Autore |
Discussione |
Keep-all
iperautomodellante
|
Inserito il - 16/06/2010 : 13:59:03
|
| Mika ha scritto:
Approfittate di questi momenti difficili per rafforzare il vostro carattere. Tirate fuori la rabbia e diventate più forti. Sono queste le occasioni che ci mandano avanti a suon di sberloni e ci rendono persone migliori. Ci sarà un domani in cui ricorderete questi giorni col sorriso, e ringrazierete le persone che vi hanno trattato male o fatto soffrire, perchè è anche grazie a loro che siete cresciuti e migliorati!
|
Sono perfettamente d'accordo con Mika!! Difficile è riuscirci, ma ci si deve provare. Aggiungo solamente questo messaggio, che molti conosceranno, in linea con quanto detto.
MESSAGGIO DI TENERZZA (Orme)
Questa notte ho fatto un sogno, ho sognato che ho camminato sulla sabbia accompagnato dal Signore e sullo schermo della notte erano proiettati tutti i giorni della mia vita.
Ho guardato indietro e ho visto che ad ogni giorno della mia vita, proiettati come un film, apparivano due orme sulla sabbia: una mia e una del Signore.
Cosi' sono andato avanti, finche' tutti i miei giorni si esaurirono.
Allora mi fermai guardando indietro, notando che in certi punti c'era solo un'orma... Questi posti coincidevano con i giorni piu' difficili della mia vita; i giorni di maggior angustia, di maggiore paura e di maggior dolore ............ .
Ho domandato, allora: "Signore, Tu avevi detto che saresti stato con me in tutti i giorni della mia vita, ed io ho accettato di vivere con te, ma perche' mi hai lasciato solo proprio nei momenti piu' difficili?".
Ed il Signore rispose: "Figlio mio, Io ti amo e ti dissi che sarei stato con te e che non ti avrei lasciato solo neppure per un attimo..........:
i giorni in cui tu hai visto solo un'orma sulla sabbia, sono stati i giorni in cui ti ho portato in braccio".
(Anonimo Brasiliano)
|
|
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi. |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Membro dal: 27/11/2007 ~
Ultima visita: 21/11/2024
|
|
|
Luciocabrio
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 16/06/2010 : 14:44:40
|
quoto pienamente lombrico-saggio ( ) e per la teoria dei ristoranti...infatti la penso pure io così...ovvio che se uno decide di impegnarsi seriamente certi pensieri possono infastidire...però la vita è un libro fatto di tanti capitoli...come dici tu carpe diem
pelle pure le frasi del post sopra il mio
|
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Città di Castello (Pg) ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|
leestat
automodellandonissimo
|
Inserito il - 16/06/2010 : 15:07:25
|
| Luciocabrio ha scritto:
...però ho avvertito la mia ragazza che se prima o poi succede qualcosa...prima violento lei...e poi anche lui
|
...Lucio, marianna gane...un consiglio : - Inverti le posizioni, prima violenta Lui e, poi, ti "rifai la bocca" con Lei !!!
|
|
|
Prov.: Livorno ~
Città: livorno ~
Membro dal: 22/04/2009 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
eigi
Amministratore
|
Inserito il - 16/06/2010 : 15:56:43
|
" ... e mentre io me la spassavo anche con altre (stupidamente) ho finito per trascurarla e sono stato "punito".(in pratica l'ha baciato) e li mi sono accorto di quello che stavo perdendo ... "
Lucio, violenta un po' anche te stesso
Perchè dobbiamo sempre renderci conto di ciò che abbiamo quando lo stiamo perdendo; che deficienti siamo, teniamoci stretti i sentimenti e le persone che amiamo e mandiamo a fankulo le chiappe di passaggio ... facciamola finita di ragionare solo e sempre col basso ventre ... Ogni lasciata è persa!? Forse si, ma è sicuramente meglio non perdere quello che conta veramente piuttosto che aggiungere una tacca al nostro pistolotto ... ... a meno che non ne trovi un giorno una orizzontale alla fine son tutte uguali
A pensarci bene una orizzontale avrebbe problemi a fare lo scivolo ...
