Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - QUIZZONE 2010!!!!
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 QUIZZONE 2010!!!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 16

ziotony
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 30/06/2010 : 09:02:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
Complimenti a Brown... anche se ci trovavamo ancora nella serie delle "facili"

eccone una tostarella...

intanto vi preparo le foto intere delle precedenti

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 21/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

ziotony
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 30/06/2010 : 09:09:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici

Ecco le "intere" indovinate...

Carabo
147
456

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 21/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

ziotony
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 30/06/2010 : 12:28:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
che c'è? troppo difficile?
... non ci provate nemmeno?

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 30/06/2010 : 12:57:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Volevo dire Ford Mustang Mach III, il prototipo di qualche anno fa. Ma ho cercato delle foto e mi sono reso conto che non può essere...

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

Albe89
automodellandonissimo

Inserito il - 30/06/2010 : 14:17:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
Non riesco neanche ad identificare che particolare potrebbe essere... direi Ford GT90 ma ne dubito fortemente

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2675  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: 26/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 30/06/2010 : 14:25:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Se dico un Dodge dico "errore"? ......poi il modello si vede dopo semmai......

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ziotony
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 30/06/2010 : 14:33:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
Keep-all ha scritto:

Se dico un Dodge dico "errore"? ......poi il modello si vede dopo semmai......

Alberto

si, errore...
però almeno il modello me lo dovete dire... altrimenti si facilita troppo...
per gli aiutini c'è tempo...

cercate cercate....

turcoGP
automodellante

Inserito il - 30/06/2010 : 14:36:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turcoGP  Invia a turcoGP un messaggio AOL  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  turcoGP Invia a turcoGP un Messaggio Privato Aggiungi turcoGP alla lista amici
Non sò perchè...ma mi viene in mente la Ferrari 360 Modena!

Firma di turcoGP 
"Il taschino della camicia è un posto molto pericoloso,ho visto gente lasciarci le penne."(cit.)

Regione Lazio  ~ Prov.: Viterbo  ~ Città: Viterbo  ~  Messaggi: 598  ~  Membro dal: 11/07/2008  ~  Ultima visita: 19/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

ziotony
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 30/06/2010 : 15:36:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
turcoGP ha scritto:

Non sò perchè...ma mi viene in mente la Ferrari 360 Modena!

beh non lo so neanche io come fa a venirti in mente

ziotony
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 01/07/2010 : 09:02:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
beh??
neanche un tentativo?
vi siete già stufati del gioco?

franciazzi
automodellandonissimo

Inserito il - 01/07/2010 : 09:14:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Ti giuro che non riesco neanche a capire che parte rappresenta. Penso che questo attonito silenzio da parte di tutti sia per questo: l'hai fatta veramente difficile, stavolta, quindi bravo, ma devi avere pazienza e non metterci fretta... oppure aiutarci un po', fa un po' te

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1976  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: 16/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

ziotony
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 01/07/2010 : 09:24:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
ok allora verso le dodici ci sarà un aiutino

brown
automodellante

Inserito il - 01/07/2010 : 09:26:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brown Invia a brown un Messaggio Privato Aggiungi brown alla lista amici
da quello che si può vedere
sembrano linee contorte un po' pacchiane
e ciò mi fa pensare a Zagato......
si potesse vedere nitida più grande... forse...
ciao

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: GB  ~  Messaggi: 659  ~  Membro dal: 23/11/2006  ~  Ultima visita: 23/06/2019 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 01/07/2010 : 10:39:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
A me sembra.....ehm...ehm....vabbè sono serio.
Mi sembra una presa d'aria frontale dell'auto e mi viene in mente un'auto americana!!
Sono sempre in errore? Ma come modello non sò proprio cosa dire!

Sti' indovinelli mi fanno venire certi nervi!!!
Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ziotony
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 01/07/2010 : 11:55:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
Allora ecco gli aiutini...
cerco di rimettervi un po' in carreggiata:
Non è un'auto americana.
Il dettaglio non si trova nella parte frontale dell'auto.
Vi dico anche che è un prototipo... e che non è recente.

e diciamo che chi indovina questa prende due punti

ziotony
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 01/07/2010 : 12:03:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
Ricordo la classifica abbastanza equilibrata

Albe89 2P
Franciazzi 1P
TurcoGp 1P
Luciocabrio 1P
Brown 1P

n/a
deleted

Inserito il - 01/07/2010 : 12:16:11  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Io mi butto visto che è rossa e non molto recente...Alfa Romeo Sport Prototipo o SE048

Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 01/07/2010 : 12:38:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
porcaccia miseria, ho capito qual'è ma non mi viene proprio il nome..era su Top Gear di 2/3 mesi fa...

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

ziotony
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 01/07/2010 : 12:43:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
ehehehe non lo so... non l'ho vista... può darsi....

Albe89
automodellandonissimo

Inserito il - 02/07/2010 : 10:00:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
Ci rinuncio non ho la minima idea di quello che potrebbe essere

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2675  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: 26/10/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 16 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi.