Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - un abbraccio a tutti, un arrivederci!
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 un abbraccio a tutti, un arrivederci!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

207
iperautomodellante

Inserito il - 28/05/2010 : 19:48:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 207  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 207 Invia a 207 un Messaggio Privato Aggiungi 207 alla lista amici
esatto...anche se hai un calo di passione mica devi abbandonare il forum...

dai dai...che ci servono i tuoi sondaggi...

Firma di 207 

Prov.: Brescia  ~ Città: Orzivecchi  ~  Messaggi: 3352  ~  Membro dal: 03/03/2006  ~  Ultima visita: 16/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Magneto
automodellantone

Inserito il - 28/05/2010 : 19:59:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
Non farne un dramma è normale avere più interessi e ogni tanto qualcuno cala e qualcun'altro sale

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Brianza  ~  Messaggi: 1168  ~  Membro dal: 29/11/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 28/05/2010 : 20:02:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
E poi noi maschietti siamo abituati a qualcosa che sale (in gioventù) e soprattutto che cala (col passare degli anni)

Era una battuta per sdrammatizzare...

Modificato da - Fabrizio-CN in data 28/05/2010 21:45:58

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

Magneto
automodellantone

Inserito il - 28/05/2010 : 20:18:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
Senna ma per caso tu collezio(navi) anche piccole?

Si scherza eh...

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Brianza  ~  Messaggi: 1168  ~  Membro dal: 29/11/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 28/05/2010 : 20:58:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Io son entrato da poco nel forum ma hai fatto sondaggi interessanti......

Son sicuro che sia un "arrivederci",le passioni a volte calano un pò (per problemi di famiglia,di soldi o di spazio) ma è solo un momento poi passa....

A presto Senna...

Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

m1rk091
automodellandonissimo

Inserito il - 28/05/2010 : 22:04:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici
NOOOOOO Paolo ma dove vai??? .______. anche se hai avuto un calo non vuol dire che tu debba abbandonare il forum...i tuoi sondaggi non devono mai mancare!!! spero che il tuo sia solamente un arrivederci

Firma di m1rk091 
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1998  ~  Membro dal: 13/12/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 28/05/2010 : 23:32:41  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Noi ti aspettiamo a braccia aperte, l'importante che ritrovi presto un tuo equilibrio che da cosa ho capito è ciò che stai perdendo...e ti capisco benissimo

Firma di n/a 
I Miei unoadiciotto<----- un click per vederle

Anche Le Formiche nel loro piccolo si arrabbiano.
"Ho perso tutta la mia sportività"

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 29/05/2010 : 00:42:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Sapessi quanti audiovisual ho confezionato con quel Carousel ... addirittura arrivammo a fare una presentazione temporizzata con tre Carousel in parallelo con audio e dissolvenze incrociate; 240 diapo da acetati colorati a mano con i Plaka, filetti, retini e lettering Letraset e colori Pantone ... che tempi!!!

Vai Paolo, esci, lascia perdere ebay, dedica mezz'ora al giorno a tuo padre e respira!!

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 29/05/2010 : 18:49:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Ciao Paolo .... ho letto solo ora questo tua annuncio di un distacco improvviso (e sembra totale) dal modellismo e dal Forum
per tutti i motivi che hai elencato ........ e mi dispiace molto, anche perchè ultimamente avevo imparato a conoscerti meglio grazie ai MP
che ci siamo scambiati, oltre a tutti i post che mettivi sul forum ......... e ridabisco ....... no?????? Davvero??
Sono daccordo con tutti quando dicono che non c'è bisogno di comprare modelli per scambiare 2 chiacchere sul modellismo, anche se capisco che vedere i nuovi modellini, quelli comprati, ti potrebbe indurre e creare nuove voglie per averne-comprarne.
Credo però che se c'era questa pressante voglia di comprare modelli, di leggere o scrivere sul forum e stare tanto tempo davanti alla rete
per cercare quante più possibiltà per trovare il modello in questione, al punto di passarci molte ora (come dicevi) ........ di non fare ora
il contrario con la passione o esigenza che senti in questo momento per la fotografia.
Voglio dire, ma posso anche sbagliare ... o sicuramnte stò sbagliando , che, come in tutte le cose ci vorrebbe una via di mezzo
un pò di fotografia o quello che preferisci in quel momento, un pò di Forum, un pò in compagnia di tuo prade ecc,....
perchè altrimenti se ti butti solo sulla fotografia potresti bruciare tutto il piacere che hai per lei, voglio dire fare una cosa al 100%
o meglio fare solo una cosa per vari mesi ti potrebbe portare a una situazione simile.
Credo che bisogna fare di tutto un pò, sempre nei limiti del possibile ...........

