Autore |
Discussione |
Supercar
automodellante
|
Inserito il - 14/06/2010 : 11:31:56
|
Lex ,posso capire il bisogno del tuo sfogo....Ho passato (e forse sto passando) una situazione analoga alla tua riguardo le ragazze ,a cui ci si aggiungerà molto presto la mia prossima disoccupazione....
|
|
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)
|
|
Regione Marche ~
Prov.: Ancona ~
Città: Sassoferrato ~
Membro dal: 03/07/2009 ~
Ultima visita: 28/01/2022
|
|
|
Ivan-To
automodellantone
|
Inserito il - 14/06/2010 : 11:58:45
|
Lex hai fatto bene a sfogarti tranquillo, da quello che dici è evidente che sei depresso...la depressione è una malattia str...za che pian piano si insinua nel nostro quotidiano, e si fa strada togliendoci la voglia di fare le cose più normali, e facendoci sentire stanchi anche se non abbiamo fatto un cavolo Come ha detto qualcuno non andare a correre, ma vai dal dottore e descrivigli chiaramente, senza alcuna remora, quello che stai vivendo. So bene cosa significhi... un abbraccio e in bocca al lupo
Ivan
|
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: San Donato Milanese ~
Membro dal: 16/02/2008 ~
Ultima visita: 05/04/2023
|
|
|
jacks
automodellandonissimo
|
Inserito il - 14/06/2010 : 12:04:20
|
beh, mi allineo agli amici che hanno scritto a te Lex, perchè credo che abbiano scritto cose davvero giuste. Tieni botta, mi raccomando! e mangia...fallo per te. Sei la cosa più importante per te stesso...fallo per te!
jacks
|
|
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Bologna ~
Città: S.Pietro in Casale ~
Membro dal: 08/05/2009 ~
Ultima visita: 21/03/2014
|
|
|
leestat
automodellandonissimo
|
Inserito il - 14/06/2010 : 12:08:19
|
...il mio è un problema un po diverso... comunque... qui tra figlia, ex convivente, moglie, ganze e becchi ho paura di non farcela con lo stipendio...
|
|
|
Prov.: Livorno ~
Città: livorno ~
Membro dal: 22/04/2009 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
lex
automodellantino
|
Inserito il - 14/06/2010 : 13:04:52
|
grazie a tutti ragazzi...davvero... la corsa...ora è l' unica cosa che riesco a fare senza "sbagliare", perchè non c' è bisogno di pensare...per tutto il resto, lavoro, studio, ecc, c' è bisogno di concentrazione, è quella che mi manca...non riesco più a concentrarmi su quello che faccio, e molte volte faccio degli errori assurdi...poi come qualcuno ha detto...sono sempre stanco...stanco fisicamente e stanco di tutto il resto...non ho più interesse a fare nulla, anche io come Senna ho pensato di vendere i modelli...non sò perchè e a cosa può servire...a nulla sicuramente... è vero la salute per se stessi è la prima cosa...ma sinceramente ora non ci penso, e non è tra le mie priorità...veramente nulla adesso è tra le mie priorità... io...voglio solo tornare ad essere quello di prima...tutto qui...ma non sò da che parte ricominciare comunque grazie di cuore a tutti... io spero solo di potermi fare presto una risata rileggendomi "domani"...perchè significherà che ne sono uscito... grazie ancora
|
|
|
Prov.: Frosinone ~
Città: pofi ~
Membro dal: 30/04/2010 ~
Ultima visita: 05/02/2014
|
|
|
RED_ONE18
automodellantone
|
Inserito il - 14/06/2010 : 13:24:57
|
Lex una risata te la farai sicuramente frà un pò quando troverai la "strada giusta" ci sono momenti no per tutti i motivi possono essere tanti... la vita è così !! Tieni conto che ci sono passato anche io... (eravamo in procinto di sposarci) ma ora ringrazio la mia ex di avermi lasciato... perchè ho incontrato una donna stupenda e due figli bellissimi!! Ritrova te stesso ritrova le tue passioni esci con gli amici e svagati... incontrerai tanti persone fino a che incontrarai quella giusta ... ma non avere fretta è una cosa che viene da se non la devi inseguire... pensa a te!! In bocca al lupo ti capisco...
RED
|
|
FERRARI 1:18 |
|
Prov.: Rimini ~
Città: Rimini ~
Membro dal: 21/09/2008 ~
Ultima visita: 14/06/2014
|
|
|
Alfa75TS
automodellandonissimo
|
Inserito il - 14/06/2010 : 14:22:52
|
se hai bisogno di sostegno morale sappi che il primo che si deve forza sei te stesso finita una relazione...
La vita non è come una pubblicità delle merendine dove tutti sono felici... è complicata, dura piena di eventi....
Se smetti di comprare modellini fai bene, basta che non fai fare una brutta fine a quelli che hai, allora si faresti una cazzata immane......
Le strade del Signore sono infinite, anche se sono tutte franate e smottate
|
|
'88 Alfa Romeo 75 2000 twin spark 8v 148cv grigio medio 776 '03 BMW 320 2.200 L6 24v Cabrio M52 Valvetronic 170 cv Titansilber |
|
Prov.: Perugia ~
Città: Assisi ~
Membro dal: 07/09/2009 ~
Ultima visita: 14/05/2011
|
|
|
Rallysta
iperautomodellante
|
Inserito il - 14/06/2010 : 14:25:23
|
Tutti hanno avuto momenti tristi lex, l'importante è non buttarsi mai giù e sapere affrontare la vita con la speranza di un futuro migliore.
|
|
-------------------- Le Majorette sono come le caramelle: Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------
|
|
Prov.: Roma ~
Città: Monte Porzio Catone ~
Membro dal: 29/07/2009 ~
Ultima visita: 18/10/2022
|
|
|
utente_cancellato
iperautomodellante
|
Inserito il - 14/06/2010 : 17:10:55
|
| lex ha scritto:
è una cosa bruttissima...sono passato da 65 kg a 53 kg, in poco più di un mese...ho rallentato moltissimo il lavoro, non vado più allo studio, ma lavoro a casa...ho l' esame di stato ill 22 di questo mese, ma sono sicuro di non superarlo, perchè non riesco a prepararlo...non mi concentro...lo dovrò rifare verso novembre, perdendo così un anno... gper quanto mi sforzi...non ci stò riuscendo...e inizio a preoccuparmi, insieme alla mia famiglia e ai miei amici...
Alessandro
|
Ciao Alessandro ti capisco molto bene nella mia vita ho avuto 3 o 4 periodi come il tuo, sono dimagrito moltissimo, non mangiavo, sbevazzavo "Margarita" e birre corrette Vodka a più non posso, senza contare il fumo e gli anti depressivi ... sul lavoro una sofferenza e la notte peggiò che peggio, alcolici e lacrime e corse folli di notte. Dei modelli non me ne poteva fregar di meno. Bene, sembra che il mondo ti crolli addosso ma non è così, prima o poi passa e ti rendi conto di aver sofferto per niente rischiando solo di rovinarti la vita. Di mucche pazze c'è ne sono a bizzeffe!! Non bisogna lasciare che nessuna persona ti condizioni la vita, mai. Prima vieni tu con la tua salute e poi il mondo. Ascolta questo vecchio pazzo e puttaniere, ho sofferto tanto per la gnocca ma tanto davvero, ora dovrei essere avvocato ed invece mi spappolo le balle metteno in ordine i pc degli altri. Ecco cosa succede quando metti gli altri davanti a te. Datti una scrollata di donne ne troverai altre di salute e lavoro no. Coraggio, devi tirar fuori le palle e mandare il mondo a fare un c.... e tu via per la tua strada, se diventi un buon architetto avrai soldini gnocca autoni e autini. Tieni duro!!!!
Franco
|
|
|
Città: Nessuna ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 31/01/2008
|
|
|
Rallysta
iperautomodellante
|
Inserito il - 14/06/2010 : 17:25:15
|
Parole Sante quelle del lombrico!
|
|
-------------------- Le Majorette sono come le caramelle: Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------
|
|
Città: Monte Porzio Catone ~
Membro dal: 29/07/2009 ~
Ultima visita: 18/10/2022
|
|
|
P.G.Models
- già BTW tuning -
|
Inserito il - 14/06/2010 : 18:03:40
|
leggo questi post e non posso non accorgermi che Persone Speciali ci sono in questo forum, qui si va oltre ad una passione comune quale è il modellismo, si leggono parole sincere e ricche di vera amicizia (che oggi come oggi non è facile trovare).. ho letto e riletto il post di Lombricoferoce, ma anche i consigli di tutti gli altri MIEI GRANDI AMICI... coraggio LEX, lo so che non è facile e ancora oggi ci ricado pure io ogni tanto, è dura e pensi che nessuno ti possa aiutare...comincia da qui, da questi post..noi siamo qui non solo per i modellini..noi siamo qui perchè siamo TUOI AMICI VERI....chiedici quel che vuoi, impressioni, pensieri ecc...anche 1000 volte...ci troverai sempre qui..
|
|
|
Città: cornaredo ~
Membro dal: 19/11/2008 ~
Ultima visita: 15/10/2015
|
|
|
ScuderiaFerrari
automodellantone
|
Inserito il - 14/06/2010 : 18:51:52
|
| BTW tuning ha scritto:
leggo questi post e non posso non accorgermi che Persone Speciali ci sono in questo forum, qui si va oltre ad una passione comune quale è il modellismo, si leggono parole sincere e ricche di vera amicizia (che oggi come oggi non è facile trovare).. ho letto e riletto il post di Lombricoferoce, ma anche i consigli di tutti gli altri MIEI GRANDI AMICI... coraggio LEX, lo so che non è facile e ancora oggi ci ricado pure io ogni tanto, è dura e pensi che nessuno ti possa aiutare...comincia da qui, da questi post..noi siamo qui non solo per i modellini..noi siamo qui perchè siamo TUOI AMICI VERI....chiedici quel che vuoi, impressioni, pensieri ecc...anche 1000 volte...ci troverai sempre qui..
|
Quoto!!..Anch'io ho letto tutta questa discussione "in silenzio" e ho visto che in questo forum ci sono delle persone veramente fantastiche e speciali..
..Lo sò, ho solo 15 anni, sono ancora molto giovane e devo ancora imparare tutto della vita..ma mi sento comunque di dire a senna, a lex, a supercar, e a tutte le altre persone che stanno passando dei brutti momenti (me compreso) che tutti hanno degli alti e bassi..vedrete che verranno tempi migliori e si sistemerà tutto!!
Un abbraccio e un in bocca al lupo a tutti quelli che si trovano nella nostra situazione..
|
|
Non si può descrivere la propria passione, la si può solo vivere..
Andrea
|
|
Prov.: Cremona ~
Città: Cremona ~
Membro dal: 23/08/2009 ~
Ultima visita: 21/08/2012
|
|
|
leestat
automodellandonissimo
|
Inserito il - 14/06/2010 : 20:12:49
|
...lex, dai retta a me, le donne vanno e vengono, quello che stai vivendo purtroppo lo ha vissuto e lo vivrà l'intera umanità in eterno... Dalla tua hai la giovinezza e tutto il tuo futuro, pensa a te prima che ad ogni altro, esci, fatti un viaggio con gli amici e distraiti...appena sarai pronto il tuo cuore ti porterà di nuovo a confrontarti con l'universo femminile e, dai tuoi errori, se errori ci sono stati, avrai imparato !!!
|
|
|
Città: livorno ~
Membro dal: 22/04/2009 ~
|
|
|
sebloeb
iperautomodellante
|
Inserito il - 14/06/2010 : 23:50:11
|
ue' ue' cosa mi tocca leggere!!! ma siamo impazziti! su ragazzi cosi' mi fate piangere e non va bene. Reagite siete giovani pensate a divertirvi. anche io ero arrivato ad un certo punto che mi sentivo brutto,basso,antipatico,imbranato....ed avevo perso ogni speranza di trovare una compagna, mi innamoravo a senso unico (il mio) ma non mi sono mai buttato giu' come voi,non mi sono mai imbriacato,mai in depressione niente di tutto cio',poi all'improvviso quando nemmeno ci pensavo piu' zac è arrivata ed ora sono 16 anni che sono FELICEMENTE sposato ed abbiamo una meravigliosa bimba di 12 anni,percio' non voglio piu' leggere queste cose in forum okkeiii!! con affetto e sincerita'
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: PIOMBINO ( LI ) ~
Membro dal: 02/02/2007 ~
|
|
|
Keep-all
iperautomodellante
|
Inserito il - 15/06/2010 : 00:17:56
|
| lombricoferoce ha scritto: Ciao Alessandro ti capisco molto bene nella mia vita ho avuto 3 o 4 periodi come il tuo, sono dimagrito moltissimo, non mangiavo, sbevazzavo "Margarita" e birre corrette Vodka a più non posso, senza contare il fumo e gli anti depressivi ... sul lavoro una sofferenza e la notte peggiò che peggio, alcolici e lacrime e corse folli di notte. Dei modelli non me ne poteva fregar di meno. Bene, sembra che il mondo ti crolli addosso ma non è così, prima o poi passa e ti rendi conto di aver sofferto per niente rischiando solo di rovinarti la vita. Di mucche pazze c'è ne sono a bizzeffe!! Non bisogna lasciare che nessuna persona ti condizioni la vita, mai. Prima vieni tu con la tua salute e poi il mondo. Ascolta questo vecchio pazzo e puttaniere, ho sofferto tanto per la gnocca ma tanto davvero, ora dovrei essere avvocato ed invece mi spappolo le balle metteno in ordine i pc degli altri. Ecco cosa succede quando metti gli altri davanti a te. Datti una scrollata di donne ne troverai altre di salute e lavoro no. Coraggio, devi tirar fuori le palle e mandare il mondo a fare un c.... e tu via per la tua strada, se diventi un buon architetto avrai soldini gnocca autoni e autini. Tieni duro!!!! Franco |
Sono d'accordo su quanto detto e dell'incoraggiamento dato, ma la frase in neretto non è un incoraggiamento sempre vero. Io sono architetto! ......ma non sono di quegli architetti come nei film di Vanzina, impaccati di soldi, col foulard, circondati da strafighe e che parlano milanese!! Forse perchè sono romano!?? Forse perchè sono la metà dell'altezza di Lombricoferoce? Forse perchè non sono un bravo architetto? .......no, semplicemente perchè ho fatto delle scelte di vita precise. E questo dipende da ognuno di noi, dal nostro carattere e da quello che vogliamo dalla vita. Lex, in questo periodo, cerca di amarti di più, facendo solamente le cose che ti fanno stare bene, ma che siano giuste da fare!!! Non rinchiuderti in te stesso. Devi avere una grande forza di volontà per superare questo momentaccio. Non abbandonare il lavoro! Anzi, al contrario, cerca di trovarlo come una valvola di sfogo. Cerca delle distrazioni nei momenti più brutti, caccia l'angoscia con la musica o ammirando la natura, ma, essendo già un tipo magro, non fare cose che possano farti male alla salute. Stiamo tutti con te, perchè purtroppo, chi prima chi dopo, questi momenti li abbiamo passati tutti e sappiamo che sono duri da passare!! Quindi, come Franco/Lombricoferoce, ti dico: "Tieni duro!!"
Alberto
|
|
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi. |
|
Regione Lazio ~
Città: Roma ~
Membro dal: 27/11/2007 ~
Ultima visita: 21/11/2024
|
|
|
Tano V12
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 15/06/2010 : 08:46:25
|
| leestat ha scritto:
...lex, dai retta a me, le donne vanno e vengono, quello che stai vivendo purtroppo lo ha vissuto e lo vivrà l'intera umanità in eterno... Dalla tua hai la giovinezza e tutto il tuo futuro, pensa a te prima che ad ogni altro, esci, fatti un viaggio con gli amici e distraiti...appena sarai pronto il tuo cuore ti porterà di nuovo a confrontarti con l'universo femminile e, dai tuoi errori, se errori ci sono stati, avrai imparato !!!
|
Sai che con quella faccia lì non pensavo potessero uscire sentimenti simili? Grande Bruno parole sante... Mi permetto solo di dire che dobbiamo imparare un po' di più a volerci bene...e a voi adolescenti se Vi sento ancora parlare di depressione Vi vengo a prendere a pedate...è il periodo del marasma, del fanculismo...delle seghe mentali ma divertitevi vivadio, i problemi (quelli veri) arriveranno dopo, quindi godetevi la Vs gioventu' più che potete Mi raccomando Lex ascolta le parole di Bruno (Leestat) sono saggie (nonostante lui usi spesso gli aghi canula) circondati di amici, chiedi aiuto se ne hai bisogno senza vergognarti e cerca di fare il bene per te stesso, non ti perdonerai mai e mai perdonerai a lei se dovessi perdere dei treni importanti della tua vita...NON E' LA TUA DONNA, fattene una ragione, la tua è da qualche parte che ti sta aspettando...fidati! Un abbraccio ragazzi!
|
|
|
|
Regione Lombardia ~
Città: Milano ~
Membro dal: 20/12/2005 ~
Ultima visita: 22/11/2024
|
|
|
lex
automodellantino
|
Inserito il - 15/06/2010 : 11:56:02
|
io lei non la posso perdonare...non è stata sincera con me...da quando mi sono dichiarato, come ho detto mi sono allontanato perchè lei non provava le stesse cose, va bene ci stà, mica posso pretendere che provi quello che provo io...però se decido di allontanarmi lasciami fare...non cercarmi...e lei invece lo ha sempre fatto, fino a 2 settimane fa...siamo riusciti insieme, abbiamo passato una bellissima serata...e da come parlava mi ha lasciato sempre una porta aperta...io ho 27 anni, non sono scemo, non è nemmeno la prima ragazza che mi piace, se ho continuato a starle dietro quando mi cercava, è perchè si forse io mi sono illuso, ma vi assicuro che anche lei me ne ha dato modo! non sono masochista che mi faccio male da solo! e anche 2 settimane fa non mi ha detto che le piaceva un altro...quando io invece le ho sempre detto di farlo qualora fosse successo...ho dovuto saperlo da altri...questo mi fa male anche... ma va bene così...ora basta, non la voglio vedere più, anche se è impossibile perchè abita a meno di 1 km da me, e il nostro è un piccolo paesino... ragazzi scusate ancora per questo sfogo...lasciamo stare...non ne vale nemmeno la pena di starne a parlare...basta così...pensiamo ai modellini che è meglio, loro almeno stanno lì fermi, e sono sinceri... comunque grazie ancora e buona giornata a tutti... Alessandro
|
|
|
Prov.: Frosinone ~
Città: pofi ~
Membro dal: 30/04/2010 ~
Ultima visita: 05/02/2014
|
|
|
utente_cancellato
iperautomodellante
|
Inserito il - 15/06/2010 : 12:30:38
|
| Keep-all ha scritto:
| lombricoferoce ha scritto:
Coraggio, devi tirar fuori le palle e mandare il mondo a fare un c.... e tu via per la tua strada, se diventi un buon architetto avrai soldini gnocca autoni e autini. Tieni duro!!!! Franco |
Sono d'accordo su quanto detto e dell'incoraggiamento dato, ma la frase in neretto non è un incoraggiamento sempre vero. Io sono architetto! ......ma non sono di quegli architetti come nei film di Vanzina, impaccati di soldi, col foulard, circondati da strafighe e che parlano milanese!! Forse perchè sono romano!?? Forse perchè sono la metà dell'altezza di Lombricoferoce? Forse perchè non sono un bravo architetto?
Alberto
|
Ecco la risposta al tuo dilemma anzi trilemma:
le due strisce rosse dipinte su certe auto e che solitamente si intersecano al centro formando una croce, non servono per facilitare la mira a qualche cannoniere annoiato ….. e non serve rivolgersi alla Krupp per mettersi una supposta quando basta il ditone medio (io uso il mignolo x delicatezza). Bricconcello dello zio, confessa! Nel 1908 eri a Messina a fare un picnic e hai voluto schicciare una zanzara fastidiosa …….?
Diciamo che come consolatore hai bisogno di un po’ di pratica …… Il nostro amico deve uscire da una situazione che definire dolorosa è poco e quindi l'importante è che si realizzi nel suo lavoro presente e futuro, perchè questo gli permetterà di vivere con tutti gli annessi e connessi, poi starà a lui decidere come o a cosa dedicarsi, per ora l'importante è che abbia la forza necessaria per emergere dal mare di disperazione che lo soffoca cosa non facile, te lo posso assiciurare, io mi porto avanti gli acufeni dall'ultima sberla del genere che mi son cuccato. Il bello o il tragico è che passata la tempesta ti rendi conto di quanto pazzo sei stato e della fortuna che hai avuto ad esserti liberato tuo malgrado di una mucca pazza insensibile e str.... Un abbraccio forte forte a tutti . Casco ben allacciato, luci accese, mutande anti proiettile e N O N M O L L A R E M A I
Per Alessandro, ti sei dato la risposta da solo. Ora devi tuffarti letteralmente in altre cose, il tempo è il miglior medico che ci sia anche se è come l'omeopatia, deve fare il suo corso. Poi vedrai che avrai sollievo. La persona in questione ti ha usato senza pudore o rispetto e se ti rendi conto di questo sei già sulla buona strada. Mi raccomando se ti girano scrivici, ciao Franco
|
Modificato da - utente_cancellato in data 15/06/2010 12:44:31 |
|
|
Città: Nessuna ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 31/01/2008
|
|
|
207
iperautomodellante
|
Inserito il - 15/06/2010 : 12:37:52
|
Lex...
quello che ti ha detto Bruno (leestat) è sacrosanto...lascia perdere che non ti merita il mondo è pieno di ragazze... adesso arriva l'estate fatti una bella vacanza con gli amici,quelli giusti pero quelli con la A maiuscola e vedrai che con il tempo tutto passa...te lo dice chi ci è già passato,perchè in fin dei conti ci passiamo tutti prima o poi...
o magari come direbbe qualcuno che conosco.. potresti fare come alcuni amici del forum e diventare gay..li stai sicuro che questi problemi di falsità non li trovi
|
|
|
|
Prov.: Brescia ~
Città: Orzivecchi ~
Membro dal: 03/03/2006 ~
Ultima visita: 16/04/2024
|
|
|
Mika
iperautomodellante
|
Inserito il - 15/06/2010 : 12:44:14
|
| baubau ha scritto:
Lex...
quello che ti ha detto Bruno (leestat) è sacrosanto...lascia perdere che non ti merita il mondo è pieno di ragazze... adesso arriva l'estate fatti una bella vacanza con gli amici,quelli giusti pero quelli con la A maiuscola e vedrai che con il tempo tutto passa...te lo dice chi ci è già passato,perchè in fin dei conti ci passiamo tutti prima o poi...
o magari come direbbe qualcuno che conosco.. potresti fare come alcuni amici del forum e diventare gay..li stai sicuro che questi problemi di falsità non li trovi |
Appunto fai come me ed Aron...
Un abbraccio.
|
|
|
|
Città: Rho ~
Membro dal: 31/08/2006 ~
Ultima visita: 10/06/2022
|
|