Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Majorette Made-in-Thailand (odierne)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Le Piccole
 Majorette Made-in-Thailand (odierne)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 14

ama
automodellante

Inserito il - 14/11/2011 : 18:28:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ama Invia a ama un Messaggio Privato Aggiungi ama alla lista amici
faccele vedere!!!!

Firma di ama 
ama

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 679  ~  Membro dal: 14/10/2009  ~  Ultima visita: 25/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 15/11/2011 : 12:22:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
Sono finalmente uscite le F1 con grafica Red Bull!!!

Qui sul sito RB vendono il set-completo Camion + le 2 auto.

http://www.redbullshop.com/redbull/...h+2+RB6+Cars

Ora parte la caccia!

Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 25/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 10/12/2011 : 23:57:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Oggi ho preso a una mostra questo set Majo dei primi anni '90 con tanto di tappetino da gioco.

Sul retro della confezione ci sono i codici delle altre vetture della Serie 200.

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 22/12/2011 : 21:58:36  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Le alcune delle mie Renault Majorette made In Thailand...

1a foto: Express,Kangoo1,Scenic1Ph2,Scenic2,R19 Cabrio,Safrane.
2a foto: Clio1 1990.
3a foto: Clio3 2005 e Megane3 Coupè 2010.

Firma di n/a 
GODZILLA75

Prov.: Modena  ~ Città: Carpi  ~  Messaggi: 233  ~  Membro dal: 07/09/2011  ~  Ultima visita: 19/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

ama
automodellante

Inserito il - 03/01/2012 : 00:13:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ama Invia a ama un Messaggio Privato Aggiungi ama alla lista amici
ciao ragazzi e buon anno a tutti
dalla turchia mi sono riportato a casa qualche giochino (non è che abbia trovato granchè) ma quelli piu interessanti erano questi

che, nel negozio in cue le ho trovate, pensai di prendere solo quelle che mi mancavano, erano infatti presenti altre come la subaru bianca, la 206 grigia, la c2 gialla, la peugeot 4marce, la focus BP ecc ecc, poi in hotel ho notato che riportavano sul cartoncino l'anno e il rally a cui si riferivano ... mannaggia, le potevo prendere anche tutte, anche perchè quelle che ho già hanno un blister standard
fortunatamente il mese prossimo un amico torna giù e mi sa che gli lascio il compito di finire il lavoro

anche voi le avete con il blister senza anno e rally di riferimento o avete queste con questo blister qui?

io notai solo la differenza delle due xsara ed è per quello che le ho prese entrambe

Firma di ama 
ama

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 679  ~  Membro dal: 14/10/2009  ~  Ultima visita: 25/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 03/01/2012 : 09:14:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
l'altro giorno ho trovato una novità majo..
un kit della serie racing in cui ti danno a soli 5 euro l'auto smontata che tu assembli e poi chiudi con 2 viti..
puoi divertirti a scegliere che set di ruote montare visto che te ne danno 2 con cerchi diversi..
cosi vedendo i pezzi smontati ho avuto la triste conferma della mancanza degli interni.. una vera caduta di stile..
quindi della serie racing penso che prenderò solo le Formula 1 RedBull e niente altro.. visto che le si paga anche di più per avere di meno..

Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 25/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 07/01/2012 : 15:17:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Le mie Majorette "Racing" hanno il blister universale, questi con la dicitura del rally che hanno corso le vetture sono davvero carini, un motivo in più per non aprirli e rovinarli e per conservarli sigillati.

Modificato da - Rallysta in data 07/01/2012 15:17:44

Firma di Rallysta 

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

ama
automodellante

Inserito il - 07/01/2012 : 16:19:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ama Invia a ama un Messaggio Privato Aggiungi ama alla lista amici
infatti, ed è per questo che a fine mese torno a istambul a prendere quelle che ho lasciato ... non è vero, ma un amico andrà e gli lasciero dettaggliata lista. proprio perchè sul blister riportano rally e anno di utilizzo gli danno unna connotazione storica anche interessante. in affetti la due xsara total che ho preso sembrano uguali ma cambiano le dimensioni delle tampografie laterali e il numero. molto carine.
oltre a quelle che ho preso penso che prenderò
impreza bianca, peugeot 206 grigia e rossa sempre che non ci siano diverse versioni
peugeot 307, e non so se sostituire la megane andris verde e il pajero rosso perchè no nli amo particolarmente
bah
non ci volevano, altri soldini in macchinine

Firma di ama 
ama

ama
automodellante

Inserito il - 07/01/2012 : 16:21:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ama Invia a ama un Messaggio Privato Aggiungi ama alla lista amici
e la focus BP

Firma di ama 
ama

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 08/01/2012 : 19:20:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
eccovi la foto delle Racing in KIT..

non mi sembra una idea molto azzeccata..

ama
automodellante

Inserito il - 08/01/2012 : 21:36:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ama Invia a ama un Messaggio Privato Aggiungi ama alla lista amici
eh si, lasciano un po il tempo che trovano, ma nella foto si vedono delle majo teams, cosa sono?

Firma di ama 
ama

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 08/01/2012 : 23:05:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Io invece le trovo molto carine, peccato solo per la mancanza degli interni dinanzi al quale non si può davvero chiudere un occhio.
Ne approfitto per mostrarvi delle MIT recuperate tra negozietti e mercatini vari.

Firma di Rallysta 

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 12/01/2012 : 13:52:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Chi vuole vedere una chicca?

Firma di Rallysta 

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 12/01/2012 : 14:52:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
La Tipo con quelle ruote?!?!?!
Ne ho vista una di recente su internet ma pensavo fosso un copia-incolla...

Firma di Fabrizio-CN 
Il corvo disse al merlo: come sei nero!

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 13/01/2012 : 15:18:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
A dir la verità si tratta di una mezza chicca.
Hanno sbagliato a montarla e hanno messo sull'asse posteriore delle ruote Phone dial mentre su quello anteriore ci sono delle ruotine a Timone.
Il fondino non è stato aperto o forzato, si tratta proprio di un errore di assemblaggio e allo stesso tempo di un semi-inedito visto che, da quello che so io, la Tipo venne prodotta dalla Majorette solo con le ruote Phone dial.
Sul portellone posteriore c'è uno strano buco.

Questo è il resto del contenuto MIT del pacco.

Firma di Rallysta 

bertoni
automodellantino

Inserito il - 23/01/2012 : 18:46:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bertoni Invia a bertoni un Messaggio Privato Aggiungi bertoni alla lista amici
Avete visto alcune delle novità 2012 della majo? sono riportate sul sito:

Audi A1
http://www.majorette.com/majorette/...iste/audi-a1
BMW Z4
http://www.majorette.com/majorette/...liste/bmw-z4
CHEVROLET CAMARO SS
http://www.majorette.com/majorette/...et-camaro-ss
Honda CRZ
http://www.majorette.com/majorette/...te/honda-crz
Renault Megane 3
http://www.majorette.com/majorette/...t-scenic-iii
Vw Amarok
http://www.majorette.com/majorette/...wagen-amarok
Audi R8
http://www.majorette.com/majorette/...iste/audi-r8
Vw Maggiolino
http://www.majorette.com/majorette/...wagen-beetle

Firma di bertoni 
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)

Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 128  ~  Membro dal: 12/09/2009  ~  Ultima visita: 26/11/2017 Torna all'inizio della Pagina

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 23/01/2012 : 18:56:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
e li rimangono.. visto che poi non si trovano mai.. ne nei negozi in germania.. e neanche su ebay.. (parlo di impreza, X6, Panamera, Dacia Duster e altre che compaiono sui cataloghi ma non si vedono in giro..)

comunque sembrano fatte bene, forse Audi R8 e VW Amarok potevano risparmiarseli visto che le hanno hanno fatte anche altiri.. ottime Z4 e CR-Z!

Modificato da - Soichiro73 in data 23/01/2012 18:58:35

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 23/01/2012 : 18:58:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Sembrano davvero belle, in particolare l'A1, la Camaro e l'Amarok!
La vera sfida è trovarle...

Firma di Rallysta 

martinetto
automodellantone

Inserito il - 23/01/2012 : 23:32:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di martinetto Invia a martinetto un Messaggio Privato Aggiungi martinetto alla lista amici
Molto carine le novità, la CRZ appena la trovo me la cucco!
Uno strano buco (non sul portellone) è quello che hai tu, Rallysta, a trovare modelli così strani...la mia Tipo e tutte le Tipo che ho visto hanno ruote phone dial!

Firma di martinetto 
La mia collezione:
http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=17678

Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 1011  ~  Membro dal: 23/08/2011  ~  Ultima visita: 02/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 24/01/2012 : 14:39:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
l'A1 l'ho gia' vista in giro..Soichiro non l'hai trovata all'Auchan di Nerviano?

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 14 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,43 secondi.