Spero che il pensiero di fondo si capisca, anche se ho fatto un discorso un'pò annodato
Voliamo risentirti ogni tanto ..... magari con una bella fotografia quì in OFF Automodellando.
Ciao

Modificato da - kalle in data 29/05/2010 19:03:04

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

diecast1-24
automodellante

Inserito il - 29/05/2010 : 19:41:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di diecast1-24 Invia a diecast1-24 un Messaggio Privato Aggiungi diecast1-24 alla lista amici
Paolo, anche a me spiace che abbandoni il forum, anche se dici temporaneamente, ma soprattutto mi dispiace che metti da parte la passione per i modelli.
E' giusto disintossicarsi un po' se stavi esagerando con eBay come hai scritto, ma come dice un vecchio adagio "in medio stat virtus": dosa un po' tutti i tuoi interessi e vedrai che cogli il meglio da ognuno.
Ti aspettiamo!

Firma di diecast1-24 

- - - > Il blog con gli ultimi acquisti < - - - - - - > La mia collezione in scala 1:24 < - - -
Livello di accumulo modellini: # 1141 --- Ultima tacca: Franklin Mint Porsche 911 Carrera Targa

Prov.: Oristano  ~ Città: Oristano  ~  Messaggi: 696  ~  Membro dal: 17/05/2007  ~  Ultima visita: 04/02/2020 Torna all'inizio della Pagina

Mika
iperautomodellante

Inserito il - 29/05/2010 : 20:32:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
Segui quelle che sono le tue passioni, ma non tagliare i ponti con le persone che hanno fatto parte di questa tua "fetta" di vita!
Un abbraccio.

Fabio

Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

SL85
automodellantone

Inserito il - 29/05/2010 : 20:43:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SL85 Invia a SL85 un Messaggio Privato Aggiungi SL85 alla lista amici
Quoto il fatto che malgrado il calo di passione tu non debba lasciare il forum...anche perchè non ne sei contento...
Io al momento ho meno tempo da dedicarci e zero per acquistare...ma sul forum entro ancora e qualche commentino su gli acquisti dei ragazzi lo lascio.
Sono sicuro che non abbandonerai nemmeno per un breve periodo!

Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 1026  ~  Membro dal: 13/02/2010  ~  Ultima visita: 05/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

RED_ONE18
automodellantone

Inserito il - 31/05/2010 : 13:43:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RED_ONE18 Invia a RED_ONE18 un Messaggio Privato Aggiungi RED_ONE18 alla lista amici
Senna io ti dico arrivederci perchè la passione (o le passioni) che porti dentro rimarranno sempre dentro di te!!
e comunque comunicare con gli amici di forum anche senza fare acquisti condividendo idee e opinioni credo sia solo un bel passatempo.
Lascia perdere la baia e "disintossicati" noi saremo sempre qui ad aspettare il tuo nuovo sondaggione.. Per la morosa ti capisco... te lo dice uno che ci è passato!! ti aspettiamo.... un abbraccio

MAX

Firma di RED_ONE18 
FERRARI 1:18

Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 1415  ~  Membro dal: 21/09/2008  ~  Ultima visita: 14/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

Dimitrov
automodellantone

Inserito il - 01/06/2010 : 13:31:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dimitrov Invia a Dimitrov un Messaggio Privato Aggiungi Dimitrov alla lista amici
Secondo me Paolo è stato contattato da Mannheimer che ora vuole l'esclusiva dei suoi sondaggi!!!!! Ciao Paolo a presto.

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1203  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 02/02/2019 Torna all'inizio della Pagina

Lancia1971
automodellandonissimo

Inserito il - 01/06/2010 : 14:20:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lancia1971 Invia a Lancia1971 un Messaggio Privato Aggiungi Lancia1971 alla lista amici
L'acquisto o meno di modellini prescinde dall'astenersi da questo forum caro senna78. Coltiva le passioni che senti di voler fare. A presto. ciao
Lancia1971.

P.S. Penso sentiremo un pò la mancanza dei tuoi sondaggi

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1754  ~  Membro dal: 18/07/2009  ~  Ultima visita: 20/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 01/06/2010 : 14:35:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Mi chiedevo dove fosse finito .....

Peccato anche se lo conoscevo poco ovviamente.
Non credo sia facile farsi un'idea giusta al 100% su una qual si voglia cosa o persona leggendo poche righe, la carta si lascia scrivere, ciò nonostante mi spiace.
A me sembra che la sua sia più una ricerca di se stesso ..... e non quella di un hobby e poi non credo che il nostro sia solo questo. Se non sbaglio la parola indica " un'attività praticata nel tempo libero per interesse e divertimento".
Forse per senna era così visto l'epilogo ma per la maggior parte di noi è passione .... e la passione è una "stregoneria" da cui non si può fuggire.
La passione è qualcosa che si subisce ma per quanto razionalizzata è impossibile sfuggirvi.
E finisce solo quando ci si si reca a "spinger radicchio " !!!

Ciao senna!
Non ti auguro in bocca la lupo perchè vorrei evitare che il lupo crepi ma un augurio per una buona ... ricerca, te lo posso fare di cuore.

