Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Buon Ferragosto a tutti!
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 Buon Ferragosto a tutti!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 15/08/2010 : 01:02:01  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Buon Ferragosto a tutti gli amici di Automodellando!

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022

Google Adsense

Mountain View

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 15/08/2010 : 01:11:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Messaggio di Rallysta

Buon Ferragosto a tutti gli amici di Automodellando!

come dite voi moderni .... quoto

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

RossCompany
automodellante

Inserito il - 15/08/2010 : 01:20:31  Link diretto a questa risposta Aggiungi RossCompany alla lista amici
Evviva! Buon Ferragosto a tutti

(qui al nord, la vigilia è stata fresca di pioggia tutto il dì, che manco sembra più agosto)

Firma di RossCompany 
Ross

La vita è fatta di gusti e di opinioni, di giusti e di c......i

Prov.: Milano  ~ Città: Busto Arsizio  ~  Messaggi: 713  ~  Membro dal: 20/11/2007  ~  Ultima visita: 15/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

demepa52
automodellandonissimo

Inserito il - 15/08/2010 : 07:22:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di demepa52 Invia a demepa52 un Messaggio Privato Aggiungi demepa52 alla lista amici
Buon Ferragosto a tutti!
Paolo

Prov.: Genova  ~ Città: Sestri Levante  ~  Messaggi: 1666  ~  Membro dal: 27/01/2006  ~  Ultima visita: 06/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

turcoGP
automodellante

Inserito il - 15/08/2010 : 07:56:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turcoGP  Invia a turcoGP un messaggio AOL  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  turcoGP Invia a turcoGP un Messaggio Privato Aggiungi turcoGP alla lista amici
Buon Ferragosto a tutti!!

(Qui a Viterbo ieri ha fatto la tempesta,oggi è tornato il sole ma c'è ancora un po' di venticello)

Firma di turcoGP 
"Il taschino della camicia è un posto molto pericoloso,ho visto gente lasciarci le penne."(cit.)

Regione Lazio  ~ Prov.: Viterbo  ~ Città: Viterbo  ~  Messaggi: 598  ~  Membro dal: 11/07/2008  ~  Ultima visita: 19/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 15/08/2010 : 09:55:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Buon Ferragosto!

Ora non piove ma è fresco........ha piovuto 2 giorni

Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

SL85
automodellantone

Inserito il - 15/08/2010 : 10:36:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SL85 Invia a SL85 un Messaggio Privato Aggiungi SL85 alla lista amici
Buon ferragosto!!

Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 1026  ~  Membro dal: 13/02/2010  ~  Ultima visita: 05/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

rafsca1
automodellante

Inserito il - 15/08/2010 : 11:06:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rafsca1 Invia a rafsca1 un Messaggio Privato Aggiungi rafsca1 alla lista amici
Non vorrei farvi ..invidia, ma qui in Calabria è una splendida giornata.
Buon Ferragosto a tutti

Firma di rafsca1 
raf

Prov.: Cosenza  ~ Città: scalea  ~  Messaggi: 368  ~  Membro dal: 19/03/2010  ~  Ultima visita: 09/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

FedericoFlavio
automodellantone

Inserito il - 15/08/2010 : 11:36:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FedericoFlavio Invia a FedericoFlavio un Messaggio Privato Aggiungi FedericoFlavio alla lista amici
Buon ferragosto automodellanti!

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1093  ~  Membro dal: 16/08/2008  ~  Ultima visita: 08/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

AntonioB
automodellante

Inserito il - 15/08/2010 : 11:50:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AntonioB Invia a AntonioB un Messaggio Privato Aggiungi AntonioB alla lista amici
" BUON FERRAGOSTO A VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE "
Ciao...
Antonio

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Sulbiate (Monza Brianza)  ~  Messaggi: 926  ~  Membro dal: 27/09/2007  ~  Ultima visita: 19/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

Ivan-To
automodellantone

Inserito il - 15/08/2010 : 12:15:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ivan-To Invia a Ivan-To un Messaggio Privato Aggiungi Ivan-To alla lista amici
rafsca1 ha scritto:

Non vorrei farvi ..invidia, ma qui in Calabria è una splendida giornata.
Buon Ferragosto a tutti

Invidia all'ennesima potenza!!!!!

Qui a Torino è nuvoloso...senza contare che oggi lavoro!! sgrunt

Buon ferragosto comunque

Modificato da - Ivan-To in data 15/08/2010 12:15:59

Firma di Ivan-To 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: San Donato Milanese  ~  Messaggi: 1395  ~  Membro dal: 16/02/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

giulianoarg
automodellante

Nota: 

Inserito il - 15/08/2010 : 12:21:11  Link diretto a questa risposta Aggiungi giulianoarg alla lista amici
beh,
buon ferragosto ai forzati del ferragosto in casa...

quest'anno ha deciso mia figlia Vittoria, nata cinque giorni fa.

Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: caltanissetta  ~  Messaggi: 536  ~  Membro dal: 31/10/2009  ~  Ultima visita: 13/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

_shark_
automodellante

Inserito il - 15/08/2010 : 12:44:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _shark_ Invia a _shark_ un Messaggio Privato Aggiungi _shark_ alla lista amici
Buon ferragosto gente, quest'anno per vicissitudini varie e imminenti esami universitari me lo passo a casa, vorrei chiedere a qualcuno del nord se fa uno scambio col sottoscritto, voi mi date della pioggia e io vi do un sole tremendo e 34 gradi!!!

Firma di _shark_ 

Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Catania prov.  ~  Messaggi: 752  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 02/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

DJ Ale
automodellante

Inserito il - 15/08/2010 : 12:46:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DJ Ale Invia a DJ Ale un Messaggio Privato Aggiungi DJ Ale alla lista amici
Buon ferragosto

Firma di DJ Ale 
If Everybody in the world loved Everybody in the world what a glorious world this could be

Prov.: Milano  ~ Città: Magenta  ~  Messaggi: 538  ~  Membro dal: 19/01/2009  ~  Ultima visita: 12/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Ivan-To
automodellantone

Inserito il - 15/08/2010 : 13:37:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ivan-To Invia a Ivan-To un Messaggio Privato Aggiungi Ivan-To alla lista amici
_shark_ ha scritto:

Buon ferragosto gente, quest'anno per vicissitudini varie e imminenti esami universitari me lo passo a casa, vorrei chiedere a qualcuno del nord se fa uno scambio col sottoscritto, voi mi date della pioggia e io vi do un sole tremendo e 34 gradi!!!

io io!!! subito!!!!

Firma di Ivan-To 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: San Donato Milanese  ~  Messaggi: 1395  ~  Membro dal: 16/02/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 15/08/2010 : 14:42:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Ivan-To ha scritto:

_shark_ ha scritto:

io io!!! subito!!!!

Ma scusa non lavori? Che fai è un cazzeggioday oggi, eh?

Pure io sono a casa la mia agrodolce metà lavora ed io son qui che giochicchio con gli autini. Comunque per me ha deciso il conto in banca mi tiene il broncio e non so perchè

Qui a Ts dopo una notte da tregenda ma potrei senza tema di smentita definirla di quadrigenda, con pioggia tipo autolavaggio e donner und blitz a gogo, mancava solo qualche fantasma con catene weissenfels, ora c'è un sole che spacca le pietre talmente forte che devo tener chiuse le finestre per attutirne il rumore .... in compenso c'è un'aria frizzante

X giulianoarg complimenti per averci informato che finalmente hai trombato
... a parte gli scherzi dai un bacino piccolo piccolo e tenero tenero da parte mia all'erede (e credo anche da parte di tutti noi), però non esagerare se no la consumi .... e se ti avanza tempo, va là, aggiungici anche una carezza

ciao a tutti

Modificato da - utente_cancellato in data 15/08/2010 14:45:11

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

ScuderiaFerrari
automodellantone

Inserito il - 15/08/2010 : 15:04:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ScuderiaFerrari  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ScuderiaFerrari Invia a ScuderiaFerrari un Messaggio Privato Aggiungi ScuderiaFerrari alla lista amici
Buon Ferragosto a tutti gli automodellanti!!

Qui a Cremona ha piovuto per due giorni, oggi fortunatamente è uscito il sole e c'è anche una bella arietta..

Firma di ScuderiaFerrari 
Non si può descrivere la propria passione, la si può solo vivere..

Andrea

Prov.: Cremona  ~ Città: Cremona  ~  Messaggi: 1004  ~  Membro dal: 23/08/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 15/08/2010 : 15:05:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Qui a Ostia c'è il sole e io me ne sto andando al mare.
Dopo aver visto una gara del Motomondiale alquanto deludente.

Modificato da - Rallysta in data 15/08/2010 15:09:13

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 15/08/2010 : 17:10:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
BUON FERRAGOSTO A TUTTI!!!

Anche qui, a S.Donà di Piave, dopo una "notte buia e tempestosa", è tornato il sereno soleggiato!
Franco, se esci sul balcone di casa, ti faccio un saluto dal mio!!

Buona Giornata!
Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 15/08/2010 : 17:39:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Keep-all ha scritto:

BUON FERRAGOSTO A TUTTI!!!

Anche qui, a S.Donà di Piave, dopo una "notte buia e tempestosa", è tornato il sereno soleggiato!
Franco, se esci sul balcone di casa, ti faccio un saluto dal mio!!

Buona Giornata!
Alberto

Ti ho visto sai.... ma per quanto mi sia sbracciato .... hai fatto finta di non vedermi confessa!!

Ciao

Lancia1971
automodellandonissimo

Inserito il - 15/08/2010 : 18:04:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lancia1971 Invia a Lancia1971 un Messaggio Privato Aggiungi Lancia1971 alla lista amici
Buon Ferragosto a tutti voi. Dopo due giorni di pioggia intensa, quì a Torino c'è un tempo incerto e un'aria mooooooolto fresca. Lo passo a casa ma tra una settimana vado in ferie......finalmente!

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1754  ~  Membro dal: 18/07/2009  ~  Ultima visita: 20/05/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi.