Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Superstars Series V8
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Autoworld
 Racing
 Superstars Series V8
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Albe89
automodellandonissimo



Inserito il - 07/04/2010 : 14:33:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
lollex ha scritto:

Vero, ma vuoi mettere il fascino dei c.d. elefanti rispetto a quello di una Leon o di una Cruze?


Quoto, non saranno il massimo dell'espressione tecnica, ma sono più attirato dai nomi delle case costruttrici qui dentro che in quelli del Wtcc...








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2671  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

allegritti
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 07/04/2010 : 15:06:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di allegritti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di allegritti Invia a allegritti un Messaggio Privato Aggiungi allegritti alla lista amici
Peccato che qui a parte BMW non ci siano case costruttrici ufficiali..







  Firma di allegritti 
______________________________________________________
staff -www.automodellando.it
il portale dell'automodellismo statico

 Regione Lazio  ~ Prov.: Rieti  ~ Città: Amatrice  ~  Messaggi: 100463  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 19/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 07/04/2010 : 15:14:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici

Free Image Hosting by ImageBam.com

c'ero anche io, peccato non saperlo altrimenti ci potevamo beccare!!!!
che macello fa la C63!?!?!??!?!!
avete visto anche il botto del 430 nero alla parabolica? io l'ho ripreso preciso preciso...








Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

gimmy
automodellante



Inserito il - 07/04/2010 : 20:11:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gimmy Invia a gimmy un Messaggio Privato Aggiungi gimmy alla lista amici
BTW tuning ha scritto:


Free Image Hosting by ImageBam.com

c'ero anche io, peccato non saperlo altrimenti ci potevamo beccare!!!!
che macello fa la C63!?!?!??!?!!
avete visto anche il botto del 430 nero alla parabolica? io l'ho ripreso preciso preciso...


C'ero anch'io quella domenica,e pure io ho visto il botto delle due 430,ero sulla tribuna interna della prima variante








Modificato da - gimmy in data 07/04/2010 20:12:35

Prov.: Varese  ~ Città: varese  ~  Messaggi: 620  ~  Membro dal: 17/12/2006  ~  Ultima visita: 16/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

Scott
automodellandonissimo



Inserito il - 07/04/2010 : 21:04:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
Albe89 ha scritto:
Quoto, non saranno il massimo dell'espressione tecnica, ma sono più attirato dai nomi delle case costruttrici qui dentro che in quelli del Wtcc...


Beh...
-Audi
-Bmw
-Cadillac
-Chevrolet
-Chrysler
-Jaguar
-Mercedes
-Maserati
e prossimamente:
-Porsche

Trovatemi un'altra serie che riesce a schierare 9 case diverse (e in una categoria sola...)
Forse solo la GT300 del SuperGT giapponese








 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 2204  ~  Membro dal: 24/08/2007  ~  Ultima visita: 12/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 08/04/2010 : 09:49:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
gimmy ha scritto:

BTW tuning ha scritto:


Free Image Hosting by ImageBam.com

c'ero anche io, peccato non saperlo altrimenti ci potevamo beccare!!!!
che macello fa la C63!?!?!??!?!!
avete visto anche il botto del 430 nero alla parabolica? io l'ho ripreso preciso preciso...


C'ero anch'io quella domenica,e pure io ho visto il botto delle due 430,ero sulla tribuna interna della prima variante


io alla tribuna interna della Parabolica...l'ho visto e ripreso in pieno..








Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

ukyo
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 08/04/2010 : 10:40:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ukyo Invia a ukyo un Messaggio Privato Aggiungi ukyo alla lista amici
Ragazzi scusate ma se il botto è avvenuto in parabolica...come avete fatto a vederlo tutti e due?
Nessuna tribuna della prima variante consente di vedere la parabolica








  Firma di ukyo 
Quando la tua autostima crolla...
...pensa a Toranosuke Takagi, e il mondo tornerà a sorriderti.