|
|
|
Regione Estero ~
Città: roma ~
Membro dal: 10/05/2007 ~
Ultima visita: 01/04/2023
|
|
|
Luciocabrio
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 16/06/2010 : 16:21:11
|
@ leestat...hai ragione @eigi se leggi mi sono criticato da solo per il mio comportamento...ma capite...a 20 anni o giù di li non sempre è difficile tenere a freno le pulsioni...specialmente se ti vengono offerte in un piatto d'argento
beh io sinceramente non penso che le donne siano tutte uguali...e non solo nelle forme...diciamo che da ognuna puoi imparare qualcosa (sia nella vita che sessualmente) [ qua ci vuole la faccina da maiale] ovvio che poi uno si da una calmata col passare degli anni...e impara a rifiutare certe avances...perchè si sa,l'uomo a volte è molto materiale...il grande enzo diceva " la vittoria più bella è la prossima"...anche per le donne ci sarà sempre quella più bella della tua,o più alta...o con due mensole davanti per mettere tutti i modellini
|
|
|
Regione Umbria ~
|
|
|
207
iperautomodellante
|
Inserito il - 16/06/2010 : 16:29:01
|
| Ivan-To ha scritto:
| baubau ha scritto:
Lex...
magari come direbbe qualcuno che conosco.. potresti fare come alcuni amici del forum e diventare gay..li stai sicuro che questi problemi di falsità non li trovi
|
guarda, se c'è un'ambiente che pullula di persone false e ciniche, beh è proprio quello gay fidati
Mi spiace aver letto commenti un po' superficiali sulla depressione. E' un problema serio, e il fatto di essere giovani non c'entra un cavolo...può colpire chiunque, in misura minore o superiore, credo anche in base a una certa sensibilità e predisposizione. Dire solo "su con la vita, sei giovane, esci" non basta di certo a risolvere la situazione!
D'altronde però, se non si vivono certe cose sulla propria pelle, è difficile capire, ma sforzarsi di farlo almeno un briciolo non guasterebbe...
Detto questo...buona serata!!!
p.s. ....e comunque anche gli uomini fanno soffrire...e anche io, lo ammetto, non sono stato un santo in passato....
|
la mia era solo una battuta...
se poi tutto il resto che hai scritto è riferito a quello che ho detto io sul fatto di uscire e divertitsi...non mi sembra che dicendo cosi ho sottovalutato il problema..lo so pure io che dire "su con la vita, sei giovane, esci" non basta di certo a risolvere la situazione..sono il primo a saperlo...ma se inizi a partire con questa logica forse è tutto più facile..e fidati che sulla mia pelle ne ho vissute di cose...
@Fabio dai fai il bravo e pinatala di fare il buono.. questa dove l'hai trovata? "Ci sarà un domani in cui ricorderete questi giorni col sorriso, e ringrazierete le persone che vi hanno trattato male o fatto soffrire, perchè è anche grazie a loro che siete cresciuti e migliorati! " NEI BACI PERUGINA?? su fai il bravo..
|
|
|
|
Prov.: Brescia ~
Città: Orzivecchi ~
Membro dal: 03/03/2006 ~
Ultima visita: 16/04/2024
|
|
|
Tano V12
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 16/06/2010 : 16:50:18
|
ahahahahahahah...nei baci perugina...ahahahahahah...l'unica cosa che deve ricordarti è un bel buono di un vaffa_nculo gratis da giocarti appena puoi!
|
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: Milano ~
Membro dal: 20/12/2005 ~
Ultima visita: 22/11/2024
|
|
|
eigi
Amministratore
|
Inserito il - 16/06/2010 : 17:10:31
|
Perdonami Lucio ma 20 o 50 anni non cambia; il rispetto del proprio e altrui sentimento non ha età e pulsione che tenga, c'è o non c'è. Vuoi spazzolarti tutte quelle che ti passanno innanzi? Fai pure, ma non legarti ad un'altra persona alla quale dichiari amore nel resto del tempo. Tieni presente che queste parole son scritte da un inguaribile fedele (o coglione, se preferisci).
