Autore |
Discussione |
|
Redspeed
automodellandonissimo
|
Inserito il - 25/04/2010 : 20:00:39
|
Salve a tutti! Ho avuto modo di vedere una F1 da vicino in occasione dello show run redbull a napoli e mi è sorta un dubbio che vi giro:
i cerchi posteriori, come vengono assicurati alla rotazione relativa col mozzo?
per gli anteriori sono previsti, all'interno del cerchio, 4 punte di metallo che si inseriscono nelle rispettive sedi. Infatti se osservate le foto di un mozzo anteriore, c'è una corona metallica sul disco freno con molti fori. Al posteriore, almeno sull'auto che ho visto io, il mozzo era completamente diverso, non era presente questa corona. Quindi come viene bloccata la ruota sul mozzo??? Ci vorrebbe una foto della parte interna del cerchio per capire... Qualcuno sa il perchè di questa cosa?
|
|
Bisogna cercare sempre di essere il migliore, senza mai credere di esserlo diventato... JM Fangio |
|
Regione Estero ~
Prov.: Estero ~
Città: Stoccarda ~
Membro dal: 23/02/2007 ~
Ultima visita: 11/10/2024
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
leestat
automodellandonissimo
|
Inserito il - 25/04/2010 : 21:46:18
|
| Messaggio di Redspeed
Salve a tutti! Ho avuto modo di vedere una F1 da vicino in occasione dello show run redbull a napoli e mi è sorta un dubbio che vi giro:
i cerchi posteriori, come vengono assicurati alla rotazione relativa col mozzo?
per gli anteriori sono previsti, all'interno del cerchio, 4 punte di metallo che si inseriscono nelle rispettive sedi. Infatti se osservate le foto di un mozzo anteriore, c'è una corona metallica sul disco freno con molti fori. Al posteriore, almeno sull'auto che ho visto io, il mozzo era completamente diverso, non era presente questa corona. Quindi come viene bloccata la ruota sul mozzo???
|
...con una goccina di attack...no ?
|
|
|
Prov.: Livorno ~
Città: livorno ~
Membro dal: 22/04/2009 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|