Autore |
Discussione |
e.sard
automodellantone
|
Inserito il - 18/06/2010 : 08:12:12
|
Perche' non create il collegamento su Facebook attivabile condividendolo con un click su una icona? Saremmo presto molti di piu' no?
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: Milano ~
Membro dal: 16/01/2008 ~
Ultima visita: 21/10/2015
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
Tano V12
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 18/06/2010 : 08:42:25
|
@Tramoz:Marco non sarebbe male come idea...provi ad informarti?
|
|
|
|
Regione Lombardia ~
Membro dal: 20/12/2005 ~
Ultima visita: 22/11/2024
|
|
|
utente_cancellato
iperautomodellante
|
Inserito il - 18/06/2010 : 09:35:12
|
Ciao questa è esclusivamente una mia elucubrazione personale che trova il tempo che trova, anzi il messaggio si autodistruggerà tra 254.589.387.524 secondi.
Questo forum al quale mi sono affezionato molto sia per gli argomenti che mi interessano sia per i frequentatori, lo sento come un così detto “prodotto di nicchia”. Premetto che non si sento la crème della crème anzi mi si addice di più la Nutèl della Nutèl, semplicemente esterno un mio timore riguardo all’aprire le frontiere a tutti. Personalmente trovo facebook, (dove son stato costretto ad iscrivermi per poter trovare notizie su un raduno Triumph in Svizzera, organizzato dal mio club, demenziale la cosa) molto naif se non una grossa pattumiera dove senz’altro può esserci anche del buono ma io ho sempre evitato di rovistare tra i rifiuti.
Non cesserò mai di essere un onanista mentale e probabilmente mi sbaglio, sorry!
|
|
|
Città: Nessuna ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 31/01/2008
|
|
|
eigi
Amministratore
|
Inserito il - 18/06/2010 : 10:02:54
|
No, per favore ... faccebbucche no!!!
|
|
|
Regione Estero ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Membro dal: 10/05/2007 ~
Ultima visita: 01/04/2023
|
|
|
franciazzi
automodellandonissimo
|
Inserito il - 18/06/2010 : 10:40:34
|
Ma per carità. Non credo che abbiamo bisogno di farci pubblicità. Chi fa parte di questo mondo conosce il nostro forum. Chi non conosce il nostro forum normalmente non fa parte del nostro mondo. Sono già tra noi persone di tutti i tipi, che arricchiscono molto, ognuno con il suo modo e il suo stile, i contenuti di questo forum, ma abbiamo tutti un importante fattor comune, che è la passione per il modellismo statico, che ci porta, alla fine, a parlare comunque un linguaggio comune, anche se declinato in tanti modi diversi. Temo che una volta messo un link su feisbuk, questo evento dividerebbe nettamente la nostra storia in un 'prima' e un 'dopo', nulla sarebbe più come prima, e sinceramente non so a quanti di noi il 'dopo' piacerebbe più del 'prima'.
|
|
|
Regione Lazio ~
Città: Ardea ~
Membro dal: 27/12/2005 ~
Ultima visita: 16/11/2024
|
|
|
Fabrizio-CN
automodellandonissimo
|
Inserito il - 18/06/2010 : 11:11:02
|
Per carità io sono troppo vecchio per facebook...
|
|
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Cuneo ~
Città: Sommariva del Bosco ~
Membro dal: 07/04/2009 ~
Ultima visita: 31/07/2017
|
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 18/06/2010 : 11:23:43
|
Bah neanche io ho "faccia-libro" e sinceramente non ne sento la necessità anche se il 99,99999% dei miei coetanei lo ha e mi scassa le balle per farmelo fare...noi già siamo su internet e quindi non vedo il motivo di linkarci, se uno ci vuole ci cerca non vi pare???
|
|
|
Prov.: Napoli ~
Città: Sorrento ~
Membro dal: 19/04/2009 ~
Ultima visita: 13/02/2014
|
|
|
e.sard
automodellantone
|
Inserito il - 18/06/2010 : 11:35:55
|
mah, comprendo la diffidenza, anche a me non piace troppo Fb, ma credo che arricchire sia sempre positivo, chissa' quanti appassionati potrebbero aggiungersi al forum. Meditiamoci no?
|
|
|
Regione Lombardia ~
|
|
|
austin
automodellandonissimo
|
Inserito il - 18/06/2010 : 11:43:38
|
permettetemi di dire che gia' c'e' pressapochismo ,superficialita' e incoeernza in alcuni "rami" del forum automodellando, se entriamo anche in facebook decretiamo la fine del forum intaccando anche i rami sani .
|
|
I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e memorabilia F1 .
http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/ ...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto! Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... " |
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Torino ~
Città: Torino ~
Ultima visita: 22/01/2019
|
|
|
Tano V12
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 18/06/2010 : 12:20:58
|
...uhm...forse avete ragione voi!
|
|
|
|
Regione Lombardia ~
|
|
|
Rallysta
iperautomodellante
|
Inserito il - 18/06/2010 : 12:38:41
|
| Maverick89 ha scritto:
Bah neanche io ho "faccia-libro" e sinceramente non ne sento la necessità anche se il 99,99999% dei miei coetanei lo ha e mi scassa le balle per farmelo fare...noi già siamo su internet e quindi non vedo il motivo di linkarci, se uno ci vuole ci cerca non vi pare???
|
Situazione identica alla mia.
|
|
-------------------- Le Majorette sono come le caramelle: Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------
|
|
Città: Monte Porzio Catone ~
Membro dal: 29/07/2009 ~
Ultima visita: 18/10/2022
|
|
|
Tano V12
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 18/06/2010 : 13:04:03
|
...in ogni caso il gruppo automodellando è già presente su facebook...penso che e.sard volesse far aggiungere un link qui sul nostro sito per condivisione...non so il bottone su un topic che va a condividere con facebook...o ho capito male?
|
|
|
|
Regione Lombardia ~
|
|
|
e.sard
automodellantone
|
Inserito il - 18/06/2010 : 14:29:49
|
| Tano V12 ha scritto:
...in ogni caso il gruppo automodellando è già presente su facebook...penso che e.sard volesse far aggiungere un link qui sul nostro sito per condivisione...non so il bottone su un topic che va a condividere con facebook...o ho capito male?
|
si, credo di si, dove si accede ad automodellando su fb?
|
|
|
Regione Lombardia ~
|
|
|
giovanni
automodellandonissimo
|
Inserito il - 18/06/2010 : 14:42:09
|
http://www.facebook.com/group.php?gid=75354370450 comunque secondo me Facebook è buono perchè almeno lì ci si può sfogare con le discussioni sulla politica, cosa che su i forum nOn è possibile!
|
|
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Palermo ~
Città: palermo ~
Membro dal: 13/12/2006 ~
Ultima visita: 17/02/2017
|
|
|
franciazzi
automodellandonissimo
|
Inserito il - 18/06/2010 : 14:55:38
|
Resto contrario. Se devi parlare di politica, vai su facebook senza nessun bisogno di passare da qui. Se devi parlare di qualunque altra cosa che non c'entra con il modellismo statico, vai su facebook e ti scateni o, se il tono e i contenuti sono compatibili con le regole del forum, vai in off-automodellando di questo forum.
|
|
|
Regione Lazio ~
|
|
|
Keep-all
iperautomodellante
|
Inserito il - 18/06/2010 : 15:53:04
|
| e.sard ha scritto:
mah, comprendo la diffidenza, anche a me non piace troppo Fb, ma credo che arricchire sia sempre positivo, chissa' quanti appassionati potrebbero aggiungersi al forum. Meditiamoci no?
|
Mi dispiace, e.sard, ma sono del tutto contrario. Altro che appassionati convinti, educati e preparati. Entrerebbero tutti, alla fine, come si suol dire, cani e porci......
Io, al contrario, opterei per una restrizione nell'iscriversi, pensa un pò? Guarda quanti iscritti nel Forum di AM hanno zero interventi: curiosi, solo curiosi e basta!!! Scusami, ma personalmente la penso così!!
Alberto
|
|
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi. |
|
Regione Lazio ~
Città: Roma ~
Membro dal: 27/11/2007 ~
Ultima visita: 21/11/2024
|
|
|
franciazzi
automodellandonissimo
|
Inserito il - 18/06/2010 : 16:15:29
|
Bravo Alberto! Hai detto esattamente quello che penso e che non ho avuto il coraggio di dire. Ti quoto in pieno e appoggio la tua proposta.
|
|
|
Regione Lazio ~
|
|
|
utente_cancellato
iperautomodellante
|
Inserito il - 23/06/2010 : 13:18:57
|
Entrerebbero tutti, alla fine, come si suol dire, cani e porci......
Alberto
Sieg heil, mein Generalfeldmarschall ! Arbeit macht frei o sbaglio?
Pigs and dogs, Alberto, pigs and dogs, bvutalone.
E comunque non tutti sono logorroici come me, esiste anche una maggioranza silenziosa .... che magari ha paura di uno come te. Però, si potrebbe proporre l'iscrizione previo esame delle urine, pacco celere 3 ed il gioco è fatto, e se non c'è traccia di 1/43 o 1/24, fuori dalle balle! Ovviamente il campione verrebbe restituito se uno se ne va ...... Il problema sarebbe la conservazione ...... delle porcellane antelucane e del loro prezioso contenuto ......
|
Modificato da - utente_cancellato in data 23/06/2010 16:32:51 |
|
|
|
|
|
Keep-all
iperautomodellante
|
Inserito il - 23/06/2010 : 15:13:38
|
Beh, quello che può sembrare una cosa assurda, in un altro Forum di tutt'altro argomento, in cui mi sono iscritto, è realtà! L'iscrizione prevede di scrivere obbligatoriamente nome, cognome, professione e altro; di presentarsi nell'apposita sezione e solo dopo il benestare dell'Amministratore Capo, uno è libero di partecipare alle discussioni, ma solamente a quelle più inerenti alla scheda personale. Alle altre discussioni, si è esclusi!!
Altro che "pigs and dogs", è il Forum del "la crème de la crème"!!! Alberto
PS - A parte Facebook o iscrizioni controllate, ma perchè cari Amministratori non si dà una rinnovata al Forum? E' un forum molto seguito, ha persone iscritte competenti in ogni sezione, perchè non renderlo più "trendy" e più accattivante? Ci vorrebbe un bel sondaggio alla Senna78, non vi pare?
|
Modificato da - Keep-all in data 23/06/2010 15:21:13 |
|
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi. |
|
Regione Lazio ~
|
|
|
utente_cancellato
iperautomodellante
|
Inserito il - 23/06/2010 : 15:49:31
|
| Keep-all ha scritto:
Beh, quello che può sembrare una cosa assurda, in un altro Forum di tutt'altro argomento, in cui mi sono iscritto, è realtà! L'iscrizione prevede di scrivere obbligatoriamente nome, cognome, professione e altro; di presentarsi nell'apposita sezione e solo dopo il benestare dell'Amministratore Capo, uno è libero di partecipare alle discussioni, ma solamente a quelle più inerenti alla scheda personale. Alle altre discussioni, si è esclusi!!
Altro che "pigs and dogs", è il Forum del "la crème de la crème"!!! Alberto
PS - A parte Facebook o iscrizioni controllate, ma perchè cari Amministratori non si dà una rinnovata al Forum? E' un forum molto seguito, ha persone iscritte competenti in ogni sezione, perchè non renderlo più "trendy" e più accattivante? Ci vorrebbe un bel sondaggio alla Senna78, non vi pare?
|
e per la restituzione delle porcellane notturne ti rilasciano qualche cosa o è tutto in fiducia? E poi bisogna fare attenzione di non passare dal "trendy" al "cool"
A parte le mie argutissime battute che trovano il tempo che trovano, credo che in un forum ognuno debba essere responsabile di ciò che dice/scrive. E comunque siamo tutti rintracciabili anche se ci nascondiamo giocosamente dietro a dei niccOn (usa le C)ame. Siamo come delle escargots lasciamo la scia con i nostri pc ...... ma nonostante ciò possiamo scrivere cazzate. Io per esempio sono anche su skype dove chiedono nome e cognome ecc... e sono dentro come lombrico feroce con tanto di mail e città (Piovarolo di sopra) ..... certi ti chiedono il codice fiscale che puoi ottenere facilmente : FRC LBR 50E09 L349 T. ecco vedi un lombrico feroce nato a Trebaseleghe il 9 maggio 1950 .... Comunque oggi mi sembri un po' cattivello. A me sembra che tutti noi siamo delle persone corrette ed appassionate. Non è che ti è venuta la passione di sparare sulla croce rossa?
Se senna non c'è vuol dire che le sue celluline grigie gli hanno fatto decidere che non stava bene con noi e che la sua non era passione ma altro; qui fra di noi c'è gente che da anni e anni, con alti e bassi, coltiva questo nostro piccolo grande amore, solo che noi non l’abbiamo perso, senna sì. E se " gli mancherà da morire" tornerà ma io ne dubito, quindi per ora i sondaggi .... Amen
|
Modificato da - utente_cancellato in data 23/06/2010 16:11:09 |
|
|
|
|
|
Keep-all
iperautomodellante
|
Inserito il - 23/06/2010 : 16:31:49
|
Perchè cattivello? Non è che rinnovare il Forum riguarda le persone: ci mancherebbe!! Sulle persone qui in AM non ho nessun dubbio della correttezza e della passione! Volevo intendere la grafica (mi sembra che il Grande Capo, Gino, ne avesse delineato un pò di tempo fa una pagina diversa) e magari qualche desiderio proposto da noi Automodellanti. Tutto qua! Ecco perchè proponevo un sondaggio! Gli amministratori, poi, potrebbero valutare le nostre idee......
Alberto
|
|
|
Regione Lazio ~
|
|
|
Discussione |
|