Riguardo alle donne "tutte uguali" la mia era solo una battuta, ovviamente ... l'importante è incontrare, un giorno, quella che ti apparirà "più uguale" e che sarà sempre "più alta, più bella e più mensolata di tutte le altre"
|
|
|
Regione Estero ~
|
|
|
leestat
automodellandonissimo
|
Inserito il - 16/06/2010 : 17:44:36
|
...Via raga ora basta piangersi addosso, pensate che c'è di peggio, se per esempio un domani vi dovesse capitare 'sta "tipetta"... e 'un gli potete neanche dà della "stronza" xchè sennò poi vi massacra !!!
|
|
|
Prov.: Livorno ~
Città: livorno ~
Membro dal: 22/04/2009 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
Luciocabrio
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 16/06/2010 : 18:21:08
|
| eigi ha scritto:
Perdonami Lucio ma 20 o 50 anni non cambia; il rispetto del proprio e altrui sentimento non ha età e pulsione che tenga, c'è o non c'è. Vuoi spazzolarti tutte quelle che ti passanno innanzi? Fai pure, ma non legarti ad un'altra persona alla quale dichiari amore nel resto del tempo. Tieni presente che queste parole son scritte da un inguaribile fedele (o coglione, se preferisci).
Riguardo alle donne "tutte uguali" la mia era solo una battuta, ovviamente ... l'importante è incontrare, un giorno, quella che ti apparirà "più uguale" e che sarà sempre "più alta, più bella e più mensolata di tutte le altre"
|
beh eigi se leggi tutto è un pezzo che non spazzolo altre e non voglio neppure spazzolarle...era per dire che quando uno è più giovane può fare le cose senza pensiero o senza il voler impegnarsi stabilmente...magari uno non si sente pronto...magari incontri quella che in un anno non ti fa fare nulla....o che ti dice che fare certe cose(anche le più leggere è peccato)... non che sia giusto eh, poi senti dentro il momento di dire stop...a me e ad altri amici è successo così...se tu non hai mai beccato una che usciva contemporaneamente con te e con un altro...beh sei stato fortunato...per ora quella giusta l'ho incontrata...alta è alta...è carina...e le mensole è un terno al lotto visto che possono aumentare o diminuire con gli anni
|
|
|
Regione Umbria ~
|
|
|
Luciocabrio
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 16/06/2010 : 18:23:51
|
| leestat ha scritto:
...Via raga ora basta piangersi addosso, pensate che c'è di peggio, se per esempio un domani vi dovesse capitare 'sta "tipetta"... e 'un gli potete neanche dà della "stronza" xchè sennò poi vi massacra !!!
|
leest...questa è la ragazza ideale...è alta...ha le mensole...è soda...e poi : "amore ci vai tu a spaccare la legna"? (vuoi mettere? )
|
|
|
Regione Umbria ~
|
|
|
eigi
Amministratore
|
Inserito il - 16/06/2010 : 19:13:40
|
Oh Lucio, non prenderla come un fatto personale, non ce l'ho con te e con nessun altro, esprimo solo il mio punto di vista.
In quanto al "...se tu non hai mai beccato una che usciva contemporaneamente con te e con un altro...beh sei stato fortunato..." io non l'ho mai detto: son sicuro di quello che ho fatto io, non delle cesta di antenne che m'hanno "fatto" le altre
E non pensare che io sia un santo, tutt'altro, ne' tantomeno uno che vuole dar lezioni di vita agli altri.
Tornando al topic direi che questo è molto strano; si è partiti con Senna e il suo "saluto" per poi sportarci su Lex e poi sulle scappatelle si o scappatelle no.
Mi permetto di dire che se la discussione deve cambiare tema che sia per il problema di Lex e non per altro; sulla depressione non transigo, sono duro ed antipatico, perchè so cos'è e so che può far male davvero, un male che può portare vicini agli estremi inconfessabili e che spesso non è possibile ricacciare definitivamente nel passato ma con la quale devi imparare a convivere, conoscendola, anticipandola, facendogli credere che ti governa mentre sei tu a governare lei. E' il tuo grillo parlante in versione malefica che non riesci a colpire col martello per schiacciarlo, lo devi adulare, zuccherare, render partecipe dei tuoi disastri dei quali gode e nascondergli le tue vittorie per le quali si adirerebbe. E' una bestia che ti vive dentro, subdola, viscida, oggi sembra non esserci più e domani ti si staglia davanti agli occhi come un gigante insormontabile che non ti fa vedere l'orizzonte di nulla. Lo devi bombardare quotidianamente con l'affetto, l'amore direi, ma non quello degli altri verso te bensì quello tuo verso gli altri; significa non aspettare che gli altri corrano in tuo soccorso, ma soccorri te stesso attraverso gli altri. La depressione è una malattia, ancor più difficile perchè apparentemente non manifesta; le sue ferite, le sue bolle, le sue pustole, sono tutte interne, nascoste alla vista degli occhi ma presenti nell'anima di chi la subisce; non ti uccide ma ti toglie la voglia di vivere, che è molto più sottilmente torturante. Solo se recuperi la capacità di appassionarti, che sia ad una persona, ad un hobby o ad uno studio ha eguale importanza, puoi sperare di tornare, col tempo, ad appassionarti alla vita. Parlatene se l'avete conosciuta, altrimenti ascoltate.
