Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Errare è umano, perseverare è diabolico Certo che disfare due macchine per toglire dai guai uno spalaneve è pazzesco, ma a N.Y. sanno cosa sono le catene e sopratutto a cosa servono ?
Firma di Tomcat
.....e l'azzurro sta nel cielo e il verde sta nei prati ed il rosso è il colore dell'amore !
Regione Piemonte ~
Prov.: Cuneo ~ Città: Mondovì ~ Messaggi: 2648 ~
Membro dal: 27/05/2006 ~
Ultima visita: 15/09/2020
magari si scoprirà che erano in divieto di sosta...
Cambierebbe qualcosa? Se trovo un'auto in divieto di sosta e le dò fuoco, posso pararmi le chiappe dicendo "eh, volevo accendere un falò proprio lì... ma c'era un'auto in mezzo"...
Io prenderei questi due figoni, perchè idiota chi guidava il carro attrezzi e idiota chi manovrava la ruspa, gli farei pagare i danni e poi licenziamento.
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~ Città: Cagliari ~ Messaggi: 1192 ~
Membro dal: 10/11/2009 ~
Ultima visita: 04/06/2015
CiccioBumBum ha scritto: Io prenderei questi due figoni, perchè idiota chi guidava il carro attrezzi e idiota chi manovrava la ruspa, gli farei pagare i danni e poi licenziamento.
Ho pensato la stessa cosa anch'io..Questa gente occupa dei posti di lavoro inutilmente quando ci sono moltissime altre persone piu capaci di loro a casa disoccupate..
Firma di ScuderiaFerrari
Non si può descrivere la propria passione, la si può solo vivere..
Andrea
Prov.: Cremona ~ Città: Cremona ~ Messaggi: 1004 ~
Membro dal: 23/08/2009 ~
Ultima visita: 21/08/2012
Che emeriti deficienti!! Chissà se il tipo che ha ripreso la scena ha poi denunciato l'accaduto alla loro società!
Alberto
Firma di Keep-all
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 4859 ~
Membro dal: 27/11/2007 ~
Ultima visita: Ieri
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 4859 ~
Membro dal: 27/11/2007 ~
Ultima visita: Ieri