Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - un abbraccio a tutti, un arrivederci!
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 un abbraccio a tutti, un arrivederci!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 15/06/2010 : 13:06:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...Allora lex, al di la del fatto che sono in accordo con te quando dici di voler chiudere con questi discorsi e di voler pensare ad altro, permettimi però queste parole che mi accingo a scriverti nell'intento di provare ad aprirti gli occhi di fronte ad una realtà che ti sta sfuggendo (...non xchè tu sia scemo ma xchè, in questo momento, manchi di obbiettività a causa della situazione che stai vivendo).
Mi sembra di avere capito che ciò che maggiormente ti brucia sia stato il comportamento "non sincero" di questa ragazza nei tuoi confronti...giusto ? Tu racconti che lei non ti ha messo al corrente dei desideri che aveva nei confronti di un altro, al contempo lei, dopo essersi inizialmente allontanata da te, ti ha ricercato tant'è che avete recentemente trascorso una bella serata insieme...no ?
Questo ovviamente ti fa pensare che lei faccia una specie di doppio gioco, credi di avere a che fare con una persona priva di sincerità. opportunista, crudele... tu sei la vittima del suo "sporco gioco"...
No lex, devi saper leggere fra le righe e mi spiego meglio : - ...Voi avete avuto un trascorso insieme, durato un tempo " X " durante il quale avrete trascorso sicuramente momenti indimenticabili, vi sarete amati di una passione ancora viva x essere al momento attuale dimenticata, ed è palese che ad oggi, anche se lei è attratta da un'altra persona, prova sicuramente le stesse tue difficoltà ad allontanarsi da te, difficoltà tali che la spingono a rivederti e a non dirti da subito quelle che sono le sue emozioni nei tuoi confronti e nei confronti di quella terza persona che è stata la causa dl vostro allontanamento...
Lex, la tua ex non ha del piombo al posto del cuore, è una donna che vive delle stesse tue emozioni, è una donna che sa bene di avere lasciato una sicurezza x un qualcosa che x lei è ancora indefinito...
Non la sto difendendo, ma sono sicuro che, in cuor suo, lei sia ancora combattuta ed insicura x tutto quello che vi è successo negli ultimi tempi !!!
Sai lex, la frase che, tutti noi, sempre rivolgiamo alla persona che amiamo "vorrei che tu mi dicessi sinceramente se ti piace un'altra persona", è di una ipocrisia allucinante !
Nessuno vorrebbe in realtà sentirsi dire dalla persona amata che tutto sta finendo xchè si è attratti fisicamente e sentimentalmente da un'altro, e...poi, quante sono le persone che riescono veramente,
da un giorno ad un'altro, a confessare al proprio compagno o compagna di avere perso la testa x una terza persona ? ...Te lo dico io : - "Tutte quelle persone che non amano e non hanno mai amato la persona che avevano vicino !!!" Si può essere sinceri e diretti col mondo intero solo se a noi del mondo intero non ce ne frega una mazza !
Rilassati lex, la tua storia con la tua ex, al momento è finita, ma lei ti ha voluto bene e te ne vuole ancora... forse sta morendo l'amore ma, se la persona merita, può iniziare un altro tipo di rapporto altrettanto appagante, dipende da te. Se ti comporterai con lei da persona adulta può succedere qualsiasi cosa...può tornare l'amore, può rimanere una bella amicizia, può raffreddarsi tutto e diventare tutto indifferente...dipende da te, solo da te...dai tempo al tempo !!!
Ciao, Bruno.

Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2287  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

lex
automodellantino

Inserito il - 15/06/2010 : 13:15:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lex Invia a lex un Messaggio Privato Aggiungi lex alla lista amici
ragazzi siete davvero grandi! ho riletto i vostri post non sò quante volte! grazie veramente di cuore...io leggevo questo forum da molti mesi, e non sapevo se iscrivermi o meno perchè non sono ancora un grande collezionista, ma spero di diventarlo presto...sono davvero contento di averlo fatto, perchè anche se non ci consciamo di persona, comunque sento che siete delle persone speciali! sinceramente avevo anche paura a scrivere la mia storia...credevo di non essere ascoltato, alla fine uno può anche dire "ma cosa me ne importa, sono problemi tuoi...", e invece l' opposto
ragazzi vi ringrazio veramente di cuore, siete persone stupende...
l' unica cosa di cui non sono convinto è il diventare gay...con tutto il mio rispetto per chi lo è ci mancherebbe...ma la f... è f... anche se ci fa dannare...
grazie ancora, siete veramente amici...
Senna...ma che aspetti? torna qui con noi...

Prov.: Frosinone  ~ Città: pofi  ~  Messaggi: 88  ~  Membro dal: 30/04/2010  ~  Ultima visita: 05/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 15/06/2010 : 13:24:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...Certo che siamo persone "speciali" !!! ...In questo Forum siamo...TUTTI GAY...eheheheheheh

Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2287  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

lex
automodellantino

Inserito il - 15/06/2010 : 13:39:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lex Invia a lex un Messaggio Privato Aggiungi lex alla lista amici
Bruno io non metto in dubbio le tue parole, giuste quando dici che forse non ho un occhio obiettivo, me ne rendo conto anch' io che da dentro forse le cose si possono vedere distorte...
solo un appunto...lei non si è mai allontanata da me...sono io che l' ho fatto, o meglio ho tentato di farlo per 4 - 5 volte...ma lei mi ha sempre ricercato al massimo 2 giorni dopo...
io ho deciso di allontanarmi perchè provavo, e provo, amore...mentre lei amicizia...in questo modo secondo me non ci può essere nessun tipo di rapporto senza che qualcuno si faccia del male...2 persone per avere un qualsiasi tipo di rapporto devono anche provare le stesse cose, altrimenti non c' è equilibrio...
sò che anche per lei non è stato facile, altrimenti non mi avrebbe richiamato...ma pensate che per me, innamorato, lo sia stato facile? allontanarmi è stata una decisione soffertissima te l' assicuro...non auguro a nessuno di trovarsi in questa situazione...
doveva dirmelo...in nome del fatto che io mi ero dichiarato e stavo soffrendo per lei, sapeva anche lei che il nostro rapporto non era in equilibrio perchè sentivamo 2 cose diverse...secondo me era giusto che io lo sapessi, ma non perchè deve rendermi conto di quello che fa, ci mancherebbe, io non sono nessuno...ma solo per il fatto che io provo qualcosa di più grande di quello che prova lei...e poi anche perchè mi ha sempre lasciato quella maledetta porta aperta! mi ha sempre dato speranze! "io con te stò benissimo, esco solo con te, ora è così, ma il nostro rapporto crescerà perchè con te mi sento sicura e mi stò attaccando..."...per me queste sono speranze...o forse sono stato stupido io...ma comunque sia, se sai che una persona è innamorata di te, tu non puoi parlargli in questo modo...non puoi...

Prov.: Frosinone  ~ Città: pofi  ~  Messaggi: 88  ~  Membro dal: 30/04/2010  ~  Ultima visita: 05/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 15/06/2010 : 15:07:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici

Questa persona che ha fatto parte della tua vita non sa esattamente ciò che vuole, mentre tu sì, quindi per lei sei un punto certo d’appoggio mentre probabilmente “l’altro” anche se l’attira non le dà la sicurezza del tuo amore e per questo stenta a tagliare il cordone ombelicale che vi lega ed è portata a tenere il piede in due scarpe, non accorgendosi, (nel suo egoismo) neppure che ti sta distruggendo. Allontanandoti non hai fatto altro, consciamente o inconsciamente, che salvaguardare te stesso. E devi continuare su questa strada. In amore non ci sono mezze misure. Pure l’amicizia è amore ma con una sfumatura diversa, anche se non per questo meno forte. Con una donna può esister l’amicizia solo se è bidirezionale. Uno non può offrire amore e ricevere amicizia o viceversa. Molto tempo fa avevo una donna eccezionale che fa l’architetto, le cose sono finite in maniera indolore ed ora siamo veramente amici. E le sono tutt’ora grato per le cose che mi ha insegnato e per quelle che mi ha imparato a vedere, compresa la mia stronzaggine.

Dopo di questa ho avuto una tizia molto ma molto bella, sposata con figlio, mi ha cercato e mi ha intortato, aveva un marito milionario e “cattivissimo” , mi ha parlato d’amore anche quando non era necessario. Io ho tirato fuori l’armatura ed il vecchio destriero e sono partito in quarta, l’ho aiutata in tutti i modi e le ho trovato anche uno squalo d’avvocato che ha risolto le cose. Premetto che non l’ho mai …. nonostante le sua richieste, per farle capire che poteva esistere anche qualcuno che poteva aspettare. Per due volte mi sono recato a Milano prima con un furgone per portare la sua roba e poi con la sua auto, con il figlio, sempre piena di roba, tornavo giù in treno in giornata stanco morto e puzzolente.
Sistemate le cose andavo a trovarla ogni Sabato in treno tornando la sera, perché lei “aveva da fare” e questo è durato quasi un anno e nel frattempo abbiamo consumato e mi sarei pure trasferito …... e ho speso una fortuna in telefonate.
Poi ad un certo punto mi ha chiesto di poter restare amici, io avevo 45 anni e lei 13 di meno, eravamo al parco del Lambro, sono sceso dalla sua auto e me ne sono tornato a casa con la morte nel cuore.
Avevo capito che quello che sembrava il drago cattivo era in realtà la principessa e che avevo dato una mano ad accopparla mentre il drago vero stava ruttando dopo avermi usato come dessert.

Ci ho messo 5 anni per digerire la cosa, ho versato lacrime a catinelle, ingurgitato ettolitri di Valium, sono diventato quasi impotente, ho lasciato da parte tutto, amici, la mia Triumph era abbandonata in una carrozzeria, l’altra auto in un garage con le gomme spompe, …… poi il dolore cominciò a scemare ma come la marea che cala lasciò scoperto sull’arenile un sacco di ossa puzzolenti, era tutto ciò che restava di me. Poi ho ritrovato la mia attuale compagna che con pazienza ha cominciato a mettere assieme i vari pezzi. Ora con il senno di poi mi rendo conto di avere buttato nel cesso più di 5 anni della mia vita, passati a piangere al buio ma che mi era andata di lusso, immagina se mi fossi trasferito e magari l’avessi sposata. Sarei stato cornuto e mazziato per chissà quanti anni con in mezzo alle palle un figlio isterico non mio che viveva in simbiosi con lei. Poi è venuto fuori che io la rispettavo ma lei faceva da rifugio per la fauna avicola di passaggio , sai poverina non riusciva a dire di no.

Un giorno di molti anni fa si è rifatta viva per ringraziarmi per averle “salvato la vita”.
L’ho mandata letteralmente e con soddisfazione ad espletare i suoi bisogni fisiologici più impegnativi lontano da me.

Per piacere Alessandro non fare come me, basto io come esempio demenziale non ti pare?

Ora come dice Keep-all sono un omone simile ad un grosso e grasso armadio a due ante.

Una delle frasi preferite della mia ex "architetta" era che l'amore segue solitamente "la legge delle scarpe di gomma" .... se ti infili le scarpe da ginnastica e fuggi verrai inseguito. Io personalmente non concordo, Forrest Gump insegna.

Ciao e scusami se ti ho fracassato i marroni con la mia filosofia dozzinale

Modificato da - utente_cancellato in data 15/06/2010 15:40:00

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 15/06/2010 : 17:41:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
visto che la mia situazione non è troppo distante da quella di Lex ringrazio anche io tutti..
e grazie Lombricoferoce...

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

lex
automodellantino

Inserito il - 15/06/2010 : 17:47:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lex Invia a lex un Messaggio Privato Aggiungi lex alla lista amici
ma che fracassato??? non sai quanto mi state aiutando con le vostre parole!! anzi ti dico che concordo pienamente con te quando dici che ha tenuto un piede dentro 2 scarpe...perchè è così...anche se ho sempre preferito non pensarlo...ma è così...per questo mi fa male...