|
|
|
Regione Estero ~
|
|
|
Ivan-To
automodellantone
|
Inserito il - 16/06/2010 : 19:47:45
|
Eigi, solo tre parole: SEI UN GRANDE
p.s. ammazza che brutta quella...praticamente un uomo...anche di viso
|
Modificato da - Ivan-To in data 16/06/2010 19:49:55 |
|
|
|
Regione Lombardia ~
Città: San Donato Milanese ~
Membro dal: 16/02/2008 ~
Ultima visita: 05/04/2023
|
|
|
edicolante
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 16/06/2010 : 20:35:14
|
............ date retta a me, lasciate perdere le femminucce ...... Lascetele a noi esperti ( ) , chi non ha dimestichezza con il fuoco ,finisce per scottarsi Lex, occhio !!!La depressione è una bestia subdola , s'insinua senza farsi notare e ti distrugge dal di dentro ...... , è vero ci sono delle cure , ma la cura migliore è la volontà di uscirne ( parola di A.M.E.N. , parola di fede !! )
|
|
|
Prov.: Genova ~
Città: sestri levante ~
Membro dal: 31/03/2006 ~
Ultima visita: 28/11/2020
|
|
|
utente_cancellato
iperautomodellante
|
Inserito il - 16/06/2010 : 21:56:25
|
........ solo tre parole: Eigi Santo Subito
|
Modificato da - utente_cancellato in data 16/06/2010 22:08:40 |
|
|
Città: Nessuna ~
Ultima visita: 31/01/2008
|
|
|
utente_cancellato
iperautomodellante
|
Inserito il - 16/06/2010 : 22:29:27
|
Mi sembra di essere cittadino onorario di una comunità di onanisti mentali. Nella mia carriera di psicopippaiolo e di innamorato deluso sono finito una volta in un centro di igiene mentale dove mi hanno imbottito di psicofarmaci che non mi son serviti a nulla, un'altra volta, anni dopo, da uno psicologo di Milano a cui ho comprato un treno di gomme per la 911 ed anche qualche cosina di più, fino a che non mi son rotto le palle, poi dopo altri anni mi sono dato al fai da te utilizzando un ottimo miscuglio di valium birra Vodka ed altre prelibatezze, ho fumato fino a setire punture ai polmoni, ho rotto le balle a tutti i miei amici come un disco rotto e nonostante questo ero sempre più depresso ma almeno risparmiavo in benzina ed nei costi delle sedute 70 cucuzze a colpo per sentirmi dire ciò che sapevo già. Tre anni fa altra sberla ma ho trovato un amico depresso come me che mi ha dato un po' delle sue pasticche e dopo un paio di mesi ne ero fuori come nuovo pronto per la prossima, di buono è che il mio medico di base ha nel suo pc il nome delle pastiglie.
|
Modificato da - utente_cancellato in data 16/06/2010 22:30:41 |
|
|
Città: Nessuna ~
Ultima visita: 31/01/2008
|
|
|
Luciocabrio
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 16/06/2010 : 22:42:20
|
@ figurati eigi mica me la sono presa...era solo per dire che molte persone con l'età cambiano per lex credo che sia utile parlarne se lo vuole lui...sono argomenti estremamente delicati...
edicolante e eigi...l'età avanza anche per voi
|
|
|
Regione Umbria ~
|
|
|
lex
automodellantino
|
Inserito il - 17/06/2010 : 12:58:57
|
ciao a tutti...ho letto i vostri post, non smetterò mai di ringraziarvi per le vostre risposte, perchè anche in questo modo mi fate capire di essermi vicino...