_________________________

Staff - www.romamotorweb.it - Il portale dei motori a Roma

Prov.: Brescia  ~ Città: Chiari  ~  Messaggi: 5635  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 28/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 08/04/2010 : 12:49:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
ukyo ha scritto:

Ragazzi scusate ma se il botto è avvenuto in parabolica...come avete fatto a vederlo tutti e due?
Nessuna tribuna della prima variante consente di vedere la parabolica


infatti io ero alla parabolica, la tribuna interna alla curva, dopo pranzo provo a inserire su youtube il filmato...








Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

allegritti
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 08/04/2010 : 13:24:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di allegritti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di allegritti Invia a allegritti un Messaggio Privato Aggiungi allegritti alla lista amici
Scott non voglio contraddirti ma i 9 costruttori sono tutti NON ufficiali.. solo BMW è BMW italia
ovvero sono team che hanno comprato una vettura e l'hanno sviluppata in proprio .. e fa tanta differenza questo...








  Firma di allegritti 
______________________________________________________
staff -www.automodellando.it
il portale dell'automodellismo statico

 Regione Lazio  ~ Prov.: Rieti  ~ Città: Amatrice  ~  Messaggi: 100463  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 19/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

Albe89
automodellandonissimo



Inserito il - 08/04/2010 : 18:02:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
allegritti ha scritto:

Scott non voglio contraddirti ma i 9 costruttori sono tutti NON ufficiali.. solo BMW è BMW italia
ovvero sono team che hanno comprato una vettura e l'hanno sviluppata in proprio .. e fa tanta differenza questo...


E' vero non sono ufficiali, ma nel Wtcc quante squadre corrono ufficialmente ormai? solo BMW con 2 auto e Chevrolet con 3 la Seat da quest'anno assiste solo i privati, e la Lada a parte qualche apparizione decente (vedi Thompson a Imola l'anno scorso) è quasi considerata a livello dei privati e comunque quest'anno sembra non voler partecipare in maniera continuativa, altra cosa non da poco, qui il regolamento permette che un privato sviluppi una macchina con poco budget, nessun privato si immaginerebbe di andare a sviluppare una S2000 senza l'apporto di una casa costruttrice perchè i costi sono troppo elevati da sostenere.
Poi chi lo sa, magari vedendo le proprie auto messe in pista da privati correre e magari vincere potrebbe stuzzicare qualche costruttore a partecipare ufficialmente, un po' come Audi che purtroppo ora ha indirizzato tutti gli sforzi sulle competizioni GT








Modificato da - Albe89 in data 08/04/2010 18:03:30

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2671  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

SL85
automodellantone



Inserito il - 08/04/2010 : 18:56:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SL85 Invia a SL85 un Messaggio Privato Aggiungi SL85 alla lista amici
http://www.youtube.com/watch?v=OAe7tWBeZn4
C'è mancato poco!!!








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 1026  ~  Membro dal: 13/02/2010  ~  Ultima visita: 05/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

barnello
automodellante



Inserito il - 08/04/2010 : 19:01:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di barnello Invia a barnello un Messaggio Privato Aggiungi barnello alla lista amici
che mazzata! ma come ha fatto ad uscire in quel modo alla parabolica? un problema tecnico?

probabilmente allora le 430 nere erano in 2... alla prima variante in accelerazione l'altra ha avuto un effetto pendolo ed è andata a schiantarsi contro un altra vettura che lo sorpassava sulla destra...








  Firma di barnello 
"DO NOT ADJUST JOUR MIND. THERE IS A FAULT IN REALITY."

Prov.: Milano  ~ Città: seregno  ~  Messaggi: 191  ~  Membro dal: 21/12/2009  ~  Ultima visita: 27/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

Scott
automodellandonissimo



Inserito il - 08/04/2010 : 22:00:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
allegritti ha scritto:

Scott non voglio contraddirti ma i 9 costruttori sono tutti NON ufficiali.. solo BMW è BMW italia
ovvero sono team che hanno comprato una vettura e l'hanno sviluppata in proprio .. e fa tanta differenza questo...


E quale è il problema di avere team privati? A Monza le Mercedes private hanno dimostrato di tenere testa a Bmw e Audi ufficiali..

Anzi, se fossero tutti ufficiali, secondo me la serie avrebbe già chiuso i battenti causa incremento dei costi e interminabili dispute "politiche".

Lo stesso GT300 giapponese è costituito in gran parte da team privati che comprano e elaborano le vetture autonomamente..








 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 2204  ~  Membro dal: 24/08/2007  ~  Ultima visita: 12/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Nota: 

Inserito il - 08/04/2010 : 22:26:14  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Questa discussione mi ricorda il confronto vissuto l'anno scorso nei rally tra WRC e IRC.
Il mondiale proponeva due costruttori ufficiali e i migliori piloti in circolazione; intorno a loro, però, il vuoto, con la lotta per la vittoria affare quasi privato tra Loeb e Hirvonen.
La serie alternativa, animata da piloti di seconda schiera distribuiti tra squadre ufficiali, semiufficiali e private, vedeva al via di alcuni rally una decina di possibili vincitori. Il tutto valorizzato da una copertura televisiva ben più curata che nella serie iridata.
Comprendo le argomentazioni da addetto ai lavori di Gino, ma perché il pubblico dovrebbe privilegiare i meri contenuti tecnici allo spettacolo agonistico?

Quanto al passato non dimentichiamo, prima del D2, il Campionato Europeo Turismo degli anni '80.










  Firma di n/a 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 2521  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

ukyo
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 09/04/2010 : 09:13:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ukyo Invia a ukyo un Messaggio Privato Aggiungi ukyo alla lista amici
SL85 ha scritto:

http://www.youtube.com/watch?v=OAe7tWBeZn4
C'è mancato poco!!!


Porco giuda che tuonata!!! E che rischi per i commissari!!!








  Firma di ukyo 
Quando la tua autostima crolla...
...pensa a Toranosuke Takagi, e il mondo tornerà a sorriderti.

_________________________

Staff - www.romamotorweb.it - Il portale dei motori a Roma

Prov.: Brescia  ~ Città: Chiari  ~  Messaggi: 5635  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 28/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 09/04/2010 : 09:19:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
cavoli volevo mettere anche il mio video su Youtube ma non ci riesco...sigh







Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

SL85
automodellantone



Inserito il - 18/04/2010 : 12:34:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SL85 Invia a SL85 un Messaggio Privato Aggiungi SL85 alla lista amici
Si è conclusa poco fa la prima gara della seconda giornata.
Gara molto veloce!
Peccato che Ferrara dopo pochi giri abbia osato troppo e sia andato a sbattare! Sorpasso aggressivo quello di Biagi (per portarsi primo) sull'altra BMW che lo precedeva, di conseguenza finita in sesta posizione.
Quello il finale con la Chevrolet che faceva da ombra a Biagi. Bella gara anche della terza...Audi RS4.








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 1026  ~  Membro dal: 13/02/2010  ~  Ultima visita: 05/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

f40lemans
automodellante



Inserito il - 21/04/2010 : 15:24:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di f40lemans Invia a f40lemans un Messaggio Privato Aggiungi f40lemans alla lista amici
Qualche foto di Monza ...









  Firma di f40lemans 
Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee, il coraggio, i soldi, le mani, le braccia, l'aria da respirare, il sangue nelle vene.
(E. Ferrari)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 249  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 25/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

f40lemans
automodellante



Inserito il - 21/04/2010 : 15:26:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di f40lemans Invia a f40lemans un Messaggio Privato Aggiungi f40lemans alla lista amici
L'interno della Chrysler di Lavaggi









Modificato da - f40lemans in data 21/04/2010 15:27:58

  Firma di f40lemans 
Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee, il coraggio, i soldi, le mani, le braccia, l'aria da respirare, il sangue nelle vene.
(E. Ferrari)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 249  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 25/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

f40lemans
automodellante



Inserito il - 21/04/2010 : 15:28:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di f40lemans Invia a f40lemans un Messaggio Privato Aggiungi f40lemans alla lista amici
Bmw di Ghedina









  Firma di f40lemans 
Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee, il coraggio, i soldi, le mani, le braccia, l'aria da respirare, il sangue nelle vene.
(E. Ferrari)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 249  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 25/07/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,84 secondi.