Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Acquistare scarpe on-line
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 Acquistare scarpe on-line
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

paltry27
automodellandonissimo

Inserito il - 16/08/2010 : 19:52:29  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paltry27 Invia a paltry27 un Messaggio Privato Aggiungi paltry27 alla lista amici
Salve ragazzi, premetto che questo messaggio non ha nulla a che fare con il modellismo ma siccome ho visto che all'interno del forum c'è gente che ha molta più esperienza di me nel web e siccome vi considero oramai come la mia "seconda famiglia" vi voglio chiedere un consiglio.
Girando nel web alla ricerca di un paio di scarpe firmate mi sono imbattuto in questo sito:
http://www.newlysneakers.com/
La marca la conoscete tutti, qualcuno di voi a mai avuto a che fare con loro? Credete siano cinesi? Perchè nel sito proprio non c'è scritto
Vorrei un vostro giudizio per sapere se secondo voi mi posso fidare o è meglio lasciar stare. Anche perchè andando a cambiare la valuta da US dollar (tutti i modelli costano circa 70$ americani) ad euro mi risulta che le scarpe costino meno di 10 euro??? Come è mai possibile??? Confido nel vostro aiuto

Firma di paltry27 
marcopaltry

Prov.: Perugia  ~ Città: Perugia  ~  Messaggi: 2031  ~  Membro dal: 01/08/2009  ~  Ultima visita: 25/08/2013

Google Adsense

Mountain View

n/a
deleted

Inserito il - 16/08/2010 : 20:12:48  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ti dico che anche a me per un periodo venne lo schiribizzo di ordinare questo tipo di scarpa su internet ma fidati la maggior parte di quelle che sono sul web sono contraffatte...vabbè che sempre in cina vietnam le producono però...alla fine ho desistito e adesso il mio unico tarlo sono i modelli di auto!

Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 16/08/2010 : 20:51:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
scusa Paltry , ma che tasso di cambio usi ?
Le scarpe potrebbero essere anche originali, ma il costo finale sarà gravato dalle spese di spedizione ,più eventali dazi doganali ed IVA.... . vale la pena per un paio di scarpe che non puoi neanche provare ?

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

paltry27
automodellandonissimo

Inserito il - 16/08/2010 : 21:18:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paltry27 Invia a paltry27 un Messaggio Privato Aggiungi paltry27 alla lista amici
edicolante ha scritto:

scusa Paltry , ma che tasso di cambio usi ?
Le scarpe potrebbero essere anche originali, ma il costo finale sarà gravato dalle spese di spedizione ,più eventali dazi doganali ed IVA.... . vale la pena per un paio di scarpe che non puoi neanche provare ?

Infatti sò che deve esserci un errore, però lo ha commesso chi ha costruito il sito perchè come puoi provare te stesso cambiando da dollari statunitensi ad euro questo è quello che esce fuori
Ma siete riusciti a capire di che paese sono questi qua? Perchè nella sezione dedicata ai pagamenti mi pare di aver capito che non ci sono costi aggiuntivi di spedizione ma tutto è incluso!

Firma di paltry27 
marcopaltry

Prov.: Perugia  ~ Città: Perugia  ~  Messaggi: 2031  ~  Membro dal: 01/08/2009  ~  Ultima visita: 25/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

SL85
automodellantone

Inserito il - 16/08/2010 : 21:33:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SL85 Invia a SL85 un Messaggio Privato Aggiungi SL85 alla lista amici
Solo Gucci vendono?? A cosi poco?? O non sono originali o c'è qualcosa che non va...costano troooopo poco!

Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 1026  ~  Membro dal: 13/02/2010  ~  Ultima visita: 05/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

paltry27
automodellandonissimo

Inserito il - 18/08/2010 : 08:59:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paltry27 Invia a paltry27 un Messaggio Privato Aggiungi paltry27 alla lista amici
SL85 ha scritto:

Solo Gucci vendono?? A cosi poco?? O non sono originali o c'è qualcosa che non va...costano troooopo poco!

Infatti il dubbio mi è chiaramente venuto subito... però anche spendere 50 euro per un falso sinceramente non mi andava molto
Ora provo a contattarli via mail e poi vi faccio sapere...

Firma di paltry27 
marcopaltry

Prov.: Perugia  ~ Città: Perugia  ~  Messaggi: 2031  ~  Membro dal: 01/08/2009  ~  Ultima visita: 25/08/2013 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi.