Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - oggi ...
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 oggi ...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 05/05/2010 : 20:54:40  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
...oggi ricorre il 150° anniversario della partenza da Quarto (GE), di Garibaldi con i suoi "mille"...
Il giorno 11 di maggio , ricorrerà altresi il 150° anniversario dello sbarco degli stessi in quel di Marsala (TP) .
Bene, colgo l'occasione per ricordarVi che lo stesso giorno , ricorrerà l'anniversario della nascita del Vostro A.M.E.N. !!!!!!!!!!!!!!!!!!! .
Sono graditi festeggiamenti , auguri , e moltissimo "regalie" !!
Fate Voi !!

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020

Google Adsense

Mountain View

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 05/05/2010 : 21:36:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Messaggio di edicolante

.
Il giorno 11 di maggio , ricorrerà altresi il 150° anniversario dello sbarco degli stessi in quel di Marsala (TP) .
Bene, colgo l'occasione per ricordarVi che lo stesso giorno , ricorrerà l'anniversario della nascita del Vostro A.M.E.N. !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ammazza AMEN....quello stesso giorno del 1861 nascevi te?? So che non eri proprio di primo pelo, ma così vetusto non ti ci facevo.....complimenti!!

Modificato da - Shamal 84 in data 05/05/2010 21:46:10

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5638  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 05/05/2010 : 22:02:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
Messaggio di edicolante

...oggi ricorre il 150° anniversario della partenza da Quarto (GE), di Garibaldi con i suoi "mille"...
Bene, colgo l'occasione per ricordarVi che lo stesso giorno , ricorrerà l'anniversario della nascita del Vostro A.M.E.N. !!!!!!!!!!!!!!!!!!! .
Sono graditi festeggiamenti , auguri , e moltissimo "regalie" !!
Fate Voi !!

...Màh !!! ...Meditate gente, meditate...!!!

Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2287  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

nicbg
automodellante

Inserito il - 05/05/2010 : 23:12:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nicbg Invia a nicbg un Messaggio Privato Aggiungi nicbg alla lista amici
Shamal ha scritto:
Ammazza AMEN....quello stesso giorno del 1861 nascevi te??
Ora ho capito il perchè il nostro A.M.E.N sa tutto ma proprio tutto delle auto italiane...
Sinceri auguri da nicbg.Ciao.

Prov.: Bergamo  ~ Città: bergamo  ~  Messaggi: 356  ~  Membro dal: 22/01/2009  ~  Ultima visita: 31/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 05/05/2010 : 23:23:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Io te lo faccio volentieri.

Eccolo:

http://www.nital.it/corso_foto_digi...digitale.pdf

Ora non hai più scuse
(poi passalo a Renzino)

Tanti Auguri ... Vecio

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 05/05/2010 : 23:43:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Se mettiamo un euro ciascuno di noi AM, ti possiamo regalare una buona macchinetta digitale!
Il corso per imparare ad usarla è un regalo di Alessandro.
Così dopo non avrai più scuse e ci farai vedere tutti i modellini, comprese le modelle Renault!!
C'est plus facile!!

A proposito, sei del Toro......mumble ....mumble .......
Tanti auguri, Claudio!!!

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 05/05/2010 : 23:51:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Sono venuto a sapere or ora, che la macchinetta digitale ce l'hai, ed anche buona!!
Allora, a parte il corso di Eigi, basta che ti regaliamo due batterie per farla funzionare, no?

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luca
iperautomodellante

Inserito il - 06/05/2010 : 10:39:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luca Invia a Luca un Messaggio Privato Aggiungi Luca alla lista amici
Non potevi aspettare l'11 Maggio?

Firma di Luca 

Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 7065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 06/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 06/05/2010 : 19:26:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
....Caro Luca , non potevo , gli utenti del Forum devono avere il tempo per preparararsi all'avvenimento !!!

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 11/05/2010 : 14:29:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Oggi, nel farti gli auguri, vorrei dire un'idiozia o una battutaccia ,
ma nel rispetto della tua persona e di amico virtuale
(con la speranza di conoscerti nel nord Italia quando ci sarà bel tempo e con la grazia di S. Antonio!),
ora preferisco essere serio ed affettuosamente augurarti:

BUON COMPLEANNO, CLAUDIO!!!!

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat

n/a
deleted

Inserito il - 11/05/2010 : 14:35:56  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Oggi è il grande giorno!!! e anche se me l'ero dimenticato voglio augurare anch'io un buon compleanno al nostro A.M.E.N illustrissimo Edicolante!

Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 11/05/2010 : 14:44:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Augurissimi A.M.E.N.!!!!!!!!

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 11/05/2010 : 15:14:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
auguri claudio!

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 11/05/2010 : 17:36:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...100 di questi giorni edicolante !!!

Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2287  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 11/05/2010 : 17:40:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Anche se non ti emozioni più neanche davanti ad un'autocisterna della Lego ...

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Nota: 

Inserito il - 11/05/2010 : 18:11:52  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Buon compleanno, Claudio!

Firma di n/a 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 2521  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 11/05/2010 : 18:18:35  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Buon compleanno anche da parte mia

Firma di n/a 
I Miei unoadiciotto<----- un click per vederle

Anche Le Formiche nel loro piccolo si arrabbiano.
"Ho perso tutta la mia sportività"

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 11/05/2010 : 18:46:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
Auguri, posso avere una fetta di torta..

ma no sono a dieta.. mi prendo la ragazza che devo bruciare i grassi..

Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 25/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

Lancia1971
automodellandonissimo

Inserito il - 11/05/2010 : 19:09:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lancia1971 Invia a Lancia1971 un Messaggio Privato Aggiungi Lancia1971 alla lista amici
Buon compleanno anche da parte mia

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1754  ~  Membro dal: 18/07/2009  ~  Ultima visita: 20/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

DJ Ale
automodellante

Inserito il - 11/05/2010 : 19:39:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DJ Ale Invia a DJ Ale un Messaggio Privato Aggiungi DJ Ale alla lista amici

Firma di DJ Ale 
If Everybody in the world loved Everybody in the world what a glorious world this could be

Prov.: Milano  ~ Città: Magenta  ~  Messaggi: 538  ~  Membro dal: 19/01/2009  ~  Ultima visita: 12/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

turcoGP
automodellante

Inserito il - 11/05/2010 : 19:41:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turcoGP  Invia a turcoGP un messaggio AOL  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  turcoGP Invia a turcoGP un Messaggio Privato Aggiungi turcoGP alla lista amici
Tanti Auguri!!

Firma di turcoGP 
"Il taschino della camicia è un posto molto pericoloso,ho visto gente lasciarci le penne."(cit.)

Regione Lazio  ~ Prov.: Viterbo  ~ Città: Viterbo  ~  Messaggi: 598  ~  Membro dal: 11/07/2008  ~  Ultima visita: 19/04/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,4 secondi.