Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - F1 G.P TURCHIA.
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Autoworld
 Racing
 F1 G.P TURCHIA.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 29/05/2010 : 14:21:50  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
pole di Alonso
ah no WEBBER
Alonso per quel che se ne dica fino a qui' ha deluso e di brutto,ogni vola errori su errori,ha anche Kobayashi davanti!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9096  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi

Google Adsense

Mountain View

jacks
automodellandonissimo

Inserito il - 29/05/2010 : 15:33:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
Oggi n on si può non ammettere che è stato deludente...anzi. si deve solo sottolineare. (mannaggia...)
In difficoltà generale le Ferrari, anche Felipe, purtroppo, non è messo bene, nonostante sia una delle sue piste preferite e una delle piste nella quale si esalta.
Molto bene, come al solito, le Red Bull. Stra bene Webber e fantastico recupero in fatto di prestazioni per quanto riguarda la McLaren.
Hamilton domani si gioca la vittoria con le Red Bull e forse anche con Button.
Molto bene, almeno in qualifica Kamui Kobayashi! speriamo riesca a fare almeno la metà dei giri previsti...

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

paltry27
automodellandonissimo

Inserito il - 29/05/2010 : 15:56:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paltry27 Invia a paltry27 un Messaggio Privato Aggiungi paltry27 alla lista amici
Troppi errori è vero... ma la Ferrari difficilmente anche con super prestazioni dei suoi piloti riuscirà a tenere a lungo a portata di sorpasso gli inseguitori... siamo clamorosamente lenti!!! E se nelle piste dove siamo più competitivi (vedi monaco dove Alonso puntava alla pole) facciamo cacchiate tutto si complica maledettamente. Benissimo come al solito Webber ed enorme passo avanti delle mclaren. Ma chi ha commesso l'errore più grande di tutti a mio avviso è Vettel, che nel penultimo passaggio al secondo intremedio stava rifilando quasi mezzo secondo al compagno di squadra... avrebbe fatto un tempo pazzesco, quindi se non ricade in errori simili domani per la corsa alla vittoria ci sarà anche lui...

Firma di paltry27 
marcopaltry

Prov.: Perugia  ~ Città: Perugia  ~  Messaggi: 2031  ~  Membro dal: 01/08/2009  ~  Ultima visita: 25/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

Mika
iperautomodellante

Inserito il - 30/05/2010 : 16:05:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
Preso da una terribile necessità di urlo liberatorio, vado a fare un giro in moto, poi se ne riparla...

Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 30/05/2010 : 16:13:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
la FERRARI non va io penso che lo abbiate capito,ma quel che mi preoccupa è che piu' tempo passa e meno va,meno scritte celebrative,meno chiacchere e pedalare.
andando avanti cosi' rischia di arrivare dietro anche alla tanto bistrattata RENAULT,Alonso come ho gia' detto mi sta deludendo e non poco,ma non è che gli hanno messo del sonnifero in macchina?come capitava a Raikkonen?
a me non sembra neppure un gran collaudatore guardate nei due anni post mondiale renault,non correva allo stesso modo?
ma i due Red Bull cosa hanno combinato??'mi ero addormentato e mi sono perso in diretta l'accaduto.

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9096  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 30/05/2010 : 16:29:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
avete visto il sig. Alesi che orecchi ciondoloni che ha???
dopo i commenti di Montecarlo lo hanno bacchettato ben bene.
ora è tutto perbenino,si fa fatica a sentirlo quando parla

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9096  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

stabiae
automodellantone

Inserito il - 30/05/2010 : 17:29:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stabiae Invia a stabiae un Messaggio Privato Aggiungi stabiae alla lista amici
Infatti Alesi non ha dato dell'idiota a Petrov che ha tenuto dietro Alonso per gran parte della gara...

Firma di stabiae 

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Castellammare di Stabia  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 16/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

Scott
automodellandonissimo

Inserito il - 30/05/2010 : 18:15:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
sebloeb ha scritto:

la FERRARI non va io penso che lo abbiate capito,ma quel che mi preoccupa è che piu' tempo passa e meno va,meno scritte celebrative,meno chiacchere e pedalare.
andando avanti cosi' rischia di arrivare dietro anche alla tanto bistrattata RENAULT,Alonso come ho gia' detto mi sta deludendo e non poco,ma non è che gli hanno messo del sonnifero in macchina?come capitava a Raikkonen?
a me non sembra neppure un gran collaudatore guardate nei due anni post mondiale renault,non correva allo stesso modo?
ma i due Red Bull cosa hanno combinato??'mi ero addormentato e mi sono perso in diretta l'accaduto.

Sono assolutamente d'accordo.
Visti tutti i grandi propositi di inizio stagione (la vettura progettata con sei mesi d'anticipo rispetto alla concorrenza, l'ingaggio di Alonso ecc... )questa stagione rischia di essere un fallimento quasi a livello di 2009 e 2005

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 24/08/2007  ~  Ultima visita: 05/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 30/05/2010 : 18:40:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
sebloeb ha scritto:

Ma diciamo che Vettel ha fatto come quei cogl...i che per strada ti sorpassano e rientrano in corsia senza aver finito il sorpasso e poi vogliono aver ragione

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Mika
iperautomodellante

Inserito il - 30/05/2010 : 20:30:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
Vettel ha fatto quanto ha fatto Alonso, con la differenza che Alonso l'ha fatto per necessità, per poter chiudere la curva e portare a termine il sorpasso, Vettel era già all'interno, e gli bastava proseguire dritto per la sua strada, anche perchè per tutta la manovra Webber è stato fermo a centro pista, senza spostarsi ne a destra, ne a sinistra.
Queste Red Bull oggi hanno fatto davvero un regalo alla McLaren, rimangono velocissime, che che ne dicano di passi avanti in casa McLaren (sicuramente fatti), Lewis e Jenson hanno tirato come matti per tutta la gara, le Red Bull guidavano "normalmente".
Detto questo sono comunque contento per aver rivisto il mio beniamino sul gradino più alto del podio.
Rimango sempre dell'idea che il Mondiale ed i punti vadano fatti su Alonso per il momento, anche se la costanza di Webber mi stanno dando più grattacapi, rispetto al talento ed all'esuberanza di Vettel.
Mi è piaciuto il discorso che hanno fatto Mazzoni & Capelli sull'F-Duct. Hanno finalmente ammesso che sulla McLaren funziona perchè è una cosa studiata e testata da tempo, chi tenta di buttarlo così nella mischia si accorge che non è un semplice tubo spruzza aria sull'alettone.
Infine, ho scoperto che Giorgio Piola è finito a fare i commenti tecnici sulla Televisione Svizzera...

Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

vale61
iperautomodellante

Inserito il - 30/05/2010 : 21:43:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale61 Invia a vale61 un Messaggio Privato Aggiungi vale61 alla lista amici
Grandi Schumi e Petrov.

La Ferrari ha riconfermato di essere un progetto sbagliato un anno perso con il kers+un anno perso con F-Duct ... fossi in loro penserei al progetto dell'anno prossimo con un occhio al nuovo fornitore di gomme e con qualche idea nuova.

Vettel ha chiuso troppo presto, ma anche Webber poteva mollare ormai il tedesco gli era davanti,comunque e' giusto cosi' tanto il mondiale e' roba loro.

Ciao Vale.

Prov.: Milano  ~ Città: Lesmo  ~  Messaggi: 3000  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 19/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 30/05/2010 : 21:56:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...mi è piaciuto molto Lewis, quasi quanto la sua pu55ycat doll...

Modificato da - leestat in data 30/05/2010 21:57:47

Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2287  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

sterla
automodellantone

Inserito il - 30/05/2010 : 23:23:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sterla Invia a sterla un Messaggio Privato Aggiungi sterla alla lista amici
vale61 ha scritto:

Grandi Schumi e Petrov.

La Ferrari ha riconfermato di essere un progetto sbagliato un anno perso con il kers+un anno perso con F-Duct ... fossi in loro penserei al progetto dell'anno prossimo con un occhio al nuovo fornitore di gomme e con qualche idea nuova.