Tano V12
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 15/06/2010 : 17:48:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tano V12 Invia a Tano V12 un Messaggio Privato Aggiungi Tano V12 alla lista amici
lombricoferoce ha scritto:

Questa persona che ha fatto parte della tua vita non sa esattamente ciò che vuole, mentre tu sì, quindi per lei sei un punto certo d’appoggio mentre probabilmente “l’altro” anche se l’attira non le dà la sicurezza del tuo amore e per questo stenta a tagliare il cordone ombelicale che vi lega ed è portata a tenere il piede in due scarpe, non accorgendosi, (nel suo egoismo) neppure che ti sta distruggendo. Allontanandoti non hai fatto altro, consciamente o inconsciamente, che salvaguardare te stesso. E devi continuare su questa strada. In amore non ci sono mezze misure. Pure l’amicizia è amore ma con una sfumatura diversa, anche se non per questo meno forte. Con una donna può esister l’amicizia solo se è bidirezionale. Uno non può offrire amore e ricevere amicizia o viceversa. Molto tempo fa avevo una donna eccezionale che fa l’architetto, le cose sono finite in maniera indolore ed ora siamo veramente amici. E le sono tutt’ora grato per le cose che mi ha insegnato e per quelle che mi ha imparato a vedere, compresa la mia stronzaggine.

Dopo di questa ho avuto una tizia molto ma molto bella, sposata con figlio, mi ha cercato e mi ha intortato, aveva un marito milionario e “cattivissimo” , mi ha parlato d’amore anche quando non era necessario. Io ho tirato fuori l’armatura ed il vecchio destriero e sono partito in quarta, l’ho aiutata in tutti i modi e le ho trovato anche uno squalo d’avvocato che ha risolto le cose. Premetto che non l’ho mai …. nonostante le sua richieste, per farle capire che poteva esistere anche qualcuno che poteva aspettare. Per due volte mi sono recato a Milano prima con un furgone per portare la sua roba e poi con la sua auto, con il figlio, sempre piena di roba, tornavo giù in treno in giornata stanco morto e puzzolente.
Sistemate le cose andavo a trovarla ogni Sabato in treno tornando la sera, perché lei “aveva da fare” e questo è durato quasi un anno e nel frattempo abbiamo consumato e mi sarei pure trasferito …... e ho speso una fortuna in telefonate.
Poi ad un certo punto mi ha chiesto di poter restare amici, io avevo 45 anni e lei 13 di meno, eravamo al parco del Lambro, sono sceso dalla sua auto e me ne sono tornato a casa con la morte nel cuore.
Avevo capito che quello che sembrava il drago cattivo era in realtà la principessa e che avevo dato una mano ad accopparla mentre il drago vero stava ruttando dopo avermi usato come dessert.

Ci ho messo 5 anni per digerire la cosa, ho versato lacrime a catinelle, ingurgitato ettolitri di Valium, sono diventato quasi impotente, ho lasciato da parte tutto, amici, la mia Triumph era abbandonata in una carrozzeria, l’altra auto in un garage con le gomme spompe, …… poi il dolore cominciò a scemare ma come la marea che cala lasciò scoperto sull’arenile un sacco di ossa puzzolenti, era tutto ciò che restava di me. Poi ho ritrovato la mia attuale compagna che con pazienza ha cominciato a mettere assieme i vari pezzi. Ora con il senno di poi mi rendo conto di avere buttato nel cesso più di 5 anni della mia vita, passati a piangere al buio ma che mi era andata di lusso, immagina se mi fossi trasferito e magari l’avessi sposata. Sarei stato cornuto e mazziato per chissà quanti anni con in mezzo alle palle un figlio isterico non mio che viveva in simbiosi con lei. Poi è venuto fuori che io la rispettavo ma lei faceva da rifugio per la fauna avicola di passaggio , sai poverina non riusciva a dire di no.

Un giorno di molti anni fa si è rifatta viva per ringraziarmi per averle “salvato la vita”.
L’ho mandata letteralmente e con soddisfazione ad espletare i suoi bisogni fisiologici più impegnativi lontano da me.

Per piacere Alessandro non fare come me, basto io come esempio demenziale non ti pare?

Ora come dice Keep-all sono un omone simile ad un grosso e grasso armadio a due ante.

Una delle frasi preferite della mia ex "architetta" era che l'amore segue solitamente "la legge delle scarpe di gomma" .... se ti infili le scarpe da ginnastica e fuggi verrai inseguito. Io personalmente non concordo, Forrest Gump insegna.

Ciao e scusami se ti ho fracassato i marroni con la mia filosofia dozzinale

...la battuta in neretto è da Oscar!

Firma di Tano V12 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5542  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 29/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 15/06/2010 : 20:58:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
............ date retta a me, lasciate perdere le femminucce ......

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

Ivan-To
automodellantone

Inserito il - 15/06/2010 : 23:16:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ivan-To Invia a Ivan-To un Messaggio Privato Aggiungi Ivan-To alla lista amici
baubau ha scritto:

Lex...

magari come direbbe qualcuno che conosco.. potresti fare come alcuni amici del forum e diventare gay..li stai sicuro che questi problemi di falsità non li trovi

guarda, se c'è un'ambiente che pullula di persone false e ciniche, beh è proprio quello gay fidati

Mi spiace aver letto commenti un po' superficiali sulla depressione. E' un problema serio, e il fatto di essere giovani non c'entra un cavolo...può colpire chiunque, in misura minore o superiore, credo anche in base a una certa sensibilità e predisposizione.
Dire solo "su con la vita, sei giovane, esci" non basta di certo a risolvere la situazione!

D'altronde però, se non si vivono certe cose sulla propria pelle, è difficile capire, ma sforzarsi di farlo almeno un briciolo non guasterebbe...

Detto questo...buona serata!!!

p.s. ....e comunque anche gli uomini fanno soffrire...e anche io, lo ammetto, non sono stato un santo in passato....

Modificato da - Ivan-To in data 15/06/2010 23:27:59

Firma di Ivan-To 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: San Donato Milanese  ~  Messaggi: 1395  ~  Membro dal: 16/02/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Mika
iperautomodellante

Inserito il - 15/06/2010 : 23:38:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
Approfittate di questi momenti difficili per rafforzare il vostro carattere. Tirate fuori la rabbia e diventate più forti.
Sono queste le occasioni che ci mandano avanti a suon di sberloni e ci rendono persone migliori.
Ci sarà un domani in cui ricorderete questi giorni col sorriso, e ringrazierete le persone che vi hanno trattato male o fatto soffrire, perchè è anche grazie a loro che siete cresciuti e migliorati!

Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

Tano V12
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 16/06/2010 : 08:52:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tano V12 Invia a Tano V12 un Messaggio Privato Aggiungi Tano V12 alla lista amici
Ivan...se ti riferivi alla battuta che ho fatto agli sbarbati mi rendo conto che non sia giusto fare di tutta un'erba un fascio...è che ricordo che da 15cenne mi sono fatto un sacco di seghe mentali inutili...ma proprio da adolescente...non era una vera e propria depressione...cio' non toglie che possa colpire tutti. Lungi da me generalizzare o aver mancato di rispetto qualcuno.

Con simpatia Tano

Firma di Tano V12 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5542  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 29/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 16/06/2010 : 09:23:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Mika ha scritto:

Approfittate di questi momenti difficili per rafforzare il vostro carattere. Tirate fuori la rabbia e diventate più forti.
Sono queste le occasioni che ci mandano avanti a suon di sberloni e ci rendono persone migliori.
Ci sarà un domani in cui ricorderete questi giorni col sorriso, e ringrazierete le persone che vi hanno trattato male o fatto soffrire, perchè è anche grazie a loro che siete cresciuti e migliorati!

l'ultimo che la pensava così credo si sia dimenticato il telo da bagno a Torino, credo nel duomo.
Chissà se passerà mai a riprenderselo ?

Ho capito che viviamo in una valle di lacrime e che il masochismo è una debolezza umana ma forse è meglio imparare senza dover "ringraziare " alcuno in special modo se ti ha fatto del male.

Non credo che le vittime dei campi di sterminio di tutte le epoche e sparsi in tutto il mondo siano particolarmente grati ai loro aguzzini per averli fatti crescere, o meglio “salire”. Non credo che gli indiani delle Americhe siano grati agli spagnoli o agli americani per averli sterminati …….. contare sapevano già, ora forse fanno un po' prima.
Il male è male è resta sempre male,anche se c'è chi dice che dai diamanti non nasce niente ma dal letame sì, beh l'ultima volta che ho tentato di pagare alla Coop con un sacchetto di tale meraviglia hanno chiamato i Carabinieri.

