Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Majorette Made-in-Thailand (odierne)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Le Piccole
 Majorette Made-in-Thailand (odierne)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 14

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 03/10/2011 : 22:36:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Rallysta ha scritto:

Gli acquisti che ho racimolato negli ultimi mesi estivi.

Ale, non è che riesci a recuperarmi una M3 e un'XC90? Magari per fine mese a Padova...

Tranquillo, queste non le apro

Firma di Fabrizio-CN 
Il corvo disse al merlo: come sei nero!

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 05/10/2011 : 20:16:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Fabrizio-CN ha scritto:

Rallysta ha scritto:

Gli acquisti che ho racimolato negli ultimi mesi estivi.

Ale, non è che riesci a recuperarmi una M3 e un'XC90? Magari per fine mese a Padova...

Fabri, da me le Majorette nuove sono praticamente introvabili, non le ha nessun supermercato o negozio di giocattoli. Vedrò un pò se riuscirò a recuperare qualcosa dai miei "pusher" fidati ma dubito.

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

martinetto
automodellantone

Inserito il - 05/10/2011 : 21:00:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di martinetto Invia a martinetto un Messaggio Privato Aggiungi martinetto alla lista amici
Io le Majo le trovo al mare (Follonica) e ci sono anche rimanenze dei primi anni 2000. Ma costano 3 EURO L'UNA!!!!!!!!!. Comunque carine le Pinder, da non aprire assoutamente.

Modificato da - martinetto in data 05/10/2011 21:02:10

Firma di martinetto 
La mia collezione:
http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=17678

Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 1011  ~  Membro dal: 23/08/2011  ~  Ultima visita: 02/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 06/10/2011 : 20:14:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Noooooo, se l'avessi saputo qualche giorno prima ci sarei passato a dare un'occhiata a Follonica.
Vabbè sarà per la prossima.
Ecco i miei ultmi arrivi frutto di uno scambio.

Firma di Rallysta 

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 10/10/2011 : 16:27:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
è uscita la dacia duster, sembra carino come modellino..

Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 25/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

458italia
automodellante

Inserito il - 10/10/2011 : 17:24:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 458italia Invia a 458italia un Messaggio Privato Aggiungi 458italia alla lista amici
Che le majo moderne siano carine(Non come le antenate) e tante,non ce dubbio!Ma Finche non si migliora la distribuzione c è poco da fare!
PS:Mi piaciono molto gli ultimi modelli,anche la duster(La foto è dal web?)

Firma di 458italia 

La mia collezione in continuo aggiornamento-->http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=17454
[http://img808.imageshack.us/img808/8754/44450.png[/url]

Regione Marche  ~ Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: ascoli piceno  ~  Messaggi: 328  ~  Membro dal: 08/12/2010  ~  Ultima visita: 23/01/2013 Torna all'inizio della Pagina

martinetto
automodellantone

Inserito il - 10/10/2011 : 21:42:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di martinetto Invia a martinetto un Messaggio Privato Aggiungi martinetto alla lista amici
Rallysta ha scritto:

Noooooo, se l'avessi saputo qualche giorno prima ci sarei passato a dare un'occhiata a Follonica.
Vabbè sarà per la prossima.
Ecco i miei ultmi arrivi frutto di uno scambio.

Scusa se ti rispondo in ritardo, ma in vacanza vieni a Follonica?
Comunque le Majo lì si trovano in un bazar, che due anni fa (quando non ci capivo una ceppa di macchinine) vendeva le obsolete, regalate a un orfanotrofio. Mossa gentile ma

Firma di martinetto 
La mia collezione:

Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 1011  ~  Membro dal: 23/08/2011  ~  Ultima visita: 02/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 10/10/2011 : 22:31:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
martinetto ha scritto:

Scusa se ti rispondo in ritardo, ma in vacanza vieni a Follonica?

No, vado all'Elba.

martinetto ha scritto:
Comunque le Majo lì si trovano in un bazar, che due anni fa (quando non ci capivo una ceppa di macchinine) vendeva le obsolete, regalate a un orfanotrofio. Mossa gentile ma

Era meglio se non me l'avessi detto!!!

Firma di Rallysta 

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 13/10/2011 : 21:19:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici

Particolari i finestrini mezzi abbassati e la strana disposizione dei sedili, posteriormente ce ne è uno solo mentre il posto per quell'altro è occupato da un oggetto non chiaramente identificabile, una specie di baule.