Vettel ha chiuso troppo presto, ma anche Webber poteva mollare ormai il tedesco gli era davanti,comunque e' giusto cosi' tanto il mondiale e' roba loro.

Ciao Vale.

non credo che il problema sia l'f-duct, il problema è che si è cercato di sviluppare solo quello che ti garantisce 7/8 km/h di velocità di punta al massimo
io sono convinto che finchè ci sarà domenicali la ferrari non vincerà più niente

per quanto riguarda il crash redbull,io sarò controcorrente ma per me per dirla alla alesi webber è un gran cafone, non è la prima volta che obbliga l'aversario che arriva da dietro ad andare quasi fuori

minuto 1.00
http://www.youtube.com/watch?v=_YHR...ture=related

minuto 0.29
http://www.youtube.com/watch?v=naMSOv97D4c

Firma di sterla 
Montezemolo: "I piloti li scegliamo noi, non gli sponsor"

è arrivata...è arrivata
santamafiander

Prov.: Brescia  ~ Città: Provaglio  ~  Messaggi: 1151  ~  Membro dal: 15/01/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 30/05/2010 : 23:30:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Scott ha scritto:

sebloeb ha scritto:

Visti tutti i grandi propositi di inizio stagione (la vettura progettata con sei mesi d'anticipo rispetto alla concorrenza, l'ingaggio di Alonso ecc... )questa stagione rischia di essere un fallimento quasi a livello di 2009 e 2005

beh oddio...per il momento non me la sento di paragonare questa stagione a quella 2009 e 2005....la ferrari è in corsa per i titoli ancora..certo è che l osvantaggio è tanto...però la mission non è impossible (ancora)
magari tra qualche mese dicono:lavoreremo per la vettura 2011..come dissero lo scorso anno...abbiamo visto tutti come hanno lavorato...e avevano mesi di vantaggio rispetto alla red bull...e pure alla mclaren

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

paltry27
automodellandonissimo

Inserito il - 30/05/2010 : 23:37:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paltry27 Invia a paltry27 un Messaggio Privato Aggiungi paltry27 alla lista amici
Purtroppo causa un matrimonio mi sono perso la gara, e tornato solo ora a casa sono subito corso su youtube a vedere cosa è successo... in effetti vedendo bene i due camera-car Webber non cambia traiettoria ma non mi è sembrato di aver visto una chiusura nemmeno da parte di Vettel... forse ha semplicemente calcolato male la traiettoria di sorpasso sperando che il compagno avrebbe allargato un pò mentre è rimasto li fermo a centro pista. In ogni modo credo che la colpa sia sua... Comunque oggi abbiamo visto come si battono le red-bull, dobbiamo sperare che si eliminino a vicenda ogni volta, e con i nervi tesi che ci saranno dopo questa gara potrebbe ricapitare! Peccato che dietro ad approfittarne ci sono le McLaren e non le Ferrari

Firma di paltry27 
marcopaltry

Prov.: Perugia  ~ Città: Perugia  ~  Messaggi: 2031  ~  Membro dal: 01/08/2009  ~  Ultima visita: 25/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

sterla
automodellantone

Inserito il - 30/05/2010 : 23:37:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sterla Invia a sterla un Messaggio Privato Aggiungi sterla alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

Scott ha scritto:

sebloeb ha scritto:

beh oddio...per il momento non me la sento di paragonare questa stagione a quella 2009 e 2005....la ferrari è in corsa per i titoli ancora..certo è che l osvantaggio è tanto...però la mission non è impossible (ancora)
magari tra qualche mese dicono:lavoreremo per la vettura 2011..come dissero lo scorso anno...abbiamo visto tutti come hanno lavorato...e avevano mesi di vantaggio rispetto alla red bull...e pure alla mclaren

infatti a inzio campionato erano in vantaggio ma gli altri hanno progredito mentre la ferrarri poco o nulla

la ferrari stà pagando la mancanza di todt, brawn e byrne

Firma di sterla 

è arrivata...è arrivata
santamafiander

Prov.: Brescia  ~ Città: Provaglio  ~  Messaggi: 1151  ~  Membro dal: 15/01/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo

Inserito il - 31/05/2010 : 00:13:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
sterla ha scritto:

Luciocabrio ha scritto:

Scott ha scritto:

sebloeb ha scritto:

infatti a inzio campionato erano in vantaggio ma gli altri hanno progredito mentre la ferrarri poco o nulla

Direi proprio che, sino ad ora, la pianificazione di sviluppo della macchina non ha fatto schifo.........ha fatto RIDERE.
Alonso sta commettendo troppi errori veramente, però almeno da l'idea di sbattersi...
Hamilton uno spettacolo, Nicole molto di più.
Se fossi stato in Webber, a fine gara, avrei impalato Vettel.
Solita buona gara di Kubica, bravo Petrov, buon 4° Schumi che sta davanti a Rosberg.
10 a Kovalainen per la solidarietà nei confronti di Trulli: Jarno ha un problema e si ritira, dopo 3 secondi Heikki entra ai box e si ritira...ci sarà mica del tenero tra i due! no, dai...solo solidarietà di team! Un team di pari opportunità!!!
Button: che bel sorpasso su Hamilton! peccato che poi si sia fatto ripassare...Bravo comunque Jenson!

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 31/05/2010 : 00:21:31  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Riguardo al sorpasso penso che Vettel debba come minimo fare le scuse scritte e firmate a Webber...per il resto Ferrari da rivedere pesantemente proponendo qualcosa di nuovo che faccia davvero la differenza e non copiare da questo o quello altrimenti i mondiali non si vinceranno

Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 31/05/2010 : 09:23:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
sterla ha scritto:

Luciocabrio ha scritto:

Scott ha scritto:

sebloeb ha scritto:

scusa sterla...ma dove l'hai visto il vantaggio prestazionale quest'anno?la prima gara è stata vinta grazie ai problemi di vettel.
Ti ricordo che red bull,brawn e a nche mclaren hanno investito tempp e risorse sullo sviluppo della vettura 2009 fino all'ultimo...eppure questo non gli ha impedito di portare per il 2010 vetture di base decisamente competitive...mercedes un po' appannata e mclaren partita lenta...ma la base è decisamente buona.La red bull,e non puoi negarlo, è sempre stata quest'anno la macchina migliore del circus.
la ferrari ha smesso di sviluppare circa 5\6 mesi prima degli altri...per questo ,quest'anno, mi aspettavo una vettura iper competitiva e affidabile

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

sterla
automodellantone

Inserito il - 31/05/2010 : 12:57:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sterla Invia a sterla un Messaggio Privato Aggiungi sterla alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

sterla ha scritto:

Luciocabrio ha scritto:

Scott ha scritto:

sebloeb ha scritto:

scusa sterla...ma dove l'hai visto il vantaggio prestazionale quest'anno?la prima gara è stata vinta grazie ai problemi di vettel.
Ti ricordo che red bull,brawn e a nche mclaren hanno investito tempp e risorse sullo sviluppo della vettura 2009 fino all'ultimo...eppure questo non gli ha impedito di portare per il 2010 vetture di base decisamente competitive...mercedes un po' appannata e mclaren partita lenta...ma la base è decisamente buona.La red bull,e non puoi negarlo, è sempre stata quest'anno la macchina migliore del circus.
la ferrari ha smesso di sviluppare circa 5\6 mesi prima degli altri...per questo ,quest'anno, mi aspettavo una vettura iper competitiva e affidabile

non sono io che dicevo che era la miglior macchina mai guidata, il vantaggio prestazionale a parte redbull c'era (in bahrain le ferrari erano le mclaren della turchia)

Firma di sterla 

è arrivata...è arrivata
santamafiander

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 31/05/2010 : 13:12:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
appunto...la red bull ha lottato l oscorso anno fino alla fine...la ferrari ha avuto 6 mesi in più per progettare la nuova monoposto...e si è ritrovata dietro la red bull...e anche dietro alle altre nelle gare seguenti

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,63 secondi.