una di moda".

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

FedericoFlavio
automodellantone

Inserito il - 04/09/2010 : 09:27:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FedericoFlavio Invia a FedericoFlavio un Messaggio Privato Aggiungi FedericoFlavio alla lista amici
Bella seb... Complimenti.

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1093  ~  Membro dal: 16/08/2008  ~  Ultima visita: 08/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 04/09/2010 : 09:48:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...Seb...seb...è inutile che cancelli la targa della tua nuova auto...tanto la conosciamo tutti : - " 6 1 BEC C O " ...eheheheheh (...bravo seb, bell'acquisto !!! )

Modificato da - leestat in data 04/09/2010 09:48:40

Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2287  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Tomcat
automodellandonissimo

Inserito il - 04/09/2010 : 11:11:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tomcat  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tomcat Invia a Tomcat un Messaggio Privato Aggiungi Tomcat alla lista amici
complimenti per la nuova auto...e come dice il vecchio detto: auto nuova paghi da bere !
Ciao

Firma di Tomcat 
.....e l'azzurro sta nel cielo e il verde sta nei prati ed il rosso è il colore dell'amore !

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Mondovì  ~  Messaggi: 2648  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 15/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 04/09/2010 : 11:54:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
Tomcat ha scritto:

...e come dice il vecchio detto: auto nuova paghi da bere !

Modificato da - leestat in data 04/09/2010 11:56:03

Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2287  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

super pax
automodellante

Inserito il - 04/09/2010 : 12:40:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di super pax Invia a super pax un Messaggio Privato Aggiungi super pax alla lista amici
Complimenti per l' acquisto bella

Messaggi: 306  ~  Membro dal: 03/11/2007  ~  Ultima visita: 23/12/2017 Torna all'inizio della Pagina

turcoGP
automodellante

Inserito il - 05/09/2010 : 09:10:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turcoGP  Invia a turcoGP un messaggio AOL  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  turcoGP Invia a turcoGP un Messaggio Privato Aggiungi turcoGP alla lista amici
Complimenti per la nuova auto Seb!Molto carina!Quasi quasi per i 18 anni un pensierino ce lo farei...(più che altro dovrei vedere se ho i soldi per comprarla!)

Firma di turcoGP 
"Il taschino della camicia è un posto molto pericoloso,ho visto gente lasciarci le penne."(cit.)

Regione Lazio  ~ Prov.: Viterbo  ~ Città: Viterbo  ~  Messaggi: 598  ~  Membro dal: 11/07/2008  ~  Ultima visita: 19/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 05/09/2010 : 09:18:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
Rallysta ha scritto:

Complimenti per il nuovo mezzo seb!
Non metterti a fare il rally con la Jazz per il porto di Piombino mi raccomando!

no ormai non ho piu' l'eta per certe cose
anche se il motore con i suoi 100cv ti invita eccome!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9096  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 05/09/2010 : 09:26:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
Keep-all ha scritto:

Si, il controllo delle portiere e del portellone posteriore ce l'ha!
Non quella delle cinture per il passeggero davanti e quelli posteriori. Meno male, altrimenti impazzivo, con tutti quei bip!

L'assemblaggio delle varie parti è buono, tanto è vero che dopo tre anni si mantiene silenziosa in quanto a scricchiolii e rumori vari, anche su strade sconnesse.
Dai, è una macchina riuscita, ma molto spesso, per motivi di mercato, si preferisce una Fiat o "una di moda".

Alberto

ti quoto in pieno,io non ho mai seguito le mode basta vedere che cosa avevo prima è vero, se solo fosse pubblicizzata come tutte le altre toglierebbe il sonno a diversi marchi blasonati e modaioli,non capisco perche' non fanno pubblicita'

Ivan-To
automodellantone

Inserito il - 05/09/2010 : 12:41:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ivan-To Invia a Ivan-To un Messaggio Privato Aggiungi Ivan-To alla lista amici
mai comprare un'automobile per moda, è la cosa più stupida che si possa fare
Complimenti Seb, è molto bella...le piccole monovolume mi fanno impazzire

Firma di Ivan-To 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: San Donato Milanese  ~  Messaggi: 1395  ~  Membro dal: 16/02/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 05/09/2010 : 22:27:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
un degno saluto dopo 7 anni di onorata carriera.

n/a
deleted

Inserito il - 06/09/2010 : 08:06:13  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ti rinnovo i complimenti per la scelta.
Sono sicuro che ti darà enormi soddisfazioni.
Dopo 6 anni di carriera e circa 100.000 km su quella di mia moglie non posso sollevare un solo difetto, considerato che si è sempre mossa in città (90%) al momento ammortizzatori, cambio (fantastico, il migliore in assoluto che abbia mai provato) e frizione sono ancora in perfetta efficienza.

La mancanza più grossa ed inspiegabile è l'assenza della lancetta della temperatura acqua (sulla nuova è presente?) e molto meno importante l'assenza della visualizzazione della temperatura esterna (che ho visto essere presente sulla tua) nonostante abbia il clima.

Aggiungo un piccolo aneddoto: l'anno scorso ho acquistato una Accord tourer (MY 2007). Ero indeciso tra la accord (la cui linea un po' inconsueta mi ha sempre fatto impazzire) e la avensis sw (attirato dalla notevole potenza del 2.2 Did), dopo aver confrontato la Yaris di mia suocera (che saltuariamente guido) con la Jazz, la scelta è ricaduta senza ombra di dubbio sulla accord

Modificato da - n/a in data 06/09/2010 08:10:18

Firma di n/a 
I Miei unoadiciotto<----- un click per vederle

Anche Le Formiche nel loro piccolo si arrabbiano.
"Ho perso tutta la mia sportività"

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 06/09/2010 : 13:05:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
nemmeno questa ha il termometro acqua,ha solo due spie troppo freddo o troppo caldo,ma quanto avranno risparmiato io lo avrei messo.
la temperatura esterna è utile visto che il clima è automatico uno lo regola a piacere.
è vero il cambio è fantastico!!

Alfa75TS
automodellandonissimo

Inserito il - 06/09/2010 : 14:04:41  Link diretto a questa risposta Aggiungi Alfa75TS alla lista amici
A consumi come è messa ???

Quanti km ci fai con 20 euro ???

Firma di Alfa75TS 
'88 Alfa Romeo 75 2000 twin spark 8v 148cv grigio medio 776
'03 BMW 320 2.200 L6 24v Cabrio M52 Valvetronic 170 cv Titansilber

Prov.: Perugia  ~ Città: Assisi  ~  Messaggi: 2081  ~  Membro dal: 07/09/2009  ~  Ultima visita: 14/05/2011 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi.