Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Majorette Made-in-Thailand (odierne)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Le Piccole
 Majorette Made-in-Thailand (odierne)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 14

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 14/08/2011 : 11:51:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
ok, sotto i 2 euro sono prezzi accettabili.

Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 25/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 17/08/2011 : 10:21:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
e questa nessuno l'ha ancora trovata?

mi sento di dire che la Majorette si stia dando da fare per rilanciarsi sul mercato, anche italiano!

p.s. ho chiesto a chi la vende su e.bay, mi ha detto che le trova in francia.
c'è anche la 911 polizia 112

Modificato da - Soichiro73 in data 17/08/2011 13:41:19

Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 25/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 17/08/2011 : 19:22:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
L'M3 l'ho beccata anche io ma con un blister diverso. Insieme ho preso anche il Volvo XC90 della Polizia e due Ford Econoline in versione Vigili del Fuoco e Ambulanza.

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 20/08/2011 : 19:57:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
Ebbene si!!!

Si trovano anche qui le nuove majorette!

Io ho preso la Megane Coupé arancio, ma c'erano anche il Renalt Kangoo Express, la volvo con i cerchi nuovi, la C5 bianca con i cerchi nuovi..

sfortunatamente non ho trovato la Subaru impreza nuova..

sul fondo del modello c'è una etichettina con scritto 05/11 sarà forse il batch di riferimento? l'avete trovata anche voi?

inoltre vendevano i majocity, che sono i majokit moderni, in 3 diverse formule small - medium - large!

ama
automodellante

Inserito il - 20/08/2011 : 23:42:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ama Invia a ama un Messaggio Privato Aggiungi ama alla lista amici
tu soichiro trovi sempre un sacco di roba
un lungimirante cacciatore

Firma di ama 
ama

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 679  ~  Membro dal: 14/10/2009  ~  Ultima visita: 25/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 24/08/2011 : 13:48:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Finalmente anch'io ho trovato un po' di "Majonovità", grazie soprattutto al grande Lorenzo e alle sue segnalazioni

Tutte di provenienza Alto Adige e Germania. Alcune erano singole, altre erano in set da 3 modelli. Ovviamente io mi faccio "trasportare" molto dalle varianti di colore...

Cominciamo con queste: Citroen C5 2008, Renault Clio III, Furgoni vari e Fiat 500 (quella bordeaux è un'intrusa, perchè l'ho presa in Francia un paio di anni fa )

continuo con queste: Toyota FJ Cruiser, forze dell'ordine straniere, Bmw M3, Megane Police. Da cosa avete scritto, vedo che Majorette ha fatto delle livree delle forze dell'ordine dedicate a diverse nazioni. La Megane Police che ho preso e che si trova nell'ultima foto è quella di destra, che fa coppia con quella che avevo già e che ha i cerchi diversi.

Poi: Mitsubishi Outlander, set Peugeot, Toyota Rav 4 e Renault Twingo II e Megane III.

continua....

Firma di Fabrizio-CN 
Il corvo disse al merlo: come sei nero!

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 24/08/2011 : 13:52:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Discorso particolare per queste Scenic II. Queste sono le 4 acquistate in vacanza.

Queste invece sono le varianti che avevo già. Da notare le varie tonalità di blu e la differenza dei loro cerchi. E la bordeaux, con gli stessi cerchi ma di dimensioni diverse

Proseguo con una coppia di Serie 5 Touring e con un paio di SLK, di cui una con i cerchi nuovi.

continua...

Firma di Fabrizio-CN 

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 24/08/2011 : 13:57:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Per finire: un po' di varie ed eventuali e un paio di XC90, di cui una con le ruote nuove.

Mettendo in ordine i nuovi arrivi ho anche approfittato per fare due scatti ai blister (che penso siano diversi da nazione a nazione) e alcune foto d'insieme che metterò nel topic della mia collezione.

Firma di Fabrizio-CN 

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 24/08/2011 : 14:29:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
azz tutte belle, ma nada X6 o subaru impreza 2010.. peccato..

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 24/08/2011 : 14:31:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
No, purtroppo niente X6 e Impreza... la scusa per il prossimo giro

Firma di Fabrizio-CN 

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 07/09/2011 : 16:47:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Gli acquisti che ho racimolato negli ultimi mesi estivi.

Firma di Rallysta 

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 17/09/2011 : 17:33:02  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
io vi invidio perchè dalle mie parti (MO e provincia)non si riesce a trovare un centro commerciale o un negozio che tiene le Majorette...
io comprerei le Twingo2,Clio3,Megane coupè,Kangoo,Trafic e Master ...ma nOn si trovano....mah....solo Cararama Fiat,Motorama Fiat,alfa e lancia...non se ne può più..

Firma di n/a 
GODZILLA75

Prov.: Modena  ~ Città: Carpi  ~  Messaggi: 233  ~  Membro dal: 07/09/2011  ~  Ultima visita: 19/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 17/09/2011 : 22:47:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
colpa delle COOP... devi cercarle in qualche negozio di giocattoli..

ama
automodellante

Inserito il - 17/09/2011 : 22:48:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ama Invia a ama un Messaggio Privato Aggiungi ama alla lista amici
eh si, hai ragione, bazzigo per modena a volte alla ricerca di qualcosa che non sia quella roba li che dici tu, ma niente, stanno sparendo anche i tubi di hot wheels. però a bologna mi è capitato ti trovare delle majo nuove da un giornalaio ... casomai fatti un giro di giornalai (poi sappimi dire!)

x rallysta: non so come la pensi tu (e tutti altri voi automodellanti) ma il furgoncino dell'ambulanza/pompieri paragonato al vecchio fourgon è imbarazzante

Firma di ama 
ama

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 679  ~  Membro dal: 14/10/2009  ~  Ultima visita: 25/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 18/09/2011 : 22:04:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
ama ha scritto:

x rallysta: non so come la pensi tu (e tutti altri voi automodellanti) ma il furgoncino dell'ambulanza/pompieri paragonato al vecchio fourgon è imbarazzante

Come la penso? Sinceramente non mi piace nemmeno il vecchio Fourgon.
Queste due le ho prese durante le mie vacanze a Riccione, le ho trovate ammucchiate in un bazar di oggettistica varia (rigorosamente senza blister ) e quando le ho viste mi si sono illuminati gli occhi, di questi tempi anche trovare delle rimanenze degli anni '90 è un bel colpaccio.
Rara la variante del Transport con le ruote da corsa.

Firma di Rallysta 

ama
automodellante

Inserito il - 18/09/2011 : 22:13:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ama Invia a ama un Messaggio Privato Aggiungi ama alla lista amici
eh, infatti, molto bella la nera, mi è balzata all'occhio appana ho visto l'anteprima delle foto. ci sta anche bene coi ruotoni

Firma di ama 
ama

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 23/09/2011 : 16:28:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
una cinquecento con cerchi nuovi..

http://images.forum-auto.com/mesima...DSCN9316.jpg

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 27/09/2011 : 16:19:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
le nuove majo le ho trovate anche alla esselunga, c'erano le nuove serie 300 e poi le macchine movimento terra.

spero che non prendano il posto delle HW.. perchè la scelta di modelli è limitata..

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 03/10/2011 : 18:11:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Gentile regalo della mia consorte scovate durante una gita in Costa Azzurra.

Da notare il nuovo tipo di ruote e il buono sconto sulla confezione, che da diritto ad un ingresso omaggio al vero circo Pinder.

Firma di Fabrizio-CN 

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 03/10/2011 : 21:25:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Fabri, non vorrai mica aprirle, no?

Firma di Rallysta 

Pagina: di 14 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.