E' l'oggi che conta.
Ieri è passato e domani è una speranza ... da costruire.
Quindi da parte mia non ci sono ringraziamente nei confronti dei figli di Ilio che mi "hanno aiutato a crescere" .... anche se diventerò palestrato.

Per carità!!!!

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Tano V12
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 16/06/2010 : 09:54:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tano V12 Invia a Tano V12 un Messaggio Privato Aggiungi Tano V12 alla lista amici
Fabio non ti offendere...ma sono con Franz (lombrico feroce)...io non ringrazierò mai chi mi ha fatto soffrire..."Quello del telo" riusciva a perdonarli...ma penso che anche Lui non avrebbe ringraziato!

Puoi chiedere a Fantozzi...lì ci becchi sicuro!

Firma di Tano V12 

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 16/06/2010 : 10:25:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
beh ragazzi...se volete vi offro una difersa prospettiva della situazione...la mia ragazza ha un amico che le sta dietro da diverso tempo (c'era uscita molto tempo fa...poi sono rimasti amici)...lei tiene molto alla sua amicizia,lui invece vuole di più e ci sta male...e sotto sotto credo (e ne sono sicuro)che faccia di tutto per farla cedere.Ecco...a me 'sta situazione non va bene per niente.La vedo come una mancanza di rispetto nei miei confronti e per quello che provo.Però ho capito ,e lei m'ha spiegato,che per lei la loro amicizia è veramente importante...sono amici da una vita...non posso impedirle di frequentarlo (anche perchè frequentano lo stesso gruppo parrocchiale).Ho deciso di non mandargli tutti gli accidenti possibili...ma sperare di trovare un'altra così me lo levo dalle balle.però a volote 'sta situazione non mi fa stare tranquillo...anche perchè come carattere\interessi ecc ecc sono più simile lui che io alla mia ragazza.Purtroppo non sono mai riuscito a farci 2 chiacchiere da uomo a uomo...però ho avvertito la mia ragazza che se prima o poi succede qualcosa...prima violento lei...e poi anche lui
a parte gli scherzi come vedete la situazione dall'altro lato della trincea,in queste vicende, non è sempre rosa e fiori
Aggiungete al fatto che con l'università sono molto indietro,e che per 2 bevute m'hanno tolto la patente un anno...capirete che per me (come anche per voi per un motivo o per un altro) la vita ci mette sempre alla prova.nonostante lo shock della patente (per chi è appassionato d'auto la cosa è tremenda) ho reagito di petto alla situazione,cose che prima magari mi avrebbero fatto soffrire,oggi mi lasciano quasi indifferente.
L'unico difetto è che questa "tempra" del carattere può renderci meno sensibili.Per cui consiglio,a chi si trova in difficoltà,di non lasciarsi andare...non cercare "la cosa positiva" in una situazione brutta...perchè non ci sarà mai...o se c'è è nettamente inferiore all'evento negativo...ma cercare di stare bene in altre situazioni (ad esempio con gli amici,lavoro ecc)cercando di eliminare l'evento dannoso che ci fa stare male...altrimenti ragazzi è davvero dura...

Modificato da - Luciocabrio in data 16/06/2010 10:34:58

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 16/06/2010 : 11:22:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Alessandro, la depressione è una brutta bestia che ti azzanna al collo e ti fa mancare il respiro, ti annebbia la vista, ti obnubila l'intelletto.
Tu hai un punto a tuo favore: sai qual'è, con precisione, il fattore scatenante, ma ciò può non bastare per uscirne fuori da solo o "soltanto" con l'aiuto, prezioso, degli amici, compresi quelli splendidi di questo forum, e dei parenti. Non avere vergogna della tua depressione (spesso, ancor oggi, si fa questo errore) e se entro un breve tempo non riesci con le tue forze a recuperare il piacere del quotidiano trattala come una qualsiasi altra patologia: rivolgiti ad uno specialista, rischi altrimenti di avvitarti su te stesso, aggiungendo depressioni a depressione..
Il suo aiuto ti permetterà di toglierti la bestia dal collo, poi, tornato il respiro, tu sarai in grado di vedere le cose sotto un'altra luce, quella reale e non distorta dalla depressione; è così che avrai la forza di tornare l'Alessandro di prima.

Da un "Alessandro di prima"

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 16/06/2010 : 11:26:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:
[m'ha spiegato,che per lei la loro amicizia è veramente importante...sono amici da una vita...non posso impedirle di frequentarlo (anche perchè frequentano lo stesso gruppo parrocchiale).Ho deciso di non mandargli tutti gli accidenti possibili...ma sperare di trovare un'altra così me lo levo dalle balle.però a volote 'sta situazione non mi fa stare tranquillo...anche perchè come carattere\interessi ecc ecc sono più simile lui che io alla mia ragazza.Purtroppo non sono mai riuscito a farci 2 chiacchiere da uomo a uomo...

ciao credo che tu possa stare tranquillo, anche se ti girano le balle, ovviamente, se sono amici da una vita e lei ha scelto te .... credo che non ci siano dubbi di sorta ti avrebbe già mollato no? Anche se gli parli non puoi annientare il sentimento che 'sto tizio porta dentro ma se ti serve te lo posso tenere per le orecchie ....

Stai tranquillo e goditi la tua donna e non permettere che eventi disturbatori esterni turbino la vostra intimità.
Solitamente quando girano i marroni il comportamento cambia e questo non giova molto, anzi allontana e favorisce l'avversario che sicuramente ed ovviamente mostra sempre la parte migliore di lui, parlo per esperienza.

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 16/06/2010 : 12:06:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
lombricoferoce ha scritto:

Luciocabrio ha scritto:
[m'ha spiegato,che per lei la loro amicizia è veramente importante...sono amici da una vita...non posso impedirle di frequentarlo (anche perchè frequentano lo stesso gruppo parrocchiale).Ho deciso di non mandargli tutti gli accidenti possibili...ma sperare di trovare un'altra così me lo levo dalle balle.però a volote 'sta situazione non mi fa stare tranquillo...anche perchè come carattere\interessi ecc ecc sono più simile lui che io alla mia ragazza.Purtroppo non sono mai riuscito a farci 2 chiacchiere da uomo a uomo...

ciao credo che tu possa stare tranquillo, anche se ti girano le balle, ovviamente, se sono amici da una vita e lei ha scelto te .... credo che non ci siano dubbi di sorta ti avrebbe già mollato no? Anche se gli parli non puoi annientare il sentimento che 'sto tizio porta dentro ma se ti serve te lo posso tenere per le orecchie ....

Stai tranquillo e goditi la tua donna e non permettere che eventi disturbatori esterni turbino la vostra intimità.
Solitamente quando girano i marroni il comportamento cambia e questo non giova molto, anzi allontana e favorisce l'avversario che sicuramente ed ovviamente mostra sempre la parte migliore di lui, parlo per esperienza.

Ho omesso un "piccolo" dettaglio...purtroppo io sono un ragazzo che ci è sempre andato coi piedi di piombo...prima di lei ho avuto solo relazioni di pochi mesi (dove ho dato e preso sberle) e dove facevo della "poligamia" il mio credo...diciamo che questa è stata la mia prima vera relazione (dove ho conosciuto la sua famiglia,vacanze insieme ecc ecc) a settembre sono 4 anni..
Il fatto di essere peggio di un diesel precamera degli anni 80(nel senso che ci metto tantissimo tempo a legarmi ad una persona) nonchè amante della bella vita ha fatto si che ci sia stato 2 anni fa un ritorno di fiamma per il tizio di cui sopra...e mentre io me la spassavo anche con altre (stupidamente) ho finito per trascurarla e sono stato "punito".(in pratica l'ha baciato)e li mi sono accorto di quello che stavo perdendo...e l'ho recuperato con tutte le mie forze.e in questi 2 anni ho fatto l'angioletto e ora a 26 anni sento che è la donna con cui voglio stare per sempre.
Voi mi direte "ti sta bene"...ed effettivamente una lezione ci voleva (però fintanto che uno non è preso vermante è difficile resistere a minigonne sculettanti o compagne di università provocanti)...ora c'ho paura che al minimo errore(non parl o di tradimenti) o periodo in cui ,magari a causa degli studi,la trascuro un po' quell'altro sfrutta il momento e parte alla carica...ripeto...a livello di ideologie,modi di pensare,divertimenti ecc ecc l'altro è sicuramente più simile (o adatto)...io e lei non siamo agli antipodi...ma quasi...ed è questo che mi spaventa...ovvero che a lungo andare questa differenza si amplifichi sempre di più...fino a non essere più compatibili.giorni fa m'ha detto che ogni tanto sente questa differenza
Ne sono uscito (vincitore)con un paragone che se ve lo dico mi prendete in giro fino al 2020!
comunque per tornare al nostro amico consiglio pure io,se non si riesce ad affrontare la situazione personalmente, di rivolgersi a gente competente...visto che qui si parla di salute in primo luogo!Anche perchè portarsi dietro una cosa così potrebbe portare in futuro a danni ben peggiori...non è che si sta male solo nell'immediato...
Lex ti auguro con tutto il cuore di ritrovare la serenità che meriti