solo...rispondendo a Mika...io non posso ringraziare una persona che credo mi abbia fatto del male! non voglio nemmeno sapere se lei lo ha fatto volendo o non volendo, il gioco delle 2 scarpe, perchè questo è stato! il fatto è che io ho perso molti kg, ho abbandonato la piscina, ho rallentato il lavoro, ho perso l' esame di stato per l' iscrizione all' albo, ho perso la voglia di uscire, e ho perso altre cose...uno può benissimo dire "sei tu che reagisci così, non è lei che ti ha chiesto tutto questo"...certo è una mia reazione, ma magari uno potesse controllare certe cose, e comunque è legato a un suo comportamento che reputo sbagliatissimo! se lei fosse stata sincera, non mi avesse nascosto nulla, soprattutto non mi avesse dato speranze, perchè ho 27 anni, non sono scemo, lei non è la prima ragazza che incontro, se ho deciso di ricominciare quando lei mi ricercava dopo aver chiuso, era perchè comunque le speranze me le dava! spero veramente di uscirne presto, e appena ci sarò riuscito, le uniche persone che ringrazierò per essere cresciuto, saranno gli amici come voi che mi sono stati vicini, e me stesso, per essermi riuscito a rialzare! lei in tutto questo non c' è! non la devo ringraziare perchè sinceramente stavo meglio prima di adesso!
comunque...sono 2 giorni che "mangicchio" di più...sono 2 sere che esco, non faccio niente di che, però stò un pò in mezzo alle persone...stò continuando a correre ...sembra che ce la faccio ancora...e stò dormendo di più la notte...spero che continui così, e che piano piano ne esca...mi sento un pò meglio, prima non avevo voglia di vedere nessuno ,ne di uscire... solo una cosa...ho una paura fottuta a "riattaccarmi" a qualcuna...non che debba farlo ora, per adesso voglio solo starmene tranquillo così...però non lo sò... io in passato ho avuto 2 belle storie...non sono un tipo da scappatelle ecc, non l' ho mai fatto, sono convinto che per certe cose uno ci debba essere tagliato, e io non lo sono...per questo quando mi lego, è perchè veramente ci tengo a quella persona, e a quel punto le dò l' anima...forse dò troppa sicurezza nel rapporto, me lo ha detto anche una mia ex...solo che io non riesco a trattenermi...sono fatto così... io mi sento segnato da questa storia...è una sensazione brutta...se io sono così, ti dò l' anima, sono sempre sincero, non tradisco, in pratica non sono un str...o ... non lo sò nemmeno io come dirlo, mi stò spiegando male...in pratica non sò se riuscirò mai a fidarmi di qualcuna! se lei che vedevo come un angelo...bella, onesta, sincera...è stata capace di farmi questo...allora io non c' ho mai capito niente! le persone non si finisce mai di conoscere è vero...ma non mi sarei mai aspettato un comportamento del genere da lei... non lo sò...io ho paura ad rilegarmi con qualcuna... spero solo che sia una cosa momentanea...
|
|
|
Prov.: Frosinone ~
Città: pofi ~
Membro dal: 30/04/2010 ~
Ultima visita: 05/02/2014
|
|
|
P.G.Models
- già BTW tuning -
|
Inserito il - 17/06/2010 : 13:12:35
|
vai tranquillo LEX sono sensazioni normalissime adesso...e quanto ne so di queste seghe mentali!!! ora non legarti a nessuno, rischi (ma non è detto) di comportarti male e non essere te stesso (ora sei in piena difesa)... esci e vedi piu' persone che puoi, prova a divertirti (lo so cosa vuol dire stare in mezzo alla gente che ride e si diverte e tu lì inebetito senza nulla da dire, non sai se è un bene stare lì o meno, non ti viene da sorridere, di partecipare alle discussioni ecc...FA NIENTE... esci ugualmente e non RINCHIUDERTI IN CASA (l'ho gia' fatto io e non serve a nulla)
ciao Lex
|
|
|
Città: cornaredo ~
Membro dal: 19/11/2008 ~
Ultima visita: 15/10/2015
|
|
|
lex
automodellantino
|
Inserito il - 17/06/2010 : 13:23:45
|
si infatti credo sia meglio ricominciare ad uscire...anche se come hai detto tu...non è che sia il massimo della compagnia... è che non mi piace molto farmi vedere così...perchè chi mi conosce, mi conosce come una persona divertente, sorridente, sempre con la battuta pronta...ora invece...
|
|
|
Prov.: Frosinone ~
Città: pofi ~
Membro dal: 30/04/2010 ~
Ultima visita: 05/02/2014
|
|
|
Discussione |
|