Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Buon Ferragosto a tutti voi ragazzuoli!!! passatelo al meglio che potete! io intanto domani parto per la montagna per qualche momento di pura freschezza...
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Bologna ~ Città: S.Pietro in Casale ~ Messaggi: 2686 ~
Membro dal: 08/05/2009 ~
Ultima visita: 21/03/2014
E che cosa mai ti è successo, Tano!! Nulla di grave, spero.......addirittura da dimenticare!!
Come posso non averti visto, Franco!!! Sono stato, pure a Caorle, ieri, per farmi vedere meglio avvicinandomi!! Forse mi hai confuso col Bepi Buleghin, il più bel gondolier de Venessia, fjo d'un can.......
Alberto
Firma di Keep-all
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 4859 ~
Membro dal: 27/11/2007 ~
Ultima visita: Ieri
Con un pò di ritardo buon ferragosto anche da parte mia... io lo stò passando a Riccione a casa di alcuni amici dei miei genitori... e domani giornatina all'acquafan dove darò il massimo
Firma di paltry27
marcopaltry
Prov.: Perugia ~ Città: Perugia ~ Messaggi: 2031 ~
Membro dal: 01/08/2009 ~
Ultima visita: 25/08/2013
...il mio da dimenticare...spero meglio nel vostro...ciao
consolati Tano...non sei il solo...
Firma di Ivan-To
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~ Città: San Donato Milanese ~ Messaggi: 1395 ~
Membro dal: 16/02/2008 ~
Ultima visita: 05/04/2023
giulianoarg
automodellante
Nota:
Inserito il - 17/08/2010 : 14:49:43
X giulianoarg [/font=Comic Sans MS][/b][/green][/size=2]complimenti per averci informato che finalmente hai trombato ... a parte gli scherzi dai un bacino piccolo piccolo e tenero tenero da parte mia all'erede (e credo anche da parte di tutti noi), però non esagerare se no la consumi .... e se ti avanza tempo, va là, aggiungici anche una carezza
grazie a te, lombrico, e a fabrizio! anche da parte della piccola Vittoria.
...natuaralmente è stata la prima ed ultima trombata...
Modificato da - giulianoarg in data 17/08/2010 14:53:10
Regione Sicilia ~
Prov.: Caltanisetta ~ Città: caltanissetta ~ Messaggi: 536 ~
Membro dal: 31/10/2009 ~
Ultima visita: 13/08/2012