Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - QUIZZONE 2010!!!!
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 QUIZZONE 2010!!!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 16

ziotony
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 02/07/2010 : 10:27:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
ma no dai non scoraggiatevi....
su, metto in palio tre punti!!!

e vi concedo tre domande alle quali possa rispondere 'si' o 'no'

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 21/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

Albe89
automodellandonissimo

Inserito il - 02/07/2010 : 10:38:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
Ok, ma tre domande in generale, o per utente?
In ogni caso questa è la mia, hai detto che è un prototipo... quindi è stato presentato a qualche salone dell'automobile importante (es Parigi, Londra ecc)?

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2675  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: 26/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

ziotony
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 02/07/2010 : 11:15:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
non mi risulta sia stata presentata a nessun salone...

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 21/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

ziotony
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 02/07/2010 : 11:30:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
sotto con le domande sono in palio tre punti!!

brown
automodellante

Inserito il - 02/07/2010 : 11:32:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brown Invia a brown un Messaggio Privato Aggiungi brown alla lista amici
me la sono sognata persino stanotte!!!!!
tutto perchè ho visionato tante auto Zagato...
e così ho avuto gli incubi.

ecco la domanda:
il particolare, è un angolo posteriore?
ciao

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: GB  ~  Messaggi: 659  ~  Membro dal: 23/11/2006  ~  Ultima visita: 23/06/2019 Torna all'inizio della Pagina

ziotony
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 02/07/2010 : 12:25:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
no, vabbeh ve lo dico sennò non andiamo avanti... è una presa d'aria e sta sulla fiancata
al prossimo aiuto i punti in palio ritornano due

ziotony
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 02/07/2010 : 12:25:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
Dai che indovinata questa torniamo a fotine facili...

turcoGP
automodellante

Inserito il - 02/07/2010 : 15:06:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turcoGP  Invia a turcoGP un messaggio AOL  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  turcoGP Invia a turcoGP un Messaggio Privato Aggiungi turcoGP alla lista amici
Ferrari P4/5??

Firma di turcoGP 
"Il taschino della camicia è un posto molto pericoloso,ho visto gente lasciarci le penne."(cit.)

Regione Lazio  ~ Prov.: Viterbo  ~ Città: Viterbo  ~  Messaggi: 598  ~  Membro dal: 11/07/2008  ~  Ultima visita: 19/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

ziotony
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 02/07/2010 : 15:52:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
riepilogo aiuti:

Non è un'auto americana.
Il dettaglio non si trova nella parte frontale dell'auto.
è una presa d'aria laterale, sulla fiancata.
è un prototipo(ne esistono almeno 3 esemplari)
non è recente (più di 15 anni)
non è stata presentata in un salone (almeno che mi risulti)

ultimo autino della giornata:

é giapponese

da questo momento sono in palio 2 punti per la risposta esatta

turcoGP
automodellante

Inserito il - 02/07/2010 : 19:37:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turcoGP  Invia a turcoGP un messaggio AOL  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  turcoGP Invia a turcoGP un Messaggio Privato Aggiungi turcoGP alla lista amici
Mi verrebbe da dire un prototipo Honda che anticipi le linee della NSX(ma qui si parla di più di 20 anni fà) oppure mi ricorda la Toyota GT.one ma non credo che abbiano fatto prototipi stradali...cavoli,è difficile!

Firma di turcoGP 
"Il taschino della camicia è un posto molto pericoloso,ho visto gente lasciarci le penne."(cit.)

Regione Lazio  ~ Prov.: Viterbo  ~ Città: Viterbo  ~  Messaggi: 598  ~  Membro dal: 11/07/2008  ~  Ultima visita: 19/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

Albe89
automodellandonissimo

Inserito il - 02/07/2010 : 19:42:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
Le ho già guardate tutte e due senza successo, la GT One esiste stradale... ed è incredibile come abbiano fatto ad omologarla perchè è identica a quella che corse a Le Mans alettoni compresi...
Io ormai mi tiro fuori, purtroppo la mia esperienza è ridotta 15 anni fa, non mi informavo sui prototipi poi sono sicuro che appena si saprà il nome dirò la tipica frase: "aaaah quella lì"

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2675  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: 26/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

turcoGP
automodellante

Inserito il - 02/07/2010 : 19:47:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turcoGP  Invia a turcoGP un messaggio AOL  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  turcoGP Invia a turcoGP un Messaggio Privato Aggiungi turcoGP alla lista amici
Si,anche io ci rinuncio...mi ricordo di aver avuto un articolo con tanti prototipi giapponesi(magari avercelo a portata di mano!)...ma sono tanti,ed è difficile da individuare...

Firma di turcoGP 

brown
automodellante

Inserito il - 03/07/2010 : 08:40:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brown Invia a brown un Messaggio Privato Aggiungi brown alla lista amici
anch'io getto la spugna....
sperando che vada a tappare
quella maledettissima presa d'aria
triangolare ..... ormai non so più
dove cercare

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: GB  ~  Messaggi: 659  ~  Membro dal: 23/11/2006  ~  Ultima visita: 23/06/2019 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 03/07/2010 : 10:03:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
io passo...non me ne intendo molto di vetture nippo

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 03/07/2010 : 10:06:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Io me ne intendo ma proprio non riesco a capire che cavolo sia.
Chi l'ha disegnata?

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

ziotony
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 03/07/2010 : 11:27:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
Beh ve l'avevo detto che era difficile...
allora vi posso dire in ultima battuta che la marca giapponese è molto(e dico molto) nota...
ma quella fu la sola esperienza nel campo automobilistico...

allora sono ancora in palio due punti per la risposta esatta, però tra poco metto un altro particolare, dopodichè varrà un solo punto.
E se non indovinate neanche così... darò la soluzione io...

lex
automodellantino

Inserito il - 03/07/2010 : 11:54:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lex Invia a lex un Messaggio Privato Aggiungi lex alla lista amici
ciao stavo provando anch' io ad indovinare
si può fare ancora una domanda vero?
per caso è una marca che fa moto?
grazie

Prov.: Frosinone  ~ Città: pofi  ~  Messaggi: 88  ~  Membro dal: 30/04/2010  ~  Ultima visita: 05/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo

Inserito il - 03/07/2010 : 12:11:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Yamaha OX99-11

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1976  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: 16/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

lex
automodellantino

Inserito il - 03/07/2010 : 12:19:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lex Invia a lex un Messaggio Privato Aggiungi lex alla lista amici
franciazzi
credo di si, perchè anch' io l' avevo appena trovata e lo stavo per scrivere...mi è venuta subito in mente una casa motociclistica dopo l' aiuto di ziotony, e sembra che l' unica che abbia avuto una sola esperienza automobilistica sia la Yamaha...e poi quella presa d' aria sembra proprio quella postata

Modificato da - lex in data 03/07/2010 12:20:07

Prov.: Frosinone  ~ Città: pofi  ~  Messaggi: 88  ~  Membro dal: 30/04/2010  ~  Ultima visita: 05/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 03/07/2010 : 12:22:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Mah, anche io l'ho vista ma la presa d'aria mi sembra differente.
ziotony ma che macchine metti?!?!?!?!!

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 16 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,33 secondi.