Franco

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Mika
iperautomodellante

Inserito il - 01/06/2010 : 15:25:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
Come ho scritto altre volte, scrivere su un forum non deve essere questione di vita o di morte, non si sta lasciando la propria ragazza, non ci si sta licenziando da lavoro, non si sta decidendo di abbandonare gli studi!
Quindi caro Senna, trova il tempo di fare tutto, e se lasci il modellismo non lasciare necessariamente anche gli amici che in queste pagine ti stanno dicendo che ti vogliono bene!

Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

lex
automodellantino

Inserito il - 14/06/2010 : 08:22:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lex Invia a lex un Messaggio Privato Aggiungi lex alla lista amici
Ciao Senna...
io sono un utente iscritto da non molto tempo, ma con all' inizio un forte entusiasmo, spinto dalla passione...
volevo semplicemente dirti che capisco la tua situazione...anche io ultimamente stò scrivendo molto molto meno, mi collego, leggo alcune discussioni, ma non sò perchè...è come se non sapessi cosa scrivere...il fatto è che anche io come te mi trovo in una bruttissima situazione. Mi sono laureato a novembre in architettura degli interni, neanche una settimana dopo già ero in uno studio a fare pratica. Poco prima di laurearmi ho conosciuto una ragazza stupenda ed abbiamo iniziato a frequentarci...poi a gennaio, l' architetto dove facevo pratica mi fa un' ottima proposta, in pratica lascio la "pratica" e inizio una vera e propria collaborazione di lavoro con lui :) che dire? felicissimo! andava tutto benissimo, non poteva andare meglio se penso a quanti ragazzi non riescono a lavorare...
a questa ragazza nel frattempo mi attacco sempre di più...finchè mi accorgo di esserne innamorato...
a questo punto mi dichiaro...ma purtroppo i suoi sentimenti non sono gli stessi che provo io...e decido di allontanarmi, non potevo fare altrimenti, e comunque ero cosciente che sarebbe stata una decisione molto sofferta...
ora...lei stà con un ragazzo...a questo punto scende il sipario, il buio più totale...amo immensamente una ragazza che ora stà con un altro...
è una cosa bruttissima...sono passato da 65 kg a 53 kg, in poco più di un mese...ho rallentato moltissimo il lavoro, non vado più allo studio, ma lavoro a casa...ho l' esame di stato ill 22 di questo mese, ma sono sicuro di non superarlo, perchè non riesco a prepararlo...non mi concentro...lo dovrò rifare verso novembre, perdendo così un anno...
guardate è una cosa che non auguro a nessuno...sò che ci sono cose peggiori...ma anche queste sono cose non belle che ti possono segnare e cambiare...io ho compiuto 27 anni a febbraio, e mi sento un vecchio, non esco, non faccio più nulla...non stò mangiando, rimetto di continuo, non dormo, eppure non sò dove stò trovando la forza di fare 10 km di corsa al giorno...anche se ultimamente comincio ad accusarlo fisicamente...se a una macchina non metti la benzina...prima o poi si ferma...
sò che non è questo il modo di affrontare le cose...ma davvero per quanto mi sforzi...non ci stò riuscendo...e inizio a preoccuparmi, insieme alla mia famiglia e ai miei amici...

ragazzi chiedo scusa a tutto il forum per lo sfogo...e a Senna per aver raccontato la mia storia nel suo topic...capisco che uno può annoiarsi a sentire queste cose...mi dispiace, scusatemi...
comunque volevo dirti che posso capire la tua decisione, anche io stò rallentando nei miei interessi...quindi può accadere di volerti allontanare da qualcosa che ti piace...
se pensi che ora questa sia la cosa migliore falla, non preoccuparti, chi ti vuole bene e capisce quello che stai vivendo, non si offende se ti allontani un pò...perchè tanto sono cose temporanee, io sono sicuro che tornerai!
spero di sentirti presto...e magari rileggendo questo topic "del pianto", ci venga di farci anche una bella risata su... ...
buona fortuna Senna...non sei solo...e spero che arrivino presto giorni migliori...
ciao...
Alessandro

Prov.: Frosinone  ~ Città: pofi  ~  Messaggi: 88  ~  Membro dal: 30/04/2010  ~  Ultima visita: 05/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

FedericoFlavio
automodellantone

Inserito il - 14/06/2010 : 10:26:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FedericoFlavio Invia a FedericoFlavio un Messaggio Privato Aggiungi FedericoFlavio alla lista amici
Lex (Alessandro), non scusarti... Sfogarsi a volte fa bene e se a te va di farlo qui penso che nessuno abbia niente in contrario... In bocca al lupo...

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1093  ~  Membro dal: 16/08/2008  ~  Ultima visita: 08/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo

Inserito il - 14/06/2010 : 10:50:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
Lex non so quanti anni hai,ma mi permetto di dirti che prima viene la tua salute e poi tutto il resto,ragazza compresa.
Ti consiglio ancora :

1-non andare a correre sei troppo magro e senza benzina
2-fai un salto dal dottore,ti prescrivera qualche cosa per riprenderti
3-Unito ai primi due consigli ,inzia a mangiare,man mano lo stomaco si riapre e riacquisti appettito

In bocca al lupo

Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,7 secondi.