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 16/06/2010 : 13:19:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
X Luciocabrio
Lungi da me criticare il tuo modo di vivere o ancora peggio dirti che ti sta bene;
io codesto mestiere l’ho fatto per circa 20 anni, dopo di che sono giunto alla saturazione e per di più non possedevo il dono dell’ubiquità. Non faccio altre considerazioni ma capisco benissimo.
Purtroppo non puoi gestire i sentimenti altrui (e spesso anche i tuoi) che possono essere assai mutevoli, quindi carpe diem, pensa solo che non deve essere per forza lei a stufarsi, potresti trovare pappa buona anche tu, altrove di ristoranti, come ben sai, c’è ne sono a bizzeffe.

Spesso ci si comporta come gli avari che vivono una vita infame per paura di restare senza denaro, può capitare la stessa cosa con gli affetti. Non si può vivere con la paura di perderli ma si può coltivali per quel che dipende da noi ma miracoli non ne possiamo fare.

Leggendoti mi viene in mente "la legge delle scarpe di gomma" di cui accennavo sopra, non è una legge sana anche perché solitamente siamo attratti dal difficile. Bisognerebbe seguire le regole del fuoristrada, quando si è soli, prima un bel pezzo a piedi per valutare il terreno e poi tra i vari percorsi scegliere quello più sicuro ….

Anche se non è semplice, bisognerebbe entrare nell’ordine di idee che per principio non bisogna far soffrire ed appunto per questo se qualcuno lo fa, per più di una volta, nei nostri confronti, sarebbe opportuno cancellarlo dal menù, amico, amante, parente …...
Noi, per noi, siamo il centro del mondo dobbiamo esserlo e dobbiamo volerci bene.
Questo vale per tutti, e se noi stiamo bene di conseguenza anche gli altri stanno bene con noi. Qualcuno mi ha detto una volta che la vita è come uno specchio che ci sta davanti: se tu sorridi l’immagine ti sorride e se invece indichi dove tuo nonno portava l’ombrello …..
Ti posso assicurare che è vero.

Logicamente tra il dire ed il fare ci sta di mezzo la galassia centrale …….. ed io sono come il bue che dice cornuto all’asino.

Ma Non mollare mai, neanche tu; ora la smetto di pontificare e non entrerò mai più in questi argomenti.

W gli Spot-On !!!!

Un Dinky al giorno leva il medico di torno
Un Corgi di sera buon tempo si spera.
Meglio un Politoys oggi che una cavolata domani.
A Mebetoys donato non si guarda nel cofano.
Ogni Mercury è bell’ a mamm’ soja
Al Norev non si comanda.
Solido non porta pena.
Buon Sabra non mente.
Quiralu che abbaia non morde.
Chi ben comincia si compra un Vilmer.
Chi disprezza compra .... un TecOn (usa le C)o
ciao

Modificato da - utente_cancellato in data 16/06/2010 13:36:03

Supercar
automodellante

Inserito il - 16/06/2010 : 13:32:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Supercar Invia a Supercar un Messaggio Privato Aggiungi Supercar alla lista amici
Certe femmine sono viscide come la.........

Firma di Supercar 
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. »
(Enzo Ferrari)

Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Sassoferrato  ~  Messaggi: 795  ~  Membro dal: 03/07/2009  ~  Ultima visita: 28/01/2022 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 2,93 secondi.