Firma di Rallysta 

martinetto
automodellantone

Inserito il - 13/10/2011 : 21:22:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di martinetto Invia a martinetto un Messaggio Privato Aggiungi martinetto alla lista amici
Rallysta ha scritto:

Particolari i finestrini mezzi abbassati e la strana disposizione dei sedili, posteriormente ce ne è uno solo mentre il posto per quell'altro è occupato da un oggetto non chiaramente identificabile, una specie di baule.

Bellina, mi ricorda le due che avevo (e ho ancora) da piccolo. Purtroppo sono entrambe scassate e senza portellone (anzi, una ce l'ha incollato)

Firma di martinetto 
La mia collezione:

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 13/10/2011 : 22:09:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
non può essere il sedile abbattuto?

Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 25/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

martinetto
automodellantone

Inserito il - 13/10/2011 : 22:55:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di martinetto Invia a martinetto un Messaggio Privato Aggiungi martinetto alla lista amici
è il sedile abbattuto

Firma di martinetto 
La mia collezione:

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 14/10/2011 : 15:37:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Cacchio avete proprio ragione, è il sedile ripiegato, che tonto che sono stato a non pensarci prima.

Firma di Rallysta 

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 31/10/2011 : 10:47:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Ultimi arrivi.
La Lancer l'ho presa all'Autogrill Cantagallo mentre la Volvona promozionale proviene dalla fiera di Padova.

Firma di Rallysta 

ama
automodellante

Inserito il - 31/10/2011 : 16:44:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ama Invia a ama un Messaggio Privato Aggiungi ama alla lista amici
bellissimala volvo
majo al cantagallo? interessante, c'era altro? quanto la fanno?

Firma di ama 
ama

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 679  ~  Membro dal: 14/10/2009  ~  Ultima visita: 25/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 31/10/2011 : 17:22:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
ama ha scritto:
majo al cantagallo? interessante, c'era altro? quanto la fanno?

C'erano diverse Majo singole appartenenti alla serie "Racing". Ricordo la Peugeot 307 WRC, la Citroen C2 Super 1600, il Mitsubishi Pajero da raid e forse c'era pure qualche Focus WRC. Se ben ricordo c'erano pure mezzi da lavoro e da cantiere.
Come per ogni Autogrill che si rispetti i prezzi erano da capogiro; 3,99 Euro l'una.
Io ho preso questa Lancer perchè ci tengo a completare la serie da rally e perchè da me non si trovano manco nei negozi di giocattoli.

Firma di Rallysta 

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 31/10/2011 : 17:35:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Lo sapevate che il Pontiac Transport è stato prodotto in moltissime varianti di ruotine?

Oltre a quelle in mio possesso è presente anche la più recente variante con le ruotine "a stella Ninja" che però mi manca.

Firma di Rallysta 

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 12/11/2011 : 11:51:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Queste arrivano dal Canada!

Rare le Clio nelle varianti di colore verde e bianco e rara anche la Clio rossa con interni grigi.

Qui potete vedere una leggera differenza fra livree a prima vista uguali. Oltre al numero sulle fiancate cambia anche il tipo di verniciatura, metallizzata per la n°93 e pastello per la n°5.

Firma di Rallysta 

martinetto
automodellantone

Inserito il - 12/11/2011 : 19:52:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di martinetto Invia a martinetto un Messaggio Privato Aggiungi martinetto alla lista amici
Ma quante ne esistono??? Belline, un po'granducce, mi piacciono di più le due bianche ma le rosse classiche sono belline uguale. Io ce l'avevo gialla con le ruote a stelle Ninja, ma l'ho scambiata da piccolo.

Firma di martinetto 
La mia collezione:

n/a
deleted

Inserito il - 14/11/2011 : 15:57:51  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
ahhhhhhhhhh la Clio 1a serie...bellissima....ne ho parecchie anche io: 3 rosse col paraurti nero,2 blu met.n.93 (1 paraurti nero e l'altra bianco),una gialla col paraurti rosso,2 verdi acquamarina met. (1 con paraurti nero e l'altra grigio scuro) e l'ultima con un verde appena più scuro...sono matto x le Clio..

Firma di n/a 
GODZILLA75

Prov.: Modena  ~ Città: Carpi  ~  Messaggi: 233  ~  Membro dal: 07/09/2011  ~  Ultima visita: 19/03/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 14 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi.