Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - richiesta ad esperti
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 richiesta ad esperti
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ciaffo71
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 29/04/2010 : 12:49:48  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ciaffo71 Invia a ciaffo71 un Messaggio Privato Aggiungi ciaffo71 alla lista amici
ciao,
sono un profano, lanciato sulla via della perdizione dell'automodellismo
finora mi ero limitato ai fumetti...ma non bastano più

per cominciare vorrei trovare, se esistono, i modelli, in scala 1/43 di macchine che ho guidato
ho recuperato una fiat 127 e una panda
sto cercando qs altre (o conforntabili)

fiat 600D Fanalone blu medio (cat. Brumm R349/04)
Fiat Tipo grigio scuro (anno 1993 orientativamente)
Renault Scenic grigio scuro (anno 1999 allest kaleido)

grazie fin d'ora per l'aiuto e i consigli

Firma di ciaffo71 
C71

Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 29/04/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2010

Google Adsense

Mountain View

Lancia1971
automodellandonissimo

Inserito il - 29/04/2010 : 12:56:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lancia1971 Invia a Lancia1971 un Messaggio Privato Aggiungi Lancia1971 alla lista amici
Ciao ciaffo71. Innanzitutto ti do il mio benvenuto in questo forum. Non so indicarti circa la 600 fanalone e la Scenic '99, ma su Fiat collection (guarda sul sito Hachette) puoi ordinare in arretrato la Tipo che è un '93 grigio chiaro, oppure con la terza o quarta edizione di recente introduzione attenderne la sua uscita. Ciao e buon forum.

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1754  ~  Membro dal: 18/07/2009  ~  Ultima visita: 20/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

ciaffo71
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 12/05/2010 : 09:25:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ciaffo71 Invia a ciaffo71 un Messaggio Privato Aggiungi ciaffo71 alla lista amici
grazie del consiglio
vado a cercare
buona giornata

Firma di ciaffo71 
C71

Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 29/04/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2010 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi.