Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Domani saranno VENTOTTO anni che Gilles ha smesso di volare. E' un anniversario per me troppo importante, anche se sono nato 2 anni dopo i tragici eventi di Zolder. Sono stato anche io contagiato dalla "Febbre", perche' Digione '79, Mntecarlo e Jarama 1981 sono degli esempi di ARTE del pilotaggio, non semplici gare. Voglio dedicargli una canzone di Patrizia Laquidara, "L' equilibrio e' un miracolo" perchè parla di "funambolismi" simili a quelli vissuti dal Dio della Velocità:
Guardo il mondo e penso a testa in giu’ Sopra a un filo che e’ sospeso Di vertigine in vertigine Dove e’ piu’ leggero esistere Dolce e’ vivere nell’aria L’equilibrio e’ un miracolo
Per un momento io lascio la vita sospesa negli angoli E mi abbandono all’umana paura di essere liberi Volteggio piano nel vuoto d’amore Apro i miei occhi nel blu Di questo cielo cosi grande
Quando arriva la tempesta qui Non mi coglie impreparata il vento L’equilibrio e’ un miracolo
Per un momento io lascio la vita sospesa negli angoli E mi abbandono alla fragile attesa di nuovi pericoli Volteggio piano nel vuoto d’amore apro i miei occhi nel blu Di questo cielo cosi grande
Per un momento io vivo la vita sognata degli angeli E mi abbandono all’umana certezza di essere fragili Volteggio piano nel vuoto d’amore che sento dentro di me In questo cielo cosi grande
Ciao Aviatore!!!!!
Prov.: Milano ~ Città: milano ~ Messaggi: 1022 ~
Membro dal: 13/02/2008 ~
Ultima visita: 25/06/2016
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)
Regione Marche ~
Prov.: Ancona ~ Città: Sassoferrato ~ Messaggi: 795 ~
Membro dal: 03/07/2009 ~
Ultima visita: 28/01/2022
beh, nemmeno io ero ancora nato. Però mi sono fatto contagiare da una di quelle "malattie" alle quali non si potrà mai porre rimedio attraverso la medicina. La miglior febbre mai esistita. Grazie Gilles. Grazie per avermi fatto ammalare così! Ogni volta sorrido quando vedo il giorno della mia iscrizione ad AM...
Firma di jacks
Firma grandezza eccessiva
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Bologna ~ Città: S.Pietro in Casale ~ Messaggi: 2686 ~
Membro dal: 08/05/2009 ~
Ultima visita: 21/03/2014
mi sono fatto contagiare da una di quelle "malattie" alle quali non si potrà mai porre rimedio attraverso la medicina. La miglior febbre mai esistita. Grazie Gilles. Grazie per avermi fatto ammalare così!
...Gilles, sei uno dei miei miti, ma quanto mi fai lavorare !!!!!
Prov.: Livorno ~ Città: livorno ~ Messaggi: 2287 ~
Membro dal: 22/04/2009 ~
Ultima visita: Oggi